DavideBH ha detto:ahahahah siamo sulla stessa linea di pensiero alloraanche se snejider è un fenomeno...
NO NESSUNO DI QUELLA SQUADRA E' UN FENOMENO..
DavideBH ha detto:ahahahah siamo sulla stessa linea di pensiero alloraanche se snejider è un fenomeno...
Curioso81 ha detto:DavideBH ha detto:ahahahah siamo sulla stessa linea di pensiero alloraanche se snejider è un fenomeno...
NO NESSUNO DI QUELLA SQUADRA E' UN FENOMENO..![]()
Horus68Rm ha detto:MAI nessun peperones nella mia squadra
Sto provando lo zero tacche, inizio non male, ma dopo solo sconfitte, ma condivido il pensiero di jacoma, se ci prendi la mano e' decisamente piu' divertente e imprevedibile....sto cercando di prendere la mano
@DavideBH ho beccato un player che aveva la Lazio come me, ma era fatta di tutti laziali o ex giocatori della Lazio....ecco so dove dovro' arrivare. La voglio anche io cosi'. Una rosa fatta di laziali o ex laziali.
Da oggi o forse da lunedi sera...vediamo, provero' a fare soldi. Ho 220 milioni me sa che compro 5-6 giocatori da 20-25 milioni, da tenere in tribuna voglio vedere di quanto alzano il premio. Del resto giocando a zero tacche e' molto piu' facile che perdo quindi ci rimetterei....vediamo se compenso cosi'.
Poi arrivo ad avere 1,5 miliardi e saro' il primo bannato con una percentuale di vittorie intorno al 18% :lol:
Edit: A proposito dei messaggi e degli insulti, due cosette..
la prima..gia' mi pesa clicacre il tasto di chat rapida con "solo fortuna" o similari, il fatto di star li a scrivere messaggi in quella stupida chat non mi prend epropio.
La seconda e'...ma visto che hanno messo una serie di messaggi preimpostati tipo Buona partita e buon divertimento ecc ecc ci voleva tanto a farli arrivare tradotti in base alla lingua dell'altro player cosi' come lo sono quelli della chat veloce?
Ma se scrivo buon divertimento a un francese....lo capira'?
DavideBH ha detto:ieri ho preso nesta,il mio grande amore e il mio capitano,e devo dire che,nonostante la lentezza,è formidabile...se gli passano vicino la palla la riesce a sradicare il 99% delle volte!ho rivoluzionato la difesa che,oltre al mitico sandro,è stata puntellata con lichtsteiner e zambrotta due elementi veramente veramente validi visto che costano 9 milioni l'uno
Un difensore che costa poco, alto con elevazione, veloce e con buona reazione è Zebina... e se lo mandi avanti sui corner, segna pure parecchio.Ilpatacca ha detto:Se sony ti ha bannato l'id ti arriva la mail con il motivo e con il periodo e devi solo aspettare
Barzagli come e? Altri difensori buoni?
Ilpatacca ha detto:Se sony ti ha bannato l'id ti arriva la mail con il motivo e con il periodo e devi solo aspettare
Ilpatacca ha detto:Se sony ti ha bannato l'id ti arriva la mail con il motivo e con il periodo e devi solo aspettare
Sui difensori ancora oggi ho qualche dubbio, quello che non capisco è se il valore difesa conti oppure no. Mi spiego meglio caceres impostato come DC ha 80 e il valore di difesa, se non ricordo male è 77 o 79, secondo voi è un dato rilevante o ci si può passare sopra, o per avere un valido difensore si deve superare 80 come valore di difesa?DavideBH ha detto:Ilpatacca ha detto:Se sony ti ha bannato l'id ti arriva la mail con il motivo e con il periodo e devi solo aspettare
barzagli è un ottimo acquisto e quando è rosso diventa veramente insuperabile...altri che ti posso consigliare sono koscielny,caceres,lovren e cannavaro
supermacaco ha detto:Sui difensori ancora oggi ho qualche dubbio, quello che non capisco è se il valore difesa conti oppure no. Mi spiego meglio caceres impostato come DC ha 80 e il valore di difesa, se non ricordo male è 77 o 79, secondo voi è un dato rilevante o ci si può passare sopra, o per avere un valido difensore si deve superare 80 come valore di difesa?DavideBH ha detto:Ilpatacca ha detto:Se sony ti ha bannato l'id ti arriva la mail con il motivo e con il periodo e devi solo aspettare
barzagli è un ottimo acquisto e quando è rosso diventa veramente insuperabile...altri che ti posso consigliare sono koscielny,caceres,lovren e cannavaro
Quindi secondo te è un valore che fa la differenza tra un difensore normale e un difensore affidabile?Curioso81 ha detto:Sicuramente quelli con il Val.sopra l'80, danno più sicurezza...io mi sembra che gli ho sul 78-81 di valore i centrali, CARRICO-BENATIA...
Io per un centrale guardo il valore di difesa, velocità e reazione...
supermacaco ha detto:Quindi secondo te è un valore che fa la differenza tra un difensore normale e un difensore affidabile?Curioso81 ha detto:Sicuramente quelli con il Val.sopra l'80, danno più sicurezza...io mi sembra che gli ho sul 78-81 di valore i centrali, CARRICO-BENATIA...
Sono arrivato però alla conclusione che puoi avere i difensori più forti del gioco, però se ti trovi davanti un pato rosso, eto'o lavezzi ronaldo, verrai sempre saltato.
Guarda non lo so, però ti posso assicurare che Pato, C.Ronaldo e Messi, per esperienza personale se sono con la freccia rossa, passano attraverso i giocatori come un coltello rovente nel burro. Neymar un pò meno perchè non è veloce come gli altri che ti ho citato.Curioso81 ha detto:supermacaco ha detto:Quindi secondo te è un valore che fa la differenza tra un difensore normale e un difensore affidabile?Curioso81 ha detto:Sicuramente quelli con il Val.sopra l'80, danno più sicurezza...io mi sembra che gli ho sul 78-81 di valore i centrali, CARRICO-BENATIA...
Sono arrivato però alla conclusione che puoi avere i difensori più forti del gioco, però se ti trovi davanti un pato rosso, eto'o lavezzi ronaldo, verrai sempre saltato.
Per me si...
Ti faccio l'esempio..io ho Neymar in squadra pendolino ecc.ecc..non lo uso come molti che vanno a zig zag..quando punto l'uomo, se mi trovo davanti un giocatore medio lo salto sempre con facilità, se invece mi trovo davanti VIDIC o un gigante difensivo lento, faccio più difficolta a saltarlo, a volte non li supero mai..mi arpionano la palla e me la rubano..![]()
Magari sono io che non sono capace di usare le pendole e sono un brocco...però a me sembra che è cosi..
supermacaco ha detto:Guarda non lo so, però ti posso assicurare che Pato, C.Ronaldo e Messi, per esperienza personale se sono con la freccia rossa, passano attraverso i giocatori come un coltello rovente nel burro. Neymar un pò meno perchè non è veloce come gli altri che ti ho citato.