Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
si infatti... :mrgreen: però sicuramente si comportano in modo diverso, vorrei capire che differenza c'è...

Io ho avuto Benzema, un mostro e Torres forte anche lui, uno ha rapace del gol e l'altro Opportunista...

OPPORTUNISTA credo sia più un CENTRAVANTI statico in area che gioca d'anticipo e parta meglio nella profondità... TORRES

RAPACE DEL GOL : Si muove di più e cerca di fare tagli dietro i difensori e cerca di far più l'inserimento cercando la potenza fisica e nel tiro..BENZEMA

io ho notato questa differenza...ma è una mia impressione..

DavideBH ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi gentilmente mi dite dopo l'aggiornamento DLC una lista di giocatori che sono migliorati?
grazie mille!

vado a memoria eh quindi non saranno tutti:jovetic,marchisio,giovinco,arteta,handanovic,hulk,lulic,thiago silva,armero,jesus navas,lavezzi ed un certo tabanou...poi c'è gente che hanno depotenziato tipo frey,nagatomo,zanetti.

si ma vedi quello che non capisco

per me sarebbe stato moltio più utile avere questa informazioni,dopo il download del dlc,invece che farmi vedere il pallone e le scarpette.............mah..............davvero incomprensibile

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
si infatti... :mrgreen: però sicuramente si comportano in modo diverso, vorrei capire che differenza c'è...

Io ho avuto Benzema, un mostro e Torres forte anche lui, uno ha rapace del gol e l'altro Opportunista...

OPPORTUNISTA credo sia più un CENTRAVANTI statico in area che gioca d'anticipo e parta meglio nella profondità... TORRES

RAPACE DEL GOL : Si muove di più e cerca di fare tagli dietro i difensori e cerca di far più l'inserimento cercando la potenza fisica e nel tiro..BENZEMA

io ho notato questa differenza...ma è una mia impressione..
interessante... ora sta calando, ma appena risale ho idea di prendere Benzema. Anzi, dopo quello che mi hai detto lo prenderò sicuramente.

Alessio83 ha detto:
DavideBH ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi gentilmente mi dite dopo l'aggiornamento DLC una lista di giocatori che sono migliorati?
grazie mille!

vado a memoria eh quindi non saranno tutti:jovetic,marchisio,giovinco,arteta,handanovic,hulk,lulic,thiago silva,armero,jesus navas,lavezzi ed un certo tabanou...poi c'è gente che hanno depotenziato tipo frey,nagatomo,zanetti.

si ma vedi quello che non capisco

per me sarebbe stato moltio più utile avere questa informazioni,dopo il download del dlc,invece che farmi vedere il pallone e le scarpette.............mah..............davvero incomprensibile
nainngolan è migliorato di brutto, prima l'avevo a 80 ora come CC fa 84. Ottimo giocatore, sempre nel centro dell'azione.

shaw74 ha detto:
Lo si capisce analizzando chi sono i giocatori "opportunisti" e chi sono i "rapaci del goal"....
opportunisti ( cito solo i piu' forti del lotto) :
rossi, torres, pedro, negredo, milito, gomez, nilmar, di natale

tutti giocatori veloci e abili tecnicamente, non molto forti fisicamente (ad eccezione di gomez) con grande precisione tiro

rapaci del goal:
drogba, benzema, carroll, van nistelrooy, llorente, gilardino, trezeguet, huntelaar

tutti grandi colpitori di testa, molto forti fisicamente, con tiro potente
però sembra un po' il contrario di quanto notava curioso, a dir la verità.

Koan ha detto:
interessante... ora sta calando, ma appena risale ho idea di prendere Benzema. Anzi, dopo quello che mi hai detto lo prenderò sicuramente.

BENZEMA rosso e arancione è un MOSTRO...lo alterno con HIGUAIN in base alla forma..e ho TORRES che tengo sempre anche viola..

Koan ha detto:
shaw74 ha detto:
Lo si capisce analizzando chi sono i giocatori "opportunisti" e chi sono i "rapaci del goal"....
opportunisti ( cito solo i piu' forti del lotto) :
rossi, torres, pedro, negredo, milito, gomez, nilmar, di natale

tutti giocatori veloci e abili tecnicamente, non molto forti fisicamente (ad eccezione di gomez) con grande precisione tiro

rapaci del goal:
drogba, benzema, carroll, van nistelrooy, llorente, gilardino, trezeguet, huntelaar

tutti grandi colpitori di testa, molto forti fisicamente, con tiro potente
però sembra un po' il contrario di quanto notava curioso, a dir la verità.

io ti dico che mi sembra cosi, xk Benzema si butta bene negli spazi...infatti il valore da SP è maggiore del valore di quando lo metto P....

Ragazzi, sono fatti, ci saranno pure dei giocatori con altre caratteristiche che influenzano (Benzema è uno di questi, come Gomez dall'altro lato)
pero' se Rossi Nilmar e Negredo sono opportunisti mentre Carroll, Drogba e Van Nistelrooy sono rapaci del goal, secondo voi cosa vuol dire? ;)

shaw74 ha detto:
Ragazzi, sono fatti, ci saranno pure dei giocatori con altre caratteristiche che influenzano (Benzema è uno di questi, come Gomez dall'altro lato)
pero' se Rossi Nilmar e Negredo sono opportunisti mentre Carroll, Drogba e Van Nistelrooy sono rapaci del goal, secondo voi cosa vuol dire? ;)

Infatti a guardare i giocatori hai ragione, io ho parlato della mia esperienza BENZEMA-TORRES le differenze che ho notato..

Koan ha detto:
rapace del gol dev'essere l'ultima... fox in the box. Invece opportunista dev'essere la P15...

Ah già, però a mio parere è più un Torres che Benzema che fa la Boa...almeno tra i due...
Però appena sali prenditi Benzema..un giocatore mostruoso

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
rapace del gol dev'essere l'ultima... fox in the box. Invece opportunista dev'essere la P15...

Ah già, però a mio parere è più un Torres che Benzema che fa la Boa...almeno tra i due...
Però appena sali prenditi Benzema..un giocatore mostruoso
lo prendo sicuro!!!

Si, Benzema è molto molto forte. Specie sugli angoli battuti alla vecchia maniera, è veramente una tassa.....;)

shaw74 ha detto:
Si, Benzema è molto molto forte. Specie sugli angoli battuti alla vecchia maniera, è veramente una tassa.....;)

è completo, veloce tecnico fisico...peccato la forma a 4..scende subito..

Curioso81 ha detto:
Marko_97 ha detto:
♥♥ I Love Kozak ♥♥ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te giochi ancora alla Mlo??? :?:
In realtà ho fatto 2 partite ieri sera...la prima contro un D1 che mi ha staccato dopo 3 minuti del gioco...e il secondo un D5 che aveva qualche punto più di me dove Kozak mi ha fatto un partitone ;) ;) :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com