Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma come fa una persona con 100 partite as avere la squadra di liv 5??
Io ho 110 partite giocate (anche se in realtà ne avrò non giocate 25 per colpa del matchmaking e una 15 perse per disconnesione dal server) e ho una squadra di liv 2.
L'unica cosa che posso immaginare è che queste persone inizino con 200punti di valutazione e affontino giocatore di liv 5 con tanti punti....
Io ho 540 punti e le mie vittorie valgono poco, sia con gente del mio stesso liv che con gente di liv 5, perchè molti hanno meno punti valutazione di me!
Quindi chi gioca peggio ed è più debole "cresce" più velocemente di chi è um po' migliore?
Secondo me non è un gran che come scelta!

galimbo non ha fatto solo 100 partite quell'utente. ma sono le 100 partite di quel campionato. sicuramente avrà partecipato ad altri campionati ;)

grazie, solo con il tridente? e tutto il resto della squadra in panchina?
No non si te ma io ho una squadra fortissima Liv.5 la difesa e lahm schmelzer yanga mbiwa e Dante i 3 a centrocampo mkitariAn de rossi e matuidi e il tridente reus cr7 e palacio e la modifico ogni giorno da ieri ho cambiato 8 giocatori

no, io sono un pivello. ma non penso che sia solo il tridente che faccia la differenza dei gol, suppongo tu usi un modulo, delle tattiche
sarebbe bello condividerle

ps giochi in 12? ;)

Ultima modifica:
Come fanno quelli che stanno la su nei primi posti a laggare ma sopratutto dopo che stai vincendo 2a0 farti imbambolare tutta la squadra ovvero son tutti fermi morti i passaggi pilotati...mahhhh
E vincono facile
Ho letto che riescono ad avete una connessione migliore ovvero prendono anche la tua infatti il gioco e piu lento per te ma per loro normale e cosi loro vincono e imbrogliono
Ma la domanda e..... cosa ci guadagnano alla fine? E solo un gioco ma forse per queste persone sopratutto spagnoli turchi tedeschi inglesi e anche noi e molto di piu????? Auguri
Sta il fatto che non si vince cmq nulla

ieri era ingiocabile...
le prime 5 partite ne ho perse una e vinte una durante il Matchmaking..le altre 2 sono crollate ancora prima di iniziare la partita e la 5 e' caduta all inizio del secondo tempo..poi ne ho fatte una contro uno che aveva giocatori base e laggava da vomito..i giocatori la passavano da soli e ho perso 1 a 0...poi ne ho fatte un altra e ho vinto 4 a 3...alla fine ho fatto 4 partite in allenatore 2 vinte 1 pareggiata e una persa..dopo di che ho staccato...sono sulla soglia dei 25'000 crediti e tra un paio di partite passero' in Lega Galattica sperando in Dio..
La mia formazione ad oggi e' questa: FC BARCELONA

ancora 102'000 crediti e riesco a farmi il Barcellona titolare :rolleyes:

ieri era ingiocabile...
le prime 5 partite ne ho perse una e vinte una durante il Matchmaking..le altre 2 sono crollate ancora prima di iniziare la partita e la 5 e' caduta all inizio del secondo tempo..poi ne ho fatte una contro uno che aveva giocatori base e laggava da vomito..i giocatori la passavano da soli e ho perso 1 a 0...poi ne ho fatte un altra e ho vinto 4 a 3...alla fine ho fatto 4 partite in allenatore 2 vinte 1 pareggiata e una persa..dopo di che ho staccato...sono sulla soglia dei 25'000 crediti e tra un paio di partite passero' in Lega Galattica sperando in Dio..
La mia formazione ad oggi e' questa: FC BARCELONA
Ciao Bmw, sono riuscito a ritornare A.... il segreto? Basta perdere....;). Incredibile a dirsi, pensa, pero' se perdi non fanno peggioramento connessione..... ;) Che cacata. Cmq consiglio a tutti Palacio, non ha la faccia sua, il che è deprimente, ma è davvero fortissimo

Ciao Bmw, sono riuscito a ritornare A.... il segreto? Basta perdere....;). Incredibile a dirsi, pensa, pero' se perdi non fanno peggioramento connessione..... ;) Che cacata. Cmq consiglio a tutti Palacio, non ha la faccia sua, il che è deprimente, ma è davvero fortissimo

Come ti invidio..io ero moderatamente alto,poi 4 disconnessioni fra matchmaking e partite e sono di nuovo alto...che schifo...e il bello che nelle ultime 30 partite ne ho perse sul campo 3 e tipo 6 o 7 durante il matchmaking.
Pero' il fatto che tu sia riuscito a ritornare in A mi lascia ben sperare.

Come ti invidio..io ero moderatamente alto,poi 4 disconnessioni fra matchmaking e partite e sono di nuovo alto...che schifo...e il bello che nelle ultime 30 partite ne ho perse sul campo 3 e tipo 6 o 7 durante il matchmaking.
Pero' il fatto che tu sia riuscito a ritornare in A mi lascia ben sperare.

Cmq, per quello che ho visto, (mi sto tenendo un file delle partite per statistica) , ti elenco, in ordine di scorrettezze i 4 campionati:
1) association ( il peggiore, staccan quasi tutti ed è la "terra" del pallonetto)
2) galactico
3) continental
4) catenaccio

Evita i primi due se vuoi avere qualche minima speranza di ritornare A. Peraltro è strana sta cosa delle partite perse nel matchmaking, a me non disconnette piu' li'

Ieri ho notato sta cosa... se passi in vantaggio spesso c'è una reazione della squadra avversaria immediata. Improvvisamente, da partita equilibrata, si passa ad "Assalto a fort apache". E va così per un pò, si fà fatica ad arginare la squadra avversaria, con rimpalli sfavorevoli. Passato un quarto d'ora di partita tutto sembra tornare nella normalità con possesso palla e attacchi da una parte e dall'altra. E l'ho notato un pò di volte...
Che... sarà il superheart che entra in azione? O è solo un'impressione?

Ieri ho notato sta cosa... se passi in vantaggio spesso c'è una reazione della squadra avversaria immediata. Improvvisamente, da partita equilibrata, si passa ad "Assalto a fort apache". E va così per un pò, si fà fatica ad arginare la squadra avversaria, con rimpalli sfavorevoli. Passato un quarto d'ora di partita tutto sembra tornare nella normalità con possesso palla e attacchi da una parte e dall'altra. E l'ho notato un pò di volte...
Che... sarà il superheart che entra in azione? O è solo un'impressione?
Ma quale impressione.... è l'heart, in tutto il splendore!!!! ahahahah, la peggiore cacata mai introdotta da Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom