gioco 3-2-3-1-1 modificato ad-hoc per mepunta su più giocatori.
POR default
DC yato - m'bow - default
MED lautoa - rozhenal
CLS bech
CLD adilson (lo cambio il prima possibile, troppi ce l'hanno)
TRQ defalt
SP milanov
P default
consigli per 600 cr?
gioco 3-2-3-1-1 modificato ad-hoc per mepunta su più giocatori.
in quale campionato sei iscritto?
cmq come dc prova EL ADOUA
come trq D. BARCELLOS
gioco 3-2-3-1-1 modificato ad-hoc per me
POR default
MED lautoa - rozhenal
CLS bech
TRQ defalt
SP milanov
P default
consigli per 600 cr?
si giusto
ci arrivi esattamente con 600 crediti a prenderti quei 2 giocatori dhe ti ho consigliato
poi appena ne accumuli altri 600 prenditi come punta courtet
Come Sp io sto usando Charisteas (http://pesdb.net/pes2014/index.php?id=4471) e mi sto trovando bene, si inserisce con i tempi giusti ed ha buona tecnica ,anche se a volte un po' macchinoso.... inoltre e se ami i cross, lui è sempre al centro dell'aria con 1.90M di altezza pronto a prenderli. XD
Per i possessori di iPhone, iPad e quant'altro:
per evitare disconnessioni avevo già accennato riguardo a quanto sia fondamentale disattivare l'aggiornamento automatico della mail andando su Impostazioni->Mail->Scarica nuovi dati->MANUALE.
Ho trovato per caso oggi un'altra impostazione da DISATTIVARE per evitare disconnessioni, si tratta del backup automatico con iCloud: Impostazioni->iCloud->Archivio e Backup-> in basso dovete DISATTIVARE l'opzione "Backup di iCloud" altrimenti ogni volta che collegherete alla corrente il vostro dispositivo effettuerà il backup portando via banda.
Io non capisco una cosa: un conto sono i cheaters e i bug che si sfruttano, un conto e' lo stile di gioco. Io, per esempio, gioco con molti lanci lunghi, perche' a me piacciono i repentini cambi di fronte. Odio il tikitaka, avendo avuto per altro il buon luigi enrico come allenatore. Non capisco perche' l'accanirsi con chi gioca in ripartenza
gioco 3-2-3-1-1 modificato ad-hoc per me
POR default
MED lautoa - rozhenal
CLS bech
TRQ defalt
SP milanov
P default
consigli per 600 cr?
non e' vero. A me non segnano cosi'. Segnano con il pallonetto. Basta una buona tattica e annulli i lancioni. E poi, nella realta', molti giocano a superare il centrocampo
Potrebbero premiare chi ha giocatori con poca popolarità. Magari con dei moltiplicatori. Un conto è se sei superricco e ti prendi i migliori giocatori, un conto è quando costruisci la squadra. In questo caso si potrebbe premiare chi ha una squadra più "originale". Più che altro aiuterebbe, sarebbe un incentivo, a vedere squadre diverse... e non sempre la stessa solfa.

Mi sa tanto che questo Coutet lo prendo io, mi pare molto valido!si giusto
ci arrivi esattamente con 600 crediti a prenderti quei 2 giocatori dhe ti ho consigliato
poi appena ne accumuli altri 600 prenditi come punta courtet![]()