se giocassi con mezza squadra blu o viola e stanca si, sarebbe normale... ma ho una rosa di 32 giocatori, riesco a mettere sempre in campo quasi tutta la formazione gialla e rossa, e pure riposati. Come mai certe volte sono lentissimi, sbagliano passaggi (soprattutto la velocità del passaggio risulta lentissima)? Se mi dai una risposta plausibile, ok... son d'accordo con te, non esiste lo script.saverios1 ha detto:Per me non esistono script, le partite in cui non segni esistono, dove non ti riesce un passaggio, oppure dove attacchi soltanto e non riesci a far goal, per me questo non è script è calcio reale.Per quanto riguarda le varie pendole...queste sono decisioni della konami..sperando che modificheranno questa pecca
enfant84 ha detto:UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI RIOMMAANISTI :lol: :lol:
Comunque il derby è stata una classica partita di pes 2012 giocatori imbambolati che sbagliavo passaggi semplici, la lazio che tentava invano il cross basso dal fondo e la Roma che tentava il lancione per il suo pendolino :lol: :lol:
Curioso81 ha detto:Un consiglio :
BENDTNER, attacante completo....
aspettiamo domani per i nuovi acquisti, il primo sarà LEANDRO DAMIAO! sempre se ci sarà![]()
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:Un consiglio :
aspettiamo domani per i nuovi acquisti, il primo sarà LEANDRO DAMIAO! sempre se ci sarà![]()
Perchè se ci sarà? Esce il dlc? Quando?
Curioso81 ha detto:Tiger...
è 2 giorni che non gioco in Mlo, anzi sabato ho fatto una partitina vinta 4-2 con un certo Raspe85, 604 punti, bravo giocatore...pero ho vinto tripletta di Bendtner e gol del principino Eriksen..
te come sei messo???hai preso qualcuno??
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:Tiger...
è 2 giorni che non gioco in Mlo, anzi sabato ho fatto una partitina vinta 4-2 con un certo Raspe85, 604 punti, bravo giocatore...pero ho vinto tripletta di Bendtner e gol del principino Eriksen..
Aspetto domani...anzi avevo buttato un occhio su Oriol Romeu..l'hai mai provato?
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Curioso81 ha detto:Tiger...
Aspetto domani...anzi avevo buttato un occhio su Oriol Romeu..l'hai mai provato?
Anche te ti butti su i giovani????
Oriol, è un mediano difensivo, gran piede ma lentino, dipende dal tuo stile di gioco, se fai possesso palla è ottimo...gioca pure DC...
L'ho tenuto solo 10 partite, perchè nella realtà non è fra i miei preferiti..
tiger ha detto:Ah...quindi poco adatto ad esempio a chi ha la squadra impostata in velocità..giusto?
Anzi...secondo te in mlo qual'è l'impostazione migliore? Io gioco molto di prima e uno due..
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Ah...quindi poco adatto ad esempio a chi ha la squadra impostata in velocità..giusto?
Anzi...secondo te in mlo qual'è l'impostazione migliore? Io gioco molto di prima e uno due..
Esatto, è lento lento...
io ho sempre giocato con equilibrato...poi per curiosità ho provato tecnica e andavo abbastanza bene, ma i giocatori erano abbastanza statici e ora gioco con velocità e mi trovo bene, gioco con un 4-3-1-2 e ho una squadra dinamica..mi piace![]()
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Ah...quindi poco adatto ad esempio a chi ha la squadra impostata in velocità..giusto?
Esatto, è lento lento...
io ho sempre giocato con equilibrato...poi per curiosità ho provato tecnica e andavo abbastanza bene, ma i giocatori erano abbastanza statici e ora gioco con velocità e mi trovo bene, gioco con un 4-3-1-2 e ho una squadra dinamica..mi piace![]()
Io vado di 4-3-3 con gli esterni d'attacco e la punta centrale...med e due cc.
Te invece col trq? O cosa ? Due P o SP e P?
Curioso81 ha detto:Un consiglio :
Hall77 ha detto:Curioso81 ha detto:Un consiglio :
Lo devo prendere,consiglio anche Vela - Dimitrov(ha una marea di carte abilità)
tiger ha detto:Per me il segnale brutto è il giocatore che si ferma in corsa..difficilmente si vince!