Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fifa ultimate team... una specie di MLO ma con aspetti manageriali (gestione contratti, forma fisica, acquisti giocatori, modulo, ecc. ecc.)

Ah...bene, vedrò se prenderlo o meno, già però con tutte queste cose in una sola modalità mi intriga già di più...poi la giocabilità boh, non gioco a fifa dal 2001, ho provato 3 partite alla demo quest'estate ma ero prevenuto nei confronti di fifa quindi l'ho trovato niente di che..

Admin ti ho mandato stamane un pm
potresti rispondermi appena lo leggi?
grazie 1000

Ragà...mi sono registrato sul sito linkato da voi e il mypes non mi funge, chi mi aiuta? Che cosa devo fare sulla play3 dopo la registrazione?
Me lo da attivo (funzione Mypes attivata - SI) ma non mi da crediti.

Tiger ho il tuo stesso problema! sulla ps3 mi dice (funzione Mypes attivata - SI) ma non mi da i crediti associati a fine partita..

E poi si può notare come anche a PES, così come nella vita, si predica bene e si razzola male!
è facile fare i finti onesti, il problema non è PES o Konami, ma sono le persone.

Buon gioco a tutti!

Ragazzi scusate se vado OT! Volevo chiedere perché quando gioco online, avvolte quando attacco o difendo il gioco rallenta tipo moviola?PS. Non mi succede sempre..grazie mille

Ragazzi scusate se vado OT! Volevo chiedere perché quando gioco online, avvolte quando attacco o difendo il gioco rallenta tipo moviola?PS. Non mi succede sempre..grazie mille

Lag della connessione...ergo : o la tua connessione ha dei problemi (difficile se in altre situazioni non da grossi problemi),oppure stai giocando contro un cheater che se perde o vede che non riesce a giocare,o fa saltare la connessione con vari espedienti,facendo si' che la partita sia nulla,oppure crea i lag in modo che tu vedi male e non riesci a segnare e lui invece puo' farlo tranquillamente.90% il motivo e' quello.

Volevo segnalare alla vostra attenzione l'utente ELDIODEPES, in quanto giocatore molto scorretto oltre che rosicone. La storia è questa:

Un pò di giorni fa mi aggiunge sul Psn perchè ha riconosciuto il nick in un torneo e mi dice che è di pesfan...benissimo! Facciamo qualche amichevole, niente di che, ognuno ha il suo gioco, lui molto ragionato io di contropiede.. dopo alcuni giorni (e non so perchè) inizia a mandarmi messaggi offensivi durante le partite del tipo "sei un bimbominkia, sai solo fare lanci lunghi" e altre cose via dicendo (io non ho mai offeso lui una volta...parole come coglione, bombominkia, stupido, mai dette).. all'inizio rispondo con calma, poi gli faccio notare che non è vietato giocare in contropiede, ma le cose scorrette sono altre (tipo bug del pallonetto o cheaters). Mi accusa di usare marcature a uomo (che non uso, ma anche se fosse, non sono legali? O_O) e di falciare, senza notare però che in 8 partite fatte lui ha avuto 6 espulsi e io 0.

Beh stasera giochiamo ancora, in due partite (Inter - Roma e Man City - Barcellona) mi fa ben 3 gol su L1R3 (che ha criticato sempre me di usare mentre io non uso mai L1R3 xke non mi trovo col pad faccio semplici uno due), la prima pareggiamo, durante la seconda, sul 4 a 2 per me, mi inizia a farsi autogol e chiude mandandomi questo messaggio:

eveze2ep.jpg

upy9aryr.jpg

Bene... premetto che nella partita oggetto della rosicata i gol sono stati segnati da questi marcatori: Nasri, Silva, Dzeko e Nasri (quindi non Aguero).

Perchè ho condiviso tutto cio? Nei giorni scorsi ho taciuto sui suoi messaggi sempre offensivi, cercando di comprendere che magari rosica molto a caldo e spaea fregnacce... invece stasera vedo che continua, dunque essendomi stancato ribadisco ovviamente che non giocherò piu con un maleducato del genere, secondariamente volevo farvi notare ancora una volta che proprio di quelli che predicano relax e bel gioco dovete allontanarvi! Perchè la maggiorparte di loro sono maleducati e giocano scorretti anche, volendo poi far passare voi come stupidi!

Io ho 25 anni, non 11, quindi mio caro eldiodelpes, rosica di meno e impara l'educazione.
Un saluto ;)

scusa ma il suo nick parla per lui...

Grazie kairus...gentilissimo...non ci sono metodi per bloccare questi lag causati dagli avversari disonesti?
purtroppo solo a fine partita, puoi metterlo nella black list, e magari fa segnalazione a konami ma è una perdita di tempo, perchè la loro risposta sarà "puoi usare la black list, noi stiamo facendo di tutto, buon divertimento con pes"

Ma che palle, su pc gia' siamo in 50 a fare una competizione.....poi se ai quarti laggano e perdono la partita, in semifinale si disconnettono e vinci 3-0 a tavolino mi chiedo che giocano a fare.......vabbe', almeno i punti di una delle due li ho presi

Finalmente ho incontrato uno che sa giocare a PES...aveva 834 pti..nessun lancione o pallonetti...ha pressato 95 minuti...(i giocatori non si stancano?).nonostante questo ho avuto il predominio territoriale con il 65% possesso palla...la differenza netta e' stata AGUERO vs BARTRA...praticamente faceva due passaggi e il terzo palla ad Aguero o Eto'o che si allungava la palla e dritto per dritto dava 10 metri in due secondi ai miei poveri difensori...ho perso 6 a 1..il primo tempo 4 a 0 per lui...anche da dire che poteva finire 6 a 3 ma appena arrivavo in area da solo tornavo indietro.
Comunque forte anche se purtroppo il gioco si basa soltanto sulla velocita' degli attaccanti.
Mi rincuora un po' la modalita' allenatore dove ho quasi raggiunto la soglia dei 500 pti.
Ho rivenduto MESSI per provare NEYMAR.

ciao a tutti mi potete dire cosa sono quei numeri che hanno i giocatori quando ci clicchi per sapere il costo e la valutazione ,dopo questi 2 gli altri numerini cosa servono?

ciao a tutti mi potete dire cosa sono quei numeri che hanno i giocatori quando ci clicchi per sapere il costo e la valutazione ,dopo questi 2 gli altri numerini cosa servono?

C'e' scritto in alto a destra se non sbaglio.
Comunque a memoria e'

valutazione
costo giocatore
partite giocate
media voto
gol fatti
assist fatti
possessori totali

livelli squadra

Ciao a tutti,
una domanda: il livello della squadra dipende dal costo complessivo o dal prezzo dei cartellini dei calciatori?
grazie in anticipo per la risposta.

Ma che palle, su pc gia' siamo in 50 a fare una competizione.....poi se ai quarti laggano e perdono la partita, in semifinale si disconnettono e vinci 3-0 a tavolino mi chiedo che giocano a fare.......vabbe', almeno i punti di una delle due li ho presi

Ciao watta,
mi è capitato di giocare (e perdere 3-1) con un utente che si chiama watta975 e usa la Roma (gioca bene e non usa trucchi, in attacco mi ha infilzato due volte con Anelka).
Ero convinto fossi tu, vedo però che tu usi il PC e io la PS3 (se eri tu risolviamo anche l'enigma del multi-platform).
Se non eri tu sono contento perchè manterrei l'imbattibilità con gli utenti del forum:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn