Vi do un consiglio su come affrontare i giocatori con grande fantasia e la 4x100 davanti... Gioco contro uno formazione classica:
Nishigawa
Inkoom Santacroce L. Kone Zullo
Ramires Lautoa
Ben Arfa Regattin
Luis Leal Victor Montano
io sono in difficoltà con la forma e gioco con un 2 azzurri obbligati e cambio di modulo in un 4-3-1-2
Eduardo
Smalling Varane Jagielka Arbeloa
Paulinho Taider Fernandinho
Mkhtaryan
Moscardelli Mandzukic
Primo tempo di grande difficoltà a correre dietro ai velocisti che scattano in continuazione su lanci e 1-2... Però ho la difesa in forma e tengo... 5 tiri lui, 3 io, 0 a 0 primo tempo...
Secondo tempo logicamente la forma dei suoi cala dopo tutti quegli scatti... Segno con Mandzukic su ribattuta, altro gol di Manduzkic su assist di Fernandinho, gol di Moscardelli dopo uno scambio al limite con Mkhtaryan, gol di Paulinho su calcio d'angolo dopo respinta corta di testa di Santacroce, gol di Moscardelli su punizione dopo atterramento di Paulinho al limite...
Finale 5 a 0 per me con gol dal 60' all'85'...
Morale: fateli stancare e tenete duro in difesa... Magari fate un primo tempo di attesa facendo girare palla e create anche poco. Poi nel secondo tempo se avete giocatori VERI verranno fuori i veri valori delle squadre... Luis Leal e Victor Montano sono fortissimi secondo loro... Ma non sono il Van Der Mirch dell'anno scorso che segnava tutto e correva dal 1' al 90' minuto...