Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
E finisce...! prima competizione di pes2014 vinta... 4-0!

Devo dire però che mi aspettavo almeno un premio in crediti...! disputando tt le partite...sn riuscto a portare a casa un 2000 crediti...!

Se riesci a passare il turno, i crediti di ogni partita vengono ulteriormente moltiplicati per 6...quindi le partite ti danno almeno un 400 o 500 crediti...io purtroppo nell'eliminazioni ho fatto 3 pareggi...e quindi ho risposso poco...! solo la finale mi ha dato 1000 crediti circa...!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Che peccato amico anche secondo me pes 14 è come lo descrivi tu, magari offine un po' meno ma è così. Pazienza dobbiamo arrangiarci così quest anno seno' niente soccer o ritorno al 13

aspetto ancora elder... ci riprovo. Vediamo un poco se le impressioni migliorano.
Purtroppo per ora sembra l'opposto di quello dovrebbe essere. Si diceva: finalmente calcio, bisogna giocare a calcio, fare azioni... Per ora molto poco di questo. E mi sembra che ora non sia migliorato.
Certo online è sempre più difficile, per vari motivi. Nel caso mi rivolgerò all'offline. Mah... vediamo.

si sarebbe un vero peccato...
 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Vi confermo quanto scritto pomeriggio: gioco fluido, 0 lag, cheaters rimossi a quanto pare grazie al riconoscimento di chi dei due si appesantisce la connessione...che dire...a me sto pes piace!
Ho revisionato il mercato e ora gioco cosi (da destra e sinistra):

4-2-3-1

Nishikawa
Tacalfred
Bèria
Santacroce
Cesar peixoto
Mudingayi
M'bià
Bellamy
Florenzi
Kovacic
Icardi

Ps ora che si è stabilizzata la cosa, sul psn mi chiamo BozzoZozzo, se volete aggiungermi possiamo sfidarci ;)

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
A me si blocca spesso durante il carimento del match... e non si smiove più da li a meno che non esco dal gioco con conseguente riavvio della play. Sono tornato val. B dopo aver sofferto tanto per tornare in A... sono amareggiato. .. qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto? Come?? Questo non è un problema di connessione secondo me. Cmq ho ol gioco installato, porte aperte sul router, ip della play in DMZ...di più non so cosa fare... ho fastweb 20 mega e navigo a 14... INOLTRE è vero che ora capiscono chi è a staccare però la disconnessione la contano anche a noi... quindi alla fine vai in B lo stesso e non ne esci più da quel vortice che ti risucchia...
 

zenaku79

Pulcini
2 Ottobre 2011
53
0
6
Ma sono cambiati di tanto i valori dei giocatori.... ciò messo una vita a farmi una squadretta decente.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Prime impressioni sul gioco mi viene da dire... Pes is back.
L unica pecca...se possiamo parlare di effettiva pecca...è la velocità 2x .
Ma forse è una questione di gusti...io preferisco il gioco piu ragionato e meno caotico...
Purtroppo questa velocità raddoppiata è terreno fertile per tutti i velocisti a cui piace fare slalom facile.
I difensori faticano ancora un po troppo... le partite finiscono sempre con risultati tennistici.
A parte questo il tiro è tornato ...i comandi sono finalmente reattivi...la telecamera si puo cambiare...non c'è piu lag...le azioni in aria sono fluide... a tratti sembra di giocare offline....
Poi a quanto ho letto hanno fatto fuori i cheaters se questa notizia è vera...quest anno sarà leggendario.
Buon Pes raga :D
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Per quel poco che sono riuscito a giocare ( perché non sono a casa mia ) l'impressione che ho avuto è stata davvero positiva, finalmente il gioco è tornato fluido e anche online sembra davvero di giocare off line! quasi non ci credevo visto il degrado che ci siamo subiti fino a 24 ore fa, i tiri mi piacciono molto sono tornati ad essere belli forti! Per quanto riguarda la velocità mi ricorda quella di Pes 13 o forse un pochino di più? e per quanto riguarda il fattore Cheaters... Beh nelle due partite manuali che sono riuscito a fare mi è capitato che Mestre stavo vincendo è caduta la linea per peggioramento della connessione ma.... Stavolta c'era anche scritto che il mio avversario aveva avuto un problema con il server di Pes! quindi colpa sua e vittoria per me! Quasi non ci potevo credere.... Speriamo sua sempre così! se tutto ciò è realtà finalmente ci siamo liberati di questa piaga una volta per tutte!
P.S. Tesso sto ancora giocando con la tua formazione e settaggi tettatici e mi ci trovo davvero bene ;)
Buon Pes a tutti!!!
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Si ti da la vittoria ma la disconnessione te la conta lo stesso e quindi vai in valutazione B uguale. ..:-(
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Per quel poco che sono riuscito a giocare ( perché non sono a casa mia ) l'impressione che ho avuto è stata davvero positiva, finalmente il gioco è tornato fluido e anche online sembra davvero di giocare off line! quasi non ci credevo visto il degrado che ci siamo subiti fino a 24 ore fa, i tiri mi piacciono molto sono tornati ad essere belli forti! Per quanto riguarda la velocità mi ricorda quella di Pes 13 o forse un pochino di più? e per quanto riguarda il fattore Cheaters... Beh nelle due partite manuali che sono riuscito a fare mi è capitato che Mestre stavo vincendo è caduta la linea per peggioramento della connessione ma.... Stavolta c'era anche scritto che il mio avversario aveva avuto un problema con il server di Pes! quindi colpa sua e vittoria per me! Quasi non ci potevo credere.... Speriamo sua sempre così! se tutto ciò è realtà finalmente ci siamo liberati di questa piaga una volta per tutte!
P.S. Tesso sto ancora giocando con la tua formazione e settaggi tettatici e mi ci trovo davvero bene ;)
Buon Pes a tutti!!!

Grande Actius spacca i culi a tutti :D
 

exsmoke68

Primi Calci
13 Novembre 2013
3
0
1
Ciao a tutti sono nuovo del Forum,e anche del gioco.
Girando sulla rete posso affermare che avete un sito di tutto rispetto e molto utile.
Premetto che ho 45 anni ed ho sempre giocato a FIFA,ma un amico mi ha fatto scoprire Pes e devo dire che è un gioco del calcio molto vicino alla realtà.(Fifa è un Arcade in confronto).
Per quanto riguarda impressioni sulla seconda patch:

prima della patch

laggher(tanti)
cheater (tanti)
a volte impossibile tirare o passar palla
mi pare ci fosse una sorta di momentum(come in fifa)
dopo la patch
laggher pochi(la connessione cade)
Cheater non ne ho incontrati
il momentum mi pare non ci sia
giocabilità aumentata ma come ho già letto sopra a volte è tipo PINBALL
i volti di alcuni giocatori mi sembrano incollati ...almeno nelle situazioni di esultanza
ma una cosa che trovo odiosa è che una volta cambiato la schermata da calcio d'angolo(L1+R per scegliere giocatore),al ritorno nella parte giocata la telecamera ha un angolo diverso,che va via via adattandosi a come era prima del calcio d'angolo e la cosa a me personalmente da fastidio...
Che sia l'età?
Ciao belli e ancora complimenti per l'OTTIMO sito!
:p
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
ciao

Ciao a tutti sono nuovo del Forum,e anche del gioco.
Girando sulla rete posso affermare che avete un sito di tutto rispetto e molto utile.
Premetto che ho 45 anni ed ho sempre giocato a FIFA,ma un amico mi ha fatto scoprire Pes e devo dire che è un gioco del calcio molto vicino alla realtà.(Fifa è un Arcade in confronto).
Per quanto riguarda impressioni sulla seconda patch:

prima della patch

laggher(tanti)
cheater (tanti)
a volte impossibile tirare o passar palla
mi pare ci fosse una sorta di momentum(come in fifa)
dopo la patch
laggher pochi(la connessione cade)
Cheater non ne ho incontrati
il momentum mi pare non ci sia
giocabilità aumentata ma come ho già letto sopra a volte è tipo PINBALL
i volti di alcuni giocatori mi sembrano incollati ...almeno nelle situazioni di esultanza
ma una cosa che trovo odiosa è che una volta cambiato la schermata da calcio d'angolo(L1+R per scegliere giocatore),al ritorno nella parte giocata la telecamera ha un angolo diverso,che va via via adattandosi a come era prima del calcio d'angolo e la cosa a me personalmente da fastidio...
Che sia l'età?
Ciao belli e ancora complimenti per l'OTTIMO sito!
:p

ciao siamo coetanei io 44 pero gioco sul pc
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Io, da quando ho scaricato patch e aggiornbamenti, ho un problema. Durante le partite i controlli impazziscono. Cambi automatici ad minchiam in difesa (gioco col manuale), passaggi automatici quando li ho assistiti con 2 tacche (nel senso che esce fuori la barra verde dei comandi automatici al posto della classica), giocatori che spazzano, passano e scivolano senza che dia alcun comando, tattiche che cambiano in automatico (gioco con la levetta e le freccette non le tocco). Il problema e' che non dura tutta la partita; a volte lo fa a volte no. Nuovo modo di cheattare? E' ingiocabile se il joypad non corrisponde ai comandi che impartisco........
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Prime impressioni sul gioco mi viene da dire... Pes is back.
L unica pecca...se possiamo parlare di effettiva pecca...è la velocità 2x .
Ma forse è una questione di gusti...io preferisco il gioco piu ragionato e meno caotico...
Purtroppo questa velocità raddoppiata è terreno fertile per tutti i velocisti a cui piace fare slalom facile.
I difensori faticano ancora un po troppo... le partite finiscono sempre con risultati tennistici.
A parte questo il tiro è tornato ...i comandi sono finalmente reattivi...la telecamera si puo cambiare...non c'è piu lag...le azioni in aria sono fluide... a tratti sembra di giocare offline....
Poi a quanto ho letto hanno fatto fuori i cheaters se questa notizia è vera...quest anno sarà leggendario.
Buon Pes raga :D

come al solito siamo d'accordo su tutto....;) molto bene, anche se il peggioramento connessione c'è ancora....:( :( :(. pero' rispetto a prima della patch è il paradiso. tiger, se ci leggi, inizia la MLO ;) ;) ;)
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
pesfan per pc

Nuova patch, nuovo topic, continuate qui.
Regole di questo topic:
  • Vietato parlare di cheater/lag
  • Vietato dire parolacce, siano esse anche giustificate perchè causate dai cheater. E' vietato
  • Se pensate che un utente sia un cheater, non dovete scriverlo nel forum pubblico ma segnalarlo ad un membro dello staff

Chiunque trasgredirà una di queste regole potrebbe esser soggetto ad un richiamo ufficiale. Tre richiami = ban.

PESFan.it è contro i cheater.

ciao scusa se ti disturbo non potresti creare un thread tipo masteronlinePC cosi riesco a fare amicizia e chiedere consigli anche se poenso che siamo in pochi ti ringrazio molto se lo fai.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
In questo topic si puó parlare della MLO di tutte le piattaforme (Xbox 360, PC e PS3)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.