Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi chi mi da un consiglio su come vincere qualche partita in modalità allenatore? ? Cioè è impossibile che perdo cn aguero e mess contro montano minandinho ecc magari qualche modulo buono. Qualche settaggio nella formazione ecc
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
ragazzi vi faccio una domanda...con questa nuova patch quando clicco due volte R1 per lo scatto mi fa una fina strana e passa la palla da solo e me lo fa anche quando cerco di crossare alto e direzionare il cross...ma come mai....ieri me lo faceva anche quando a tu per tu con iul portiere indirizzavo con la levetta sx il tiro poi calciavo con quadrato e mi faceva sta cazzo di finta invece di tirare...
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
x0Da1Oxa2wA9AAFMpFAGA7TscqgAzpn7yfqCiq92AEwIx0um41-IqFd3G-Rwo4.png


finalmente ci sono riuscito...ragazzi datemi consigli per migliorare
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Wow due lwf???? Varela a destra lwf??? Come hai fatto scusa?? oO
Un buon cls tshabalala o peixoto un buon cld regattin
Hert prenditi Gonalons med
Hart in porta mi ci trovo bene
 
Ultima modifica:

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
La mia formazione attuale
Hart
Pique
Sergio R.
Rolando
Vidal
Xabi A.
Ozil
Ronaldinho
Nani
Messi
Ibrahimovic
Panchina
Nishikawa
Gonalons
Perea
Eto o
Mascherano
Hamsik
Lautoa
Ecuale M
Ecc.
Mi domando come mai non riesco a giocarci bene con questi?
Mentre con squadra livello 2 gioco e faccio spettacolo?!
Mahhhhhhh cmq son intorno ai 580 ne avevo 650 ma da gg che non gira
Fanc... script!!!
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Oggi le ho perse tutte.Tutte.TUTTE TUTTE TUTTE TUTTE.PORCO D....non ci gioco più basta. Tanto se vinci o perdi non dipende da te.mannaggia a c.... e a me che ho comprato il gioco.

senti, il segreto è staccarsi. Se non funziona, prova qualcosa d'altro, classifficate, offline, aspetti qualche giorno. Capita che non funzioni, magari è il server. Se non funziona seriamente non è da prendere seriamente. E' da prendere per quello che è.

Infatti....questo gioco, ancor più degli altri anni, è un fake. Non illudetevi che siamo noi ad essere fenomeni o pippe. È il gioco che gioca da solo. Noi siamo solo dei polli che si comprano l'illusione
e la cosa più fake di tutti è la fandonia che konami combatta i cheaters. Sembra che faccia invece di tutto per favorirli
 
22 Settembre 2013
47
0
6
in effetti ieri le ho perse tutte pure io,il che per me è più che normale, ma oggi la prima un pareggio 3 a 3, dove io non segno mai più di un goal e ne prendo sempre 5 / 6 a partita,
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ragazzi vi faccio una domanda...con questa nuova patch quando clicco due volte R1 per lo scatto mi fa una fina strana e passa la palla da solo e me lo fa anche quando cerco di crossare alto e direzionare il cross...ma come mai....ieri me lo faceva anche quando a tu per tu con iul portiere indirizzavo con la levetta sx il tiro poi calciavo con quadrato e mi faceva sta cazzo di finta invece di tirare...
hert, modera il linguaggio. Comunque, è possibile che tu abbia le finte automatiche impostate nel setting dei comandi.
Wow due lwf???? Varela a destra lwf??? Come hai fatto scusa?? oO
E' quel tool (PESGP) che permette di fare queste cose, non è un'immagine presa dal gioco...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
eh si ieri fra connessioni al server interrotte,partite interrotte per peggioramento connessione,partite perse iin maniera allucinante sono passato da 456 a 360 di valutazione con rischio B di valutazione...ridevo da solo per non piangere.poi ho spento per non peggiorare le cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,583
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_