Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sta passando la voglia di giocare.O meglio mi sto stufando di giocare contro gente che gioca sempre alla stessa maniera...ormai difendere e' diventato un automatismo.Perdi palla selezioni subito qualsiasi omino e torni indietro aspettando il lancione...io mi sento quasi stupido a giocare palla a terra e a farla girare.come mi sento stupido quasi a non fare il pallonetto..arrivero davanti alla porta 6 7 volte a partita e non lo faccio mai..poi arriva il mio avversario e oppla'..Palombella e gol...Belin che palle...col fatto che non mi interessa vincere ma solo impostare il mio modo di giocare non cambiero' mai pero' sta diventando monotono.
Ho venduto Sergi Gomez che non risulta piu' nella squadra del Barcellona e mi sono comprato ADRIANO.
Ora la mia formazione e' questa:

Ragazzi grande. Diagonal do brazil inizia ad avere i suoi frutti . Ho battuto un 805 ed il primo tempo perdevo 1-0 con papera di marchetti.secondo tempo triplett di messi e il coglione spagnolo che lampeggiav sempre perché dal 1-1 in poi i miei arrivavano sempre primi sulla palla . Magari l heart sarà salito . Cmq per questo modulo ci vogliono i top player per battere gli over 700. Io di solito mi basta santacroce e mbia e victor montano....cmq godimento puro quand vedo uno spagnolo perdere e nn fare quella risata idiota tipo jajajajaja

Ultima modifica:
Ecco diciamo che principalmente il mio problema è proprio questo: non ho ancora trovato il mio modulo ideale!
Su pes2013 usavo un 4-2-1-3, sono sempre stato il classico giocatore di pes bravissimo a difendere che colpisce in contropiede con finalizzazione 99% tipo 3 tiri 2 gol.. però qui noto che sto gioco non funziona perchè a parte che i lanci lunghi sono sempre preda dei difensori, ma gli attaccanti sembrano avere un tempo in piu dei difensori.

Dunque, secondo voi, che modulo dovrei usare? Ho provato il 4-3-3 ma ero sempre chiuso in difesa e le partite finivano 11 tiri contro i miei 2; ho provato il 4-3-1-2 ma idem.. ho provato un 352 ma prendo troppi gol in difesa.. cosa cmi consigliate? Non sono mai letale, diciamo :) sensazione che mi ha sempre contraddistinto in tutti i Pes.

Help me :)

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo
Se hai provato tante tattiche non è forse questione di modulo se non riesci a segnare...
Dovresti invece cercare di cambiare il tuo modo di giocare...il mio consiglio a questo pes sono gli uno due centrali... cioe tante volte sono andato a segno con perea o sergio ramos... questo perchè le difese non prendono in considerazione il cc o il med o il dc che parte da dietro.. sono piu concentrati sulla tua punta.
Ora che sai questa cosa allenati sui movimenti... migliora il tuo centrocampo... cerca sempre di comprare giocatori che si inseriscono... giocatori con un alto tasso di penetrazione e smarcamento.
Quando arrivi davanti alla porta non mirare sempre sul secondo palo...perchè il portiere si aspetta quel tiro...mira invece sul primo avvicinandoti fino all ultimo.
Di modulo prova il 4222 stile manchester.
Ciao :)

Ragazzi grande. Diagonal do brazil inizia ad avere i suoi frutti . Ho battuto un 805 ed il primo tempo perdevo 1-0 con papera di marchetti.secondo tempo triplett di messi e il coglione spagnolo che lampeggiav sempre perché dal 1-1 in poi i miei arrivavano sempre primi sulla palla . Magari l heart sarà salito . Cmq per questo modulo ci vogliono i top player per battere gli over 700. Io di solito mi basta santacroce e mbia e victor montano....cmq godimento puro quand vedo uno spagnolo perdere e nn fare quella risata idiota tipo jajajajaja

ahahahah grande ben detto stanno proprio sulle balle...
l'hai asfaltato come si deve? gli spagnoli pensano di giocare solo loro bene al calcio...
Contento che il modulo ti piaccia... ;)

ho provato questo diagonal... cioè in realtà lo avevo già provato ma non ero riuscito ad aggiustarmelo per b ene. Oro l ho riprovato con i tuoi settaggi e devo dire che va meglio ( ancora una volta un buon suggerimento, grazie) però c'è ancora qualcosa che non mi piace. Io gioco con i 2 mediani come te Macherano il più arretrato e pogba il secondo, come CC ho Vidal, CLD Reus, TRQ Vucinic, P quagliarella e Sp lìuomo più avanzato nello schema in alto a sinistra Ho preso ieri El sharawy. Ora probabilmente gli uomini non sono i più adatti,(infatti ho intenzione di spostare Vucinic a prima punta e di prendere Valbuena come TRQ,che ne dici?) però per me che vengo dal 3-4-3 si sente molto la mancanza, o lo scarseggiare di sovrapposizioni efficaci sugli esterni, ora tengo molto di più la palla e cerco spesso la via centrale con passaggi stretti anche in area, devo dire che funziona, ( anche se ho fatto solo 3 partite per ora, vinte). se si riuscisse ad inventarsi un modo di aggredire di più le fasce.... chissà!?! Un altro problema che ho ( ma questo dipende dal fatto che non so difendere forse :-/ ) sono le ripartenze con lancione dell'avversario,forse troppo pressing???? Cmq ottimo modulo devono imparare ad usarlo meglio e ci divertiamo!

Allora io metterei mascherano e vidal med... pogba med non va bn... vucinic è scarso come la fame... valbuena ottimo trq consigliatissimo ... el sha non va bn punta.... lo devi mettere sp esterno...
Se stai giocando come li ho messi io... e vuoi gioco piu sulle fasce...al posto del trq di sinistra quello piu avanzato fallo diventare cl... ma non togliere la diagonal lasciala...
Come punte prendi un forlan o un palacio ...oppure il piu forte del gioco Marco REUS ;) messo punta è devastante.
Per quanto riguarda il lancione prendi dc con carta marcatura a uomo e i med anche sempre cn quella carta... dovresti sempre selezionare prima un dc per sicurezza arretrarlo dietro ...ci devi fare un po di pratica prima.

ragazzi è da un po' che penso questa cosa , e penso di poter affermare : Mphela > Cristiano Ronaldo

Chiamaci poco River....
cioè tu sai che segni se fai quello...e lo fanno in molti, mi viene schifo..il gioco peggiore di sempre..incredibile, 70 euro e basta che fai il pallonetto e fai gol.incredibile.

La penso come te Mik e lo sai..pero' nonostante questo continuo a giocare..purtroppo di belle partite se ne fanno poche.hanno lasciato il bug del pallonetto cosi tutti i bimbimiinkia che lo usano non vendono il gioco..ci voleva cosi poco per fixarlo..voglio dire,non funzionava nel 2011,nel 2012 e nel 2013 mi spieghi perche nel 2014 lo hanno reso letale..addirittura c'e' gente che tira solo cosi.il quadrato da solo non sanno manco che cosa e'.

Ragazzi oggi non riesco a trovare avversari... mi dice sempre che è impossibile connessione con gli altri utenti...
Due volte ho perso gli ottavi nelle competizioni della MLO perchè mi diceva che era impossibile proseguire e entrambe le volte ha dato vittoria all'avversario.. e che cavolo :'(

Solo a me capita?

La penso come te Mik e lo sai..pero' nonostante questo continuo a giocare..purtroppo di belle partite se ne fanno poche.hanno lasciato il bug del pallonetto cosi tutti i bimbimiinkia che lo usano non vendono il gioco..ci voleva cosi poco per fixarlo..voglio dire,non funzionava nel 2011,nel 2012 e nel 2013 mi spieghi perche nel 2014 lo hanno reso letale..addirittura c'e' gente che tira solo cosi.il quadrato da solo non sanno manco che cosa e'.

Si e poi ci si diventa schiavi. A volte becchi gente che sola davanti al portiere t fa il pallonetto e lo sbagliano, e si passano tutta la partita a non fare un solo tiro normale, ebbene nell' 80 % dei casi sti tipi perdono la partita ma non perdono il vizio

Io sta cosa del pallonetto non la trovo così estrema come dite voi... Sicuramente è troppo efficace, e sono troppo poco efficaci i tiri da fuori.. Ma io nn prendo tutti sti gol in pallonetto.. Ogni tanto si ma non in continuazione.. Bisogna trovare il tempismo giusto nell'uscita del portiere!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comunque il bug dei pallonetti è stato fixato con questa patch... prima i portieri non si gettavano nel tentativo di prendere il pallone; adesso invece si... 3641475633.gif

Ragazzi prima è successo una cosa che mi ha fatto bestemmiare x almeno 15 minuti. Stavo facendo un torneo e passo il turno con 9 punti. 14 gol fatt e uno subito. Subito dopo vinco anche l altra 2-0 . E ai quarti stavo vincendo 2-0 e all 88 pufff connessione al server interrotta . Stavo al telefono cn il mio amico di milano e anche a lui e successo mentre stava facendo una partit veloce. Credo che sia successo anche a tessa perche ho visto che andato offline e poi subito online . Cioè vi rendete conto? Essere eliminat cosi. Stavo andando come un treno . Ho persi i punti oltre ai 2235 che ottenevo se vincevo ...

Visualizza allegato 18789
come fanno ad avere questi giocatori ed essere a liv3 con 280 di valutazione?

Ho trovato anche di peggio, con valutazioni simili ma team ben più forti.
Ma la risposta te la dò con un altro esempio...ho giocato con uno che aveva messi e ronaldo in attacco e finito il match è venuto fuori che era in valutazione...quindi si era fatto il team in modalità allenatore per poi iniziare a giocare con l'artiglieria pesante.....eeee son belle soddisfazioni! :lol:

ragazzi non so se ho scritto nella pagina giusta ,qualcuno mi puo aiutare non riesco a giocare online ,mi esce questa scritta .Impossibile connettersi al server per la verifica della rete .
Il server potrebbe essere sovraccaricato in manutenzione
o bloccato da un firewall o un router

Ragazzi prima è successo una cosa che mi ha fatto bestemmiare x almeno 15 minuti. Stavo facendo un torneo e passo il turno con 9 punti. 14 gol fatt e uno subito. Subito dopo vinco anche l altra 2-0 . E ai quarti stavo vincendo 2-0 e all 88 pufff connessione al server interrotta . Stavo al telefono cn il mio amico di milano e anche a lui e successo mentre stava facendo una partit veloce. Credo che sia successo anche a tessa perche ho visto che andato offline e poi subito online . Cioè vi rendete conto? Essere eliminat cosi. Stavo andando come un treno . Ho persi i punti oltre ai 2235 che ottenevo se vincevo ...

AAAAAAh eccoo allora...mi si è disconnesso pure a me...ma pensa un po che io stavo vincendo 4 a 0 ero 14 esimo in classica avrei preso la 13esima posizione.... la partita finisce io vinco... nel momento in cui mi sta per dare i punti...si disconnette...e mi ha dato la partita persa...nooo veramente questo non lo posso accettare...mai successa una cosa simile... ho perso 14 PUNTI.
Devo dedurre che è stata una cosa a livello generale allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom