Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fidati amico che è come dico io ;)
il fatto che era disposto a giocare con una squadra da 700 punti quando ne aveva a disposizione ben 70 mila è tutto dire ;)

ah mi ero dimenticato di dire che il tizio aveva più di 750 punti di valutazione...ho detto tutto :D

ragazzi questa la devo postare x forza... aveva una squadra tutta top player e 852 di rate.. guardate il risultato...:cool::lol:
vlcsnap-2013-11-08-03h39m46s22.jpg

Ecco finalmente il Barcellona e' pronto per la ricostruzione totale...preso il Perno fondamentale XAVI HERNANDEZ...e con MESSI in avanti si puo' piano piano ricostruire il Barcellona.
Prossimi Acquisti saranno Sergi Gomez,Bartra e Montoya.
Intanto me la cavo con questi.

ragazzi è inutile che smanettiate con i settaggi del router perchè non dipende da noi; sono i server che fanno cagare; mettetevi l'anima in pace.
E' ovvio che per giocare al meglio bisogna avere un certo tipo di settaggi (ma questo vale per tutti i giochi online); ma se i server sono pietosi non esiste settaggio che tenga...

Ultima modifica:
Ecco finalmente il Barcellona e' pronto per la ricostruzione totale...preso il Perno fondamentale XAVI HERNANDEZ...e con MESSI in avanti si puo' piano piano ricostruire il Barcellona.
Prossimi Acquisti saranno Sergi Gomez,Bartra e Montoya.
Intanto me la cavo con questi.

ah... io lo venduto il Mukka... e tu lo compri... :lol:

Non credo farò mai una squadra così squilibrata... Mi piace crescere la squadra pian piano...

ah... io lo venduto il Mukka... e tu lo compri... :lol:

Non credo farò mai una squadra così squilibrata... Mi piace crescere la squadra pian piano...

costa poco ma e' scarso davvero...
comunque io mi rifaro' i Barcellona comprando:

PINTO:961
BARTRA:233
SERGI GOMEZ:249
MONTOYA:448
S.ROBERTO:816
JOHNATAN DOS SANTOS:1284
CUENCA:1333
TELLO:1335
JORDI ALBA:2092

Totale dei costi:

8751.

ieri sera ho perso con il mio Parma (Exp.388) conto il Real di uno spagnolo (Exp.783),risultato 7-2 con 7 goal in pallonetto.Record!!!!non mi era mai capitato ormai non mi incazzo neanche più.:cool:

Scusate chi ha capito cosa è cambiato tra i 3 campionati e il galattico?

Allora:
I campionati ASSOCIATION, CONTINENTAL E CATENACCIO prevedono un limite alla somma del valore dei singoli giocatori fissato a 25.000pt. I valori dei giocatori variano leggermente tra i tre campionati in funzione delle loro caratteristiche.

Per fare qualche esempio:
In nessuno dei tre campionati è possibile avere in squadra insieme CR7 e Messi, perchè il loro valore eccede i 25.000pt.
Se sono arrivato al limite di una rosa di 23 giocatori con 25.000pt totali, per comprare un nuovo giocatore ne dovrò vendere uno di pari importo.

Questa regola non vale nel GALACTICO, dove non ci sono limiti al valore della rosa, che può essere illimitato.....è chiaro però che i punti devo guadagnarli.

Faccio un esempio diretto:
La mia rosa attuale è
P: Starke, Courtois
D: NKolou, Beria, Spahic, S. Ramos, Abate, Nagatomo, Baines, Heitinga
C: B. Valero, Schweinsteiger, Vidal, Myhkitarian, Matuidi, Ramires, Mascherano
A: Sau, Pepe, Messi, Osvaldo, Quagliarella, Muriel.

Sono 23 giocatori e valgono circa 70.000pt, l'ho costruita gradualmente accumulando punti.
Le mie risorse attuali sono circa 72.000, quindi posso permettermi un giocatore da 2.000pt + il valore di quello che vendo (visto che non posti liberi in rosa).
Se volessi comprare CR7 che costa 16.071pt, devo aspettare di accumulare altri 14.000 pt.

Allora:
I campionati ASSOCIATION, CONTINENTAL E CATENACCIO prevedono un limite alla somma del valore dei singoli giocatori fissato a 25.000pt. I valori dei giocatori variano leggermente tra i tre campionati in funzione delle loro caratteristiche.

In nessuno dei tre campionati è possibile avere in squadra insieme CR7 e Messi, perchè il loro valore eccede i 25.000pt.
Se sono arrivato al limite di una rosa di 23 giocatori con 25.000pt totali, per comprare un nuovo giocatore ne dovrò vendere uno di pari importo.

Questa regola non vale nel GALACTICO, dove non ci sono limiti al valore della rosa, che può essere illimitato.....è chiaro però che i punti devo guadagnarli.

La mia rosa attuale è

Sono 23 giocatori e valgono circa 70.000pt, l'ho costruita gradualmente accumulando punti.
Le mie risorse attuali sono circa 72.000, quindi posso permettermi un giocatore da 2.000pt + il valore di quello che vendo (visto che non posti liberi in rosa).
Se volessi comprare CR7 che costa 16.071pt, devo aspettare di accumulare altri 14.000 pt.

Puoi ripetere??? :lol::lol::lol::lol::lol:
comunque anche se avessi i soldi, preferirei non spenderli per i vari Messi , cr7 etc.. non ci sarebbe sfizio

in sostanzai l max che si può guadagnare in una singola partita è esattamente 1875 punti (2,5 per differenza grande valutazione; 2,5 bonus differenza grande squadra; 2,5 bonus 10 vittorie consecutive; 6 bonus liv. 5 risorse totali)...moltiplica questi coefficienti tra di loro con il valore 20 (che sono i punti che ti danno in caso di vittoria) e il risultato è 1875 :D

Allora:

La mia rosa attuale è

Grazie mille...non capivo anche perchè negli altri 3 campionati ancora non ho accumulato 25.000 pti e cmq non ho possibilità di comprare due stelle. Ora è chiaro.
Ma allora conviene, una volta nel galactico, di continuare a giocarci e dimenticarsi le altre 3 squadre.

Grazie mille...non capivo anche perchè negli altri 3 campionati ancora non ho accumulato 25.000 pti e cmq non ho possibilità di comprare due stelle. Ora è chiaro.
Ma allora conviene, una volta nel galactico, di continuare a giocarci e dimenticarsi le altre 3 squadre.

Puoi scegliere, comunque anche se giochi nei tre campionati con il tetto a 25.000 le risorse che accumuli oltre il tetto te le ritrovi poi passando in galactico.

io -ho XAVI e MESSI che assieme solo loro costano 26500 crediti.

quando avrete lo squadrone l'heat e lo script vi fotteranno lasciate una squadra di pippe giocate con un liv 5 in mod manager e vedrete se dico cavolate magari non vincerete la prima pareggerete la seconda ma poi vincerete molte partite con cento tiri a uno questo é il dramma ragazzi ma lo volete capire o no che il gioco non va bene? quando invece giocherete partite normali si si perde, ma quanta fatica farà lo squadrone che avete di fronte? ma non ve ne siete accorti ? altro che pallonetti....provate se non mi credete...non avete mai affrontato una squadra di default con cento cinquantamila crediti? voi vedrete il vostro cr9 bloccato da jacomaric e se proprio siete sfigati perderete uno a zero. ve lo dice uno che ha cambiato 1000 tattiche ma non serve attendo impressioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox