Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
Forse si pensa che i cheater abbiano in mano chissà quali strumenti e invece per far collassare il sistema basta poco...
sicuramente saturano la banda... o scaricano download, o usano il deviatore sul cavo ethernet. Konami secondo me su questo può fare ben poco... però a me pare che rispetto all'anno scorso almeno su ps3 la situazione sia migliorata.

Koan ha detto:
Great75 ha detto:
Forse si pensa che i cheater abbiano in mano chissà quali strumenti e invece per far collassare il sistema basta poco...
sicuramente saturano la banda... o scaricano download, o usano il deviatore sul cavo ethernet. Konami secondo me su questo può fare ben poco... però a me pare che rispetto all'anno scorso almeno su ps3 la situazione sia migliorata.
sicuramente konami può fare ben poco se si tratta della MLO.
può fare di più quando i flussi anomali avvengono sui loro server.

Great75 ha detto:
Koan ha detto:
Great75 ha detto:
sicuramente konami può fare ben poco se si tratta della MLO.
può fare di più quando i flussi anomali avvengono sui loro server.
quello si... e cmq sarebbe ora di migliorare il netcode.

chi mi consigliate tra Mario Gomez e Nilmar come prima punta? Ho preso Dzeko ma lo sto odiando.

Koan ha detto:
è quello che ho detto una pagina indietro... ;)
Noi possiamo proporre tutte le soluzioni del mondo ma finchè konami non sistema il netcode e i server, c'è poco da suggerire...

Great75 ha detto:
Koan ha detto:
Noi possiamo proporre tutte le soluzioni del mondo ma finchè konami non sistema il netcode e i server, c'è poco da suggerire...
Però quest'anno mi pare che almeno su ps3 vada un po' meglio di quello passato. Sto trovando meno lag e meno disconnessioni.
Anche se, stando in una fascia tra i 480 e i 530 punti probabilmente evito quelli più scorretti.

Mah!
Sulle disconnessioni io ho molti piu' dubbi delle vostre certezze.

Mi e' stata data partita vinta anche giocando in casa....quindi capiscono??
Mi e' stata abbassata la percentuale anche quando l'avversario si fa 3 autogol (nello stesso tempo)..quindi ce fanno?
La partita e' andata a buon fine anche se si e' fatto 4 autogol (ma due per tempo)...quindi c'e' un limite?
Mi sono stati tolti soldi e percentuale quando la partita e' stata annullata per "cause imprevedibili".....quindi ci sono?

Io ho Alice 20 Mega, la PS3 e' collegata con WiFi e 2 Pc collegati con WiFi 1 Pc collegato in ethernet e 1 telefono ma anche due a volte collegati in WiFi
La tarda serata gioco con solitamente un pc acceso e un telefono cmq collegato al wifi, magari inattivo ma acceso.
Il Sabato e la domenica non in serata gioco con 2 ma anche tutti e 3 i PC accesi, e 1 o anche tutti e due i telefoni collegati.

Ho notato che ho rallentamenti solo quando 1 o tutti e due i PC stanno magari su youtube ( i bimbi si vedono filmati o cartoni), e capita a strappi quando magari inizia il caricamento del video, non durante la visione, ma non sempre e' cosi'.
Ma anche con i pc accesi i telefoni collegati e senza download in corso mi capita che una partita lagga, e l'altra va liscia e veloce, una e' lenta e l'altra e' normale.

Quindi a partita' di condizioni cambia cmq il risultato (la partita).

Ma i laggoni si capiscono dal lag. Se ti lagga proprio mentre il suo attaccante punta la difesa e lo fa per mandarti fuori tempo il difensore...non e' casuale.
Se il lag arriva mentre stai per tirare in porta....non e' casuale.

Di partite cosi' me son capitate...belle fluide e poi zac il lag proprio in determinate situazioni di gioco.
Il sabato e la domenica

Koan ha detto:
Great75 ha detto:
Koan ha detto:
Però quest'anno mi pare che almeno su ps3 vada un po' meglio di quello passato. Sto trovando meno lag e meno disconnessioni.
Anche se, stando in una fascia tra i 480 e i 530 punti probabilmente evito quelli più scorretti.
la risposta ai comandi è veloce?

Great75 ha detto:
in qualche partita è più lenta, ma è più lento tutto... passaggi, riflessi dei giocatori. A questo punto non so più se è script, lag... o magari le troppe birre :mrgreen:

Horus68Rm ha detto:
Mah!
Sulle disconnessioni io ho molti piu' dubbi delle vostre certezze.

Mi e' stata data partita vinta anche giocando in casa....quindi capiscono??
Mi e' stata abbassata la percentuale anche quando l'avversario si fa 3 autogol (nello stesso tempo)..quindi ce fanno?
La partita e' andata a buon fine anche se si e' fatto 4 autogol (ma due per tempo)...quindi c'e' un limite?
Mi sono stati tolti soldi e percentuale quando la partita e' stata annullata per "cause imprevedibili".....quindi ci sono?

Io ho Alice 20 Mega, la PS3 e' collegata con WiFi e 2 Pc collegati con WiFi 1 Pc collegato in ethernet e 1 telefono ma anche due a volte collegati in WiFi
La tarda serata gioco con solitamente un pc acceso e un telefono cmq collegato al wifi, magari inattivo ma acceso.
Il Sabato e la domenica non in serata gioco con 2 ma anche tutti e 3 i PC accesi, e 1 o anche tutti e due i telefoni collegati.

Ho notato che ho rallentamenti solo quando 1 o tutti e due i PC stanno magari su youtube ( i bimbi si vedono filmati o cartoni), e capita a strappi quando magari inizia il caricamento del video, non durante la visione, ma non sempre e' cosi'.
Ma anche con i pc accesi i telefoni collegati e senza download in corso mi capita che una partita lagga, e l'altra va liscia e veloce, una e' lenta e l'altra e' normale.

Quindi a partita' di condizioni cambia cmq il risultato (la partita).

Ma i laggoni si capiscono dal lag. Se ti lagga proprio mentre il suo attaccante punta la difesa e lo fa per mandarti fuori tempo il difensore...non e' casuale.
Se il lag arriva mentre stai per tirare in porta....non e' casuale.

Di partite cosi' me son capitate...belle fluide e poi zac il lag proprio in determinate situazioni di gioco.
Il sabato e la domenica
Beh, tieni presente che tu in queste condizioni non giocherai mai a 20 mega (ammesso che tu vada a 20 mega effettvi)...inoltre il flusso di dati non è mai costante e quindi la banda si satura più o meno a seconda di quello che si fa in quel momento (conta che dall'altra parte ci sono i server che saranno più o meno carichi). Aggiungi poi il fatto che il tuo avversario potrebbe fare la stessa cosa che fai tu (PS3, PC acceso, telefono)...

Koan ha detto:
Great75 ha detto:
in qualche partita è più lenta, ma è più lento tutto... passaggi, riflessi dei giocatori. A questo punto non so più se è script, lag... o magari le troppe birre :mrgreen:
se on line la risposta ai comandi è meno veloce di quando giochi off line è lag.

I 20 mega in Italia sono una barzelletta, credetemi... sulle nostre reti adsl, i 20 mega devono essere frazionati su più utenti.

Non capisco.perché ostinarsi col P2P per la MLO. Io sarei disposto a pagare una tantum per l'online, se mi mettessero.a disposizione dei server e quindi un migliore controllo sulle.disconnessioni.

Great75 ha detto:
Koan ha detto:
Great75 ha detto:
se on line la risposta ai comandi è meno veloce di quando giochi off line è lag.
ok, ma quello è "normale" lag dell'online, e purtroppo ci sta, col netcode konami. Poi c'è il lag creato dagli utenti scorretti.

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
chi mi consigliate tra Mario Gomez e Nilmar come prima punta? Ho preso Dzeko ma lo sto odiando.

ABEL HERNANDEZ ;)

Se no prova BENZEMA o HIGUAIN..
ok grazie ;)

Abel lo ho praticamente dall'inizio, verde arancio e rosso, è un grandissimo giocatore, veloce fisico e fa gol...

Beh Higuain è forte e completo, Benzema è super, veloce rapace..un fenomeno...

Curioso81 ha detto:
[
Abel lo ho praticamente dall'inizio, verde arancio e rosso, è un grandissimo giocatore, veloce fisico e fa gol...

Higuain è stato il mio centravanti per tutta la mlo 2011, lo conosco bene... l'unica pecca è che di testa non è granchè, e gioco parecchio coi cross alti. Benzema si fa trovare bene sulle palle alte? Mi serve una riserva per Kiessling, che di testa è eccezionale.

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
[

Higuain è stato il mio centravanti per tutta la mlo 2011, lo conosco bene... l'unica pecca è che di testa non è granchè, e gioco parecchio coi cross alti. Benzema si fa trovare bene sulle palle alte? Mi serve una riserva per Kiessling, che di testa è eccezionale.

Oddio se prendi Benzema, spero sia lui il titolare, con Kiessling in panca..
Benzema dopo aguero è l'attaccante più forte che ho avuto...ha molte carte tira bene, ed è sempre pronto in area...velocissimo e gran tiro

se Kiessling è titolare e vuoi lui come centravanti, la sua riserva può essere Abel Hernandez, Bendtner simile a Kiessling un pò più veloce oppure prova LLORENTE, identico a Kiessling...

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
[

Oddio se prendi Benzema, spero sia lui il titolare, con Kiessling in panca..
Benzema dopo aguero è l'attaccante più forte che ho avuto...ha molte carte tira bene, ed è sempre pronto in area...velocissimo e gran tiro

se Kiessling è titolare e vuoi lui come centravanti, la sua riserva può essere Abel Hernandez, Bendtner simile a Kiessling un pò più veloce oppure prova LLORENTE, identico a Kiessling...
Beh alla fine con questo pes titolari ce ne sono pochi... chi ha la freccia gialla o rossa gioca, l'altro sta in panca.
Comunque da quello che mi dici, inizio a risparmiare per Benzema ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco