Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio fare il presuntuoso ma gioco a calcio da una vita e guardo le partite dalla mattina alla sera io non ho mai visto squadre che giocano lanciando il pallone in qualsiasi occasione o per lo meno non e una strategia vincente gli uno due li insegnano già da quando inizi a giocare a calcio il passaggio semplice e la prima cosa base nel calcio non il lancione con il diffensore e il super velocista segna guarda quanti gol ci sono la domenica con li lancio e quanti giocando la palla questo è un mio umile parere

Io la vedo ESATTAMENTE come te....

Sono stufo e amareggiato.
Faccio un passaggio di dieci metri (a occhio e in proporzione ovviamente) e mentre questo prova a compiere il tragitto da il mio giocatore che lo fa al mio giocatore che lo riceve, il mio avversario simpatico riesce a selezionare un uomo e intercettarlo (uomo vicino ovviamente, ma non tanto da intercettare il passaggio a velocità normale).
Velocità di gioco degli avversari supersonica, giocatori che filano come schegge. I miei piantati in terra e un quarto d ora per arrivare. in porta.
Sono a questi livelli questa sera.

Ho spento per la disperazione.
Qualcuno sa tecnicamente come avviene lo scambio di dati. Ho notato che gli statunitensi "volano" tutti, dal primo all ultimo, hanno tutti connessioni ipermegaultra e la mia farà cagare?

mi è capitata una cosa incredibile oggi...
giocavo contro uno abbastanza alto, mi sembra intorno ai 740 punti in association...
lui difesa a 5 messa sfalsata cioè con il centrale dei 3 leggermente più alto (pari ai terzini) e gli altri due poco indietro...
non so se per il modulo o se per la tattica fatto sta che ogni volta che battevo un angolo mi trovavo sul punto di battuta due suoi giocatori che, dandosi contro a vicenda potevano partire palla al piede lasciando il mio povero chivu fuori dal campo in attesa di battere l'angolo...
la prima volta ho pensato a un caso isolato ma è andata avanti per tutta la partita, tralaltro ogni volta che c'era un angolo per me giocavo in 10 (con chivu che aspettava di battere fuori dal campo) finchè la palla non usciva...
vi è mai capitato ???

mi è capitata una cosa incredibile oggi...
giocavo contro uno abbastanza alto, mi sembra intorno ai 740 punti in association...
lui difesa a 5 messa sfalsata cioè con il centrale dei 3 leggermente più alto (pari ai terzini) e gli altri due poco indietro...
non so se per il modulo o se per la tattica fatto sta che ogni volta che battevo un angolo mi trovavo sul punto di battuta due suoi giocatori che, dandosi contro a vicenda potevano partire palla al piede lasciando il mio povero chivu fuori dal campo in attesa di battere l'angolo...
la prima volta ho pensato a un caso isolato ma è andata avanti per tutta la partita, tralaltro ogni volta che c'era un angolo per me giocavo in 10 (con chivu che aspettava di battere fuori dal campo) finchè la palla non usciva...
vi è mai capitato ???

Si, è un bug.
Succede quando il battitore degli angoli è marcato a uomo da qualche giocatore.
Per come me la decrivi però mi sembra una furbata e non una semplice cosa "che succede", perchè 1) i giocatori sono due e questo mi fa pensare che sia fatto apposta per ripartire senza rischiare di perdere palla. 2) il tuo giocatore è abile di piede (e quindi battitore prevedibile), ma è un MED o DC, ruoli che si marcano poco o nulla, a maggior ragione con due giocatori.

Certo che chi sfrutta sti bug mi sta veramente sul cazzo. In pratica tu non hai battuto nemmeno un corner, senza contare l effetto "sorpresa" che uno ha la prima volta e che potenzialmente crea una situazione pericolosa visto che a seconda delle impostazioni mezza squadra o più si trova in area o nei pressi di essa..

Si, è un bug.
Succede quando il battitore degli angoli è marcato a uomo da qualche giocatore.
Per come me la decrivi però mi sembra una furbata e non una semplice cosa "che succede", perchè 1) i giocatori sono due e questo mi fa pensare che sia fatto apposta per ripartire senza rischiare di perdere palla. 2) il tuo giocatore è abile di piede (e quindi battitore prevedibile), ma è un MED o DC, ruoli che si marcano poco o nulla, a maggior ragione con due giocatori.

Certo che chi sfrutta sti bug mi sta veramente sul cazzo. In pratica tu non hai battuto nemmeno un corner, senza contare l effetto "sorpresa" che uno ha la prima volta e che potenzialmente crea una situazione pericolosa visto che a seconda delle impostazioni mezza squadra o più si trova in area o nei pressi di essa..
grazie mille sei stato davvero esaustivo, in ogni caso l'ho bloccato ^^

Io la vedo ESATTAMENTE come te....[/QU con questo non voglio dire che fifa sia migliore io ci ho giocato l'anno scorso perchè avevo entrambi i giochi e devo dire che con il calcio non centra nulla. Pes mi ha deluso troppo mi sa che il gioco del calcio vero e proprio non sarà mai creato

Oggi veramente da schifo....obiettivo della mattinata andare a quota 500 faccio unapartita e vinco 5 a 1 fin qui tutto bene infatti arrivo a 494......poi succede l impossibile 4 disconnessione di fila nel matchmaking e tutte e 4 sconfitte....manco a dire almeno 2 v e 2 s.....questo gioco a volte e davvero uno schifo assurdo...ma ki ha inventato i giapponesi.....lo ammazzerei....p.s. Altro pad rotto contro il muro ma k kazz....

Oggi veramente da schifo....obiettivo della mattinata andare a quota 500 faccio unapartita e vinco 5 a 1 fin qui tutto bene infatti arrivo a 494......poi succede l impossibile 4 disconnessione di fila nel matchmaking e tutte e 4 sconfitte....manco a dire almeno 2 v e 2 s.....questo gioco a volte e davvero uno schifo assurdo...ma ki ha inventato i giapponesi.....lo ammazzerei....p.s. Altro pad rotto contro il muro ma k kazz....

no so in base a che cosa danno la vittoria a tavolino durante il Matchmaking...sicuramente comunque sono piu' le sconfitte che le vittorie anche per me.

Questa delle disconnessioni durante il matchmaking è veramente la cosa PIU' OSCENA di Pes2014.
Sopporto i bimbominkia, i bugger, i cheater e i quitter perchè sono loro ad avere un problema e non io, ma non sopporto di avere statistiche sballate e cortesia B per partite MAI GIOCATE.

Se i signori di KONAMI non sono in grado o non vogliono risolvere il problema (mi hanno scritto che dipende dalla mia connessione e poi mi hanno consigliato i settagggi del router che erano esattamente quelli che ho sempre avuto e che l'anno scorso mi consentivano di giocare con fluidità), almeno ci facciano la cortesia di non considerare le partite bloccate durante il matchmaking come partite giocate (nè per il risultato, nè per la cortesia).

Siccome il problema è comune a tantissimi di noi utenti del Forum è troppo chiedere a Admin e moderatori di fare i modo che pesfan.it si faccia carico di questa mozione verso Konami?
O mi becco un'altra censura per lesa maestà?

Questa delle disconnessioni durante il matchmaking è veramente la cosa PIU' OSCENA di Pes2014.
Sopporto i bimbominkia, i bugger, i cheater e i quitter perchè sono loro ad avere un problema e non io, ma non sopporto di avere statistiche sballate e cortesia B per partite MAI GIOCATE.

Se i signori di KONAMI non sono in grado o non vogliono risolvere il problema (mi hanno scritto che dipende dalla mia connessione e poi mi hanno consigliato i settagggi del router che erano esattamente quelli che ho sempre avuto e che l'anno scorso mi consentivano di giocare con fluidità), almeno ci facciano la cortesia di non considerare le partite bloccate durante il matchmaking come partite giocate (nè per il risultato, nè per la cortesia).

Siccome il problema è comune a tantissimi di noi utenti del Forum è troppo chiedere a Admin e moderatori di fare i modo che pesfan.it si faccia carico di questa mozione verso Konami?

Ti appoggio in pieno.

Nessuna censura, ma un infrazione per questa ennesima provocazione gratuita.
Riguardo invece la richiesta specifica personalmente non posso fare molto, ma il prima possibile chiedo personalmente ad Admin se può fare qualcosa.

A me questa cosa non accade piu' ormai, non mi chiedete il perchè perchè non lo so, pero' appoggio anche io la mozione... Forse perchè sono tornato in A, non so che pensare

io da AAA sono passato a B solo per colpa delle disconnessioni durante il Matchmaking.

Non sono riuscito a finire una cazzo di partita stamattina a mattina ma ke gioco e.....incredibile...ma nessuno fa niente....siamo i soliti italiani buoni solo a lamentarsi compreso me....70 euro regalati a sti p. Di m. E non aggiungo altro

Ti appoggio in pieno.

sicuramente giusto. Le partite perse sul matchmaking non devono esistere. Non ha senso e basta, inutile che parlano di problemi tuoi o non tuoi. Si da persa o vinta solo se la partita è iniziata, non sulla ricerca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1