Tessa, senza che ci si irrigidisca, in tutta serenità ti faccio solo alcune osservazioni
Si è giudicati per quello che si fa e non per quello che si dice di essere, gioca come vuoi ma non aspettarti le lodi incondizionate di tutti, è vero che a volte si parte un po' per la tangente ma se non sei uno sprovveduto non puoi non aspettarti critiche, visto che frequenti il forum hai sicuramente letto decine di posts su queste cose.
Detto questo... io faccio uso dei pallonetti come il 98% dell utenza di pes.
Mi spiace ma non è assolutamente vero, io posso tranquillamente dire che ogni dieci match online...ne trovo uno che li fa. Non penso sia il caso di giustificarsi con percentuali campate in aria.
E per la cronacachi s'è inventato che "mal comune è mezzo gaudio"...è un pirla!
Non solo il pallonetto ma anche il gol sul primo palo è bugatto...anche il calcio d angolo è bugatto.
Anche Crisitnao Ronaldo è bugatto... anche il portiere di default che para qualsiasi cosa è bugatto.
Partire con l attaccante e andare dritto per dritto non è bugatto sta a te poterlo fermare...
Ti sei dimenticato il più "bugatto" di tutti.....l'utente col joypad in mano...
Se io li sfrutto per vincere non ci vedo nulla di male...purtroppo non faccio io le regole del gioco.
Io si ci vedo qualcosa di male, altri pure, altri come te lo fanno. Divertiti come meglio credi, io solitamente utenti così li metto in blacklist senza fare tante storie, mi diverto rispettando pure le regole non scritte del fair-play e per fortuna online c'è anche gente che la pensa così come me.
Poi però mi vien da ridere se chi sfrutta i bug (per vincere, divertirsi o chissà che altra soddisfazione) si lamenta se il gioco non è simulativo, se i tiri non sono ben fatti, ecc....
Se volevo giocare a calcio vero giocavo offline.
...forse c'è meno gusto a fare i furbi con la CPU...
Si è giudicati per quello che si fa e non per quello che si dice di essere, gioca come vuoi ma non aspettarti le lodi incondizionate di tutti, è vero che a volte si parte un po' per la tangente ma se non sei uno sprovveduto non puoi non aspettarti critiche, visto che frequenti il forum hai sicuramente letto decine di posts su queste cose.