Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci ho pensat ma ho sudat x arrivare a punteggii 650 e nn voglio scendere .modalità allenatore l ho vista sempre una modalità dove vince chi ha la fortuna solo. Altri consigli?

Devi avere fortuna a ritrovarti una condizione mentale e fisica decente, ma se schieri i giocatori giusti, con le carte giuste potresti avere delle buone soddisfazioni.

Certo non e' come giocare pad alla mano ma, ora come ora, giocare alla MLO fra lag, bug e cheater e' un'esperienza terribile (per me).

Con che 11 sei arrivato a quel punteggio?

ci ho pensat ma ho sudat x arrivare a punteggii 650 e nn voglio scendere .modalità allenatore l ho vista sempre una modalità dove vince chi ha la fortuna solo. Altri consigli?

Il punteggio della MODALITA' ALLENATORE è una valutazione, quelle della partita giocata nella MLO è un'altra valutazione.
In poche parole se tu hai 650, giochi Mod.All. I tuoi 650 punti rimaranno tali, avrai una valutazione a parte per la modalità allenatore

ieri era ingiocabile ho fatto 4 partite poi ho spento.
una sconfitta,una disconnessione del server e due partite annullate per peggioramento della connessione e il bello che erano perfette zero lag.e ovviamente stavo vincendo.
sono ripassato al 4-2-3-1 e ho deciso di comprarmi REUS.
ieri sera era davvero ingiocabile, lag assurdo, giocatori che corrono come ebeti senza passare il pallone, il cursore non cambia, oppure selezione chi vuole lui... è inutile rinuncio alla mlo... spero che sistemino la cosa altrimenti è un anno buttato. Dopo che ci si abitua a giocare online, sinceramente di fare la master off line non ne ho più voglia.

Ragazzi dovete rassegnarvi..
E' un prodotto scadente.
Vedere un gioco così nel 2013, con la potenzialità delle console attuali, è semplicemente imbarazzante.
Non ostinatevi a giocare per forza.
Abbiamo buttato via 70 sacchi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho deciso di costruirmi una squadra di under 24 "terribili", giusto per divertirmi un po' di più..

Eccola, Florenzi è TRQ, poi due SP e la P..

853749_Pro_Evolution_Soccer_Team.jpg

In panca per ora ho Moukandjo, Obi, Onazi, N'Diaye e Rabiu..
Che ne pensate? Consigli per eventuali acquisti futuri? Sto puntando N'Koulou e Pogba, per ora..

Comunque il discorso dell online è imbarazzante, io quando vedo che mi salta di brutto stacco e pazienza, è l unico modo per non farsi venire l ulcera. Di certo c è che ho pensato a FIFA più e più volte perchè io gioco solo online, ma per per PES mi danno 27 euro i ladri di GameStop.. E poi comunque se lo sistemano è un bel gioco.
Il ritardo è imbarazzante, l hanno rilasciato troppo troppo troppo presto. Il prossimo anno sicuramente perderanno molti giocatori, a meno che non si inventino qualcosa, tipo uno sconto, qualcosa del genere..

Ho comprato REUS per la modica cifra di 4789 crediti :D

Lo prenderò anch'io...quando rigiocherò..:lol:
Aspetto le competizioni per far soldoni...

E' veramente fortissimo..e' identico ala realta' sia come movenze corsa e dribbling..forma fisica 7...finalizzazione 84..l' ho messo come SP dietro a BOAKYE...il problema ora a parte i due DC e il poritere e' il resto della squadra..mi sono dovuto svenare per prenderlo ahahahahha

Difensore prova DRAGOVIC austriaco...forte forte....altrimenti, BARTRA per iniziare

In porta BELEC - BARDI...

mi piacerebbe pure a me prendere Reus. l'nica cosa che mi frena nel farlo è la sua motivazione...è al di sotto dell'80 :(

Difensore prova DRAGOVIC austriaco...forte forte....altrimenti, BARTRA per iniziare

In porta BELEC - BARDI...

Portiere ho una saracinesca STARKE..abilita' portiere difensivo..i pallonetti non entrano piu' cr. 699
i due DC sono LOVREN e BEKIR IRTEGUN

Grazie Konami. .... grazie di vero cuore .. . . Dopo 3 annullament di fila e staccate perché gli altri li massacro e staccano sono sceso a lettera b. Adess mi cerca solo quellu con lettera b o c che staccano subito o impossibile giicarci e staccano da soli . Ragazzi vi supplico nn mi fate buttare 70 euro già. Qualche consiglio x risalire alla lettera a? Ps offline nn riesc a giocarci senza il mercato fatt e senza bundesliga e serie b.

Hai controllato la porta del router nelle opzioni del gioco? Telefoni o altri accessori collegati a internet? Io avevo un problema simile e scopro che quello che causava le disconnessioni erano gli aggiornamenti automatici delle mail nel mio iphone!

Devi avere fortuna a ritrovarti una condizione mentale e fisica decente, ma se schieri i giocatori giusti, con le carte giuste potresti avere delle buone soddisfazioni.

Certo non e' come giocare pad alla mano ma, ora come ora, giocare alla MLO fra lag, bug e cheater e' un'esperienza terribile (per me).

Con che 11 sei arrivato a quel punteggio?
Nishikawa in porta. L kone e kirchoff dc poi Coleman td zullo ts mediani lutoa e mbia trq regattin e sp emeghara cn due punte carlos tenorio e gomis. Poi ho 11 panchine una x ruolo. Tipo steven vitoria luis leal santacroce sami ecc cioè quelli che hann quasi tutti.

Il punteggio della MODALITA' ALLENATORE è una valutazione, quelle della partita giocata nella MLO è un'altra valutazione.
In poche parole se tu hai 650, giochi Mod.All. I tuoi 650 punti rimaranno tali, avrai una valutazione a parte per la modalità allenatore
scoperto solo ora. L anno scorso nn era cosi. Grazie lo stess e speriamo bene che funzioni .

Hai controllato la porta del router nelle opzioni del gioco? Telefoni o altri accessori collegati a internet? Io avevo un problema simile e scopro che quello che causava le disconnessioni erano gli aggiornamenti automatici delle mail nel mio iphone!
io stavo sempre in wi fi cn il cel. Da qnd ho comprato pes spengo il wi fi e mi metto in 3g . Influisce lo stesso? Dimmi di no ti prego.ps ho vist che c è qualcosa in opzioni riguardante router ecc essend arabo x me nn ho mosso niente nn vorrei muovere qualcosa e fare un guaio

ma come fate a fare tutti sti crediti? :D

ho 17 giocatori in rosa.
due che costano 0
ho un totale di circa 9800 crediti.
ne ho spesi 4800 per REUS
e gli altri 5000 per 14 giocatori
quindi una media di 260 crediti a giocatore :D
Ergo ho una squadra di pipponi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975