Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
Addirittura???? :eek: :eek:

Lo so che ci si sente presi in giro e tutto..ma che ci vuoi fare???

Io gioco come passatempo..vinco o perdo tanto...infatti prendo giocatori di bassissimo valore tanto per...
Poi per quello che ci gioco io..se va bene gioco una partita al giorno, solo il sabato gioco un pò il pomeriggio..quindi..

Aspetto il DLC e vedo se cambia qualcosa...
cmq è vero che si va a periodi inspiegabili... in una settimana da 440 punti arrivo a 535 (con squadra da 120 mln spalmati su 25 giocatori), in cui tutto funziona a meraviglia, e in tre giorni perdo 80 punti... sconfitte praticamente con tutti, passaggi lentissimi, giocatori che mentre corrono palla al piede (io sto tirando l'analogico e R1 per lo scatto) all'improvviso si bloccano... boh, è così... tra un po' mi rifarà vincere :lol:
Ti quoto alla grande, è bellissimo vedere il tuo giocatore che vola in contropiede bloccarsi inspiegabilmente :shock: :shock: Gli sarà finita la miscela :lol: :lol:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
napulegno_82_ ha detto:
lo sto vendendo anch'io ragà...
NOOOOOO, non farti scoraggiare.
Hai dannatamente ragione, il gioco a volte ti getta in un tale sconforto e pensi "ma chi me lo fa fare a perdere la salute per un gioco?", alla fine è solo un gioco, e lo so che io per primo ho scritto una valanga di messaggi di protesta però non riesco a non giocarci. Se accetti un consiglio, oltre alla master online, cerca di organizzare tornei online con i tuoi amici, la cosa più bella sono i commenti in contemporanea con la partita e gli sfottò del dopo partita. Io ad esempio faccio al giorno 6 partite non di più e come va, va. ;)
(Magari domani scrivo un alro messaggio bestemmiado come un turco :lol: :lol:, ma oggi sono serafico :) )
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
Addirittura???? :eek: :eek:

Lo so che ci si sente presi in giro e tutto..ma che ci vuoi fare???

Io gioco come passatempo..vinco o perdo tanto...infatti prendo giocatori di bassissimo valore tanto per...
Poi per quello che ci gioco io..se va bene gioco una partita al giorno, solo il sabato gioco un pò il pomeriggio..quindi..

Aspetto il DLC e vedo se cambia qualcosa...
cmq è vero che si va a periodi inspiegabili... in una settimana da 440 punti arrivo a 535 (con squadra da 120 mln spalmati su 25 giocatori), in cui tutto funziona a meraviglia, e in tre giorni perdo 80 punti... sconfitte praticamente con tutti, passaggi lentissimi, giocatori che mentre corrono palla al piede (io sto tirando l'analogico e R1 per lo scatto) all'improvviso si bloccano... boh, è così... tra un po' mi rifarà vincere :lol:


Ecco e' questo che a me fa incazzare.

Sono una sega e lo so, ma cavolo voglio essere io l'artefice delel mie sconfitte.
Stasera voglio fare una partita dove in difesa non tocco nulla....e' assurdo che in videogioco per giocare meglio...non devi giocare.
Hai giocatori che una volta che sono sotto il tuo controllo pui anche spaccare R1 che non corrono.....poi nell'azione dopo....mentre stai disperatamente cliccando R1 perche' vuoi controllare "Lui"...e nel frattempo premi X per andare in pressing.....luio ti seleziona tutti i giocatori tranne "Lui", fino al momento che te lo seleziona...e "lui" che fa....parte a missile in una direzione...come se avesse i razzi al culo...ad una velocita' tripla o quadrupla rispetto a quella che ottieni con R1.

Giocatori che slittano si bloccano e ripartono...la sensazione che gli avversari passino attraverso i tuoi.

Ieri avevo Stankovic, era freccia verde ma aveva solo 2 partite di contratto e lho schierato per finire i giorni, vabbe' sbagliava molti passaggi, spesso arrancava...ti dici...beh e' la freccia verde.

Stamattina gioco contro uno che aveva stankovic, ancora piu' verde prossimo alla freccia blu e mi fa gol da 35 metri. Piatti freccia verde che si beve alla grande Sergio Ramos rosso...diciamo tutta la difesa freccia rossa va, ma quando dico si beve non solo con i zig zag ma anche vincendo el spallate i contrasti..
Da un pajo di giorni son tornato a giocare con le quattro tacche di passaggi assistiti. Ma piu' gioco e piu' penso che alal fine conti poco. Fai una partita dove non ne sbagliano uno, e una partita dove fanno tutto il contrario di cio' che ti aspetti. Sta cosa mi manda in bestia.

Fronte acquisti ho provato MAtri ma non e' un granche' Di Vaio mi piace, Lulic si.

Problema Calci d'angolo, ieri ho fatto un salto nel sito Konami e trovo un tutorial sui calci d'angolo, ma o sono stupido io o non si spiegano loro...riporto cio' che ha scritto Konami questo e' il link (scusa admin non so se si puo' postare il link Konami)
http://www.konami-pes2012.com/eu/it/201 ... i-dangolo/
Konami scrive:"Scegliere il tiratore
Utilizzando l’opzione “Calci piazzati” nel menu Schema di gioco, puoi scoprire quale giocatore è più adatto a ricoprire il ruolo di tiratore. Ogni giocatore ha un valore a due cifre che indica la sua abilità nel battere i calci d’angolo."

..quali sono i due valori? pensi che Konami te lo scrive? pensi che mette una immagine che spiega...noooo ti dice che ci sono due valori. Pero' ti spiega per filo e per segno come mandare i difensori in attacco, che e' ben spiegata nel gioco.
Mah! saranno precisione passaggi lunghi e velocita' passaggi lunghi...o le due precisione passaggi corti e lunghi...

Evabbe, il mondo ludico offre come gioco di calcio Pes e Fifa. Pes ce lho e ci gioco comunque. Fifa se lo trovo a un prezzo ridicolo lo compro e lo provo...ma cio' brutti ricordi almeno dell'offline, con la Wii.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
supermacaco ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
lo sto vendendo anch'io ragà...
NOOOOOO, non farti scoraggiare.
Hai dannatamente ragione, il gioco a volte ti getta in un tale sconforto e pensi "ma chi me lo fa fare a perdere la salute per un gioco?", alla fine è solo un gioco, e lo so che io per primo ho scritto una valanga di messaggi di protesta però non riesco a non giocarci. Se accetti un consiglio, oltre alla master online, cerca di organizzare tornei online con i tuoi amici, la cosa più bella sono i commenti in contemporanea con la partita e gli sfottò del dopo partita. Io ad esempio faccio al giorno 6 partite non di più e come va, va. ;)
(Magari domani scrivo un alro messaggio bestemmiado come un turco :lol: :lol:, ma oggi sono serafico :) )
la master non la giocherò mai più bruttissima in tutto... preferisco recuperare questi soldi così provo fifa questa è la verità :)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
supermacaco ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
lo sto vendendo anch'io ragà...
NOOOOOO, non farti scoraggiare.
Hai dannatamente ragione, il gioco a volte ti getta in un tale sconforto e pensi "ma chi me lo fa fare a perdere la salute per un gioco?", alla fine è solo un gioco, e lo so che io per primo ho scritto una valanga di messaggi di protesta però non riesco a non giocarci. Se accetti un consiglio, oltre alla master online, cerca di organizzare tornei online con i tuoi amici, la cosa più bella sono i commenti in contemporanea con la partita e gli sfottò del dopo partita. Io ad esempio faccio al giorno 6 partite non di più e come va, va. ;)
(Magari domani scrivo un alro messaggio bestemmiado come un turco :lol: :lol:, ma oggi sono serafico :) )
ma infatti hai ragione, bisogna prenderlo per quello che è cercando di incazzarsi il meno possibile... piano piano sto imparando, ieri l'avevo capito che era giornata no, l'ultima la vincevo 1-0 e al 90 si è inventata un gol per il mio avversario che mi è venuto da ridere... lui crossa basso, il mio difensore tranquillo interviene, la tira addosso al mio mediano, che rimpalla lentissimo verso l'unico suo in area... ma la palla è troppo lunga, premo triangolo e faccio uscire il portiere per recuperare la palla... andujar si muove e poi senza motivo rallenta e quasi si ferma... il suo attaccante acquista velocita col postbruciatore tipo F16 di Ace Combat e segna :mrgreen:
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
napulegno_82_ ha detto:
supermacaco ha detto:
[quote="napulegno_82_":3lfo73w4]lo sto vendendo anch'io ragà...
NOOOOOO, non farti scoraggiare.
Hai dannatamente ragione, il gioco a volte ti getta in un tale sconforto e pensi "ma chi me lo fa fare a perdere la salute per un gioco?", alla fine è solo un gioco, e lo so che io per primo ho scritto una valanga di messaggi di protesta però non riesco a non giocarci. Se accetti un consiglio, oltre alla master online, cerca di organizzare tornei online con i tuoi amici, la cosa più bella sono i commenti in contemporanea con la partita e gli sfottò del dopo partita. Io ad esempio faccio al giorno 6 partite non di più e come va, va. ;)
(Magari domani scrivo un alro messaggio bestemmiado come un turco :lol: :lol:, ma oggi sono serafico :) )
la master non la giocherò mai più bruttissima in tutto... preferisco recuperare questi soldi così provo fifa questa è la verità :)[/quote:3lfo73w4]
:shock: :shock: :shock: Eresia :shock: :shock: :shock: Non lo fareeeeeeeeeeeee!!!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzo, comunque se lo trovi a 10€ usato compratelo, secondo me non ti piacerà. Se giochi da una vita solo a pes, come me, non durerai più di mezz'ora e vorrai buttarlo, neanche rivenderlo :lol: :lol:.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho cominciato a giocare alla MLO a fine dicembre e inizialmente ho sbagliato tattica perchè giocavo con la squadra base più forte (poi ho capito che le prime partite andrebbero giocate con i più scarsi in assoluto visto che si perde cmq 9 volte su 10, giusto per recuperare un pò di soldini presenza e dalle vendite dei giocatori con i contratti scaduti) e poi comprare qualche giocatore reale scarso quanto quelli che già si possiedono che però costano 600mila e non 900mila ogni 10 partite. Inoltre per la voglia di prendere calciatori reali ho venduto un pò di giocatori ancora sotto contratto .. vabbè ero inesperto, ora li spremo fino all'ultimo minuto.
Non sono un giocatore accanito, faccio 4/5 partite a sera al max e non tutte le sere. Infatti gioco sempre dopo mezzanotte dopo aver fatto dormire mio figlio.
Cmq il mio patrimonio ora è intorno ai 55milioni e fatico notevolmente a far aumentare il livello tecnico della squadra. Solo un mese fa ho scoperto che iscrivendomi ai tornei le partite durano di meno e quindi in una serata posso fare più soldi (oltre alle presenze ci sono anche i premi) e che posso guadagnare qualcosa in più iscrivendomi a MyPes (300mila).
Gli stipendi medi della mia squadra sono intorno ai 1300 quindi ogni partita mi costa circa 1500 di ingaggi. Quando perdo guadagno 1.000+300mila, se pareggio 1.500+300mila e quando vinco circa 1900+300mila. Quindi dopo ogni partita mi ritrovo sempre qualcuno a cui rinnovare il contratto e quindi il premio partita se ne va nei rinnovi (10 partite) e se vinco un paio di volte e trovo un paio di partite senza rinnovi allora posso permettermi l'acquisto di lusso.
L'altra sera infatti ho fatto 4/5 partite e non rinnovando ad alcuni panchinari ho conservato i soldini per comprare Candreva (8 milioni raccinmolati a fatica). Come fanno ad acquistare pato eto'o villa ? come faccio ad incrementeare le vincite?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
adidato ha detto:
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho cominciato a giocare alla MLO a fine dicembre e inizialmente ho sbagliato tattica perchè giocavo con la squadra base più forte (poi ho capito che le prime partite andrebbero giocate con i più scarsi in assoluto visto che si perde cmq 9 volte su 10, giusto per recuperare un pò di soldini presenza e dalle vendite dei giocatori con i contratti scaduti) e poi comprare qualche giocatore reale scarso quanto quelli che già si possiedono che però costano 600mila e non 900mila ogni 10 partite. Inoltre per la voglia di prendere calciatori reali ho venduto un pò di giocatori ancora sotto contratto .. vabbè ero inesperto, ora li spremo fino all'ultimo minuto.
Non sono un giocatore accanito, faccio 4/5 partite a sera al max e non tutte le sere. Infatti gioco sempre dopo mezzanotte dopo aver fatto dormire mio figlio.
Cmq il mio patrimonio ora è intorno ai 55milioni e fatico notevolmente a far aumentare il livello tecnico della squadra. Solo un mese fa ho scoperto che iscrivendomi ai tornei le partite durano di meno e quindi in una serata posso fare più soldi (oltre alle presenze ci sono anche i premi) e che posso guadagnare qualcosa in più iscrivendomi a MyPes (300mila).
Gli stipendi medi della mia squadra sono intorno ai 1300 quindi ogni partita mi costa circa 1500 di ingaggi. Quando perdo guadagno 1.000+300mila, se pareggio 1.500+300mila e quando vinco circa 1900+300mila. Quindi dopo ogni partita mi ritrovo sempre qualcuno a cui rinnovare il contratto e quindi il premio partita se ne va nei rinnovi (10 partite) e se vinco un paio di volte e trovo un paio di partite senza rinnovi allora posso permettermi l'acquisto di lusso.
L'altra sera infatti ho fatto 4/5 partite e non rinnovando ad alcuni panchinari ho conservato i soldini per comprare Candreva (8 milioni raccinmolati a fatica). Come fanno ad acquistare pato eto'o villa ? come faccio ad incrementeare le vincite?
non fare contratti da 10... rinnova sempre almeno a 20, quando puoi a 50. Alla lunga risparmi molto.
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
adidato ha detto:
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho cominciato a giocare alla MLO a fine dicembre e inizialmente ho sbagliato tattica perchè giocavo con la squadra base più forte (poi ho capito che le prime partite andrebbero giocate con i più scarsi in assoluto visto che si perde cmq 9 volte su 10, giusto per recuperare un pò di soldini presenza e dalle vendite dei giocatori con i contratti scaduti) e poi comprare qualche giocatore reale scarso quanto quelli che già si possiedono che però costano 600mila e non 900mila ogni 10 partite. Inoltre per la voglia di prendere calciatori reali ho venduto un pò di giocatori ancora sotto contratto .. vabbè ero inesperto, ora li spremo fino all'ultimo minuto.
Non sono un giocatore accanito, faccio 4/5 partite a sera al max e non tutte le sere. Infatti gioco sempre dopo mezzanotte dopo aver fatto dormire mio figlio.
Cmq il mio patrimonio ora è intorno ai 55milioni e fatico notevolmente a far aumentare il livello tecnico della squadra. Solo un mese fa ho scoperto che iscrivendomi ai tornei le partite durano di meno e quindi in una serata posso fare più soldi (oltre alle presenze ci sono anche i premi) e che posso guadagnare qualcosa in più iscrivendomi a MyPes (300mila).
Gli stipendi medi della mia squadra sono intorno ai 1300 quindi ogni partita mi costa circa 1500 di ingaggi. Quando perdo guadagno 1.000+300mila, se pareggio 1.500+300mila e quando vinco circa 1900+300mila. Quindi dopo ogni partita mi ritrovo sempre qualcuno a cui rinnovare il contratto e quindi il premio partita se ne va nei rinnovi (10 partite) e se vinco un paio di volte e trovo un paio di partite senza rinnovi allora posso permettermi l'acquisto di lusso.
L'altra sera infatti ho fatto 4/5 partite e non rinnovando ad alcuni panchinari ho conservato i soldini per comprare Candreva (8 milioni raccinmolati a fatica). Come fanno ad acquistare pato eto'o villa ? come faccio ad incrementeare le vincite?

intanto benvenuto in questo muro del pianto.

personalmente l'unico consiglio che posso darti per rendere un pò più longevo questo gioco penoso è arrivare ai soldi necessari per comprare PATO, piazzarlo come punta e allenarti a "spendolare" e tirare in porta (non importa la distanza nè la posizione, la palla entrerà sempre dentro).
ovviamente puoi sempre sostituire pato con cr7, messi, villa o sanchez o uno a caso tra questi giocatori irreali. le probabilità calano leggerissimamente ma più o meno siamo lì.

piccolo inciso. mi fanno sganasciare dalle risate quelli che dichiarano di non usare mai questi top players come scimmiette ammaestrate, salvo poi, quando sono in svantaggio, puntualmente sfoderarli e farsi tutto il campo con 8 difensori attaccati ai maroni fino a sfondare la rete.

gioco ridicolo. unico utilizzo utile del dvd come sottobicchiere. la custodia come spessore se avete qualche sedia o tavolo traballante.

l'anno prossimo non fatevi fottere da konami. sicuramente i miei soldi non li avranno ;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
nizman ha detto:
adidato ha detto:
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho cominciato a giocare alla MLO a fine dicembre e inizialmente ho sbagliato tattica perchè giocavo con la squadra base più forte (poi ho capito che le prime partite andrebbero giocate con i più scarsi in assoluto visto che si perde cmq 9 volte su 10, giusto per recuperare un pò di soldini presenza e dalle vendite dei giocatori con i contratti scaduti) e poi comprare qualche giocatore reale scarso quanto quelli che già si possiedono che però costano 600mila e non 900mila ogni 10 partite. Inoltre per la voglia di prendere calciatori reali ho venduto un pò di giocatori ancora sotto contratto .. vabbè ero inesperto, ora li spremo fino all'ultimo minuto.
Non sono un giocatore accanito, faccio 4/5 partite a sera al max e non tutte le sere. Infatti gioco sempre dopo mezzanotte dopo aver fatto dormire mio figlio.
Cmq il mio patrimonio ora è intorno ai 55milioni e fatico notevolmente a far aumentare il livello tecnico della squadra. Solo un mese fa ho scoperto che iscrivendomi ai tornei le partite durano di meno e quindi in una serata posso fare più soldi (oltre alle presenze ci sono anche i premi) e che posso guadagnare qualcosa in più iscrivendomi a MyPes (300mila).
Gli stipendi medi della mia squadra sono intorno ai 1300 quindi ogni partita mi costa circa 1500 di ingaggi. Quando perdo guadagno 1.000+300mila, se pareggio 1.500+300mila e quando vinco circa 1900+300mila. Quindi dopo ogni partita mi ritrovo sempre qualcuno a cui rinnovare il contratto e quindi il premio partita se ne va nei rinnovi (10 partite) e se vinco un paio di volte e trovo un paio di partite senza rinnovi allora posso permettermi l'acquisto di lusso.
L'altra sera infatti ho fatto 4/5 partite e non rinnovando ad alcuni panchinari ho conservato i soldini per comprare Candreva (8 milioni raccinmolati a fatica). Come fanno ad acquistare pato eto'o villa ? come faccio ad incrementeare le vincite?

intanto benvenuto in questo muro del pianto.

personalmente l'unico consiglio che posso darti per rendere un pò più longevo questo gioco penoso è arrivare ai soldi necessari per comprare PATO, piazzarlo come punta e allenarti a "spendolare" e tirare in porta (non importa la distanza nè la posizione, la palla entrerà sempre dentro).
ovviamente puoi sempre sostituire pato con cr7, messi, villa o sanchez o uno a caso tra questi giocatori irreali. le probabilità calano leggerissimamente ma più o meno siamo lì.

piccolo inciso. mi fanno sganasciare dalle risate quelli che dichiarano di non usare mai questi top players come scimmiette ammaestrate, salvo poi, quando sono in svantaggio, puntualmente sfoderarli e farsi tutto il campo con 8 difensori attaccati ai maroni fino a sfondare la rete.

gioco ridicolo. unico utilizzo utile del dvd come sottobicchiere. la custodia come spessore se avete qualche sedia o tavolo traballante.

l'anno prossimo non fatevi fottere da konami. sicuramente i miei soldi non li avranno ;)
ottima riflessione...
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
io sono in d4, come vengono calcolati i guadagni partita per partita? in base alla media degli stipendi dei giocatori messi in campo?

cmq una spiegazione per guadagnare di più me la posso dare da solo ... rinnovi per 50 partite e tanta pazienza, specie all'inizio dove tutti i soldi se ne andranno per rinnovare le 50 partite a tutta la rosa. alla lunga si risparmia qualcosa da reinvestire però cmq non reisco a capire coma facciano altri a farsi delle rose mostruose. avete presente il sito pesdb.net? bene, ordinate per costo del giocatore. ho beccato uno che aveva tutti i primi 20/30 giocatori. a doppione per ruolo. Maicon e Dani alves, Sergio Ramos e Bale, Messi in campo e Cristiano Ronaldo in panca. Xavi, iniesta, xabi alonso, Robben Ribery Rooney e altri. Comunque alla fine ho pareggiato 0a0 con una traversa mia di huntelaar, però non mi spiego come fanno a guadaganre tutti questi soldi e a mantenere questa rosa.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
adidato ha detto:
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho cominciato a giocare alla MLO a fine dicembre e inizialmente ho sbagliato tattica perchè giocavo con la squadra base più forte (poi ho capito che le prime partite andrebbero giocate con i più scarsi in assoluto visto che si perde cmq 9 volte su 10, giusto per recuperare un pò di soldini presenza e dalle vendite dei giocatori con i contratti scaduti) e poi comprare qualche giocatore reale scarso quanto quelli che già si possiedono che però costano 600mila e non 900mila ogni 10 partite. Inoltre per la voglia di prendere calciatori reali ho venduto un pò di giocatori ancora sotto contratto .. vabbè ero inesperto, ora li spremo fino all'ultimo minuto.
Non sono un giocatore accanito, faccio 4/5 partite a sera al max e non tutte le sere. Infatti gioco sempre dopo mezzanotte dopo aver fatto dormire mio figlio.
Cmq il mio patrimonio ora è intorno ai 55milioni e fatico notevolmente a far aumentare il livello tecnico della squadra. Solo un mese fa ho scoperto che iscrivendomi ai tornei le partite durano di meno e quindi in una serata posso fare più soldi (oltre alle presenze ci sono anche i premi) e che posso guadagnare qualcosa in più iscrivendomi a MyPes (300mila).
Gli stipendi medi della mia squadra sono intorno ai 1300 quindi ogni partita mi costa circa 1500 di ingaggi. Quando perdo guadagno 1.000+300mila, se pareggio 1.500+300mila e quando vinco circa 1900+300mila. Quindi dopo ogni partita mi ritrovo sempre qualcuno a cui rinnovare il contratto e quindi il premio partita se ne va nei rinnovi (10 partite) e se vinco un paio di volte e trovo un paio di partite senza rinnovi allora posso permettermi l'acquisto di lusso.
L'altra sera infatti ho fatto 4/5 partite e non rinnovando ad alcuni panchinari ho conservato i soldini per comprare Candreva (8 milioni raccinmolati a fatica). Come fanno ad acquistare pato eto'o villa ? come faccio ad incrementeare le vincite?

Bene o male sei nelle mie stesse condizioni, le competizioni dalle 23 in poi sono quelle che gioco dopo aver allettato i figli.
Consigli.
Dopo gli stessi errori miei iniziali stai facendo lo stesso percorso, ottimizzare gli acquisti, fregartene se ne perdi qualcuna ma comprare giocatori che costano meno nei rinnovi.
Se leggi un po di post qui troverai giocatori che meritano di rimanere in squadra anche con i campioni, tipo Simao (schierato da DC), Helder Barbosa, Santin, Fernando A., Badu e il pendolino Barreto.
Considera poi che i premi che hai sono commisurati al tuo valore squadra.
Quindi se acquisti Pato, anche se non lo fai giocare, alzera' il tuo valore squadra e guadagnerai di piu'. Acquistare i giocatori il martedi ti fara' risparmiare un pochino perche' c'e' cmq un crollo dei prezzi, anche se poi non e' il massimo, forse il vantaggio si vede sui top player, forse accade margiormene il primo martedi di ogni mese....almeno a vedere i grafici prezzi dei singoli giocatori, ci son dei crolli lievi e dei crolli piu' massicci.
Altro "trucchetto", che ogni tanto uso son le partite in modalita' allenatore, che pagano meno perche' non hai il Mypes bonus, ma lo utilizzo con la squadra di seghe a basso costo, che se disposte in campo bene a volte vincono anche e quindi ti permettono di guadagnare
Una gestione oculata mi ha permesso di avere in un mese un capitale spendibile (quindi oltre il valore squadra) di 250 milioni.
Ora sto cominciando a permettermi Sergio Ramos in difesa, Del Piero Trq e ogni tanto provo altri.
Pato, CR7, Messi, A.Sancez potrei comprarli ma mi sto trattennedo perche' poi sei portato a giocare solo con loro e non mi piace. Gia adesso con Barretto ti vien da se continuare a farlo correre sulla fascia fino al fondo, con giaccherini sei tentato di dribblare dribblare quindi pensa con quelli la che avvno al doppio poi il gioco mi diventerebbe piu' brutto di quello che gia e'.
La mia rosa e' spesso di 32 giocatori proprio per aver due squadre (le seghe da modalita' allenatore e la squadra da giocare) ed avere un avlore squadra il piu' alto possibile.

Leggo l'altro tuo messaggio, occhio alle frecce colorate. Io i rinnovi da 50 li faccio solo alle seghe che non vendo mai e uso in modalita' allenatore. il contratto per 50 partite di Simao costa quanto quello di Del Piero per 10.
Visto che ci sono le frecce forma per i player che "costano" li rinnovo a 20 partite se so di usarlo prima che le frecce forma scendano..piuttosto meglio usarlo per le 10 partite base e rivenderlo per provarne un altro. Se mi piace lo faccio per 20.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Koan, la logica del risparmio per i rinnovi lunghi l'avevo intuita; infatti al portiere (unico) ho fatto il rinnovo lungo visto che non ho previsione di cambiarlo a breve :)
Per gli altri, visto che vorrei potenziare la squadra .. un pò mi scoccia fare rinnovi cosi lunghi e legarmi ai calciatori, soprattutto per un motivo. in due mesi ho giocato circa 150 partite. Se rinnovo per 50 partite, avrò lo stesso giocatore per 3 settimane prima di poterlo "rivendere". Per ora ho usato la logica .. ho cigarini che vale 4,5milioni, se ho 4 milioni per rinnovare il contratto per 50partite preferisco venderlo e usare gli 8,5milioni per un centrocampista migliore, non un fenomeno, ma migliore di cigarini. Diciamo che il rinnovo lungo lo farei solo per i giocatori che mi hanno stregato e che quindi non prevedo di cambiare, oppure per mphela e barreto che bene o male in panca fanno sempre comodo e non li venderò mai. Cmq non ho intenzione di prendere Pato e Eto'o :) però ci sono giocatori che mi affasciano come Torres, cavani, higuain e il centrocampo della mia juve :)
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
@horus68
bella sintesi, alcune considerazioni calzano a pennello.
ad esempio Candreva lo seguivo da un pò. E' un centrocampista/trq e al mio centrocampo serve un pò di fantasia per sfondare anche per vie centrali e non solo per le fasce. martedi (non sapevo dei saldi) ho visto che costava circa 6,5ml mentre i giorni prima era arrivato anche a 9 comprensivo di ingaggio ma avevo cigarini ancora con 6 partite e quindi non potevo ancora venderlo per avere soldi per comprarlo. ma martedi era s. valentino e quindi dopo aver addormentato il pupo le attenzioni erano della mamma quindi niente partite. mercoledi è saltato tutto, ieri ho giocato e una volta consumate le partite di cigarini ho preso candreva ma a 8 milioni (anche cigarini era aumentato a sua volta, ma di soli 500mila) Non sapevo di questa storia del martedì giorno di saldi, cercherò di sfruttarla meglio (naturalmente anche le mie cessioni saranno in saldo). Certo, rinnovando per 50 vorrebbe dire dover utilizzare i giocatori anche nei periodi di frecce viola, per questo provo al tempo stesso di comprare giocatori nuovi senza rivendere i vecchi in modo da avere due alternative per ruolo, per combattere sia la stanchezza che le frecce di condizione. Cigarini l'ho venduto perchè è stata una delusione assurda ad esempio. Le partite allenatore non le faccio mai, se ho il tempo di stare davanti alla ps3 preferisco giocarla la partita che guardarla. C'è chi invece accende la ps3 fa partire la partita in modalità allenatore e poi torna a partita finita, purtroppo non ci riesco :) se la ps3 è accesa ... è accesa per giocarci :) A breve rinnoverò per 50 parite a Pasquato, Lanzafame, Badu, Mphela e Barreto. Cioè i giocaoti che guadagno poco e che penso di non vendere. Per gli altri, andrò avanti a poco alla volta. Purtroppo non posso nemmeno pensare di rinnovare per 20 .. perchè ogni sera è un ballottaggio per giocare quindi ipotizzare di rinnovare x 20 nei periodi rossi è cmq un rischio, magari la sera penso di giocare e invece per un motivo e per un altro le ipotesi saltano :) non sapevo che i premi partita erano dati in base al valore di tutta la rosa, pensavo solo in base agli 11 in cmapo.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
adidato ha detto:
Koan, la logica del risparmio per i rinnovi lunghi l'avevo intuita; infatti al portiere (unico) ho fatto il rinnovo lungo visto che non ho previsione di cambiarlo a breve :)
Per gli altri, visto che vorrei potenziare la squadra .. un pò mi scoccia fare rinnovi cosi lunghi e legarmi ai calciatori, soprattutto per un motivo. in due mesi ho giocato circa 150 partite. Se rinnovo per 50 partite, avrò lo stesso giocatore per 3 settimane prima di poterlo "rivendere". Per ora ho usato la logica .. ho cigarini che vale 4,5milioni, se ho 4 milioni per rinnovare il contratto per 50partite preferisco venderlo e usare gli 8,5milioni per un centrocampista migliore, non un fenomeno, ma migliore di cigarini. Diciamo che il rinnovo lungo lo farei solo per i giocatori che mi hanno stregato e che quindi non prevedo di cambiare, oppure per mphela e barreto che bene o male in panca fanno sempre comodo e non li venderò mai. Cmq non ho intenzione di prendere Pato e Eto'o :) però ci sono giocatori che mi affasciano come Torres, cavani, higuain e il centrocampo della mia juve :)
Ok, io rinnovo a 50 solo al portiere e all'unico top player che ho (pato) perchè tanto lo terrò anche viola... non mi piace dover rincorrere le frecce colorate, cambiando sempre i giocatori. Per il resto pure io a 20.
Non faccio mai competizioni perchè mi fanno schifo le partite da 5 minuti... però sicuramente lì si guadagna qualcosa in più.
Ora ho una squadra media tra il 75 e l'80 (a parte Pato). Mi piacerebbe arrivare ad avere un solo top player per ogni reparto, quindi ora al lungo termine punto a Puyol e Fabregas.
Il premio partita è dato dal valore degli 11 in campo per quanto so, quindi pensavi bene.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
pure io sono tra i 75 e gli 80, i 4 di centrocampo sculli 77 giaccherini 80 candreva 83 e naingola 80, l'attacco 74 huntelaar e 76 Podolski e la difesa fathy 74, 77 aronica e santacroce e77 negli.
Voglio migliorare la difesa soprattutto nei terzini per non prenderle dai missili avversari e poi, magari come dici tu, un fenomeno per reparto.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io ho iniziato da poko la master e non è possibile che devo giocare contro degli squadroni e poi si devono sempre rinnovare i contratti che palle ...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
adidato ha detto:
pure io sono tra i 75 e gli 80, i 4 di centrocampo sculli 77 giaccherini 80 candreva 83 e naingola 80, l'attacco 74 huntelaar e 76 Podolski e la difesa fathy 74, 77 aronica e santacroce e77 negli.
Voglio migliorare la difesa soprattutto nei terzini per non prenderle dai missili avversari e poi, magari come dici tu, un fenomeno per reparto.
per il centrocampo dai un'occhiata a kharja... costa pochissimo e da CC fa 80... ottimi piedi e buona corsa.
Naingo ce l'ho pure io, ottimo! Per i terzini, quando mi trovo davanti le pendole rosse sulle fasce son costretto a farli giocare DC... è brutto lo so, però non scendono e non si fanno beccare sulla corsa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,080
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77