Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...

2 difensori 2 centrocampisti e 1 attaccante

consigli?
devono avere massimo 24 anni...

Curioso81 ha detto:
Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...

consigli?
Tabanou, centrocampista di fascia sinistra.

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:

consigli?

costa troppo.. :lol: :lol:
è un esterno, io gioco con un 4-3-1-2...non saprei dove metterlo..
:evil:

Koan ha detto:
Beh pensa che io gioco con SOMMER - N'KOLOU-SUBOTIC-SAHIN-KROSS-GANSO titolari... :oops:
beh allora sei davvero bravo, complimenti! ;)

E' bravo...è bravo.. 8-)
Io lo conosco.. ;)

Voglio sostituire il mio caro Marco Rossi sapete dirmi un giocatore polivalente come lui ?? Non mi interessa delle frecce di condizione.

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:

consigli?

costa troppo.. :lol: :lol:
è un esterno, io gioco con un 4-3-1-2...non saprei dove metterlo..
:evil:
costa un po' vero... quest'anno gioco col 4-4-2, l'anno scorso giocavo col rombo ma con questo pes non riesco.

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
costa un po' vero... quest'anno gioco col 4-4-2, l'anno scorso giocavo col rombo ma con questo pes non riesco.

è non è facile, è dura far gol...ma ormai c'ho fatto la mano...
si, poi mi è sempre piaciuto il gioco aereo, costruire l'azione e andare al cross alto per la punta centrale...

Koan ha detto:
quote]si, poi mi è sempre piaciuto il gioco aereo, costruire l'azione e andare al cross alto per la punta centrale...

Io i cross, li faccio con i terzini...metto un supporto alto tipo a 18..e 2 terzini con la carta, TERZINO DI SPINTA...

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
quote]si, poi mi è sempre piaciuto il gioco aereo, costruire l'azione e andare al cross alto per la punta centrale...

Io i cross, li faccio con i terzini...metto un supporto alto tipo a 18..e 2 terzini con la carta, TERZINO DI SPINTA...
pure io, carta terzino di spinta obbligatoria su entrambe le fasce, così si sovrappongono ai CL. Col mediano collante, così li copre.

Koan ha detto:
pure io, carta terzino di spinta obbligatoria su entrambe le fasce, così si sovrappongono ai CL. Col mediano collante, così li copre.[/quote]

Io mediano ho NURI SAHIN, il mio capitano...senza nessunissima carta.. :lol: :lol:
Quando va giù di forma metto SANDRO - GONALONS o M'VILA..

Curioso81 ha detto:
Io mediano ho NURI SAHIN, il mio capitano...senza nessunissima carta.. :lol: :lol:
Io Zokora, rapporto qualità prezzo eccezionale.

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
Io Zokora, rapporto qualità prezzo eccezionale.

Lo so che è bravino, è un mastino..però è vecchio per i miei standard..

Curioso81 ha detto:
enfant84 ha detto:
Voglio sostituire il mio caro Marco Rossi sapete dirmi un giocatore polivalente come lui ?? Non mi interessa delle frecce di condizione.

FER del Twente
KONKO
BEHRAMI
MEDEL Cile
ISLA

Isla mi incuriosisce molto, konko e behrami li escludo anche perchè nella realtà non sono così polivalenti, proverò anche fer e medel. grazie mille.

Curioso81 ha detto:

consigli?

ma mi spiegate cosa conta l'età nella mster online??

niente credo

e allora??

Alessio83 ha detto:
Curioso81 ha detto:

consigli?

ma mi spiegate cosa conta l'età nella mster online??

niente credo

e allora??

Non cambia niente, non aumentano ne niente i giovani..è una cosa mia, la mia squadra la voglio fatta da soli giovani + Torres!

è un modo anche per avere una squadra diversa da tutte le altre...poi i giocatori che compro sono quelli che mi piacciono nella realtà..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com