Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tessa, senza che ci si irrigidisca, in tutta serenità ti faccio solo alcune osservazioni

Detto questo... io faccio uso dei pallonetti come il 98% dell utenza di pes.

Mi spiace ma non è assolutamente vero, io posso tranquillamente dire che ogni dieci match online...ne trovo uno che li fa. Non penso sia il caso di giustificarsi con percentuali campate in aria.
E per la cronacachi s'è inventato che "mal comune è mezzo gaudio"...è un pirla!

Non solo il pallonetto ma anche il gol sul primo palo è bugatto...anche il calcio d angolo è bugatto.
Anche Crisitnao Ronaldo è bugatto... anche il portiere di default che para qualsiasi cosa è bugatto.
Partire con l attaccante e andare dritto per dritto non è bugatto sta a te poterlo fermare...

Ti sei dimenticato il più "bugatto" di tutti.....l'utente col joypad in mano...

Se io li sfrutto per vincere non ci vedo nulla di male...purtroppo non faccio io le regole del gioco.

Io si ci vedo qualcosa di male, altri pure, altri come te lo fanno. Divertiti come meglio credi, io solitamente utenti così li metto in blacklist senza fare tante storie, mi diverto rispettando pure le regole non scritte del fair-play e per fortuna online c'è anche gente che la pensa così come me.
Poi però mi vien da ridere se chi sfrutta i bug (per vincere, divertirsi o chissà che altra soddisfazione) si lamenta se il gioco non è simulativo, se i tiri non sono ben fatti, ecc....

Se volevo giocare a calcio vero giocavo offline.

...forse c'è meno gusto a fare i furbi con la CPU...

Si è giudicati per quello che si fa e non per quello che si dice di essere, gioca come vuoi ma non aspettarti le lodi incondizionate di tutti, è vero che a volte si parte un po' per la tangente ma se non sei uno sprovveduto non puoi non aspettarti critiche, visto che frequenti il forum hai sicuramente letto decine di posts su queste cose.

Raga mi odierete a morte lo so...ma per circa una decina di partite mi comprero' REGATTIN e KOROKI

io non sputo sentenze..odio i falsi ipocriti..
Tesselocinesi ha dato ottimi consigli di gioco, ci ha aiutato come poteva..e poi scopro che e' uno che gioca sfruttando bug e quant altro..per me e' solo una caduta di stile.

non mi riferivo a te.. era un discorso in generale...

Ma sinceramente che mi critichiate per un pallonetto non mi tocca minimamente...
Non sto barando non sto usando trucchetti ...
Non sono ne un lagger ne un cheater quindi la mia coscienza è a posto.
Voi criticate tanto sto pallonetto ma non sapete che i migliori player muovo il portiere per parare il pallonetto.
Che usare un portiere difensivo ne limita la riuscita.
Forse non sapete manco come si fa un pallonetto...perchè non basta puntare sull altro palo...ci vuole il giusto tempismo...la giusta potenza...
Voi minimizzate il tutto con una morale... Io non ci vedo fair play su questo ...il mio fair play migliore è la connessione che do al mio avversario e la liberta di potersi esprimere come vuole.
Anche la punizione dite che è bugatta ma non sapete che muovendo il portiere le punizioni non entrano piu.
Il gioco sarà anche pieno di errori ma molto spesso questi errori li possiamo controllare sta solo a noi.
Invece di bannare tutti quelli che fanno uso dei bug...prendetevi sto pad in mano e cercate di fermarli invece di piangervi addosso.
Invece di fare i filosofici su pes...
Imparate un po a giocare va.
E con questo vi saluto che mi avete anche stancato.

Ps mi fa tanto ridere che molti degli utenti schifati in forum erano proprio quelli che mi scrivevano in privato o sul psn...di spiegargli i bug del gioco. ;)

Un abbraccio PAOLO.

Io gol su punizione ne avro presi 2...come dici tu se muovi il portiere non entrano piu'..e infatti...
Ho anche il portiere difensivo e di gol in pallonetto e' anche vero che se ne prendono meno...ma il discorso e' un altro...perche' un giocatore di PES che ama il calcio deve sistematicamente fare il pallonetto solo perche' i giapponesi han tirato fuori sto bug allucinante.
Se facciamo una partita io contro di te,io non posso sperare tutte le volte che hai spazio per tirare che tu non faccia il pallonetto...e' una cosa veramente patetica...e incontro gente che non fa altro che quello che e' l unica cosa che non riesco ad arginare..perche' gol su punizione non ne prendo piu',sul calcio d' inizio non ne prendo piu'..ci sta che li prendo 2 o 3 gol se uno fa 246 lancioni a partita e l' attaccante mi puo' scappare per carita'...ma non ci sto a prendere 5 gol su 5 tiri con il palonetto solo perche' i portieri hanno la demenza senile.

Ovviamente avete fatto di testa vostra. Ci mancherebbe eh. Poi mi raccomando lamentatevi se arriva qualche sanzione o richiamo.
Cambiate argomento e tornate IT.

L'anno scorso il bug del filtrante.. St'anno il bug del pallonetto (cito solo il piú grave)! Comicio a pensare che konami lo faccia con proposito, solo per vedere gente che smadonna nei forum..
magari rideranno anche pensando:" guarda questi deficenti che tutti gl'anni comprano il nostro gioco spendendo quello che guadagnano con 2 giorni di lavoro..basta invogliarli un pó e loro fessi ci cascano).
Io sono il primo fesso perchè è dal 98 che ho soltanto pes come gioco di calcio..non esiste Fifa per me, mai preso in considerazione..
lo compro ogni anno perchè mi illudo che possa tornare quello del 98, quando la semplicita del gioco e dei dettagli lo rendeva magico, quando ISS PRO non era un BUSINESS ma la creazione di un gioco che faceva sognare con la semplicità con cui è fatto il calcio..una palla 22 giocatori e 2 porte!
detto questo a mio modesto parere i BUG sono solo la punta dell iceberg.. La gente è diventata come la KONAMI, un tempo si creava per far sognare, adesso per business; ovvero per soldi o punti valutazione..

Ovviamente avete fatto di testa vostra. Ci mancherebbe eh. Poi mi raccomando lamentatevi se arriva qualche sanzione o richiamo.
Cambiate argomento e tornate IT.

Mi permetto di ritenere questa censura un inopportuno esercizio di potere e comunque non funzionale alla crescita del gioco, è anche discutendo sui comportamenti dei player che si contribuisce a rendere migliore la MLO (che è il titolo di questa sezione del forum).

.

Mi auguro sistemino un pò il tutto... così, come stasera o ieri, per me è ingiocabile. E' diventato un gioco pieno di rimpalli... Boh, speriamo...

Shaw74 sei fortissimo!!! B disconnessione ALTA
SEI IL MIO MITO QUANDO DAI CONSIGLI

hai ragione gungrave80, sono un cheater ;) ;) mi hai scoperto!!!!! adesso non potro' piu' scrivere nulla.. come si dice, il Tenente Colombo ti fa una pippa.. :) Non ti viene il dubbio che a questo Pes 2014, tra peggioramenti connessioni altrui, disconnessioni server e gente che stacca in faccia se perde in B ci si finisce... Pero' tu no, sputi fango con il tuo post solitario.... ;)e vabbe', tanto prima o poi doveva capitare che qualcuno dicesse qualcosa pure su di me....

Edit del post precedente: Sinceramente ho risposto con il sorriso ma sono amareggiato :(, sono anni che frequento questo forum e ho cercato sempre, con molta umiltà e a volte con ironia, se mi è riuscito, di dire la mia senza offendere nessuno e anzi, quando possibile, aiutando altri utenti in difficoltà, con consigli e non "abbandonandoli" in discussioni in cui tutti gli davano addosso... Probabilmente questo mio modo di essere da sul cazzo... chiudo l'argomento prima che Peeta o altri admin se la prendano con me, pero' volevo solo dire questo.. un saluto a tutti

Ultima modifica:
hai ragione gungrave80, sono un cheater ;) ;) mi hai scoperto!!!!! adesso non potro' piu' scrivere nulla.. come si dice, il Tenente Colombo ti fa una pippa.. :) Non ti viene il dubbio che a questo Pes 2014, tra peggioramenti connessioni altrui, disconnessioni server e gente che stacca in faccia se perde in B ci si finisce... Pero' tu no, sputi fango con il tuo post solitario.... ;)e vabbe', tanto prima o poi doveva capitare che qualcuno dicesse qualcosa pure su di me....

Edit del post precedente: Sinceramente ho risposto con il sorriso ma sono amareggiato :(, sono anni che frequento questo forum e ho cercato sempre, con molta umiltà e a volte con ironia, se mi è riuscito, di dire la mia senza offendere nessuno e anzi, quando possibile, aiutando altri utenti in difficoltà, con consigli e non "abbandonandoli" in discussioni in cui tutti gli davano addosso... Probabilmente questo mio modo di essere da sul cazzo... chiudo l'argomento prima che Peeta o altri admin se la prendano con me, pero' volevo solo dire questo.. un saluto a tutti

Lasciali rosicare Shaw... brutta l'invidia...
Ma ancora piu brutta è l'ignoranza di certe persone.
Sono stato ammonito perchè mi sono difeso da mille persone...sono curioso di sapere se sono stato l'unico...
Come se poi avessi iniziato io sta solfa.

ragazzi, ma un po di calma... cercate tutti di stemperare, non so cosa era scritto nei post che i mod hanno eliminato, ma si agisce così se ci sono messaggi che possono offendere qualcuno o portare la discussione fuori dai binari, non è abuso di potere, non usiamo termini così pesanti, a volte fa male leggere ste cose. io sono nuovo, sono l'ultima ruota del carro, però dai, cercate di riderci su. ma cosa ve ne viene? è un gioco, portasse soldi, forse potrei, e dico forse, perchè voglio ribadirlo, uno si potrebbe anche accanire.
anche noi abbiamo la possibilità di sfruttare un abuso di potere, triangolo e lista nera ;)

buon pes

ps domani provo a formattare, abbassare audio, togliere HD, togliere i bambini e mia moglie dal salotto, mangiare di meno, così oltre al gioco anch'io sarò più leggero, c'è altro da togliere? :)

ragazzi, ma un po di calma... cercate tutti di stemperare, non so cosa era scritto nei post che i mod hanno eliminato, ma si agisce così se ci sono messaggi che possono offendere qualcuno o portare la discussione fuori dai binari, non è abuso di potere, non usiamo termini così pesanti, a volte fa male leggere ste cose. io sono nuovo, sono l'ultima ruota del carro, però dai, cercate di riderci su. ma cosa ve ne viene? è un gioco, portasse soldi, forse potrei, e dico forse, perchè voglio ribadirlo, uno si potrebbe anche accanire.
anche noi abbiamo la possibilità di sfruttare un abuso di potere, triangolo e lista nera ;)

buon pes

ps domani provo a formattare, abbassare audio, togliere HD, togliere i bambini e mia moglie dal salotto, mangiare di meno, così oltre al gioco anch'io sarò più leggero, c'è altro da togliere? :)

ahahahah. Prova pure a togliere il colore alla TV, mentre i soldi già li hai dati via alla alla Konami comprandoti "Pes fetecchia 2014"... ;)

Ma secondo voi le competizioni le rimetteranno o per quest'anno ce le scordiamo?? Se le rimetteranno ne sareste felici?? Io onestamente sì, ora senza contratti me le godrei di più e inoltre passare il turno mi gasava un botto!!! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom