Oggi sono arrivato a 830 punti in lega veloce... davanti a me solo ridicoli cheater sfigati ...io ho 3 AAA ... e gioco solo con chi ha le 3 A...lasciando ampio spazio di ricerca...cioe tutte sul casuale...il server in questo modo vi da la migliore connessione possibile in quel momento... devo dire che il mio online adesso è migliore...anche se il problema lag non è stato corretto si gioca molto meglio...quindi ragazzi vi consiglio vivamente di raggiungere ste 3 A...
Tra l altro forse ho capito come si deve giocare a questo Pes14...anche andando a guardare come giocano i player migliori...quasi tutti con difesa a 3... io pero metto 5 cc ... tre cc con carta giocatore chiave e i due cc esterni con carta onnipresente... mi trovo veramente bene recuperano attaccano fanno filtro a centrocampo...segno un sacco con gli inserimenti dei cc ... la difesa sempre molto bassa la metto a 5 ... in questo modo chi usa il lancione se la piglia nel C...
Secondo me il vero segreto per vincere in questo gioco è far arrivare il vostro avversario lui attacca ti pressa ti sembra che ti sta asfaltando e invece rubandogli la palla a centrocampo... lo bucherete 9 su 10 ... per questo motivo gioco con un centrocampo pieno denso stretto...due attaccanti sono obbligatori...uno non basta.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Ciao raga
Complimenti Paolo,
anche io seguendo i tuoi consigli mi sto divertendo con il 3-5-2
Per variare un po' mi sono posto l'obiettivo di colorare le 4 stelle, l'ho fatto in tre leghe, mi manca l'association.
In association per divertirmi ho tutti giocatori medio bassi + Messi.
Quando avrò completato questo obiettivo mi dedicgerò alla galactica per provare un po' di giocatori.
Complimenti Paolo,
anche io seguendo i tuoi consigli mi sto divertendo con il 3-5-2
Per variare un po' mi sono posto l'obiettivo di colorare le 4 stelle, l'ho fatto in tre leghe, mi manca l'association.
In association per divertirmi ho tutti giocatori medio bassi + Messi.
Quando avrò completato questo obiettivo mi dedicgerò alla galactica per provare un po' di giocatori.
Interessante la teoria del centro campo folto per contrastare gli attacchi avvesari e ripartire in contropiede, usate il 3-5-2 di default? oppure lo avete modificato? nella seconda ipotesi potreste postare la formazione modificata? giusto per prendere qualche spunto![]()
ciao Paolo ma a centrocampo intendi 5 cc o 3 cc + cld e cls?guarda puoi usare anche quella di default ... io metto pero 5 cc tutti in linea sul centrocampo... due punte sull area avversaria e i tre dc un po piu su rispetto alla mia area...li metto rispettivamente in linea... una cosa che faccio da pes 11...il resto lo fa le impostazioni che dai tu nei settaggi ... io ti consiglio un possesso palla... personalizzato... o un contropiede veloce... pero la manovra offensiva non va messa troppo alta altrimenti non riesci a fraseggiare a centrocampo e perdi la palla... inoltre il raggio deve essere corto tra 0 e 10 per intenderci.
linea difensiva bassa... pressing al massimo ... supporto giocatori al massimo...vedrai fidati spaccherai culi come rambo nella giungla ahahah
Prova e fammi sapere ciao![]()
Quando incontri gente così....
Reina-Cacares-Perea-Lahm-De Ceglie-Matuidi-Mascherano-Vidal-Messi-Villa-Benzema E la sistemi così.... Visualizza allegato 16503 Incominci a goderti il gioco :beer:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
guarda puoi usare anche quella di default ... io metto pero 5 cc tutti in linea sul centrocampo... due punte sull area avversaria e i tre dc un po piu su rispetto alla mia area...li metto rispettivamente in linea... una cosa che faccio da pes 11...il resto lo fa le impostazioni che dai tu nei settaggi ... io ti consiglio un possesso palla... personalizzato... o un contropiede veloce... pero la manovra offensiva non va messa troppo alta altrimenti non riesci a fraseggiare a centrocampo e perdi la palla... inoltre il raggio deve essere corto tra 0 e 10 per intenderci.
linea difensiva bassa... pressing al massimo ... supporto giocatori al massimo...vedrai fidati spaccherai culi come rambo nella giungla ahahah
Prova e fammi sapere ciao![]()
si intendo proprio 5 cc ... e i due cc piu esterni uso quelli con carta onnipresente... mentri i tre cc centrali carta giocatore chiaveciao Paolo ma a centrocampo intendi 5 cc o 3 cc + cld e cls?
complimenti,
anche a me capita di vincere contro squadroni e comunque me la gioco sempre, anche quando perdo.
purtroppo per fare un gol devo tirare almeno 5 volte, mentre quelli bravi al primo tiro ti castigano.
mi sembra che in questo pes la tattica e il gameplay incidano di più e compensano in parte la differenza dei giocatori
ma guarda il trq quest anno è diverso da pes13... in pochi lo usano... secondo me avendo gia due punte... il trq non ti serve... se tu usi centrocampisti con carta giocatore chiave vedrai loro andare dentro gli spazi... mentre il trq non torna a difendere i cc si fanno tutto il campo... capisci? se tu usi due med bassi in mezzo al campo non hai consistenza perchè il med non va al pressing...la differenza grossa lo fa il pressing che ti permette di recuperare il pallone...e io è da pes 11 che lo ripeto ...un pallone rubato è 100 volte meglio di una manovra partita dalla difesa lunga e lenta...Ciao grande Paolo,
il mio é più un 3-4-1-2 perché uso il trq dietro le punte.
mi trovo meglio in attacco, ma volte ho un pò di buco centrale perché i due mediani sono bassi, voglio provare a metterli tutti in linea come dici tu.