Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri 14 partite 8 vittorie consecutive un pareggio e altre 5 vittorie di fila. Prima o poi lo capiro' come si fa a fare cambiare il colore a ste stelline dato che ogni vlta che leggo una risposta su come si fa sono sempre risposte vaghe tipo: "il colore delle stelline cambia in funzione degli obbiettivi del campionato" e grazie a sta cippa!!! Sembra un segreto di stato, allora il mio obbiettivo da adesso diventano le 10 vittorie di fila x capire se il colore di sta maledettissima stellina cambia.

Per il resto leggo di gente che si lamenta x ogni cosa. Ora anche selezionare il portiere e' diventato un BUG... Ma allora dico e mi chiedo ma sta gente entra in campo con divisa e calzoncini o x giocare usa un Pad???

Mistero

Ultima modifica:
Ieri 14 partite 8 vittorie consecutive un pareggio e altre 5 vittorie di fila. Prima o poi lo capiro' come si fa a fare cambiare il colore a ste stelline dato che ogni vlta che leggo una risposta su come si fa sono sempre risposte vaghe tipo: "il colore delle stelline cambia in funzione degli obbiettivi del campionato" e grazie a sta cippa!!! Sembra un segreto di stato, allora il mio obbiettivo da adesso diventano le 10 vittorie di fila x capire se il colore di sta maledettissima stellina cambia.

Per il resto leggo di gente che si lamenta x ogni cosa. Ora anche selezionare il portiere e' diventato un BUG... Ma allora dico e mi chiedo ma sta gente entra in campo con divisa e calzoncini o x giocare usa un Pad???

Mistero

E' un bug si, perchè selezionare il portiere porta il portiere, in automatico, a parare molto, molto, molto molto di piu' che se non venisse selezionato... e per farlo basta non fare niente, solo muoversi nella direzione giusta..... poi io non ho parlato solo di bug, ovvero errori programmazione, ma soprattutto di "situazioni" di gioco che rendono questo pes poco realistico... cmq se il tuo nick non mi inganna credo tu abbia 13 anni... Probabilmente a quell'età la percezione del calcio, e di cio' che rappresenta il pallone, varia un po' rispetto a come lo vedo io, che di anni ne ho 39.... io non gioco ai videogiochi (tranne qualche rara partita a gta, ma davvero rarissima) ho tante cose da fare nella vita ed ho la passione per Pes, che per me ha sempre rappresentato su consolle il "calcio", che pratico ancora nella realtà e che mi ha sempre appassionato. Ti giuro, ti assicuro, è un'esperienza bruttissima per me giocare a questa cosa che di calcio non ha niente, anche quando vinco. ieri ho visto uno che, sul 1 a 0 per me, all'ultimo secondo, con ronaldo lanciato a rete da solo (?), ha preferito fermarsi appena entrato dentro l'are per fare il pallonetto, prendere la traversa e perdere la partita.... Mi veniva da piangere per la schifezza della cosa... Pero' tengo botta perchè 1 su 10 si incontra qualcuno che la vede esattamente come me. ed allora mi ritorna tutta la voglia di giocare.

Poi, rega', mi sento anche un po' strano a fare sto discorso,perchè io non sono mai stato un oltranzista... credo ad esempio, che un bmw abbia un modo di giocare decisamente piu' pulito del mio... Io qualche lancione ogni tanto lo faccio, qualche dritto per dritto me lo sparo, qualche giocatore forte semi sconosciuto l'ho utilizzato, pero' qui si esagera, qui ormai le partite sono tutte fotocopie, ed è NOIOSO, oltre che irreale.. cmq il pallonetto è indecoroso, tanto quanto la punizione automatica di qualche versione fa....

E' un bug si, perchè selezionare il portiere porta il portiere, in automatico, a parare molto, molto, molto molto di piu' che se non venisse selezionato... e per farlo basta non fare niente, solo muoversi nella direzione giusta..... poi io non ho parlato solo di bug, ovvero errori programmazione, ma soprattutto di "situazioni" di gioco che rendono questo pes poco realistico... cmq se il tuo nick non mi inganna credo tu abbia 13 anni... Probabilmente a quell'età la percezione del calcio, e di cio' che rappresenta il pallone, varia un po' rispetto a come lo vedo io, che di anni ne ho 39.... io non gioco ai videogiochi (tranne qualche rara partita a gta, ma davvero rarissima) ho tante cose da fare nella vita ed ho la passione per Pes, che per me ha sempre rappresentato su consolle il "calcio", che pratico ancora nella realtà e che mi ha sempre appassionato. Ti giuro, ti assicuro, è un'esperienza bruttissima per me giocare a questa cosa che di calcio non ha niente, anche quando vinco. ieri ho visto uno che, sul 1 a 0 per me, all'ultimo secondo, con ronaldo lanciato a rete da solo (?), ha preferito fermarsi appena entrato dentro l'are per fare il pallonetto, prendere la traversa e perdere la partita.... Mi veniva da piangere per la schifezza della cosa... Pero' tengo botta perchè 1 su 10 si incontra qualcuno che la vede esattamente come me. ed allora mi ritorna tutta la voglia di giocare.

Quindi anche il portiere è un BUG. Strano perche' io segno centinaia di gol anche a chi seleziona il portiere, quindi no... non e' un bug. Detto questo io di anni ne ho 30 e sono un farmacista, non dedico la mia vita a pes ma ho una grande passione per questo gioco, ogni anno noto modifiche del gameplay ma la bravura sta nel sapersi adattare e anon sfruttare quelli che IO ritengo BUG (pallonetto e peggioramento della connessione). Credimi anche il portiere e' superabillisimo. Poi si gioca con ogni tipo di persona , le incontrerai adesso e anche quando uscirà la patch che (speriamo) risolverà i veri BUG. Detto questo esistono 2 possibilità di gioco ONLINE e OFFLINE, e tu sei liberissimo di giocare solo offline perche anche quando risolveranno i BUG il gioco online sarà lo stesso oppure in alternativa se nel totale il gioco ti fa schifo puoi sempre evitare di giocarci e non te lo dico come critica personale ma questa e' la realtà

Quindi anche il portiere è un BUG. Strano perche' io segno centinaia di gol anche a chi seleziona il portiere, quindi no... non e' un bug. Detto questo io di anni ne ho 30 e sono un farmacista, non dedico la mia vita a pes ma ho una grande passione per questo gioco, ogni anno noto modifiche del gameplay ma la bravura sta nel sapersi adattare e anon sfruttare quelli che IO ritengo BUG (pallonetto e peggioramento della connessione). Credimi anche il portiere e' superabillisimo. Poi si gioca con ogni tipo di persona , le incontrerai adesso e anche quando uscirà la patch che (speriamo) risolverà i veri BUG. Detto questo esistono 2 possibilità di gioco ONLINE e OFFLINE, e tu sei liberissimo di giocare solo offline perche anche quando risolveranno i BUG il gioco online sarà lo stesso oppure in alternativa se nel totale il gioco ti fa schifo puoi sempre evitare di giocarci e non te lo dico come critica personale ma questa e' la realtà

Ti ringrazio per la lezione di vita... ;) A parte gli scherzi, mi sembra davvero strano, vista l'età, che ti piaccia questa solfa... Riguardo, agli adattamenti, credimi, qualche utente che ha giocato contro di me puo' confermartelo, so come si fa o come si dovrebbe fare.. non pensare che sia un videogiocatore alle prime armi o uno che molla, se pensi questo, non hai proprio inquadrato il tipo.... ;) Pero' , dai, a te sembrano partite vere, partite che finiscono 5-7 , o 4-4 con pallonetti e lancioni da tutti i pizzi? pero' rispetto la tua opinione, forse tu vedi qualcosa che io ancora non riesco a vedere. a me sembra un gioco che non è proponibile online. eppure l'hanno proposto e ci hanno pure preso 70 €.....

Ti ringrazio per la lezione di vita... ;) A parte gli scherzi, mi sembra davvero strano, vista l'età, che ti piaccia questa solfa... Riguardo, agli adattamenti, credimi, qualche utente che ha giocato contro di me puo' confermartelo, so come si fa o come si dovrebbe fare.. non pensare che sia un videogiocatore alle prime armi o uno che molla, se pensi questo, non hai proprio inquadrato il tipo.... ;) Pero' , dai, a te sembrano partite vere, partite che finiscono 5-7 , o 4-4 con pallonetti e lancioni da tutti i pizzi? pero' rispetto la tua opinione, forse tu vedi qualcosa che io ancora non riesco a vedere. a me sembra un gioco che non è proponibile online. eppure l'hanno proposto e ci hanno pure preso 70 €.....

Io non metto in dubbio che il gioco non valga 70 euro, la penso esattamente come te, penso anche che pero' t annoieresti anche se le partite finissero tutte 1-0 e 2-1, anche sul fatto dei pallonetti siamo in accordo, non voglio farti una lezione di vita quello che t posso dire e' che io lo trovo un gioco piacevole, quasi impossibile da giocare online ma ritengo che nella migliore delle ipotesi la nuova patch porterà i miglioramenti essenziali ( pallonetto forse e speriamo lentezza online, rose, volti) ma il gioco del 2014 e' lo stesso e per quest'anno nn cambierà per cui dubito che dopo questa patch chi lo trova un gioco di m... cambierà idea

E Adesso qualche santo che risponda al segreto internazionale: In base a cosa cambia il colore delle stelline?? (Il prossimo che risponde in base agli obbiettivi brucio il computer con uno Zippo)

Vi racconto questa. Partita contro uno con l'Atalanta e una squadra media. Dopo dieci minuti sono sotto due a zero perchè i suoi andavano come razzi. Partiva da metà campo e andava in porta palla al piede a 200 km/h. Alla terza volta lo falcio in area, espulso Varane, rigore, 3 a 0. Scappa ancora lo falcio da dietro con Phil Jones, rosso, punizione, 4 a 0. Allora impazzito faccio espellere anche Fernando e inizio a giocare così:
Andujar
Jonathan - - Schmelzer
Meireles - Cleverley
Zaha Damiao Chamberlain.
Prima di fine primo tempo gol di Cleverley, 4 a 1. Secondo tempo gol di Chamberlain 4 a 2. Gol di Damiao 4 a 3. Prendo un gol su cross 5 a 3. Gol di Meireles 5 a 4. Dopodichè lui fa gli ultimi 10 minuti di melina e vince 5 a 4.
Ma io mi chiedo. Com'è possibile che senza due centrali e il mediano, in 8 contro 11, gioco meglio e rischio di vincere? Ma soprattutto una difesa senza centrali subusce molto meno che avendoceli? Boh...

E Adesso qualche santo che risponda al segreto internazionale: In base a cosa cambia il colore delle stelline?? (Il prossimo che risponde in base agli obbiettivi brucio il computer con uno Zippo)

io ho una sola stellina, che mi sembra di bronzo, nel campionato continental, e l'ho ricevuta dopo aver giocato 100 partite in quel campionato. credo che il colore possa cambiare in base a quello

io ho una sola stellina, che mi sembra di bronzo, nel campionato continental, e l'ho ricevuta dopo aver giocato 100 partite in quel campionato. credo che il colore possa cambiare in base a quello

Io l'ho ottenuta vincendo 5 partite di fila e ne ho 2 di bronzo in continental e galactica, ora mi chiedo puo' darsi che ne servano 10 di vittorie consecutive x farla diventare argento. In continental ho fatto piu' di 100 partite ma il colore nn e' mai cambiato.

ho letto il post nella home riguardante la patch. se fa quello che promette, beh, le cose cambiano.... ;) ;) ;)

Io l'ho ottenuta vincendo 5 partite di fila e ne ho 2 di bronzo in continental e galactica, ora mi chiedo puo' darsi che ne servano 10 di vittorie consecutive x farla diventare argento. In continental ho fatto piu' di 100 partite ma il colore nn e' mai cambiato.
nella schermata principale della MLO vai su "cambia campionato" una volta entrato vai sopra al campionato che ti interessa e clicchi QUadrato (mi sembra) e ti vengono elencati tutti gli obiettivi da raggiungere e quelli già raggiunti per quel campionato. Ovviamente puoi vedere in questo modo anche gli obiettivi degli altri campionati.

nella schermata principale della MLO vai su "cambia campionato" una volta entrato vai sopra al campionato che ti interessa e clicchi QUadrato (mi sembra) e ti vengono elencati tutti gli obiettivi da raggiungere e quelli già raggiunti per quel campionato. Ovviamente puoi vedere in questo modo anche gli obiettivi degli altri campionati.

NOOOOOOOO t prego ancora sta risposta? L'ho fatto mille volte ma io voglio solo sapere in base a che cosa cambia il colore della stellina e la' non dice nulla al riguardo.

La mia formazione attuale 3- 4- 3: (tra parentesi le riserve)
Portieri :COURTOIS (STARKE)
DC : TAYLOR-PERQUIS-CACERES ( TACALFRED-CHIVU)
MED : MASCHERANO (PALOMBO)
CC: VIDAL- (ISLA- POGBA)
CLD : BLASCHIKOWSKY
CLS : HETEMAJI
SP: QUAGLIARELLA - REUS (MHKITARIAN - BELLAMY)
P: LIMA
Sono passato a questo modulo dopo 2 mesi di 3 - 5- 2 come quello della juve, e nel mezzo ho provato il modulo suggerito un pò di tempo fà da Tessalonicesi ( quello coi 5 cc in linea). I settaggi li tengo così : supporto 13
raggio 7
cambio posizione 10
pressing 18
linea difesa 5
compattezza 19
manovra off. 10
att/dif. 15 Ora sono nel Galattico e navigo attorno ai 300 pt. :-( Come si può notare la squadra è ancora incompleta, mancano 2 CL e una punta, ma mi sono impuntato nel non comprare "riserve" ai miei ma di far diventare loro riserve comprando di meglio. Tra l'altro con BLashcikowsky ( più o meno così) mi trovo molto bene e dall'altra parte ho HETEMAJI che è stata una sorpresa per me, lo consiglio, salta sempre l'uomo e sulle ribattute è sempre pronto al limite per tirare. CHi mi consigliate come UPgrade sulla sinistra?

La mia formazione attuale 3- 4- 3: (tra parentesi le riserve)
Portieri :COURTOIS (STARKE)
DC : TAYLOR-PERQUIS-CACERES ( TACALFRED-CHIVU)
MED : MASCHERANO (PALOMBO)
CC: VIDAL- (ISLA- POGBA)
CLD : BLASCHIKOWSKY
CLS : HETEMAJI
SP: QUAGLIARELLA - REUS (MHKITARIAN - BELLAMY)
P: LIMA
Sono passato a questo modulo dopo 2 mesi di 3 - 5- 2 come quello della juve, e nel mezzo ho provato il modulo suggerito un pò di tempo fà da Tessalonicesi ( quello coi 5 cc in linea). I settaggi li tengo così : supporto 13
raggio 7
cambio posizione 10
pressing 18
linea difesa 5
compattezza 19
manovra off. 10
att/dif. 15 Ora sono nel Galattico e navigo attorno ai 300 pt. :-( Come si può notare la squadra è ancora incompleta, mancano 2 CL e una punta, ma mi sono impuntato nel non comprare "riserve" ai miei ma di far diventare loro riserve comprando di meglio. Tra l'altro con BLashcikowsky ( più o meno così) mi trovo molto bene e dall'altra parte ho HETEMAJI che è stata una sorpresa per me, lo consiglio, salta sempre l'uomo e sulle ribattute è sempre pronto al limite per tirare. CHi mi consigliate come UPgrade sulla sinistra?

uso anch'io il 3-4-3, ma la "diagonal" del brasile 1950 e i settaggi sono molto simili

ho letto il post nella home riguardante la patch. se fa quello che promette, beh, le cose cambiano.... ;) ;) ;)
ho trovato solo un topic dove si parla di DLC e PATCH e c'è uno che scrive dal Giappone che dice che non cambia nulla... Tu cosa hai letto??

uso anch'io il 3-4-3, ma la "diagonal" del brasile 1950 e i settaggi sono molto simili
è il modulo che mi dà più equilibrio e compattezza. e non sò perchè ma mi rende meglio con 3 SP che con 2 Sp e una punta vera. O forse è che LIMA è scarso... però 88 di valutazione finalizzazzione alta , veloce... di meglio ci sono solo i mostri... o no?

Sono arrivato a 895 punti... a soli 5 punti dal mio obbiettivo...ho staccato tutto per paura di perdere ahahah ogni partita ho il batticuore ...na altro po mi ricoverano in ospedale. :D
Sono 20esimo... sarei curioso di sapere quanti di quelli che stanno sopra di me sono onesti...
io credo che se ci fossero solo onesti con il mio punteggio sarei almeno tra i primi 5 del gioco.
Quando la connessione viaggia... non c'è storia per nessuno e sono sicuro che molti ragazzi del forum sono fortissimi ma non riescono a esprimersi causa sto online indecente.
Cmq vi svelo un altra cosa che ho scoperto per rubare palla all avversario.
Quando il loro portiere rinvia voi dovete alzare la linea difensiva due tre posizioni... cliccando due volte la freccetta direzionale se usate l analogico come me.
cosa cambia direte voi?!
Cambia un sacco perche di testa al 90 percento è sempre vostra, anche quando il portiere loro rinvia con le mani... due tre cliccate sullla freccetta...vi permette di restare molto compatti...e di rubare palla con una percentuale maggiore.
I benefici sono straordinari credetemi...se guardate l andamento delle partite è fatto principalmente di palle alte... se di testa le prendete tutte voi...avete il pallino del gioco.
Ho modificato anche il mio tridente ora gioco con due punte e una sp piu arretrata... ho scoperto che con due punte, una punta si stacca e fa spazio all altra per inserirsi...cosa utilissima... se comprate una punta "senza palla" diventa anche piu efficace.
Non prendete sotto mano le caratteristiche dei giocatori... fanno la differenza.
Un abbraccio
Paolo.

Spero che sulla nuova patch migliori davvero l'online, non sono il primo che si lamenta e non sarò l'ultimo...oggi stavo giocando sulla MLO e in una partita stavo facendo gol con Aguero, uno contro uno, e tutto ad un tratto arrivo Lolo, e sottolineo LOLO, che stava andando come un frecciarossa mi rimonta con niente....non è possibile vedere questi "schifezze"..... Ho visto che prima dicevate che sulla patch ci saranno modifiche sulle scarpette,sui volti..ho pensato : (questi della Konami non capiscono un c****o).. non mi importa che facce abbiano i giocatori..certo,devono assomigliare vagamente alla realtà ma non devono essere la fotocopia! fanno una patch dove migliorano i volti,ma forse non hanno capito che il problema è l'ONLINE!! non vorrei che per colpa di "fare le facce uguale ai giocatori" stanno trascurando l'online... questo è quello che penso io..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom