Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marko_97 ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="Marko_97":2szdyr1r]♥♥ I Love Kozak ♥♥ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te giochi ancora alla Mlo??? :?:
In realtà ho fatto 2 partite ieri sera...la prima contro un D1 che mi ha staccato dopo 3 minuti del gioco...e il secondo un D5 che aveva qualche punto più di me dove Kozak mi ha fatto un partitone ;) ;) :mrgreen:[/quote:2szdyr1r]

:D :D grande!

Curioso81..non per vantarmi..ma ho vinto 4-0 e potevo farne almeno altri 5 ;) ;) ;) :mrgreen:

Marko_97 ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="Marko_97":4ir2gwl8]Curioso81..non per vantarmi..ma ho vinto 4-0 e potevo farne almeno altri 5 ;) ;) ;) :mrgreen:

Facile insomma...bravo!! ;)
Dopo i compiti( :? :? :? ) che ne dici di una bella partita?? :D :D[/quote:4ir2gwl8]

Sono al lavoro...stasera forse entro..magari attorno alle 18 se riesco..

A chi deve prendere Benzema lo consiglio vivamente infatti con Rooney sono la mia coppia titolare sono semplicemente fantastici e poi il francese è il mio pupillo, l'unica pecca che gli ho trovato è che forse mi sbaglia troppi goal di testa dove non è il massimo ma per il resto palla al piede è goal ( script permettendo :mrgreen: )

Noo!!mia cugina che non capisce un ca.....volo di Pes mi ha reimpostato la squadra!!proprio ora che avevo in centrocampo Merkel,Marrone e Paglialunga e in attacco Kozak e Welbeck :evil: :evil: :evil:

rega ma una sezione x segnalare i laggher c'è??????
io ogni tanto li segnalo qua...
li odio!!!!
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Barrientos and Kozak In My Heart :mrgreen: :mrgreen: Sono troppo forti :shock: :shock:
fatte solo 2 partite con la "nuova" squadra e già ho preso 25 punti ;) ;)

a proposito di laggher....cav29....rallenta x tutta la partita ma nn la fa saltare la connessione...ma diventa ingiocabile....

matt81 ha detto:
a proposito di laggher....cav29....rallenta x tutta la partita ma nn la fa saltare la connessione...ma diventa ingiocabile....
l'hai segnalato a Konami?

Curioso81 ha detto:
in che divisione sei??
D1, ora ho circa 550 punti... però anche se amo Cissè e KieBling (li ho dall'inizio del gioco) mi accorgo che ormai non bastano più. Da gialli e rossi ancora la buttano dentro (ieri KieBling giallo mi ha fatto tripletta di testa), però incontro spesso gente con CR7 Messi Lavezzi e i miei attaccanti sfigurano. Dopo quello che mi hai detto Benzema appena sale di forma me lo prendo.
Ragazzi io insisto, Ayew come CLS è un mostro. Mi ha cambiato la squadra, chi gioca con quel ruolo se lo prenda!

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
in che divisione sei??
D1, ora ho circa 550 punti... però anche se amo Cissè e KieBling (li ho dall'inizio del gioco) mi accorgo che ormai non bastano più. Da gialli e rossi ancora la buttano dentro (ieri KieBling giallo mi ha fatto tripletta di testa), però incontro spesso gente con CR7 Messi Lavezzi e i miei attaccanti sfigurano. Dopo quello che mi hai detto Benzema appena sale di forma me lo prendo.
Ragazzi io insisto, Ayew come CLS è un mostro. Mi ha cambiato la squadra, chi gioca con quel ruolo se lo prenda!

Beh pensa che io gioco con SOMMER - N'KOLOU-SUBOTIC-SAHIN-KROSS-GANSO titolari... :oops:

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
in che divisione sei??

Beh pensa che io gioco con SOMMER - N'KOLOU-SUBOTIC-SAHIN-KROSS-GANSO titolari... :oops:
beh allora sei davvero bravo, complimenti! ;)

Un giocatore che costa poco (MENO di 10 mln) e rende tantissimo in qualsiasi ruolo è PEDRO. Io lo uso come CLS, ma va bene anche CLD, ESA, EDA e SP. E' sempre al posto giusto, al momento giusto... il classico giocatore che non deve mancare nemmeno nelle squadre di alto livello, almeno in rosa dei 32.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com