Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
Horus68Rm ha detto:
FuckYeah ha detto:
salve,sono nuovo
ho preso il gioco 2 settimane fa e ho un capitale squadra di 45-47 mln di euro
la mia squadra non è 1 granchè(non ricordo i nomi di tutti i giocatori)
non gioco con i 3 razzi davanti come fanno tutti
utilizzo la difesa a 4,due mediani,un cc,un trq e 2 punte,inutile dire che per il momento me la gioco con i filtranti o con qualche acellerata delle due punte con le quali penetro lateralmente e cerco la via del goal
ho provato mphela uno dei 3 pendolini low cost e l'ho trovato scarsissimo,non ha equilibrio non mi ci trovo proprio....
ho bisogno dei vostri consigli,la mlo per me è 1 droga perciò mi sono fissato 1 obbiettivo da raggiungere(avere 11 campioni e delle riserve ottime)una volta raggiunto smetterò di giocare online.
rispetto allo scorso anno il gioco è migliorato tantissimo,il server non bara +,lo scorso anno era 1 insulto,dodo fermava cristiano ronaldo,mubarky sembrava maicon e ivarov julio cesar...era vergognoso,le squadre base erano favorite in tutto,facevo 20 tiri loro 1 e vincevano loro 1 a0,ora la musica è cambiata.lo scorso anno ho fatto 2 mesi e mezzo di mln e ho chiuso con il seguente squadrone:
Tsaktoyuri-maicon-lucio-puyol-j.zanetti-cambiasso-x.alonso-kakà-cr7-ibra-messi
in panchina arshavin
ho vinto una coppa d3 mod allenatore una d2 mod allenatore e 1 d1 mod allenatore
inutile dire che giocavo in mod allenatore perchè proprio non riuscivo a giocare bene e a vincere....quest'anno mi trovo meglio,vinco le mie partite,batto giocatori con squadre buone,ho rifilato un 2 a 0 in una partita da 10 minuti ad 1 che aveva tutti i campioni(ibra pato lavezzi e compagnia cantante)....mi sono messo mypes per ottenere + soldi,nella prima settimana sono riuscito ad arrivare nella semifinale coppa novellino.
ora ho dei problemi,ieri inspiegabilmente non sono riuscito a vincere,è come se di colpo i miei giocatori fossero diventati scarsi,ho perso 7 partite,ho vinto 1 volta e ho pareggiato 3 volte
ad onor di cronaca devo dire che ho beccato quasi sempre degli avversari con i vari fenomeni dribblomani quindi mi sono trovato in svantaggio....
ho dei problemi con l'affaticamento,cioè,i miei giocatori sono sempre affaticati e dopo il primo tempo scoppiano,quindi è facile che nel 1 tempo segno e domino e nel secondo ne prendo 3....come arginare il problema?posso solamente comprare i giocatori?leggevo che conveniva svincolarlii e poi riacquistarli anzichè rinnovar loro il contratto,ma io gioco solamente le competizioni durante le quali è impossibile svincolare e acquistare quindi non posso....quando mi trovo a tu per tu contro il portiere tante volte sbaglio....come faccio?io mi limito a premere quadrato cercando prima di dribblare il portiere ma la palla gli va addosso il + delle volte...ho letto di r2,a cosa serve questo tasto?mai usato sinceramente,gioco tenendo premuto R1+ X per abitudine
mi date qualche dritta,se volete info sul modulo che uso ricapitolo
utilizzo il 442 con 2 mediani 1 cc 1 trq e due punte le impostazioni non le ho modificate,ho sempre la sensazione di essere troppo schiacciato,naturalmente presumo sia dovuto ai 2 mediani ma se non lo metto prendo troppi goal...
per quanto riguarda le marcature io marco chiunque,metto il raddoppio di marcatura anche all'attaccante + scarso
marco con i 2 mediani,con i due terzini,con i mediani e con il centrocampista centrale...è sbagliato?i fenomeni con pendolino come li fermo?spesso spalla contro spalla vanno via e non riesco a tenerli...come faccio a vincere i contratti

SCUSATE PER L'ILIADE MA HO BISOGNO DI CHIARIMENTI,GRAZIE :D


Oddio forse son l'ultimo che puo' darti consigli perche' anche io sono di quelli che spara una Iliade e Odiessea di domande e post...ma ci provo

Contrasti, mi piacerebbe tanto riuscire a farli bene, incrocio molti player che sono eccezionali nel contrastare. Comunque R2 quando il tuo giocatore non controllato affianca l'avversario con la palla, tenendo premuto R2 gli si aggrappera' alla maglietta e lo strattona. Altra cosa importante e' R2+X con il tuo giocatore selezionato quando e' vicino al giocatore avversario in possesso...mentre con X solo vai in pressing e noterai spesso giocatori che partono a razzo verso il possessore di palla e o rubano palla (raro) o lo sdrajano (spesso) oppure se ne vanno via lasciando la difesa sguarnita. mentre con R2+X gli si parano davanti e lo "accompagnano" mentre fai questo se rilasci R2 (tenendo sempre X) il tuo provera' a rubare palla.

I pendolini li fermi unendo piu' cose.
Disposizione tattica...cerca di non lasciare buchi dove si possono infilare
Preveggenza, cerca di capire come gioca e anticipa i movimenti (tipo se vedi che e' uno che spara filtranti, quando entra in possesso di palla comincia ad arretrare..sul lancione il tuo difensore sara' piu' vicino e avrai possibilita' di contenerlo (R2+X)
Raddoppi una volta contenuto con R2+X premi anche quadrato e chiami il raddoppio.

Poi vabbe' se trovi quello bravo prende la palla con Pato in difesa e si fa coast to coast zizzagando e arrivederci a tutte le tattiche.

Per i tiri, anche io me ne mangio molti. il dribbling con R2 me lo ricordo sempre dopo che ho gia' sprecato l'azione. Colpo sotto L1 quadrato quando sei un pochino distante. Finta di Tiro quadrato poi X e poi tiri con quadrato (ma anche questa spesso me la ricordo dopo che ho sparato sul portiere o alle stelle :D).

Per i rendimenti mettiti l'animo in pace, l'esilarante descrizione di Alessio corrisponde spesso alla verita'. Abituati a vedere tuoi giocatori che in una partita sembrano fenomeni e magari quella dopo inciampano su se stessi.

Se il tuo obiettivo e' avere una rosa di campioni, beh se giochi tempo un mese ce l'avrai......
Il discorso frecce e stanchezza lo puoi o subire o cavalcare.
Se ti fisserai su determinati giocatori...lo subirai, avrai a seconda dei casi una squadra di fenomeni (tutti rossi) per due giorni e una squadra di pensionati per 2 giorni e moscia per il resto. se invece ti studi un po i giocatori, i cicli di forma (che sono fissi e di 8 tipi me sa) troverai almeno 3 o 4 alternative in ogni ruolo,e vendendo e comprando, e rinnovando i contratti oculatamente (se vendi il giocatore con ancora gg di contratto perdi quei soldi) potrai avere spesso una rosa di tutti rossi o gialli (che brutti colori :D). Per la stanchezza, piu' che i cambi in partita direi alternare fra partita e partita.

Per i server che barano ti assicuro che e' cosi' anche quest'anno...piu' giochi e piu' troverai situazioni nelle quali ruskin sta dietro a barreto o Ordaz che si beve tutta la difesa e tu sgranerai gli occhi pensando a quando hai quasi distrutto R1 per far correre il tuo Ordaz.

Idem per gli stacconi.
Ieri sera mi e' capitata l'ennesima stranezza targata Konami. Son rimasto basito davanti alla TV. Avevrsario un D3 (mia ex divisione oggi scendero in D5) italiano squadra il Milan 500 e passa punti. Top Team con i vari pato sanche zz e compagnia bella. Pronti Via centra Lui, palla a Pato, due passi in avanti si gira e bum O verso il suo portiere ...chilomba di 45 metri e stop di petto del portiere (Lavezzi)...si gira e si fa autogol. (io mah vabbe' e' uno di quelli che vuole perdere epr scendere...speriamo che se ne fa solo uno o due e poi magari giochiamo).
Palla al centro centra palla a Pato si gira bum come prima stop di lavezzi portiere si gira e si fa autogol...(evabbe voleva esser certo di perderla..)
Palla al centro...Pato si gitra Bum (e daje) Lavezzi stop di eptto e autogol 0-3 per me.

eccheppalle..

poi avviene cio' che non avrei mai pensato..
Partita interronta finestrella quadrata su sfondo nero e un messaggio che rcitava pressappoco cosi'.
"La partita e' stata terminata per il comportamento non regolamentare di un player"
0-3 a a tavolino per me ( e sticazzi) e soldi a me (anche qui sticazzi ma per il vil denaro va bene cosi).
...e percentuale abbassata. :shock: :evil: :eek: :evil: :eek:

Ma caxxo anche in questo casi palesi dove la scorrettezza la fa uno dei due palyer si deve punire tutti e due? Posso capitre che nel caso di peggioramento della connessione (voluta o casuale..questo non lo sapro mai) sia complicato capire di chi e' la colpa e si assegna una penalita a tutti e due. Ma in questo caso Io che centro? Evviva Konami !!!

Allego un file sempre che ci riesco)

E' un foglio excel con alcuni giocatori.
Ci sono i colori con i cicli di forma. la colonna con X corrisponde a ieri ma si ripete. Si possono vedere le forme e confrontarle fra giocatori per sapere se fra 5 gg chi sara' rosso.
Per implementare la tabella con altri giocatori e per capire quale sara' il giorno X e quindi i successivi andare qui http://pesdb.net/pes2012/index.php?sort=Overall_rating&order=d&page=1 e cercando uno dei gicoatori della lista mettere il mouse sulla freccetta colorata della forma e vedere il grafico...li puoi trovare in quale punto del ciclo di forma sono e trovare la giusta colonna nella tabella excel.

Non so quanto serva.

P.s. se un'anima pia fa una guida al miglior utilizzo dei tasti R2 e R1 durante il gioco ne sarei grato.
Quando usarli, Quanto usarli, Dove usarli e Come usarli :D

Edit: perloappunto il file non sono riuscito ad allegarlo
ti ringrazio ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
celere81 ha detto:
ciao a tutti sono tornato dopo circa un annetto :D
leggo in giro (lo so arrivo sempre dopo) di MYPES,che fa aumentare i soldi :shock: :shock: ma cosa è sta cosa?un miraggio??? :?
oppure una cosa reale???chi sappia qualcosa me la spieghi for cortesi :lol:
grazie a tutti ;)

PS: cambiano gli utenti ma quelli che si lamentano ci sono sempre ahahahahaha ragazzi ricordatevi che è sempre un gioco... (anche se mi incazzo clamorosamente anche io ahahahahaha)

E' cosi, con myPES hai bonus sia per i soldi che per i punti di gioco da utilizzare nel PES Shop.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
FuckYeah ha detto:
Koan ha detto:
FuckYeah ha detto:
salve,sono nuovo
ho preso il gioco 2 settimane fa e ho un capitale squadra di 45-47 mln di euro
la mia squadra non è 1 granchè(non ricordo i nomi di tutti i giocatori)
non gioco con i 3 razzi davanti come fanno tutti
utilizzo la difesa a 4,due mediani,un cc,un trq e 2 punte,inutile dire che per il momento me la gioco con i filtranti o con qualche acellerata delle due punte con le quali penetro lateralmente e cerco la via del goal
ho provato mphela uno dei 3 pendolini low cost e l'ho trovato scarsissimo,non ha equilibrio non mi ci trovo proprio....
ho bisogno dei vostri consigli,la mlo per me è 1 droga perciò mi sono fissato 1 obbiettivo da raggiungere(avere 11 campioni e delle riserve ottime)una volta raggiunto smetterò di giocare online.
rispetto allo scorso anno il gioco è migliorato tantissimo,il server non bara +,lo scorso anno era 1 insulto,dodo fermava cristiano ronaldo,mubarky sembrava maicon e ivarov julio cesar...era vergognoso,le squadre base erano favorite in tutto,facevo 20 tiri loro 1 e vincevano loro 1 a0,ora la musica è cambiata.lo scorso anno ho fatto 2 mesi e mezzo di mln e ho chiuso con il seguente squadrone:
Tsaktoyuri-maicon-lucio-puyol-j.zanetti-cambiasso-x.alonso-kakà-cr7-ibra-messi
in panchina arshavin
ho vinto una coppa d3 mod allenatore una d2 mod allenatore e 1 d1 mod allenatore
inutile dire che giocavo in mod allenatore perchè proprio non riuscivo a giocare bene e a vincere....quest'anno mi trovo meglio,vinco le mie partite,batto giocatori con squadre buone,ho rifilato un 2 a 0 in una partita da 10 minuti ad 1 che aveva tutti i campioni(ibra pato lavezzi e compagnia cantante)....mi sono messo mypes per ottenere + soldi,nella prima settimana sono riuscito ad arrivare nella semifinale coppa novellino.
ora ho dei problemi,ieri inspiegabilmente non sono riuscito a vincere,è come se di colpo i miei giocatori fossero diventati scarsi,ho perso 7 partite,ho vinto 1 volta e ho pareggiato 3 volte
ad onor di cronaca devo dire che ho beccato quasi sempre degli avversari con i vari fenomeni dribblomani quindi mi sono trovato in svantaggio....
ho dei problemi con l'affaticamento,cioè,i miei giocatori sono sempre affaticati e dopo il primo tempo scoppiano,quindi è facile che nel 1 tempo segno e domino e nel secondo ne prendo 3....come arginare il problema?posso solamente comprare i giocatori?leggevo che conveniva svincolarlii e poi riacquistarli anzichè rinnovar loro il contratto,ma io gioco solamente le competizioni durante le quali è impossibile svincolare e acquistare quindi non posso....quando mi trovo a tu per tu contro il portiere tante volte sbaglio....come faccio?io mi limito a premere quadrato cercando prima di dribblare il portiere ma la palla gli va addosso il + delle volte...ho letto di r2,a cosa serve questo tasto?mai usato sinceramente,gioco tenendo premuto R1+ X per abitudine
mi date qualche dritta,se volete info sul modulo che uso ricapitolo
utilizzo il 442 con 2 mediani 1 cc 1 trq e due punte le impostazioni non le ho modificate,ho sempre la sensazione di essere troppo schiacciato,naturalmente presumo sia dovuto ai 2 mediani ma se non lo metto prendo troppi goal...
per quanto riguarda le marcature io marco chiunque,metto il raddoppio di marcatura anche all'attaccante + scarso
marco con i 2 mediani,con i due terzini,con i mediani e con il centrocampista centrale...è sbagliato?i fenomeni con pendolino come li fermo?spesso spalla contro spalla vanno via e non riesco a tenerli...come faccio a vincere i contratti

SCUSATE PER L'ILIADE MA HO BISOGNO DI CHIARIMENTI,GRAZIE :D
per l'affaticamento non c'è niente da fare se non farti la panchina lunga... ma lunga però! Alla fine del primo tempo faccio sempre tre cambi sui più stanchi.
Davanti al portiere rallenta un attimo, e:
1) quando lui esce L1+ quadrato e gli fai il pallonetto.
2) premi R2 scartando di lato, meglio sul piede buono del tuo attaccante, e poi velocemente tiri.
3) se hai una punta con buona precisione di tiro, quando il portiere ti è ancora un po' lontano, tira premendo contemporaneamente la levetta a destra o sinistra in direzione del secondo palo.
Le prime due sono più efficaci, imho.
Io uso il 4-5-1 contropiede veloce che in fase possesso diventa immediatamente 4-3-3, con i due esterni CL di centrocampo che in ripartenza diventano praticamente due seconde punte.
PT
TS-DC-DC-TD
MED-MD
TRQ
CLS-P-CLD
grazie :) sto cercando di farmi sta benedetta panchina ma non è facile,la mia squadra non è cosi' forte cosi' devo anche pensare a rafforzare l'11 titolare....
oggi ho preso mussa sisssoko,1 certezza,forte nel precedente pes e forte anche in questo,4 partite 2 goal,non male per un cc....praticamente servirebbero 3 squadre,una serve quando l'altra si "stanca" e l'altra quando il tuo 11 va fuori forma
guarda, più che 11 titolare io ho ragionato come tutti titolari... l'unico forte che ho preso da poco è Pato, per il resto ho circa 25 giocatori equivalenti per un totale di 130 mln... quindi una squadra normalissima. Quest'anno l'affaticamento è micidiale, se non cambi spesso i secondi tempi sono una rovina. Ti faccio qualche nome: Rodiguez Ecuele Manga e Zebina difensori centrali (il terzo costa un po' di più ma è veloce, fisico e se lo mandi avanti su calcio d'angolo segna tantissimo), Kharja da CC fa 80 e costa poco, Capuano ottimo TER sx, Derrow MED, Remy CLD, Andujar ottimo portiere costa poco, R. Keane punta.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
cmq una cosa davvero senza senso quest'anno è il salto di divisione... fino a lunedì scorso ero in D4, ieri con 535 punti mi ha fatto saltare direttamente in D1... ieri sera ho fatto 5 partite tutti contro D1 con squadre fortissime rispetto alla mia... a questo punto tanto mi massacrano e torno giù, molto meglio. L'anno scorso mi avrebbe fatto salire in D3 e farebbe fare una crescita equilibrata alla squadra. Questa cosa è davvero assurda.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Koan ha detto:
cmq una cosa davvero senza senso quest'anno è il salto di divisione... fino a lunedì scorso ero in D4, ieri con 535 punti mi ha fatto saltare direttamente in D1... ieri sera ho fatto 5 partite tutti contro D1 con squadre fortissime rispetto alla mia... a questo punto tanto mi massacrano e torno giù, molto meglio. L'anno scorso mi avrebbe fatto salire in D3 e farebbe fare una crescita equilibrata alla squadra. Questa cosa è davvero assurda.

come non quotarti ? ;)
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
questa mattina mi son fatto 3 partite...ne volevo fare una ma andare via senza vincere non mi andava.
Prima partita contro uno con squadra base...0-0 i miei giocatori ancora dormivano, in campo leeeenti, impacciati sbagliavano millemila passaggi.

Seconda partita, sembrava andar meglio, vado sul 2-0 ma ancora mezzi addormentati, finisce 2-2 con vari smadonnamenti per passaggi alla cazze', il Tasto R1 che e' un arma a doppio taglio...visto che quando cambiavo cursore....facevo solo danni visto che o partivano per la tangente o abbanondonavano la posizione....un giorno la cpu mi dovra' spiegare con quale criterio passa da un giocatore ad un altro, io mi apetto sempre quello piu' vicino al pallone ma non e' sempre cosi' presi i due gol su calcio d'angolo, dove il mio stava in anticipo...ma al momento che arrivava il pallone rimaneva piantato a terra senza saltare.

Terza partita, invece e' andata abbastanza bene vado sotto 0-1 sempre su calcio d'angolo. Poi dilago 4-1, e me ne sono ndato via doppiamente contenmto visto che era un Lazio-ROma, fa sempre piacere battere la Roma :D .

Domanda Tecnica.
Calcio d'angolo a favore. C'e' un modo per avere determinati giocatori in area, per cambiare l'approccio al calcio d'angolo?

Premetto che gioco cosi' Pt, DC DC DC, CC (basso), CLD CLS, Trq, SP SP P
Chiedo questo per due motivi, il primo e' che oggi in tutte e 3 le partite, quando usavo R per muovere i miei o per passare da un giocatore all'altro per muoverlo mi selezionava CLD, SP, DC (non e' selezionato come giocatore in attacco) e poi ricominciava la sequenza. Solo se muovevo R verso la parte di campo che non vedo mi selezionava altri ma erano lontani dall'area di rigore. Non c'era verso di avere la P in area. Una volta ho beccato un palyer che su calcio d'angolo aveva la squadra schierata tipo il catania di zenga, non so se vi ricordate. Aveva 5 giocatori tutti al limite dell'area. Non dico di arrivare a tanto, ma almeno avere in area P SP SP Trq o meglio ancora chi voglio io...come si fa?

Ho supposto che si deve utilizzare una delle 4 tattiche predefinite impostandone una con i giocatori messi in un certo modo e selezionarla prima del corner...ma sto fantasticando...
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
admin ha detto:
celere81 ha detto:
ciao a tutti sono tornato dopo circa un annetto :D
leggo in giro (lo so arrivo sempre dopo) di MYPES,che fa aumentare i soldi :shock: :shock: ma cosa è sta cosa?un miraggio??? :?
oppure una cosa reale???chi sappia qualcosa me la spieghi for cortesi :lol:
grazie a tutti ;)

PS: cambiano gli utenti ma quelli che si lamentano ci sono sempre ahahahahaha ragazzi ricordatevi che è sempre un gioco... (anche se mi incazzo clamorosamente anche io ahahahahaha)

E' cosi, con myPES hai bonus sia per i soldi che per i punti di gioco da utilizzare nel PES Shop.

grazie capo ;)
 

FuckYeah

Pulcini
13 Febbraio 2012
26
0
1
Koan ha detto:
FuckYeah ha detto:
Koan ha detto:
per l'affaticamento non c'è niente da fare se non farti la panchina lunga... ma lunga però! Alla fine del primo tempo faccio sempre tre cambi sui più stanchi.
Davanti al portiere rallenta un attimo, e:
1) quando lui esce L1+ quadrato e gli fai il pallonetto.
2) premi R2 scartando di lato, meglio sul piede buono del tuo attaccante, e poi velocemente tiri.
3) se hai una punta con buona precisione di tiro, quando il portiere ti è ancora un po' lontano, tira premendo contemporaneamente la levetta a destra o sinistra in direzione del secondo palo.
Le prime due sono più efficaci, imho.
Io uso il 4-5-1 contropiede veloce che in fase possesso diventa immediatamente 4-3-3, con i due esterni CL di centrocampo che in ripartenza diventano praticamente due seconde punte.
PT
TS-DC-DC-TD
MED-MD
TRQ
CLS-P-CLD
grazie :) sto cercando di farmi sta benedetta panchina ma non è facile,la mia squadra non è cosi' forte cosi' devo anche pensare a rafforzare l'11 titolare....
oggi ho preso mussa sisssoko,1 certezza,forte nel precedente pes e forte anche in questo,4 partite 2 goal,non male per un cc....praticamente servirebbero 3 squadre,una serve quando l'altra si "stanca" e l'altra quando il tuo 11 va fuori forma
guarda, più che 11 titolare io ho ragionato come tutti titolari... l'unico forte che ho preso da poco è Pato, per il resto ho circa 25 giocatori equivalenti per un totale di 130 mln... quindi una squadra normalissima. Quest'anno l'affaticamento è micidiale, se non cambi spesso i secondi tempi sono una rovina. Ti faccio qualche nome: Rodiguez Ecuele Manga e Zebina difensori centrali (il terzo costa un po' di più ma è veloce, fisico e se lo mandi avanti su calcio d'angolo segna tantissimo), Kharja da CC fa 80 e costa poco, Capuano ottimo TER sx, Derrow MED, Remy CLD, Andujar ottimo portiere costa poco, R. Keane punta.
grazie per i consigli
oggi giornata nefasta,avevo i 2 mediani e TUTTA la difesa con la barra affaticamento piena....1 roba vergognosa,ho dovuto acquistare 1 ts che successivamente ho svincolato in quanto aveva la reazione di un gatto morto...ieri evidentemente ho vinto troppo e quando succede cosi' il computer mi trova sfidanti che hanno ALMENO 20 punti in + di me...ciò significa che hanno tutti i vari fenomeni...ragazzi io sono in d5,non ho una squadra forte e devo vedermela con tutti i vari ronaldo,messi,ibrahimovich,rooney,robben,sanchez,lavezzi....IN D5...MA STIAMO SCHERZANDO?ieri stavo battendo un tipo che aveva rooney,ibrahimovich,messi,ronaldo e sanchez al75 esimo ha pareggiato poichè la mia difesa era ormai cotta(barra quasi piena)allora l'ho fregato e ho fatto melina fino alla fine della partita...oggi invece 7 partite=5 sconfitte 2 vittorie....stanotte riprovo,tra 2 giorni muller,fernando reges e il mio terzino sinistro saranno fuori forma...pazzesco...ho dovuto comprare un cc da 4000 polivalente anzichè rinforzare l'11 titolare come avrei voluto....ieri ho comprato uche,ma non mi sembra tutto sto fenomeno....alla fine il mio attaccante + forte è victor montano...cioè dai,stiamo parlando di un giocatore che costa 3mln e io devo affrontare gente con i fenomeni in difesa...almeno potessi sfidare quelli del mio livello,ma no,vinco e appena lo faccio mi appioppano gente con 20 punti in +,gente che è scesa in d5 di proposito....certo,quando li batto ci godo,ma la mia percentuale di vittorie è di 27,6%....purtroppo avendo cominciato + tardi di voi mi trovo in difficoltà,in questo gioco se non vinci tanto vale non giocare dato che i soldi te li fai solamente quando rinnovi....consigliatemi difensori,mediani,cc e trq low cost(cioè massimo 5 mln)...ahi ahi che casino,di questo passo quando riuscirò a prendere non dico 1 top ma almeno un attaccante da 8-9 mln?volevo uno tra sow e cissè ma sono fuori forma entrambi....tra l'altro io non riesco ad usare i pendolini che non hanno equilibrio,i vari mphela barretto e kirikiki'(o come cazz0 si chiama) mi fanno decisamente schifo.....come uscire da sta crisi?mi servono giocatori polivalenti low cost,magari potessi permettermi gente come zebinà(brr nella realtà è 1 sega clamorosa :lol: )
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Tralasciando la freccia che non so come sia ora consiglio

Difesa Simao (med ma se lo schieri da DC e' molto valido), Fernando A.
Mediano Badu
Fasce Helder barbosa, Santin (buono anche come punta)
Attacco pellissier
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Non rinnovare i contratti per 10 giornate, soprattutto a quelli che valgono di più... sempre almeno a 20. Alla lunga risparmi molto.
Oltre a quelli che ti ho scritto, costano poco e rendono bene Dudka e Ponzio (med), se vuoi uno veloce non pendola prendi Bent (quando è in forma e lo lanci buca le difese), o Suazo... se invece giochi coi cross alti una prima punta poco costasa fisica davvero forte di testa e buona di piede e Kiessling del Leverkusen. E non farti mancare Marco Rossi (jolly), Cahill (polmoni e piede), e il finalizzatore spietato R. Keane (ottima punta come qualità/prezzo).
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Ieri ho trovato un ragazzo PENOSO :

lui 601 punti con super squadra tutta rossa o arancio (Ronaldo,Torres ecc ecc),

mi scrive 0 a 0????

Gli rispondo : NO

mi dice cheater..bah non so perchè.. ma vabbè

IO : no you cheater, aveva la media al 67% delle partite totali..x dire..

LUI: se non facciamo 0 a 0 al 80esimo faccio saltare la partita

IO : ok fai saltare quello che vuoi..tanto uno in più o uno in meno;

LUI : INSULTO PESANTE, figlio di...ecc ecc


Inizia la partita e fa melina...fine primo tempo 0a0..mi insulta..non rispondo neanche più...

Secondo tempo, recupero palla e gol di GANSO, 1a0 mio...lui inizia a giocare...fa un tiro in porta ma niente niente gol..arriva il 90esimo e si gioca..vado sulla fascia, anzichè mettere il cross torno indietro per evitare un suo start..sto per portare la palla dietro e puff...salta tutto..partita annullata di colpo.. :lol: :lol:

si chiama DUECONE.. è un inglese...602 punti.. :ugeek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Curioso81 ha detto:
Ieri ho trovato un ragazzo PENOSO :

lui 601 punti con super squadra tutta rossa o arancio (Ronaldo,Torres ecc ecc),

mi scrive 0 a 0????

Gli rispondo : NO

mi dice cheater..bah non so perchè.. ma vabbè

IO : no you cheater, aveva la media al 67% delle partite totali..x dire..

LUI: se non facciamo 0 a 0 al 80esimo faccio saltare la partita

IO : ok fai saltare quello che vuoi..tanto uno in più o uno in meno;

LUI : INSULTO PESANTE, figlio di...ecc ecc


Inizia la partita e fa melina...fine primo tempo 0a0..mi insulta..non rispondo neanche più...

Secondo tempo, recupero palla e gol di GANSO, 1a0 mio...lui inizia a giocare...fa un tiro in porta ma niente niente gol..arriva il 90esimo e si gioca..vado sulla fascia, anzichè mettere il cross torno indietro per evitare un suo start..sto per portare la palla dietro e puff...salta tutto..partita annullata di colpo.. :lol: :lol:

si chiama DUECONE.. è un inglese...602 punti.. :ugeek:

:eek: ...ma è possibile che non ci sia il modo di far vedere queste cose alla Konami? Davvero dobbiamo stare sotto scacco a queste persone? Altro che wish list, sondaggi e menate varie...
Non è possibile leggere certe cose, rendiamocene conto...
P.S.: curioso, posso riportare la tua esperienza su di un altro forum?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ieri ho trovato un ragazzo PENOSO :

lui 601 punti con super squadra tutta rossa o arancio (Ronaldo,Torres ecc ecc),

mi scrive 0 a 0????

Gli rispondo : NO

mi dice cheater..bah non so perchè.. ma vabbè

IO : no you cheater, aveva la media al 67% delle partite totali..x dire..

LUI: se non facciamo 0 a 0 al 80esimo faccio saltare la partita

IO : ok fai saltare quello che vuoi..tanto uno in più o uno in meno;

LUI : INSULTO PESANTE, figlio di...ecc ecc


Inizia la partita e fa melina...fine primo tempo 0a0..mi insulta..non rispondo neanche più...

Secondo tempo, recupero palla e gol di GANSO, 1a0 mio...lui inizia a giocare...fa un tiro in porta ma niente niente gol..arriva il 90esimo e si gioca..vado sulla fascia, anzichè mettere il cross torno indietro per evitare un suo start..sto per portare la palla dietro e puff...salta tutto..partita annullata di colpo.. :lol: :lol:

si chiama DUECONE.. è un inglese...602 punti.. :ugeek:

:eek: ...ma è possibile che non ci sia il modo di far vedere queste cose alla Konami? Davvero dobbiamo stare sotto scacco a queste persone? Altro che wish list, sondaggi e menate varie...
Non è possibile leggere certe cose, rendiamocene conto...
P.S.: curioso, posso riportare la tua esperienza su di un altro forum?

Tranquillo, riporta tutto.. :mrgreen:

Io ci rido sopra ormai...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ieri ho trovato un ragazzo PENOSO :

lui 601 punti con super squadra tutta rossa o arancio (Ronaldo,Torres ecc ecc),

mi scrive 0 a 0????

Gli rispondo : NO

mi dice cheater..bah non so perchè.. ma vabbè

IO : no you cheater, aveva la media al 67% delle partite totali..x dire..

LUI: se non facciamo 0 a 0 al 80esimo faccio saltare la partita

IO : ok fai saltare quello che vuoi..tanto uno in più o uno in meno;

LUI : INSULTO PESANTE, figlio di...ecc ecc


Inizia la partita e fa melina...fine primo tempo 0a0..mi insulta..non rispondo neanche più...

Secondo tempo, recupero palla e gol di GANSO, 1a0 mio...lui inizia a giocare...fa un tiro in porta ma niente niente gol..arriva il 90esimo e si gioca..vado sulla fascia, anzichè mettere il cross torno indietro per evitare un suo start..sto per portare la palla dietro e puff...salta tutto..partita annullata di colpo.. :lol: :lol:

si chiama DUECONE.. è un inglese...602 punti.. :ugeek:

:eek: ...ma è possibile che non ci sia il modo di far vedere queste cose alla Konami? Davvero dobbiamo stare sotto scacco a queste persone? Altro che wish list, sondaggi e menate varie...
Non è possibile leggere certe cose, rendiamocene conto...
P.S.: curioso, posso riportare la tua esperienza su di un altro forum?

Tranquillo, riporta tutto.. :mrgreen:

Io ci rido sopra ormai...
la prima cosa che ho fatto quest'anno è stta disattivare la chat... purtroppo non lo si può fare con quella rapida, quindi spesso dopo i gol mi tocca leggere "si... gool... fantastico... grazie... sei proprio forte eh" ma almeno evito di leggere insulti di gente malata.
Peccato perchè ogni tanto capitava anche qualcuno con cui si riusciva a parlare in maniera decente.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Nuovi acquisti in casa River :

LosCampos attaccante fisico e veloce del 1993;
Rubio attaccante cileno 1993, un vero bomber, veloce e buon tiro;
Obi Mikel;
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
:eek: ...ma è possibile che non ci sia il modo di far vedere queste cose alla Konami? Davvero dobbiamo stare sotto scacco a queste persone? Altro che wish list, sondaggi e menate varie...
Non è possibile leggere certe cose, rendiamocene conto...
P.S.: curioso, posso riportare la tua esperienza su di un altro forum?

Tranquillo, riporta tutto.. :mrgreen:

Io ci rido sopra ormai...
ho riportato tutto...
Io non ci rido più purtroppo, infatti ieri ho venduto il gioco...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
:eek: ...ma è possibile che non ci sia il modo di far vedere queste cose alla Konami? Davvero dobbiamo stare sotto scacco a queste persone? Altro che wish list, sondaggi e menate varie...
Non è possibile leggere certe cose, rendiamocene conto...
P.S.: curioso, posso riportare la tua esperienza su di un altro forum?

Tranquillo, riporta tutto.. :mrgreen:

Io ci rido sopra ormai...
ho riportato tutto...
Io non ci rido più purtroppo, infatti ieri ho venduto il gioco...


Addirittura???? :eek: :eek:

Lo so che ci si sente presi in giro e tutto..ma che ci vuoi fare???

Io gioco come passatempo..vinco o perdo tanto...infatti prendo giocatori di bassissimo valore tanto per...
Poi per quello che ci gioco io..se va bene gioco una partita al giorno, solo il sabato gioco un pò il pomeriggio..quindi..

Aspetto il DLC e vedo se cambia qualcosa...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Curioso81 ha detto:
Addirittura???? :eek: :eek:

Lo so che ci si sente presi in giro e tutto..ma che ci vuoi fare???

Io gioco come passatempo..vinco o perdo tanto...infatti prendo giocatori di bassissimo valore tanto per...
Poi per quello che ci gioco io..se va bene gioco una partita al giorno, solo il sabato gioco un pò il pomeriggio..quindi..

Aspetto il DLC e vedo se cambia qualcosa...
cmq è vero che si va a periodi inspiegabili... in una settimana da 440 punti arrivo a 535 (con squadra da 120 mln spalmati su 25 giocatori), in cui tutto funziona a meraviglia, e in tre giorni perdo 80 punti... sconfitte praticamente con tutti, passaggi lentissimi, giocatori che mentre corrono palla al piede (io sto tirando l'analogico e R1 per lo scatto) all'improvviso si bloccano... boh, è così... tra un po' mi rifarà vincere :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke