Volevo segnalare alla vostra attenzione l'utente ELDIODEPES, in quanto giocatore molto scorretto oltre che rosicone. La storia è questa:
Un pò di giorni fa mi aggiunge sul Psn perchè ha riconosciuto il nick in un torneo e mi dice che è di pesfan...benissimo! Facciamo qualche amichevole, niente di che, ognuno ha il suo gioco, lui molto ragionato io di contropiede.. dopo alcuni giorni (e non so perchè) inizia a mandarmi messaggi offensivi durante le partite del tipo "sei un bimbominkia, sai solo fare lanci lunghi" e altre cose via dicendo (io non ho mai offeso lui una volta...parole come coglione, bombominkia, stupido, mai dette).. all'inizio rispondo con calma, poi gli faccio notare che non è vietato giocare in contropiede, ma le cose scorrette sono altre (tipo bug del pallonetto o cheaters). Mi accusa di usare marcature a uomo (che non uso, ma anche se fosse, non sono legali? O_O) e di falciare, senza notare però che in 8 partite fatte lui ha avuto 6 espulsi e io 0.
Beh stasera giochiamo ancora, in due partite (Inter - Roma e Man City - Barcellona) mi fa ben 3 gol su L1R3 (che ha criticato sempre me di usare mentre io non uso mai L1R3 xke non mi trovo col pad faccio semplici uno due), la prima pareggiamo, durante la seconda, sul 4 a 2 per me, mi inizia a farsi autogol e chiude mandandomi questo messaggio:
Bene... premetto che nella partita oggetto della rosicata i gol sono stati segnati da questi marcatori: Nasri, Silva, Dzeko e Nasri (quindi non Aguero).
Perchè ho condiviso tutto cio? Nei giorni scorsi ho taciuto sui suoi messaggi sempre offensivi, cercando di comprendere che magari rosica molto a caldo e spaea fregnacce... invece stasera vedo che continua, dunque essendomi stancato ribadisco ovviamente che non giocherò piu con un maleducato del genere, secondariamente volevo farvi notare ancora una volta che proprio di quelli che predicano relax e bel gioco dovete allontanarvi! Perchè la maggiorparte di loro sono maleducati e giocano scorretti anche, volendo poi far passare voi come stupidi!
Io ho 25 anni, non 11, quindi mio caro eldiodelpes, rosica di meno e impara l'educazione.
Un saluto