Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DavideBH ha detto:
guarda io ho preso nesta con valore 94 di difesa,lento veramente lento ma se gli passano vicino stai sicuro che la palla la arpiona sicuramente...per questo la mia coppia difensiva è formata sempre da un dc veloce pronto a recuperare e da una colonna lenta...
Ovviamente se ti passa vicino un cavani, un pandev, ma anche un drogba lo fermi sicuramente con nesta. Io attualmente ho Chiellini e lucio, e a seconda della forma fisica del momento li alterno con pique, b.alves, pepe, d.luiz, ivanovic, non esattamente degli scarponi, ma quando se la devono vedere con i fenomeni sopra citati perdono sistematicamente il confronto. Ti faccio l'esempio di pato, quando è rosso ti può segnare di testa anche se gli metti Chiellini e lucio in marcatura a uomo, e pato non è esattamente un fenomeno di testa......

A mio parere un normale pendolino può purtroppo superare tranquillamente i più forti difensori del gioco, e parlo avendo come centrali Puyol e Thiago Silva, ovviamente non è la stessa cosa se vengono puntati da Ronaldo o da Barreto ma una pendola rossa può benissimo umiliare i migliori centrali dl gioco secondo la mia esperienza, ed è ridicola come cosa... :roll:

BRUNJUN ha detto:
A mio parere un normale pendolino può purtroppo superare tranquillamente i più forti difensori del gioco, e parlo avendo come centrali Puyol e Thiago Silva, ovviamente non è la stessa cosa se vengono puntati da Ronaldo o da Barreto ma una pendola rossa può benissimo umiliare i migliori centrali dl gioco secondo la mia esperienza, ed è ridicola come cosa... :roll:
E' esattamente quello che intendevo. A volte è proprio questo senso di impotenza e soprattutto il nervoso che mi viene quando partono palla al piede e la difesa si apre come il mar rosso con Mosè che ti fa pensare: <<Ma che gioco a fare>> :roll: :roll:

Koan ha detto:
ho notato che per i difensori oltre al valore di difesa è fondamentale il valore di reazione.... se è alto, è molto facile che arrivino sempre primi sui cross e che riescano ad intercettare i filtranti.

i valori da guardare per i DC sono

Equilibrio : essensiele per i corpo a corpo,sopratutto se l'attaccante è più veloce,con l'equilibrio lo freni tanto

Velocità massima : importantissimo per raggingere una palla lunga prima dell'avversario

Reazione : importantissimo per intercettare filtranti e palloni vaganti evitando che il difensore la lasci passare senza reagire,oltre alla senzazione che con questà skill si posizionano meglio.

in seconda fascia metterei l'elevazione

Difesa,non sò proprio in che modo agisca ,

Io come DC posso dire che se cercate uno che costa poco consiglio Lucchini che è ottimo, posso dire che Bonucci è perfetto sui calci d'angolo segna parecchio ed è un buon baluardo, Aggher è semplicemente fenomenale sia come baluardo difensivo sia come ariete sui corner tanto che imposto di farlo salire quando lo schiero titolare, confermo quanto detto su Nesta lento ma insuperabile solo se non preso in velocità, un'altra sorpresa è Ranocchia un nesta in miniatura e meno lento, sto ancora provando Piquè che ho preso da poco ma non mi entusiasma più di tanto, Chiellini è fantastico, Vermalen dell'arsenal non mi è piaciuto per niente nulla di veramente speciale, Bonera è un'ottima riserva ed un discreto colpitore di testa, Bovo idem a Bonera, comunque in prevalenza preferisco dc italiani siamo i migliori :D

jacoma ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
due o almassimo 1 più 2 però.
Posso dirti la mia??? Prova a zero tacche e avrai la sensazione di un altro gioco fra le mani certo sbaglierai di più all'inizio ma è molto più piacevole

QUOTONE, giocare senza tacche è tutta un'altra cosa ed è molto ma molto bello e vi dirò di più giocare senza tacche e con la levetta è spettacolare :D

per i terzini invece, mai come quest'anno è fondamentale la velocità. Se non coprono rapidamente, i treni lanciati sulle fasce fanno malissimo.

Infatti la velocità è fondamentale.. Io a sinistra alterno MARCELO-FABIO COENTRAO-ALVARO PEREIRA

A destra VAN DER WIEL - DAVID LUIZ- NEGO - CEDRIC SOARES

Koan ha detto:
per i terzini invece, mai come quest'anno è fondamentale la velocità. Se non coprono rapidamente, i treni lanciati sulle fasce fanno malissimo.

Esatto... ormai prendo terzini con velocità >85 e buona reazione, fregandomene del parametro Difesa...

cmq il problema del gameplay quest'anno è proprio la velocità... domina su tutti i parametri, alla fine è una corsa ad avere attaccanti veloci, difensori veloci e terzini veloci.

Koan ha detto:
cmq il problema del gameplay quest'anno è proprio la velocità... domina su tutti i parametri, alla fine è una corsa ad avere attaccanti veloci, difensori veloci e terzini veloci.
non per niente quasi tutti hanno come tipologia squadra "velocità"
è una vera e propria seccatura :(

giaccherinho ha detto:
Koan ha detto:

Ma influisce tanto lo stile di gioco squadra??? esempio : VELOCITA' TECNICA ecc ecc.???

Curioso81 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Koan ha detto:

Ma influisce tanto lo stile di gioco squadra??? esempio : VELOCITA' TECNICA ecc ecc.???

Beh se ti metti in Tipo squadra e passi da una tipologia all'altra vedrai nei valori come cambia e quanto cambia. Sia nei numeri che nelle lettere.

In un post pagine e pagine indietro qualcuno aveva scritto anche quali e quanto variavano le singole caratteristiche per ogni gruppo.

Pato freccia Rossa e' alieno, sembra veramente passare attraverso i difensori...ieri ne ho presi di gol, partiva da centroampo o anche dalla sua meta campo....e ogni difensore che gli mandavo contro o veniva letteralmente attraversato o gli rimbalzava contro.....

Messi meno, risente del fatto che e' piccolino se lo imbottigli gliela togli.
Ronaldo non lo devi fare andare via nella fascia e non lo devi far tirare da fuori
Neymar di solito lo fermo facile...tranne quando becco qualcuno veramente bravo ad usarlo.

@enfant84 che intendi giocare con la levetta....fare i passaggi con R o muovere il giocatore con L? (se possono fa i passaggi co R?????)

Horus68Rm ha detto:
@enfant84 che intendi giocare con la levetta....fare i passaggi con R o muovere il giocatore con L? (se possono fa i passaggi co R?????)

Ora penso che sia L la levetta che si trova sulla sinistra, io gioco senza usare le frecce direzionali per intenderci e senza assistenza sui passaggi o qualsiasi altra cosa e posso dire che è un bel gioco.

Per quanto riguarda i terzini c'è da dire una cosa se incontri quello che va solo sulla fascia in velocità non te serve nessuno, io comunque sulla sinistra ho Criscito che alterno con Balzaretti, e sulla destra ho Maggio che alterno a Cassetti su entrambe le fasce spesso uso anche Nocerino che devo dire che è un signor giocatore, contro i velociraptor c'è poco da fare con il singolo ma usando marcature e stando parecchio attenti sono pochi quelli che fuggono.

Curioso81 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Koan ha detto:

dipende dai giocatori che ti ritrovi in rosa.
se ad esempio hai giocatori che hanno una velocità tipo 80/82
se imposto la velocità diventa 85/87 più o meno.
inoltre anche l'agilità migliora (da quest'anno chiamata potenza dirompente, anche se non ne capisco il motivo).

SEMPRE PIù SCONFORTATO

sarà la neve,ma dopo 1 mese di rigetto,mi torna voglia di master online,entro e vedo un disastro...........

20 giocatori
11 viola
4 blu
3 verdi
2 rossi

senza contare che i verdi e rossi stanno a picco,barra blu a metà e verde quasi inesistente,quindi inutilizzabili anche quelli

ne vendo 2 o 3 ed il portiere

procedo per copmprare un nuovo portiere.Given,faccio per comprarlo ed indovinate un pò...non posso fare acquisti,non potevo ricordare che un mese fà,dopo aver rivoluzionato il mio sistema di gestione forma/vendita giocatori mi aveva obbligatoma fare molti acquisti

ora mi toccherebbe fare una partita senza un portiere di ruolo,cosa non gravissima,ma che basta a farmi ricadere nello sconforto,e nella non voglia di sottostare ad un sistema veramente assurdo.............

senza contare oltre hai giocatori viola,quelli rossi e verdi sono pure stanchi,barre blu a metà e barre verdi quasi vuote

cioè,non solo devi stare dietro alle frecce,e valutarne di volat in volta le altrenative sul mercato...ma pure quelli che c'hai dopo 4 o 5 partite te li ritrovi col fiato corto pure se c'hanno la freccia rossa.

è assurdo,freccia rossa,e barre blu e verdi al minimo sindacale..............è come dire che un giocatore è in gran forma ma è molto stanco...........no no......non può essere mi dispiace............spengo tutto e ciao !!!!!!!!

e vorrei dare un messaggio a chi interviene dicendo :

e basta con le lamentele,quì si deve parlare della esperienza nella MLO

ed infatti è quello che tutti fanno,il problema non è degli utenti che sono piagnoni,il problema è che la MLO fà piangere,le lamentele sono lo specchio dell'esperienza di ognuno, in questa MLO, l'anno scorso più o meno gli utenti di questo forum eravamo sempre quelli,e non è che ora c'è venuta la lamentatite !!!

non vi lamentate con noi se in questo topic vedete solo critiche al machmaching,critiche alle frecce della forma,critiche a tutta la MLO..la colpa non è nostra,la colpa è di chi l'ha rovinata..............ed invece di dire a noi smettetela,dovreste sbattere queste pagine sul muso di Murphy e compagnia bella,e fargli i complmenti per il disastro combinato.

LEGGETE TUTTI

LO SCRIPT ESISTE ED IO NE HO LE PROVE

non siamo in master,ma in partita veloce normale

io 560 punti e prendo il real
lui 430 e prende anche il real

la partita è finita 1 a 1,e voglio sorvolare sul mio 58% di possesso,sui miei 11 tiri contro i sue 2 tiri di cui il gol su rigore procurato dal mio difensore non controllato da me ,e sul fatto che io il suo rigore l'ho intuito ma non me la parato,mentre io,ho avuto due rigori e lui me li ha parati tutti e due.

ma veniamo alla prova schiacciante dell'esistenza dello script :

da calcio d'angolo a mio favore,lui prende palla a limite dell'area con Ronaldo e parte dritto per dritto

caso vuole che a due metri di distanza ci sia il mio di ronaldo,e comicio a rincorrerlo.

sempre andando dritti per dritti,facendo praticamente più o meno 60 metri di campo

il suo ronaldo in possesso palla era nettamente più veloce del mio che lo rincorrevo,vi giuro che alla fine il suo vantaggio da due,era arrivato ad almeno 4 o 5 metri

ed ho controllato,freccie tutte due verdi,e stanchezza uguale

cioè ragazzi

stesso giocatore
stessa freccia e condizione
lui in possesso palla
lui era più veloce

questo prova che lo script esiste alterando i valori dei giocatori di chi ha un punteggio più basso a dicapito di chi ha un punteggio più alto

non si scappa

datemi un'altra spiegazione

perchè il suo ronaldo era nettamente più veloce del mio???

Sono al settimo cielo! :geek:

8 vittorie consecutive (eguagliato il mio record personale, guardacaso sono 8 partite che non incontro stacconi)

581 punti (mio record personale)

TERZO in D2 (conseguenza delle vittorie)

Squadra a quasi 400 milioni di valore. :)

Per me che sono un giocatore abituato a vagare intorno ai 500, con un paio di picchi fortunosi a 550 in passato, questo è veramente un traguardo e quindi volevo condividerlo con voi! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco