SEMPRE PIù SCONFORTATO
sarà la neve,ma dopo 1 mese di rigetto,mi torna voglia di master online,entro e vedo un disastro...........
20 giocatori
11 viola
4 blu
3 verdi
2 rossi
senza contare che i verdi e rossi stanno a picco,barra blu a metà e verde quasi inesistente,quindi inutilizzabili anche quelli
ne vendo 2 o 3 ed il portiere
procedo per copmprare un nuovo portiere.Given,faccio per comprarlo ed indovinate un pò...non posso fare acquisti,non potevo ricordare che un mese fà,dopo aver rivoluzionato il mio sistema di gestione forma/vendita giocatori mi aveva obbligatoma fare molti acquisti
ora mi toccherebbe fare una partita senza un portiere di ruolo,cosa non gravissima,ma che basta a farmi ricadere nello sconforto,e nella non voglia di sottostare ad un sistema veramente assurdo.............
senza contare oltre hai giocatori viola,quelli rossi e verdi sono pure stanchi,barre blu a metà e barre verdi quasi vuote
cioè,non solo devi stare dietro alle frecce,e valutarne di volat in volta le altrenative sul mercato...ma pure quelli che c'hai dopo 4 o 5 partite te li ritrovi col fiato corto pure se c'hanno la freccia rossa.
è assurdo,freccia rossa,e barre blu e verdi al minimo sindacale..............è come dire che un giocatore è in gran forma ma è molto stanco...........no no......non può essere mi dispiace............spengo tutto e ciao !!!!!!!!
e vorrei dare un messaggio a chi interviene dicendo :
e basta con le lamentele,quì si deve parlare della esperienza nella MLO
ed infatti è quello che tutti fanno,il problema non è degli utenti che sono piagnoni,il problema è che la MLO fà piangere,le lamentele sono lo specchio dell'esperienza di ognuno, in questa MLO, l'anno scorso più o meno gli utenti di questo forum eravamo sempre quelli,e non è che ora c'è venuta la lamentatite !!!
non vi lamentate con noi se in questo topic vedete solo critiche al machmaching,critiche alle frecce della forma,critiche a tutta la MLO..la colpa non è nostra,la colpa è di chi l'ha rovinata..............ed invece di dire a noi smettetela,dovreste sbattere queste pagine sul muso di Murphy e compagnia bella,e fargli i complmenti per il disastro combinato.