Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Ho un Preblema sul Matchmaking della MLO!
Solo ultimamente però...

Mi capita di cercare un avversario ma, al momento che sembra trovi qualcuno mi disconnette e mi da partita persa 3 a 0 a tavolino...

Ma io:
1 - nn ho neppure il tempo di vedere chi è perchè nn mi compare nulla
2 - mi ritrovo dinuovo sul matchmakin senza che abbia fatto nulla, e cm se nn avesse dato disconnessione!
3 - Non sto certo a specificare che io nn faccio prorpio nulla... :mad:


Però i punti li ho persi :mad:, ma la mia paura e che se mi ricapita troppo spesso potrei scendere di valutazione cortesia!

Che posso fare? da che dipende lo sapete??
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Niente ragazzi full manual non si puo' fare...so arivato a 258 pti prdendo 6 partite di fila...troppa differenza tra passaggi assistiti e manuali per non parlare dei filtranti..quelli avanzati sono un macello da fare...e con i ritardi dei comandi il passaggio manuale e' da incubo...invece i tiri manuali sono piu' belli dei base...qualche tiro in curva e in fallo laterale ma partono certe si fone..ho segnato da fuori con REUS..una bordata pazzesca.
detto questo ritornero' ahime ai passaggi assistiti almeno ad una tacca ma lascero' il tiro manuale.
Provero anche il 433 Blaugrana lasciando inalterati tutti i settaggi.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
più che la banda della linea a pes è importante la latenza... se hai 20M ma un ping alto, il gioco ti massacra di lag. Io ho internet-play di alice che diminuisce parecchio il ping, e dopo averlo fatto avevo visto l'enorme differenza con pes2013... qui fa schifo, immagino cosa sia senza quell'opzione.
hai detto bn il ping è fondamentale...ma ho fatto i test il mio ping è di livello A con speedtest... sta sui 16 17...
qua siamo proprio a livello di server non all altezza...
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Si. Sto andando bene in due leghe... Continental e Catenaccio. Ma no, non sono soddisfatto, e ti elenco i punti fondamentali per cui non lo sono:
1) ritardo nella risposta ai comandi, mai visto un simile problema in un pes, nelle situazioni concitate in area, quando ci sono molti giocatori vicini, a volte si ferma proprio.... allucinante
2) assurdo modo di giocare della gente. Chi è bravo, ma anche chi non lo è, spesso non gioca a pallone, ma sfrutta solo i bug del gioco (il pallonetto killer, il filtrante a mezza altezza con l'ultimo uomo che non si seleziona, la corsa dritto per dritto che in alcuni casi visto il ritardo dei comandi non si ferma)
3) la peggiore di tutte, pur avendo la percezione di essere bravino (analizzo le mie statistiche) mi sembra di essere responsabile al 25% di cio' che accade.... tra pali, giocatori imbambolati, portieri di default che fanno prodezze impossibili da pensare (ho giocato contro un ivaisek da 8,5 in pagella)

si è vero ti lascia quel amaro in bocca...anche quando vinci...non sei soddisfatto...
Speriamo va che mettano almeno a posto i server.
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Su questo settaggio, che ho iniziato ad usare, ho due problemi:

1) Sui rinvii dal fondo avversari il mio centrocampo non esiste e molti giocatori sono liberi di prendere il rinvio (4-1-2-3 o 4-2-1-3)

2) Il centrocampista non va mai a pressare nonostante faccia doppio quadrato.

Per il resto e' un ottimo settaggio
strano che il tuo centrocampo non pressi... hai l impostazione a 20... se non pressa...vuol dire solo una cosa...è la connessione e il server... capita spesso anche a me...
per quanto riguarda il rinvio mi sembra strano...che non vadano di testa a contrastare...mai avuto problemi su quello...vabbe che io gioco con il 352
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
Ragà...qualcuno può indicarmi un paio di esterni di centrocampo? perchè Asamoah e Sessegnon non mi stanno soddisfacendo molto...! e considerando anche il costo...vorrei prendere qualcosa di meglio...avete nomi che non siano il solito Tshabalala o Peixoto...ma nemmeno Reus...diciamo che vorrei spendere intorno ai 1500 per ognuno...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ragà...qualcuno può indicarmi un paio di esterni di centrocampo? perchè Asamoah e Sessegnon non mi stanno soddisfacendo molto...! e considerando anche il costo...vorrei prendere qualcosa di meglio...avete nomi che non siano il solito Tshabalala o Peixoto...ma nemmeno Reus...diciamo che vorrei spendere intorno ai 1500 per ognuno...

A sx Fabio Coentrao o Ashley Cole (costano più di 1500 ma meno di Asamoah); io adesso ho Coentrao e Asamoah, ma sostituirò Asamoah con Cole; sono terzini offensivi perfetti per il 352.

A dx Bzlachikowsky (costa circa 1500), ce l'ho insieme a Lichsteiner; è bravo, anche se ma sto mettendo da parte i soldi per sostituirlo con Lahm (come detto preferisco terzini d'attacco ai laterali di centrocampo perchè danno più copertura).

Cerco di avere due giocatori più o meno intercambiabili per ogni ruolo.
 

Claudio1985

Esordienti
21 Settembre 2013
180
0
16
A sx Fabio Coentrao o Ashley Cole (costano più di 1500 ma meno di Asamoah); io adesso ho Coentrao e Asamoah, ma sostituirò Asamoah con Cole; sono terzini offensivi perfetti per il 352.

A dx Bzlachikowsky (costa circa 1500), ce l'ho insieme a Lichsteiner; è bravo, anche se ma sto mettendo da parte i soldi per sostituirlo con Lahm (come detto preferisco terzini d'attacco ai laterali di centrocampo perchè danno più copertura).

Cerco di avere due giocatori più o meno intercambiabili per ogni ruolo.

Io gioco con un 442...quindi li vorrei piu offensivi...non a livello di robben o ribery...però vorrei gente che la fascia la corre...e soprattutto piazzi molti cross...! asamoah non so il perchè ma lo trovo troppo macchinoso palla al piede...

Per il momento ho svincolato sessegnon e ho preso Maggio...! non è ne carne e ne pesce...è un terzino offensivo...! quindi piu di copertura...! e ho anche blashicovski (o come caxxo se chiama) stavo pensando a Bruma...come lo vedete??
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Ho un Preblema sul Matchmaking della MLO!
Solo ultimamente però...

Mi capita di cercare un avversario ma, al momento che sembra trovi qualcuno mi disconnette e mi da partita persa 3 a 0 a tavolino...

Ma io:
1 - nn ho neppure il tempo di vedere chi è perchè nn mi compare nulla
2 - mi ritrovo dinuovo sul matchmakin senza che abbia fatto nulla, e cm se nn avesse dato disconnessione!
3 - Non sto certo a specificare che io nn faccio prorpio nulla... :mad:


Però i punti li ho persi :mad:, ma la mia paura e che se mi ricapita troppo spesso potrei scendere di valutazione cortesia!

Che posso fare? da che dipende lo sapete??

è una cosa indecente questo problema!
Poi a me ogni 5/6 partite mi si disconnette dal server all'improvviso e me la da persa a tavolino 3 a 0, e per la cronaca già sono sceso in B!
Mha......
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
è una cosa indecente questo problema!
Poi a me ogni 5/6 partite mi si disconnette dal server all'improvviso e me la da persa a tavolino 3 a 0, e per la cronaca già sono sceso in B!
Mha......

si disastro, ma perché in MLO si disconnette cosi spesso? oggi di 4 partite 3 si sono chiuse con disconnessione (1 vittoria 2 annullamenti) e l'altra persa con un ultralagger ovviamente spagnolo. che pacco l'anno scorso non era cosi instabile
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi sono affacciato un pò a sta MLO. Un paio di partite... le statistiche dicono vinte, ma mi sa di no.
Ho trovato uomini coraggiosi, c'avevano una partita e chi c'era: Emecoso... , con sti difensori sembra un mostro.
Mah...
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
ragazzi secondo voi la difesa a tre online rende ?? se no che modulo mi consigliate per vincere :)
Io uso una difesa a quattro quindi per esperienza personale non so dirti, ma solitamente quando gioco con gente che ha una difesa a tre creo occasioni da gol più facilmente!
Credo che per gestire bene una difesa a tre bisogni avere gli uomi giusti e regola bene i settaggi in modo che funzioni a dovere...
 

realmiki

Esordienti
6 Settembre 2013
111
0
16
PSN ID
realmiki70
che palle ci siamo incontrati io e fenice ,bella partita occasioni da una parte all'altra e primo tempo 2 a 2 secondo tempo ancora un paio di occasioni per parte poi complice i giocatori un po stanchi decidiamo di fare qualche cambio al momento di rientrare nel gioco si è bloccato il caricamento e abbiamo dovuto staccare (per la verità a staccato lui mentre io gli stavo scrivendo un messaggio) ma dai non si può! e dire che non c'erano nè rallentamenti nè lag niente che facesse presagire il blocco.Mah domani mi aggiornano la rete con i 20 mega speriamo di risolvere ma ci credo poco...a proposito se mi leggi complimenti fenice bella mezza partita....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze