Ma come minchia si fanno i goal a palloonetto? Possibile che solo a me li para tutti? Cioe', so fare il pallonetto, ma i portieri bloccano tutto!!!!!!
Qualcuno ha giocato in ML online con un'avversario che aveva Cristiano Ronaldo?...
io ieri.
Io ragazzi non ho idea di come FATE a divertirvi a giocare a uno schifo del genere ... ( ho 600 di valutazione mio nik : lollovispacca ). Quindi non parlo male del gioco perche perdo spesso anzi vinco spesso ma fa talmete schifo che ci gioco un giorno si e tre no .. Mentre gli anni passati 4 ore al giorno le dedicavo alla MlO che era devastante nonostante i vari bug che ci sono sempre stati ... Ma sto pes e peggio di pes 2011 ma davvero Ma come fate a divertirvi CON DEI BIMBIMINKIA che se perdono laggano e fanno crollare la connessione - giocatori che in certe azioni sembra che diventano di legno e per calciare la palla perdono 5 secondi da dopo che ho spinto x o quadrato .... - portieri che fanno pieta ... Neanche in terza categoria ci sono portieri che fanno cosi schifo ... - pallonetti inesistenti che manco maradona era buono di fare - calcio di inizio e la punta che facendo 2 biciclette entra in porta scartando tutto il centrocampo e la difesa ( ho fatto dei gol cosi con il doppio r3 ma mi mettevo a ridere dopo x non piangere ) - difensori che nella propria area durante una mischia a volte sembrano deficenti e non anno la forza di spazzare la palle oltre il centro campo ... - i server del gioco fanno talmente schifo che se sei sfigato come e capotato a me ero in valutazione a piu di una volta e finisci in B perche ti da partite vinte o perse senza manco iniziarle .. RAGA UNO SCHIFO COSI NON L HO MAI VISTO IN NESSUN GIOCO NE DI CACIO NE DI GUARRA ECC ... E ste parola non avrei mai volute scrivere perche pes e la mlo erano stupende ( nonostante i problemi che avevano in passato) L UNICA COSA CHE SPERO CHE SE TUTTI CI LAMENTIAMO ECC IL PROSSIMO ANNO RIPRENDANO IN MANO PES 2013 e lo migliorino perche Queto pesn2014 E UNA VERGONA ..