Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
più che i ruoli mi servono i parametri e che gioco fai contropiede ecc...

Modello standard...

adesso sono al lavoro..se mi elenchi la denominazione dei parametri te li dico al volo...

Es :

Pressing 18
Difesa 12
Supporto giocatori 16
Cambio di posizione 10
Attacco 6 vie laterali
Compatezza???esiste?? stretto cmq 6

manca qualcosa??

con la difesa a 3 ti consiglio compattezza a 16 ...

1. Supporto dei giocatori
1. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori saliranno per supportarti in possesso di palla.
Risulta utile quando si ha una formazione con almeno un mediano o un centrocampista centrale.
2. Raggio d'azione
2. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si allargheranno in fase offensiva o di contropiede.
È utile quando si ha una formazione con quattro o più centrocampisti.
3. Cambio di posizione
3. Più alto è il valore, più i tuoi giocatori si scambieranno la posizione in fase d'attacco o di contropiede.
Utile specialmente quando si ha tre attaccanti, ma anche due.
4. Stile di gioco offensivo
4. Con un valore minore di 6 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno spesso per vie laterali.
Con un valore maggiore di 14 i tuoi giocatori, in fase offensiva procederanno per vie centrali.
5. Pressing
5. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori presseranno i tuoi avversari. Molto utile con almeno cinque difensori o quattro centrocampisti e più.
6. Linea difensiva
6. Più è alto il valore, più la vostra linea difensiva si alzerà in fase d'attacco. Utile con quattro difensori.
7. Compattezza
7. Più è alto il valore, più i tuoi giocatori, in fase difensiva, chiuderanno gli spazi, lasciando così però maggiori possibilità di buchi. Utile con tre difensori.

nerazzurro_82_ ha detto:
ok 1 io parlo come cazzo mi pare non accetto che sto coglione di jacoma mi dice che devo fare delle danze mussulmane io lo vado a prendere a casa sto sfigato!
2 non sono uno staccone!
3 le offese ci stanno! se mi offendono offendo anch'io come in questo caso! e comunque schettino jacoma pretendo delle scuse!

guarda che nel mio messaggio non c'era niente di offesa personale nei tuoi confronti poi se lo vuoi leggere così fa pure, ma comunque come giustamente puntualizzato da davide bh e ilpatacca, visto le tue risposte non hai fatto altro che fare capire che tipo di comportamento hai e la tua caratura morale!!!!!
comunque puoi offendermi quanto vuoi credimi le offese che arrivano da una persona che scrive come te non mi possono minimamente toccare ne dare fastidio di scuse da parte mia non ne avrai perchè non ho niente di che scusarmi

p.s impara a essere un po più sarcastico nella iyta e vedrai il mondo in un modo migliore!!!!

Quando mi offendono faccio una cosa semplice, gli mando un messaggio privato con su un bel punto di domanda, loro mi insultano e io li segnalo

Sto sereno e Sony li banna

Koan ha detto:
enfant84 ha detto:
Koan ha detto:
sto incontrando sempre più gente, soprattutto d1, che giocano con "contropiede veloce"... che poi è tradottta male perchè non è contropiede ma pressing. Forse è la tattica che rende meglio.

Insomma questi manco le traduzioni sanno fare :mrgreen:
infatti il vero contropiede all'italiana l'hanno tradotto con "lancio lungo" :mrgreen: Se vedi i settaggi delle squadre te ne accorgi.

Cos'altro è tradotto male oltre a contropiede veloce scusa?

Troppa..lasciamo stare...

-CERCHIAMO DI NON SCRIVE PIU' LE SOLITE LAMENTELE: script,bug.. eccecc...tanto son sempre le stesse cose, ne siamo tutti consapevoli di tutte ste boiate...ma basta scriverle qui...

-CERCHIAMO di scrivere sulla MLO(bella o brutta che sia)...:

parliamo di giocatori,tattiche ecc ecc....magari ci torna la voglia di giocare.. ;)

napulegno_82_ ha detto:
non anocra curioso ... il modulo si e va benino ;)

Più o meno era cosi..io con quel modulo ero arrivato a 688punti in d1..con giocatori mediocri...

ora gioco con il 4312...è difficile giocarci, perchè si gioca poco sull'esterno..

napulegno_82_ ha detto:
due o almassimo 1 più 2 però.
Posso dirti la mia??? Prova a zero tacche e avrai la sensazione di un altro gioco fra le mani certo sbaglierai di più all'inizio ma è molto più piacevole

ieri ho preso nesta,il mio grande amore e il mio capitano,e devo dire che,nonostante la lentezza,è formidabile...se gli passano vicino la palla la riesce a sradicare il 99% delle volte!ho rivoluzionato la difesa che,oltre al mitico sandro,è stata puntellata con lichtsteiner e zambrotta due elementi veramente veramente validi visto che costano 9 milioni l'uno

DavideBH ha detto:
ieri ho preso nesta,il mio grande amore e il mio capitano,e devo dire che,nonostante la lentezza,è formidabile...se gli passano vicino la palla la riesce a sradicare il 99% delle volte!ho rivoluzionato la difesa che,oltre al mitico sandro,è stata puntellata con lichtsteiner e zambrotta due elementi veramente veramente validi visto che costano 9 milioni l'uno

Nooo, non ce la farei mai a prendere ZAMBROCCO, per quanto lo "odio"nella realtà... :lol: :lol:

ah guarda ti capisco ;) lo stesso discorso lo faccio anche io con giocatori di una squadra che non nomino per non attirarmi antipatie
P.S. non lo dì a nessuno ma è la riomma :roll:

DavideBH ha detto:
ah guarda ti capisco ;) lo stesso discorso lo faccio anche io con giocatori di una squadra che non nomino per non attirarmi antipatie

Io nella mia squadra non prendo ne giocatori dell'Inter e ne della Juve...non sarei capace di giocarci.. :twisted:

Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:

Io nella mia squadra non prendo ne giocatori dell'Inter e ne della Juve...non sarei capace di giocarci.. :twisted:

ahahahah siamo sulla stessa linea di pensiero allora :) anche se snejider è un fenomeno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco