Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
darkraven_ita ha detto:
Sono al settimo cielo! :geek:

8 vittorie consecutive (eguagliato il mio record personale, guardacaso sono 8 partite che non incontro stacconi)

581 punti (mio record personale)

TERZO in D2 (conseguenza delle vittorie)

Squadra a quasi 400 milioni di valore. :)

Per me che sono un giocatore abituato a vagare intorno ai 500, con un paio di picchi fortunosi a 550 in passato, questo è veramente un traguardo e quindi volevo condividerlo con voi! :mrgreen:

contentissimo per te ;) ma a quanto pare non é piú il topic adatto perché se sei contento e ti piace questa mlo sei : a) un bimbominkia ; b) un fanboy ; c)un "pendolare" ; d) un cheater di vario tipo ; e) sei pazzo . io penso di essere un e dato che il resto non mi appartiene ma,UDITE UDITE,mi piace questa mlo...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Alessio83 ha detto:
ed ho controllato,freccie tutte due verdi,e stanchezza uguale

cioè ragazzi

stessa freccia e condizione
datemi un'altra spiegazione


Beh...che lo script esista è fuori di dubbio...giocavi in partita veloce hai detto vero? Quindi condizione casuale.
Domanda: Come hai fatto a controllare che il suo Ronaldo era anch'sso verde? :shock: :shock: :shock:

:?:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
tiger ha detto:
Alessio83 ha detto:
ed ho controllato,freccie tutte due verdi,e stanchezza uguale

cioè ragazzi

stessa freccia e condizione
datemi un'altra spiegazione


Beh...che lo script esista è fuori di dubbio...giocavi in partita veloce hai detto vero? Quindi condizione casuale.
Domanda: Come hai fatto a controllare che il suo Ronaldo era anch'sso verde? :shock: :shock: :shock:

:?:

Vai in formazione e selezionando da un tuo giocatore la marcatura a uomo potrai vedere lo stato di forma dei giocatori avversari, è un vecchio trucchetto targato konami, lo scorso anno era molto utile in master per "spiare" lo stato di forma dell'avversario. ;)

P.S: ebbene sì lo script esiste eccome, anch'esso già presente nella vecchia master, dove forse era ancora più accentuato! :roll:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
E' assurdo! eliminato per la quinta volta ai rigori in questa settimana, nei vari turni eliminatori, in semi l'ultima beffa! :(
Mi sembra ormai chiaro che non sono buono ai rigori, eppure non è che ci voglia tanto quest'anno, sono semplicissimi! boh alla quinta eliminazione penso che non sia più solo sfiga nera ma sbaglierò qualcosa... :? avete dritte dagli undici metri raga???
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
BRUNJUN ha detto:
tiger ha detto:
Alessio83 ha detto:
ed ho controllato,freccie tutte due verdi,e stanchezza uguale

cioè ragazzi

stessa freccia e condizione
datemi un'altra spiegazione


Beh...che lo script esista è fuori di dubbio...giocavi in partita veloce hai detto vero? Quindi condizione casuale.
Domanda: Come hai fatto a controllare che il suo Ronaldo era anch'sso verde? :shock: :shock: :shock:

:?:

Vai in formazione e selezionando da un tuo giocatore la marcatura a uomo potrai vedere lo stato di forma dei giocatori avversari, è un vecchio trucchetto targato konami, lo scorso anno era molto utile in master per "spiare" lo stato di forma dell'avversario. ;)

P.S: ebbene sì lo script esiste eccome, anch'esso già presente nella vecchia master, dove forse era ancora più accentuato! :roll:


Ah...pensa te..non lo sapevo. Grazie.
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Dopo vari tentativi, mi è riuscito con Schweinsteiger il calcio piazzato perfetto.
Dedico il video a tutti quelli che si fanno battere le punizioni dalla CPU :mrgreen:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=gK9gJlRAAT0[/video]
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
BRUNJUN ha detto:
E' assurdo! eliminato per la quinta volta ai rigori in questa settimana, nei vari turni eliminatori, in semi l'ultima beffa! :(
Mi sembra ormai chiaro che non sono buono ai rigori, eppure non è che ci voglia tanto quest'anno, sono semplicissimi! boh alla quinta eliminazione penso che non sia più solo sfiga nera ma sbaglierò qualcosa... :? avete dritte dagli undici metri raga???

A tirarli devi avere solo "fortuna" :mrgreen: ....ma a pararli ho imparato un piccolo trucco....praticamente prima che il tuo avversario tira si vede quanto si riempie la sua barra se è caricata al massimo vuol dire che tirerà alto...se non è caricata tirerà rasoterra....se è caricata poco il tirò uscirà rasoterra...così ti bastera indovinare soltanto il lato ed il gioco è fatto ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Alessio83 ha detto:
LEGGETE TUTTI

LO SCRIPT ESISTE ED IO NE HO LE PROVE

non siamo in master,ma in partita veloce normale

io 560 punti e prendo il real
lui 430 e prende anche il real

la partita è finita 1 a 1,e voglio sorvolare sul mio 58% di possesso,sui miei 11 tiri contro i sue 2 tiri di cui il gol su rigore procurato dal mio difensore non controllato da me ,e sul fatto che io il suo rigore l'ho intuito ma non me la parato,mentre io,ho avuto due rigori e lui me li ha parati tutti e due.

ma veniamo alla prova schiacciante dell'esistenza dello script :

da calcio d'angolo a mio favore,lui prende palla a limite dell'area con Ronaldo e parte dritto per dritto

caso vuole che a due metri di distanza ci sia il mio di ronaldo,e comicio a rincorrerlo.

sempre andando dritti per dritti,facendo praticamente più o meno 60 metri di campo

il suo ronaldo in possesso palla era nettamente più veloce del mio che lo rincorrevo,vi giuro che alla fine il suo vantaggio da due,era arrivato ad almeno 4 o 5 metri

ed ho controllato,freccie tutte due verdi,e stanchezza uguale

cioè ragazzi

stesso giocatore
stessa freccia e condizione
lui in possesso palla
lui era più veloce

questo prova che lo script esiste alterando i valori dei giocatori di chi ha un punteggio più basso a dicapito di chi ha un punteggio più alto

non si scappa

datemi un'altra spiegazione

perchè il suo ronaldo era nettamente più veloce del mio???
forse dipende dal suo ruolo impostato!
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Regà non c'entra nulla il ruolo, come non c'entra nulla la forma fisica e la stanchezza. Se devi perdere per via dello script, succede. Io quando giocavo e ci stavo botte di ore, un giorno visto che in MLO non girava (chissà perchè :roll: ), decisi di fare una partita di quelle veloci, bene, facciamo Arsenal (io) - Egitto (lui). Ragazzi questo era di una scarsezza allucinante, io me la gioco senza pensare che lui aveva la squadra più scarsa ed aveva un punteggio ridicolo, indovinate quanto finisce? 2-0 per lui. Ragazzi ma la cosa bella sapete quale fu? 2 tiri in porta lui, 10 io, possesso largamente a mio favore. Beh se questo non è script..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
giaccherinho ha detto:
Alessio83 ha detto:
LEGGETE TUTTI

LO SCRIPT ESISTE ED IO NE HO LE PROVE

non siamo in master,ma in partita veloce normale

io 560 punti e prendo il real
lui 430 e prende anche il real

la partita è finita 1 a 1,e voglio sorvolare sul mio 58% di possesso,sui miei 11 tiri contro i sue 2 tiri di cui il gol su rigore procurato dal mio difensore non controllato da me ,e sul fatto che io il suo rigore l'ho intuito ma non me la parato,mentre io,ho avuto due rigori e lui me li ha parati tutti e due.

ma veniamo alla prova schiacciante dell'esistenza dello script :

da calcio d'angolo a mio favore,lui prende palla a limite dell'area con Ronaldo e parte dritto per dritto

caso vuole che a due metri di distanza ci sia il mio di ronaldo,e comicio a rincorrerlo.

sempre andando dritti per dritti,facendo praticamente più o meno 60 metri di campo

il suo ronaldo in possesso palla era nettamente più veloce del mio che lo rincorrevo,vi giuro che alla fine il suo vantaggio da due,era arrivato ad almeno 4 o 5 metri

ed ho controllato,freccie tutte due verdi,e stanchezza uguale

cioè ragazzi

stesso giocatore
stessa freccia e condizione
lui in possesso palla
lui era più veloce

questo prova che lo script esiste alterando i valori dei giocatori di chi ha un punteggio più basso a dicapito di chi ha un punteggio più alto

non si scappa

datemi un'altra spiegazione

perchè il suo ronaldo era nettamente più veloce del mio???
forse dipende dal suo ruolo impostato!

bè lo script ersiste pure offline.

Ps:Alessio83 auguriamoci che nel 2013 lo riducano,sia off che online(per la mlo basterebbe ma non è detto,far giocare squadre con lo stesso valore tecnico punto,così lo script e che deve favorire chi inizia a gennaio non rovina chi ci gioca dal D1).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alessio83 ha detto:
e vorrei dare un messaggio a chi interviene dicendo :

e basta con le lamentele,quì si deve parlare della esperienza nella MLO

ed infatti è quello che tutti fanno,il problema non è degli utenti che sono piagnoni,il problema è che la MLO fà piangere,le lamentele sono lo specchio dell'esperienza di ognuno, in questa MLO, l'anno scorso più o meno gli utenti di questo forum eravamo sempre quelli,e non è che ora c'è venuta la lamentatite !!!

non vi lamentate con noi se in questo topic vedete solo critiche al machmaching,critiche alle frecce della forma,critiche a tutta la MLO..la colpa non è nostra,la colpa è di chi l'ha rovinata..............ed invece di dire a noi smettetela,dovreste sbattere queste pagine sul muso di Murphy e compagnia bella,e fargli i complmenti per il disastro combinato.

Ancora non ci siamo capiti.. Nessuno ti dice di non scrivere le tue "esperienze", seppur negative qui (cosa comunque inutile), ma che se scrivi 100 volte le stesse cose diventi MOLTO noioso. Se uno scrivesse 100 volte: "oggi ho comprato Demba Ba" non ti darebbe fastidio? A me si, e sarebbe richiamato tanto questo utente quanto te.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
admin ha detto:
Alessio83 ha detto:
e vorrei dare un messaggio a chi interviene dicendo :

e basta con le lamentele,quì si deve parlare della esperienza nella MLO

ed infatti è quello che tutti fanno,il problema non è degli utenti che sono piagnoni,il problema è che la MLO fà piangere,le lamentele sono lo specchio dell'esperienza di ognuno, in questa MLO, l'anno scorso più o meno gli utenti di questo forum eravamo sempre quelli,e non è che ora c'è venuta la lamentatite !!!

non vi lamentate con noi se in questo topic vedete solo critiche al machmaching,critiche alle frecce della forma,critiche a tutta la MLO..la colpa non è nostra,la colpa è di chi l'ha rovinata..............ed invece di dire a noi smettetela,dovreste sbattere queste pagine sul muso di Murphy e compagnia bella,e fargli i complmenti per il disastro combinato.

Ancora non ci siamo capiti.. Nessuno ti dice di non scrivere le tue "esperienze", seppur negative qui (cosa comunque inutile), ma che se scrivi 100 volte le stesse cose diventi MOLTO noioso. Se uno scrivesse 100 volte: "oggi ho comprato Demba Ba" non ti darebbe fastidio? A me si, e sarebbe richiamato tanto questo utente quanto te.


ok capo :)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Nuovi arrivi in casa River Plate :

Via Douglas Costa(ottimo giocatore), Benatia (Ottimo)

Dentro Sandro, Nainngolan , Derdiyok, Subotic...

e Witsel.. ;)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
l'altro ieri mi sono comprato il mio primo giocatore sopra gli 80 di valutazione... Pato!!! Ma è davvero assurdo come spacca la difesa, poi l'ho preso nel periodo freccia rossa :lol: :lol: :lol: Io non so fare bene i dribbling, ma questo li fa da solo :mrgreen:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
LA STRATEGIA CONTRO LE ODIATE FRECCIE

credo di aver trovato una soluzione,per riprendere e continuae il cammino nella MLO senza dover sottostare a continui movimenti di mercato per scambiare chi scende di forma con chi sale................un metodo per avere una rosa stabile e competitiva nel tempo e sempre in forma

prenderò 16/17 giocatori tutti con un algoritmo di forma simile

quando saranno tutti dal verde in su giocherò alla MLO
quando tutti invece si saranno abbassati mi vado a divertire in lobby o nelle competizioni normali,dove scegliendo la squadra giusta non è una chimera qualificarsi

poi quando i miei torneranno verdi a salire rigocherò alla MLO

in pratica alternerò 10 giorni quà e 10 là..................

e buonanotte al secchio :lol: :lol: :lol:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragà io gioco con la difesa a tre con compatezza 16 e mi trovo bene copre il campo ... ma la linea difensiva per voi com'è meglio impostarla ??? a che valore ???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
ragà io gioco con la difesa a tre con compatezza 16 e mi trovo bene copre il campo ... ma la linea difensiva per voi com'è meglio impostarla ??? a che valore ???

Io la tengo bassa a 5 quando gioco con la difesa a 3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online