....sei perdonato, anche perchè ho grande simpatia per Napoli e i napoletani.....la prossima volta che ci capito ci andiamo a mangiare una pizza![]()
offro io
....sei perdonato, anche perchè ho grande simpatia per Napoli e i napoletani.....la prossima volta che ci capito ci andiamo a mangiare una pizza![]()
quanto e' finita domenica che non mi ricordo??![]()
Per la cronaca bmw mi stava simpatico . Adess che ho saputo che è juventino un po meno ahahahah
Fenice di dove sei?? Cmq no problem offro io. Magari se vieni al ritorno al san paolo ci andiamo insieme. Ti faccio provare un brivido lunghissimo dietr alla schiena hihihi. Scherzi a parte se passi nelle mie zone a disposizione pizza con bufala e offro io xd
io e jet li siamo come si dice a napoli " 'o naso e a vocca" vicini![]()
Raga anche a voi le vittorie le indica con S e le sconfitte con V? Quasi quasi faccio un salto da Konami e gli spiego definitivamente questa cosa.. E il pareggio con cosa lo indicheranno? P o qualcos'altro? :lol:
che significa solo all'inizio? a me è ancora cosìsolo all' inizio invertono il numero di vittorie con quello delle sconfitte...sara' che leggono dall alto verso il basso...