Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Portieri Herquela Fermouch (o giu' di li' :) ) e Beto

Difesa Simao Fernando A.

Mediano Badu

Esterni di centrocampo Helder Barbosa, Santin A. (anche come punta)

Tornando ai livelli cursore, c'e' differenza fra on line e off line.

Off Line hai 4 settaggi (Fisso, Nessuno, Semiassistito, Assistito)
On Line 2 (Semiassistito, Assistito)

Se Off Line metti Nessuno poi on Line ti ritrovi Assistito :o

Ce' qualche modo per connettersi alla Cpu e spiegargli che anche se gioco con 3 tacche di assistenza nei passaggi, l'assistenza che voglio e' quella di mandare a buon fine il passaggio verso chi indico Io piuttosto che sia Lei a scegliere a chi devo passare fottendosene altamente della posizione della levetta L. :lol:

Un consiglio per i colpi di testa in difesa (uscire) e a centrocampo (rilanciare).
Anche li noto cose assurde, passi da:
In area di rigore cerco cmq di farlo con X per ripartire palla al piede, ma a volte la passa a quello a 1 metro con il rischio che la rubano, si impiacciano e la palla rimane li, al perfetto assist all'unico attaccante avversario fuori area in mezzo a 4-5 compagni liberi e meglio piazzati per ricevere.(preso gol giusto stamattina)

Lo stesso dicasi per le uscite palla al piede, non e' possibile che con assistenza passaggi a 3 tacchi per ben 3 volte consecutive quando esco palla al piede sbaglia il passaggio e serve sempre il centrocampista avversario che ti riprende in contropiede sulla tua 3/4...oggi e' accaduto solo 3 volte perche' alla terza CR7 me l'ha messa sotto il 7 da 30 metri, son sicuro che se la riprendevo e ripassavo la ridava all'altro.

saverios1 ha detto:
Dopo aver abbandondanato la master online per oltre 3 mesi, mi vien voglia di riprovarci, bene un paio di giorni fa mi creo un nuovo account (non riuscivo più a collegarmi con il vecchio, ove avevo oltre 200 mln di squadra), riparto da 0 una nuova avventura, in un paio di giorni faccio una decina di partita forse qualcosa in meno, un paio di vittorie un pareggio e 5,6 sconfitte, Le sconfitte purtroppo sono state merito mio, non avendo gran giocatori mi riusciva poco la fase difensiva, svincolati alcuni giocatori base e preso qualche rinforzo la mia squadra è quella in firma, volevo chiedervi consigli su qualche giocatore qualità prezzo per la mia rosa qualsiasi ruolo, io utilizzo un 4-3-3 con 1 med 2 cc 2 sp e 1 p

guarda ti consiglio allen ( cc con ottimi piedi e costa una fesseria ), culma ( dc di partenza ma grande mediano di corsa ), addy ( ts mi ricorda molto taiwo ), zicu (sia come trq che come cc ha un dribbling secco da far paura ), ninis ( trq,cc e ala piccoletto ma agile ), sulejmani ( mettendolo sulla fascia arriva anche a 79 di val.gen. dal costo veramente ottimo in rapporto alla qualità ),acquafresca ( sembra il solito pennellone buono solo di testa ma,fidati,è ottimo soprattutto con i piedi ), kiebling ( il miglior attaccante del gioco dopo i vari fenomeni molto meglio di gilardino e matri ), ryan taylor ( ottimo terzino x entrambe le fasce ),

DavideBH ha detto:
saverios1 ha detto:
Dopo aver abbandondanato la master online per oltre 3 mesi, mi vien voglia di riprovarci, bene un paio di giorni fa mi creo un nuovo account (non riuscivo più a collegarmi con il vecchio, ove avevo oltre 200 mln di squadra), riparto da 0 una nuova avventura, in un paio di giorni faccio una decina di partita forse qualcosa in meno, un paio di vittorie un pareggio e 5,6 sconfitte, Le sconfitte purtroppo sono state merito mio, non avendo gran giocatori mi riusciva poco la fase difensiva, svincolati alcuni giocatori base e preso qualche rinforzo la mia squadra è quella in firma, volevo chiedervi consigli su qualche giocatore qualità prezzo per la mia rosa qualsiasi ruolo, io utilizzo un 4-3-3 con 1 med 2 cc 2 sp e 1 p

guarda ti consiglio allen ( cc con ottimi piedi e costa una fesseria ), culma ( dc di partenza ma grande mediano di corsa ), addy ( ts mi ricorda molto taiwo ), zicu (sia come trq che come cc ha un dribbling secco da far paura ), ninis ( trq,cc e ala piccoletto ma agile ), sulejmani ( mettendolo sulla fascia arriva anche a 79 di val.gen. dal costo veramente ottimo in rapporto alla qualità ),acquafresca ( sembra il solito pennellone buono solo di testa ma,fidati,è ottimo soprattutto con i piedi ), kiebling ( il miglior attaccante del gioco dopo i vari fenomeni molto meglio di gilardino e matri ), ryan taylor ( ottimo terzino x entrambe le fasce ),
Quoto, questo Kiebling costa una fesseria e mi ha fatto 90 gol in 130 presenze! Di testa è un ariete ma anche di piede la mette dentro spesso. Qualità/prezzo eccezionale! Secondo me la konami continua a mettere le carte nascoste e certi giocatori li fa molto più forti del globale che si vede sulle statistiche.

saverios1 ha detto:
adidato ha detto:

?? :cry: :cry: non dirmi che tifi rubentus
prossimi acquisti per potenziare difesa e centrocampo ... Caceres e Vidal.
Secondo te vuol dire qualcosa? :-)

Però ammiro il napoli, ho preso cavani gargano e aronica .. in futuro al posto di Hernanes vorrei provare Hamsik

saverios1 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
normale nooo... mica posso tifare juve o altro...
curva ultras 1926 ;)

che sogno quest'anno, la champions è stupenda :roll:
quest'anno mi sono visto tutte le partite di campionato e champions casalinghe .... vorrei andare a londra per il ritorno ...

che poi questo Kiebling .. guardando le info da pesdb non è questo granchè. come valori che ne sono tanti altri di meglio eppure non è la prima volta che sento dire che fa faville in attacco.

adidato ha detto:
enfant84 ha detto:
Il valore reale è il prezzo con cui viene messo sul mercato il giocatore che poi sarà suscettibile delle offerte fatte dai giocatori.
Per quanto riguarda hernanes posso dirti che va benissimo da cc benone anche da med ma da tqr proprio no a meno che non riesci a giocare rallentando il gioco se invece punti sulla corsa Hernanes non è il giocatore adatto un suo punto di forza però è il tiro da fuori ha una botta allucinante, tutto sommato io mi ci trovo alla grande e spesso lo preferisco a Cesc.

hai ragione, mi sono spiegato male; ho preso un TRQ inteso come centrocampista con doti di regia, stile pirlo per intenderci in modo da avere anche uno stile digioco alternativo. Infatti ho provato a giocare con 3 centrocampisti, sia mettendo due mediani bassi ed hernanes leggermente più avanzato sia al contrario, hernanes basso e due mediani avanti a fargli scudo. probabilmente ancora non mi trovo bene con lui perchè non sono abituato a questo tipo di gioco, gioco molto sugli esterni e cosi mi mancano i riferimenti delle ali. Hernanes come TRQ lo userei solo quando sono in svantaggio e giocherei con un 4-2-3-1 con hernanes avanzato sulla trequarti.
Ho visto la tua rosa e in molti giocatori è simile, giochi anche tu col 442 offensivo ... però io nel 442 non ce lo metterei hernanes altrimenti sarei troppo sbilanciato ..

Guarda a seconda di come voglio impostare il gioco quindi più tecnico metto med Hernanes e cc Cesc posso dirti anche se non sembra che difficilmente rimango scoperto dietro ( tralasciando il fatto che ci gioca in velocità schierando tutti pendolini non rientra nelle mie considerazioni ) ed il brasiliano sa impostare benissimo un pò come Pirlo.
Se invece voglio uno spacca legna che rimanga fermo dietro punto su med Candreva sempre in coppia con cc Cesc o Hernanes ma in questo caso il gioco lo imposta solo Cesc perchè Candreva non è un granchè tecnicamente anche se non mi lamento.
Un altro cc che consiglio è Montolivo tecnica sopraffina ma preparati ad avere una lumaca non è reattivissimo.
La rosa è un pò cambiata ho fatto alcuni acquisti ma per il resto gioco sempre con il 4.4.2 non particolarmente offensivo, compatto ma con il gioco sulle ali avendo i due francesi che vanno alla grande, per qualsiasi consiglio sono a tua completa disposizione.

saverios1 ha detto:

ciao! ti posso aiutare visto che gioco SEMPRE con giocatori sotto il 70 di valore... diciamo che ne ho provati parecchio.

portiere: riedmuller (la u con i puntini,bayer monaco) <---fenomeno

difesa: muniesa sx - sergi gomez (barca, accenti strani) - bartra - bettensiegen dx

centrocampo: s.roberto (barca) - edson rivera - fontas mediano

attacco: saviola - robbie keane - sturridge

fammi sapere ;)

adidato ha detto:
che poi questo Kiebling .. guardando le info da pesdb non è questo granchè. come valori che ne sono tanti altri di meglio eppure non è la prima volta che sento dire che fa faville in attacco.

infatti io lo presi così senza sapere che fosse sto granchè (è stato il mio secondo attaccante dopo acquafresca)e con me ha giocato roba di 170 partite...facevo giocare lui e mettevo higuain (rosso)in panchina...fai un pò te

Spero che nel DLC vengano messi e acquistabili nella MLO :

-NICO LOPEZ (ROMA)
-JORGE ENRIQUEZ (MESSICO)
-CASEMIRO (BRASILE)
-LEANDRO DAMIAO (BRASILE)
-DANILO (PORTO)
-CALVANO (MILAN)

adidato ha detto:
Infatti dalle statistiche non l'avrei mai detto, l'avevo preso come ripiego... quando è giallo o rosso è una prima punta davvero forte. Se gli crossi la palla alta difficilmente non segna, e anche di piede fa la sua porca figura.

Io ho notato una cosa giocando in MLO, ditemi se avete anche voi questa sensazione.
Mettendo in campo una formazione medio sufficiente, con giocatori tra il 70 e il 75 giocano tutti abbastanza bene, ma se faccio giocare uno di questi in una formazione di 10 campioni si notano per la loro scarsezza e spesso mi ritrovo a prendere un gol perchè ha sbagliato un passaggio o gli è passata la palla ad un millimetro dal piede.
La riprova di questo si ha anche in attacco dove un Barreto o Piatti giocando con la formazione base della MLO sono mostruosi mentre inseriti tra Ronaldo e Ibrahimovic spariscono immediatamente.

Massi23 ha detto:
Io ho notato una cosa giocando in MLO, ditemi se avete anche voi questa sensazione.
Mettendo in campo una formazione medio sufficiente, con giocatori tra il 70 e il 75 giocano tutti abbastanza bene, ma se faccio giocare uno di questi in una formazione di 10 campioni si notano per la loro scarsezza e spesso mi ritrovo a prendere un gol perchè ha sbagliato un passaggio o gli è passata la palla ad un millimetro dal piede.
La riprova di questo si ha anche in attacco dove un Barreto o Piatti giocando con la formazione base della MLO sono mostruosi mentre inseriti tra Ronaldo e Ibrahimovic spariscono immediatamente.

Sai cosa? il vero "trucco", per giocar bene in MLO???avere giocatori anche di medio livello, ARANCIONI o ROSSI, se no ragazzi puoi essere fortissimo a giocare, ma gol non ne fai...
Le frecce giornaliere influiscono troppo.. :evil:

Curioso81 ha detto:
Massi23 ha detto:

Sai cosa? il vero "trucco", per giocar bene in MLO???avere giocatori anche di medio livello, ARANCIONI o ROSSI, se no ragazzi puoi essere fortissimo a giocare, ma gol non ne fai...
Le frecce giornaliere influiscono troppo.. :evil:
Te....perche' a me segnano pure i viola , contro ovviamente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2