Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, vabbe'.....questa mi mancava....partita contro uno che ha piu' di 700 punti.....et voila'.....non c'e' il pallone....per me.....lui lo vede benissimo!!!!!!!!!

No, vabbe'.....questa mi mancava....partita contro uno che ha piu' di 700 punti.....et voila'.....non c'e' il pallone....per me.....lui lo vede benissimo!!!!!!!!!

era talmente forte che ti nascondeva il pallone :lol::lol::lol::lol:

era talmente forte che ti nascondeva il pallone :lol::lol::lol::lol:

Anche qui ci sono situazioni assurde.....gente che usa il pallone verde che non si vede e sembra un pallino del gioco delle bocce.....altri che giocano di giorno in stadi dove l'effetto ombra/luce non fa capire un bell'accidenti.

Io per rispetto degli avversari quando gioco in caso metto sempre notte....

A proposito.....non ho mai capito se le divise che scelgo valgono anche per l'avversario o se ognuno mette le sue......una volta mi sono scordato di cambiarlo e ho giocato con due squadre praticamente identiche.....un incubo

Nome utente: scfenice
Squadra: Juventus

Non mi pare di ricordarti...anche se e' davvero una coincidenza se hai preso gol in rovesciata su angolo da TELLO.Controlla che vado pure io dopo il lavoro a vedere le ultime 20 partite.

Anche qui ci sono situazioni assurde.....gente che usa il pallone verde che non si vede e sembra un pallino del gioco delle bocce.....altri che giocano di giorno in stadi dove l'effetto ombra/luce non fa capire un bell'accidenti.

Io per rispetto degli avversari quando gioco in caso metto sempre notte....

A proposito.....non ho mai capito se le divise che scelgo valgono anche per l'avversario o se ognuno mette le sue......una volta mi sono scordato di cambiarlo e ho giocato con due squadre praticamente identiche.....un incubo

No valgono solo per te..pure io una volta ne ho messe due identiche per sbaglio...

Non mi pare di ricordarti...anche se e' davvero una coincidenza se hai preso gol in rovesciata su angolo da TELLO.Controlla che vado pure io dopo il lavoro a vedere le ultime 20 partite.

Ok verifichiamo, anche perchè se eri tu devo ritirare tutto quello che ho pensato dell'autore di quel gol (comunque bellissimo):lol:

Anche perchè venivo da una serie di sfighe allucinanti tra rimpalli, lag e dormite dei giocatori......che quel gol all'inizio della partita è stata proprio la ciliegina sulla torta....

Se invece non eri tu compro subito Tello e lo faccio giocare spalle alla porta.......:lol:

Ok verifichiamo, anche perchè se eri tu devo ritirare tutto quello che ho pensato dell'autore di quel gol (comunque bellissimo):lol:

Anche perchè venivo da una serie di sfighe allucinanti tra rimpalli, lag e dormite dei giocatori......che quel gol all'inizio della partita è stata proprio la ciliegina sulla torta....

Se invece non eri tu compro subito Tello e lo faccio giocare spalle alla porta.......:lol:

Non ero io sicuro allora.non l ho fatto all' inizio il gol ed e' difficilissimo che laggo.la linea mi gira a 14 mega pulite.Comunque controllo!

Non ero io sicuro allora.non l ho fatto all' inizio il gol ed e' difficilissimo che laggo.la linea mi gira a 14 mega pulite.Comunque controllo!

Le sfighe a cui facevo riferimento non erano di quella partita....ma delle partite precedenti...

Le sfighe a cui facevo riferimento non erano di quella partita....ma delle partite precedenti...

che valutazione hai? giocatori di rilievo?perche' sono quasi sicuro che non eri tu se no ti avrei mandato un messaggio come quando ho incontrato MIK_10.

A dire il vero se non ricordo male mi sembra che fosse una partita contro il betis siviglia, se è così non eri tu.....e quindi tello segna in rovesciata con regolarità......interessante:cool:

Comunque alcuni giocatori vanno spesso in acrobazia....io ho fatto tanti gol in semirovesciata con Osvaldo.....anzi a volte esagera....potrebbe colpire comodamente di testa e invece spara in curva delle gran giravolte....manco fosse [FONT=arial, sans-serif]Shingo Tamai[/FONT]:lol:

A dire il vero se non ricordo male mi sembra che fosse una partita contro il betis siviglia, se è così non eri tu.....e quindi tello segna in rovesciata con regolarità......interessante:cool:

Comunque alcuni giocatori vanno spesso in acrobazia....io ho fatto tanti gol in semirovesciata con Osvaldo.....anzi a volte esagera....potrebbe colpire comodamente di testa e invece spara in curva delle gran giravolte....manco fosse Shingo Tamai:lol:

Osvaldo dici...ne ho incontrato uno con Osvaldo anche da poco.Ma non mi ha segnato.

ho trovato la quadratura del cerchio..mi sono fatto una nuova squadra...ovvero Gouffran piu' tutti i giocatori del BARCA.settato formazione blaugrana di Default anche con tutti i settaggi.
Ebbene me la gioco con tutti..ieri ho vinto 3 a 2 portandomi a casa 500 pti(aveva Ronaldo e Messi davanti).
Circolazione palla che e' uno spettacolo...3 sp davanti che fanno movimento.Consiglio Gouffran che e' davvero forte.
Segnalo un cheater che ha circa 720 pti.si chiama tipo Jetli fa laggare quando hai palla tu e poi quando segna fa melina tutto il tempo.
Comunque qua sotto la mia formazione che non cambiero' piu.
Consiglio vivamente SERGIO BUSQUETS..te lo ritrovi pure in bagno a difendere.Carta collante ed' e' ovunque.

comunque questa e' la mia formazione SCFenice.

che valutazione hai? giocatori di rilievo?perche' sono quasi sicuro che non eri tu se no ti avrei mandato un messaggio come quando ho incontrato MIK_10.

La mia formazione tipo con relative riserve nel 3-5-2 è:
Curtois (Starke)
N'Koulou (Manga)
Spahic (Sokratis)
Beria (Bocaly)
Marchisio (Ramires)
Vidal (Matuidi)
Borja Valero (Mhykitarian)
Coentrao (A. Cole)
Lahm (Lichsteiner)
Osvaldo (Gomis)
Muriel (Sau)

A proposito....ottimo Muriel......sia lui che Osvaldo sono sopra un gol di media a partita

Comunque alcuni giocatori vanno spesso in acrobazia....io ho fatto tanti gol in semirovesciata con Osvaldo.....anzi a volte esagera....potrebbe colpire comodamente di testa e invece spara in curva delle gran giravolte....manco fosse Shingo Tamai:lol:
chi cita shingo tamay non può che essere mio amico.... ;)

Allora ragazzi visto che vi voglio tanto bene vi posto un video di youtube ... che parla del ping connessione ecc
http://www.youtube.com/watch?v=4bxIS4ZRKCg
é importante che fate attenzione all ultima parte del video dove parla del input lag...che io non conoscevo...
allo scuro di tutto oggi dopo due anni che ho il mio televisore hd ho modificato questa cosa...
adesso vado a testarlo subito...
fatemi sapere se vi cambia qualcosa
sono quasi commosso :')
speriamo speriamo

La mia formazione tipo con relative riserve nel 3-5-2 è:
Curtois (Starke)
N'Koulou (Manga)
Spahic (Sokratis)
Beria (Bocaly)
Marchisio (Ramires)
Vidal (Matuidi)
Borja Valero (Mhykitarian)
Coentrao (A. Cole)
Lahm (Lichsteiner)
Osvaldo (Gomis)
Muriel (Sau)

A proposito....ottimo Muriel......sia lui che Osvaldo sono sopra un gol di media a partita

Allora secondo me potevi essere tu..la tua formazione secondo me era:

Starke
Manga
SPhaic
Bocaly
Ramires
Matuidi
cole
valero
Lahm
Gomis
Muriel

boh controllo faccio prima aahahah

Allora secondo me potevi essere tu..la tua formazione secondo me era:

Starke
Manga
SPhaic
Bocaly
Ramires
Matuidi
cole
valero
Lahm
Gomis
Muriel

boh controllo faccio prima aahahah

Probabile,
magari ieri le ho prese pure dal betis e mi sono confuso.....ultimamente le cosse vanno malissimo e viaggio attorno a 400pt
Stasera controllo e ti aggiungo tra gli amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom