Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ritornato nella MLO con il mio account principale : saverios1 ho una cosa come oltre mille partite, 333 perse oltre 500 vinte e il resto pareggi, media vittoria 56% . Ho una squadra da soli 180 mln :
Portieri : benussi (per il momento il mio unico)
Difensori : ansaldi,dossena,maggio,cassetti,loria,natali,benatia,barazagli
Centrocampisti : ambrosini,giacomazzi,nocerino,candreva,conti,marchisio
Attaccanti : matri,caracciolo,lucarelli,di natale,di michele,miccoli,donovan

Uso un 4-3-3 con un mediano,2 centrocampisti centrali, 2 seconde punte ed una punta

Consigli per un mediano sui 10 mln che prenderà il posto di giacomazzi ??
Consigli su un terzino sinistro sui 15 mln che prenderò tra un paio di giorni ??

saverios1 ha detto:
Sono ritornato nella MLO con il mio account principale : saverios1 ho una cosa come oltre mille partite, 333 perse oltre 500 vinte e il resto pareggi, media vittoria 56% . Ho una squadra da soli 180 mln :

Uso un 4-3-3 con un mediano,2 centrocampisti centrali, 2 seconde punte ed una punta

Consigli su un terzino sinistro sui 15 mln che prenderò tra un paio di giorni ??

mediano : M'VILA
terzino sinistro : MARCELO

darkraven_ita ha detto:
Io sono per l'usato sicuro: non toccatemi Pedro, Isla e Lavezzi. :-P
com'è Isla? A me sta facendo schifo Boateng come CC e pensavo di cambiarlo... è ingessato, lo trovo sempre fuori dal gioco boh...

saverios1 ha detto:

Zokora e Criscito.

@koan Grande Criscito.
Ho avuto Negli come terzino sinistro per iniziare (come buona parte degli utenti) e prendevo caterve di gol perchè spesso si perdeva l'esterno destro avversario ma pian pianino sto prendendo giocatori che mi piacciono nella realtà abbandonando i classici di pes. Criscito sulla sinistra mi ha rafforzato enormemente la difesa, becco molti meno gol su affondi su quella fascia. Poi al centro della difesa avevo Benatia e Aronica, ma adesso ci ho aggiunto Caceres ... al centro della difesa è una roccia. Anticipi, forte di testa, sempre presente. ottima coppia benatia-caceres. in panca ho aronica e santacroce, terzino destro M.rossi e Fathy. Entrambi i terzini li venderò e prenderò lichtsteiner (sono tifoso della juve) tanto santacroce in panca può fare anche da terzino destro in maniera ottima (veloce, reazione e spinge bene) eppure come valutazione ne risente parecchio quando lo metto terzino destro.
E poi, caratteristica dei miei difensori, è che vanno bene anche in una difesa a tre quando ho bisogno di rischiare. quando gli avversari giocano con 4/5 pendolini a volte metto la difesa a 3 (rischio tantissimo ma al primo lancio lungo .. difesa a 4 o a 3 .. cambia poco) e 5 uomini a centrocampo, almeno cerco di creare la superiorità a centrocampo per evitare i lanci lunghi.

cmq una precisazione: gioco soprattutto dalla mezzanotte in poi quando il bimbo dorme e in passato face le competizioni d4 per fare più gare e guadagnare soldi più velocmente. La settimana scorsa ho giocato invece poche partite veloci e ho notato una grossa differenza di divertimento.
1) coppa d4: 80% di avversari hanno lavezzi, pato eto'o villa ecc ecc
partita rapida contro avversari di d4: squadre a volte del mio livello, a volte più scarse, a volte migliori ma con al massimo uno solo di questi giocatori.
Deduzione che le coppe sono affollate da gente che vuole vincere velocmente soldi e che gioca tutta allo stesso modo facendomi solo arrabbiare a rincorrerli.
in partite rapide sono partite combattute alcune condizionate dallo script ma partite spesso divertenti dove ce la giochiamo col coltello fra i denti. il motivo è che dura 20 minuti a partita.
Anche in partite rapide poi mi sono capitati i fenomeni paranormali; mi capita l'avversario in d5 però con tutti i fenomeni a disposizione. il che ti porta al 90% ad una sconfitta che ti andrà a scalare un sacco di punti perchè sulla carta sei tu il più forte nonostante la mia squadra valga 100milioni e la sua 1.100 milioni. nonso come faccia a stare in d5 e che cosa ne guadagni.

cmq nell'ultima settimana mi sono divertito anche se una partita mi ha fatto arrabbiare particolarmente perchè ho avuto un'epsulsione del difensore centrale dopo 5 minuti contro uno di questi fenomeni. gol su punizione. poi due autogol assurdi e altro gol regalato. quindi 4a1 fortemente regalato dal sistema.
in compenso ho giocato contro un fenomeno che stava in d1 che mi ha massacrato a parte alcune mie ripartenze. io segno con cavani su una papera della sua difesa (konami ci ha messo del suo .. quindi) e lui becca tutti i pali e traverse :-) era da parecchio che non mi capitava una cosa del genere a favore (non mi piace quando vinco non per meriti miei .. ma fanculo .. una volta tanto ...). beh adesso sono al mio record personale, 479 punti .. speriamo che adesso konami non decida di farmi crollare :-). Prossimi obiettivi:
Lichtsteiner o Isla per TD
Mata o Ayew per CLS (questi più dettati da consigli del sito .. non mi viene in mente nessuno che mi piaccia in realtà e robben non vale per un solo discorso economico sia chiaro)
Hamsik o Marchisio per il centrocampo quando voglio essere più offensivo o mascherano.
una punta esterna tra suarez balotelli rossi walcott higuain (più seconda punta)
alcuni giorni prima del dlc presi hulk e non sapevo che lo avessero migliorato (in effetti in settimana avevo notato che era un mostro) beh ora sarà difficile venderlo ..
come prima punto vorrei prendere torres in modo da avere o lui o cavani come prima punta

adidato ha detto:
cmq una precisazione: gioco soprattutto dalla mezzanotte in poi quando il bimbo dorme e in passato face le competizioni d4 per fare più gare e guadagnare soldi più velocmente. La settimana scorsa ho giocato invece poche partite veloci e ho notato una grossa differenza di divertimento.
partita rapida contro avversari di d4: squadre a volte del mio livello, a volte più scarse, a volte migliori ma con al massimo uno solo di questi giocatori.
Deduzione che le coppe sono affollate da gente che vuole vincere velocmente soldi e che gioca tutta allo stesso modo facendomi solo arrabbiare a rincorrerli.
in partite rapide sono partite combattute alcune condizionate dallo script ma partite spesso divertenti dove ce la giochiamo col coltello fra i denti. il motivo è che dura 20 minuti a partita.
Anche in partite rapide poi mi sono capitati i fenomeni paranormali; mi capita l'avversario in d5 però con tutti i fenomeni a disposizione. il che ti porta al 90% ad una sconfitta che ti andrà a scalare un sacco di punti perchè sulla carta sei tu il più forte nonostante la mia squadra valga 100milioni e la sua 1.100 milioni. nonso come faccia a stare in d5 e che cosa ne guadagni.

ti quoto in pieno infatti delle mie 1400 partite il 90% l'ho giocato in partita veloce per due motivi:in coppa giocano tutti con squadra impostata su velocità e con i vari pendolazzi in forma quel giorno ed io,con la mia squadra abituata a giocare a tutto campo e con passaggi lenti,non riesco proprio a divertirmi...e poi sono tutte scriptate le partite in competizione,sia a favore che contro...l'unico problema delle partite rapide è che si rischia di incontrare le merde che imbrogliano...però il divertimento è spesso assicurato...

DavideBH ha detto:
adidato ha detto:

ti quoto in pieno infatti delle mie 1400 partite il 90% l'ho giocato in partita veloce per due motivi:in coppa giocano tutti con squadra impostata su velocità e con i vari pendolazzi in forma quel giorno ed io,con la mia squadra abituata a giocare a tutto campo e con passaggi lenti,non riesco proprio a divertirmi...e poi sono tutte scriptate le partite in competizione,sia a favore che contro...l'unico problema delle partite rapide è che si rischia di incontrare le merde che imbrogliano...però il divertimento è spesso assicurato...
Quotone Dav :shock: :shock: ;)

Buongiorno a tutti ragazzi,
avrei due domandine da porvi:

1)Cerco sempre di iscrivermi alle coppe ma mi dice ogni volta che le iscrizioni sono chiuse,a che ora dovrei collegarmi x essere sicuro di farcela,ma gioco con la mia squadra del campionato master???

2) Mi spiegate che cos'è un laggher????( deduco da lag,ossia rallentamento della connessione)...
ma vi chiedo dunque,come può un utente essere in grado di rallentare la connessione di un utente avversario...?io ancora non l'ho capita sta cosa.
HO giocato un centinaio di partite e dalla d5 sono stato promosso ieri in d1,in tutte queste partite avrò riscontrato solo una volta il rallentamento del gioco,poi mai...
Mi date per cortesia qualche spiegazione???
Ciao a tutti.

Mamma mia!!! Che affollamento...sarà che c'è una combinazione di frecce ma ieri ho beccato 4 fullpendole che li schieravano tutti e a rombo in avanti così partendo dal trequartista:
........................................C.Ronaldo.....................................
.........messi.................................................................Aguero
..........................................pato.............................................

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uno non aveva ronaldo rtrq ma iniesta..

premetto che ne ho perse 3 su 4 (una sono risuscito a pareggiarla 2-2) ed era palese che di questi players uno solo sapeva giocare abbastanza bene..il primo..gli altri tre lasciamo proprio perde e uno (sopagnolo laggava pure oltre ad essere fullpendola) cioè quasti hanno in mano le ferrari e secondo me (me voglio arrogà un pò :lol: ) non potrebbero guidà manco il motorino.. :x e vabbè..it's a game!
Una domanda perchè questo mi è capitato in lobby:
Come si fa ad avere Vidic o Van Buyten che sia là in area su calcio d'angolo? No perchè ieri contro lo United e il Bayern ne ho presi quattro eh!! :evil:
Ho notato che sugli angoli stavano lì..e non appariva niente sullo schermo...nessuno simbolo di tattica.. :o :shock:

PS: AGUERO non è pendola sia chiaro..anzi in mlo me lo vojo comprà...e ronaldo era blu.

eccola la sorpresa. dopo un paio di giorni di inattività, ieri mi collego alla MLO e scopro di essere stato promosso alla D3 visto che avevo raggiunto il mio record di punti cioè 479. E immaginavo cosa mi aspettasse.
1 partita: giocatori molli e non reisco ad uscire dall'area di rigore. Sui calci d'angolo avversario puntualmente le prende lui con gli inserimenti da dietro del colpitore di testa però un paio di volte mi va bene. 2 volte riesco a ripartire, due gol per me. poi subito dopo due gol suoi su calcio d'angolo (perchè i miei anzichè spazzare rilanciavano verso la porta mia), entrambi con l'inserimento e mentre io posiziono il difensore per anticiparlo il sistema mi cambia il difensore cosi lui la colpisce facile facile e andiamo 2a2. la storia prosegue nel secondo tempo, perdo tutti contrasti e becco il gol del 3a2.
2 partita avversario con messi ronaldo pato in attacco e kaka e iniesta e xabi alonso dietro. reggo tutta la partita ma all'82 su un tiro mozzarella di pato, il mio nuovo portiere, uikani che ho appena comprato al posto di Tjendagaar (l'unico sotto gli 80 della mia squadra, anzi addirittura 68) si butta al rallentatore e perdo.
Poi altre 4 partite dove strappo 3 pareggi e una sconfitte, la storia è più o meno la stessa, migliaia di passaggi sbagliati e giocatori lenti nelle reazioni cosi scendo a 449.
Ultima partita prima di andare a nanna.
avversario di d1. batte e lancia lungo sulla fascia sx, arriva sul fondo e da lì salta 4 giocatori senza che io ne potessi gestire UNO dico un difensore che possa infastidirlo. tiro a giro e vado sotto dopo 2 minuti. mi rimbocco le maniche anche perchè questa partita ha una particolarità ogni contrasto che faccio prevede un controrimpallo che riporta o la palla in avanti per l'avversario o cmq verso un suo giocatore. Non dico sciocchezze ne avrò contati una quindicina di rimpalli per fargli proseguire l'azione. cmq pareggio con cavani di testa. poi rivedo che non reisco ad uscire dalla miametà campo, segno che sta per arrivare il secondo e cosi è. tiro suo, traversa e il difensore rimpalla la palla verso la porta, ma prima rimpalla anche su Ujkani (seconda papera della serata).. giusto per farmi rodere il fegato un pochino in più. Poi pareggio io con autogol suo, simile al mio (a lui dopo la traversa è solo il difensore a buttarla dentro senza tocco del portiere). La partita prosegue sulla falsariga di prima, rimpalli persi a gogo però sculli mi porta in vantaggio e da lì in poi sudo 7 camicie per porta al termine.
cmq era come avevo preventivato. raggiunto il record personale inizia l'inferno.
In più vabbè sono stato promosso in d3 e sto ribeccando avversari con squadre uguali, anche in gare veloci ...

tiger ha detto:
Mamma mia!!! Che affollamento...sarà che c'è una combinazione di frecce ma ieri ho beccato 4 fullpendole che li schieravano tutti e a rombo in avanti così partendo dal trequartista:
........................................C.Ronaldo.....................................
.........messi.................................................................Aguero
..........................................pato.............................................

premetto che ne ho perse 3 su 4 (una sono risuscito a pareggiarla 2-2) ed era palese che di questi players uno solo sapeva giocare abbastanza bene..il primo..gli altri tre lasciamo proprio perde e uno (sopagnolo laggava pure oltre ad essere fullpendola) cioè quasti hanno in mano le ferrari e secondo me (me voglio arrogà un pò :lol: ) non potrebbero guidà manco il motorino.. :x e vabbè..it's a game!
Come si fa ad avere Vidic o Van Buyten che sia là in area su calcio d'angolo? No perchè ieri contro lo United e il Bayern ne ho presi quattro eh!! :evil:
Ho notato che sugli angoli stavano lì..e non appariva niente sullo schermo...nessuno simbolo di tattica.. :o :shock:

PS: AGUERO non è pendola sia chiaro..anzi in mlo me lo vojo comprà...e ronaldo era blu.

Tiger = Pendolino

Sui calci d'angolo, vai in formazione, calci piazzati e l'ultima voce è quella per far salire i difensori, selezioni chi vuoi e ti sale chi selezioni...

tiger ha detto:

Ciao Tiger, nelle impostazioni della squadra, precisamente nei "calci piazzati" puoi scegliere i giocatori in attacco. Selezioni i difensori e centrocampisti che vuoi in attacco sui calci piazzati. io metto benatia o caceres ma non entrambi i centrali, così sui calci d'angolo tra lui huntelaar o cavani, sculli .. è più probabile che la prendo io

Ah beh, son 4 giornio che non scrivo e ne avrei da raccontare.
Ho un secondo account che avevo fatto perche' non si possono resettare statistiche, in piu' ho fatto qualche partita con l'account di mio figlio per fargli fare qualche soldo.
Account del figlio.
La cosa piu' strana che mi e' capitata e': partita rapida, trova l'aversario (fenerbanche), rotella blu fissa in caricamento formazioni...e gia' qua mi puzzava perche' ci emtteva molto piu' del solito. Prima sorpresa appaiono le squadre e non e' piu' il enerbanche, ma e' diventata LAzio contro Lazio :shock: Bah strano mi dico, mi sembrava fosse il fenerbanche, ok settiamo le formazioni inizio partita...altra rotella blu infinita, parte il caricamento del campo sento appena Prado che dice....Lazio contro LAzio Puff! connessione persa, 0-3 a tavolino in suo favore vado a vedere in risultati squadra e mi trovo lo 0-3 contro il Fenerbanche :shock:
Per il resto partite seminormali, nel senso che non posso lamentarmi piu' di tanto dei passaggi e infatti buoni risultati, mi qualifico alla fase ad eliminazione della coppa D5 e poi perdo 2-1 prendendo il pari al 45' e il 2-1 al 92' in tutti e due i casi non ha fatto neanche centrare.
Mio secondo account, squadra che ha ancora alcuni di quelli base piu' Mphela e qualche altro acquisto di quelli economici. Partite bene o male normali risultati alterni, qualche vittoria qualche pareggio qualche sconfitta...insomma ci si puo' stare.
Lasciamo stare le sensazioni che alcune partite si giochino a rallentatore e altre si giochino iperveloci. In una rapida, contro un D1 da 668 punti prendo lo 0-1 su punizione che fa battere alla cpu. Qua alla fne del primo tempo gli scrivo (cosa che faccio rarissimamente) "660 punti e fai battere le punizioni alla cpu"...mi rispondera' a fine partita che perdero' 3-1. Mi risponde un "fai ridere" e io "si lo so" " ma le punizioni le batto io", lui mi fa, biabiany sembrava cr7, e "hai la connessione dei cinesi" e io...mah! a me era fluida (ed era vero la partita era fluida niente scatti o lag" e " maqualao sembrava maqualao"...in effetti non ho notato comportamenti strani dei gicoatori, nel senso che maqualao era lento e impedito e biabiany invece veloce e scattante e i gol li ho presi perche' il suo robben sulla fascia faceva quel che voleva ed ha marcato tutti fino al gol piu' altri due presi da Pato con azioni alla Pato...qyuindi diciamo normale...ma lui si e' lamentato della connessione mia e del modo di giocare di biabiany...Boh!

Account Mio (Horus68Rm)
ecco qua non ci capisco piu' nulla, gioco con i due (il mio semibase e quallo del figlio da 500 aprtite ma niente di che) e vado bene i giocatori sono al loro posto, i passaggi bene o male vanno dove devono andare, poi prendo il mio che ha 1000 partite e in due giorni ne vinco solo 1 peraltro contro uno che schiera 8 giocatori soltanto e quasi mi segna con Mphela. Nelle altre di tutti i colori .
Ieri in una il tipo si passa indietro il pallone al portiere che invece di stare a centro porta sta quasi appoggiato al palo e se ne frega della palla e autogol 1-0 per me. Da quel momento non sono piu' uscito dalla mia meta' campo. qualsiasi cosa facessi X o O pigiato al massimo riconsegnava la palla all'avversario nella mia meta' campo, se il pallone passa accanto al mio giocatore non lo selezioziona in automatico, se pigio L1 seleziona uno distante dalla palla. Nei corner ho Kessling Punta e non c'era modo di selezionarlo, passava sempre fra due o poi passava a selezionarmi i difensori con il risultato che scadevano i secondi e lo calciava da solo.
Una sequela di partite tutte assurde. Mi scoccio e dico vabbeì non e' aria spengo e ninne, ma vedendo le statistiche vedo che ho giocato 999 partite...e dico vabbe' dai facciamo la partita 1000 prima o poi me ne fara' giocare uno bene. Vai..seleziona avversario, inizio partita..puff Buttato fuori dal PSN al momento del caricamento del campo 0-3 contartti scalati e zero euro....la mia partita 1000 e' finita cosi'..

Konami mavattana' :mrgreen:

adidato ha detto:
...
Ciao Tiger, nelle impostazioni della squadra, precisamente nei "calci piazzati" puoi scegliere i giocatori in attacco. Selezioni i difensori e centrocampisti che vuoi in attacco sui calci piazzati. io metto benatia o caceres ma non entrambi i centrali, così sui calci d'angolo tra lui huntelaar o cavani, sculli .. è più probabile che la prendo io

Sicuro che puoi selezionare anche i centrocampisti???
Se non ricordo male non me li faceva selezionare...solo quelli sulla linea di difesa o Terzini o Centrali.
Ma noto che cmq qualcuno scala a coprire il loro inserimento...pero' il consiglio di fare fallo o buttarla fuori e' buono anche perche' non rientrano subito come perdi palla...ma rimangono in zona.

tiger ha detto:
Koan ha detto:
tiger ha detto:
Grazie ragazzi!!! ;)
e se mandi il difensore in avanti, non perdere palla... tira, buttala via in qualche modo. Ma non farlo ripartire ;)

Ah ...ci mette parecchio a rientrare vero?

A me sale Subotic...ma dietro resto coperto bene...
Cioè il gol in contropiede da calcio d'angolo a favore lo prendi se ti trovi di fronte una squadra di pendole rosse...quando trovi queste e non sei coperto, prova a fermarlo in tutti i modi...

io comunque resto ben coperto, anche se qualche gol lo prendo sempre cosi.. 1 gol cosi ogni 4 partite.. :evil:

Horus68Rm ha detto:
Sicuro che puoi selezionare anche i centrocampisti???
Se non ricordo male non me li faceva selezionare...solo quelli sulla linea di difesa o Terzini o Centrali.
Ma noto che cmq qualcuno scala a coprire il loro inserimento...pero' il consiglio di fare fallo o buttarla fuori e' buono anche perche' non rientrano subito come perdi palla...ma rimangono in zona.
Sai che non lo so? avevo dato per scontato che potessi selezionare anche i centrocampisti solo che avendo gargano, Nainggolan e vidal come cc e giaccherini sculli lanzafame e pasquato come esterni di centrampo ... nessun grande colpitore di testa per intenderci (a parte sculli che in genere però già trovo in area), ho sempre selezionato solo Benatia o Caceres come giocatori in attacco. cmq è vero, dato che la maggiro parte dei gol si subiscono in velocità sui lanci lunghi e contropiedi, la cosa fondamentale è non farsi trovare scoperti. l'uomo in attacco ti crea una falla. per rimediare ... il fallaccio è fondamentale :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco