Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ti capisco infatti aspetto novembre con la speranza che le cose si sistemino compreso tutti i vari bug e rallentamenti ..

Ebbene si, oggi per la prima volta, ho spento la play durante la partita. Piu' che divertirmi questo gioco mi stressa......impossibilita' di movimenti che rispondano ai comandi dati, lentezza eccessiva, lag, impossibilita' di scegliere, in fase difensiva, il giocatore da muovere, impossibilita' di controllare i tiri nonostante giochi in modalita' tiri "avanzata", impossibilita' nel colpire al volo o di testa.......e chicca delle chicche, dopo tre partite perse con almeno 5 occasioni da goal in piu' dell'avversario (i portieri degli altri sono tutti fenomeni) l'ultimo usa il trucchetto del pallonetto (che solo a me non funziona) e la palla sbatte sulla traversa, sulla testa del mio portiere, ed entra....non ce l'ho fatta....anzi che il televisore e' ancora integro

Comunque ho notato una cosa: il gioco lagga molto ma molto di piu' nel secondo tempo....piu' passano i minuti di una partita, piu' e' impossibile fare un'azione controllata, con un ritardo nei comandi scandaloso......non mi diverto, e non capisco come facciate voi

ieri ho perso 4 a 1. 4 gol in pallonetto subiti...che bello ahahahahah

Ma come minchia si fanno i goal a palloonetto? Possibile che solo a me li para tutti? Cioe', so fare il pallonetto, ma i portieri bloccano tutto!!!!!!

Ma come minchia si fanno i goal a palloonetto? Possibile che solo a me li para tutti? Cioe', so fare il pallonetto, ma i portieri bloccano tutto!!!!!!

di devi mettere defilato leggermente..a quel punto il portiere non si sa per quale motivo diventa ipertrofico.
comunque io di pallonetti su 110 partite ne avro' fatti 4 e sempre con un motivo logico...se arrivo davanti al portiere tiro mica faccio il pallonetto.
3 gol su pallonetto con portiere in uscita e una parata.
Poi non mi interessa.posso anche perdere 10 a 0 e subire 10 gol in pallonetto.contento il mio avversario...ma vedere alla fine il 70% di possesso palla con azioni manovrate e tiri finali non ha prezzo.

Qualcuno ha giocato in ML online con un'avversario che aveva Cristiano Ronaldo?...

Scusate se stresso e se non sono nella sezione giusta ma continuo ad avere un fastidioso problema che non mi permette di giocare online.
Quando gioco online infatti, appena esco dal gioco la mia ps3 si riavvia automaticamente e, siccome lo fa sempre, per paura di romperla non sto giocando a pes 2014. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??? e come la ha risolto???
Ho visto anche quello che suggerisce la Konami sul suo sito ma (ovviamente) non funziona ed ho anche mandato una mail ma (ovviamente) nessuna risposta....
Grazie a tutti in anticipo!

pure io ieri.

Chiaramente la domanda era retorica...

Sarà pure colpa dello stato attuale dell'online...ma con le mie quattro "schiappe"...non riuscivo nemmeno a fargli un tackle da dietro...UN MARZIANO! Pure peggio dell'anno scorso...e meno male che sta cosa Konami l'aveva rivista un po'...

io quando incontro gente che nelle statistiche a 100 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte li faccio divertire un pò per fargli credere che sono dei fenomeni...e poi faccio quello che fanno loro così capiscono che non sono solo loro in grado di fare questa porcheria ma che son capaci tutti e non ha senso staccare quando si perde perchè se sei primo non lo sei perchè sei bravo ma perchè sei malato ed un perdente nato neanche chi l'ha inventato sto giochino le vince tutte per il resto sono onesto la mia media di vittorie e sconfitte si equivale.Comunque cambiando discorso vorrei capire come fermare il lancione in profondita il mio stile di gioco è pressing alto ti chiudo tutta la partita nella tua metà campo passaggi di prima ma tante volte sto lancio dalla difesa o dal centrocampo e il mio diffensore parte sempre in ritardo perchè grazie e buon pes

Io ragazzi non ho idea di come FATE a divertirvi a giocare a uno schifo del genere ... ( ho 600 di valutazione mio nik : lollovispacca ). Quindi non parlo male del gioco perche perdo spesso anzi vinco spesso ma fa talmete schifo che ci gioco un giorno si e tre no .. Mentre gli anni passati 4 ore al giorno le dedicavo alla MlO che era devastante nonostante i vari bug che ci sono sempre stati ... Ma sto pes e peggio di pes 2011 ma davvero Ma come fate a divertirvi CON DEI BIMBIMINKIA che se perdono laggano e fanno crollare la connessione - giocatori che in certe azioni sembra che diventano di legno e per calciare la palla perdono 5 secondi da dopo che ho spinto x o quadrato .... - portieri che fanno pieta ... Neanche in terza categoria ci sono portieri che fanno cosi schifo ... - pallonetti inesistenti che manco maradona era buono di fare - calcio di inizio e la punta che facendo 2 biciclette entra in porta scartando tutto il centrocampo e la difesa ( ho fatto dei gol cosi con il doppio r3 ma mi mettevo a ridere dopo x non piangere ) - difensori che nella propria area durante una mischia a volte sembrano deficenti e non anno la forza di spazzare la palle oltre il centro campo ... - i server del gioco fanno talmente schifo che se sei sfigato come e capotato a me ero in valutazione a piu di una volta e finisci in B perche ti da partite vinte o perse senza manco iniziarle .. RAGA UNO SCHIFO COSI NON L HO MAI VISTO IN NESSUN GIOCO NE DI CACIO NE DI GUARRA ECC ... E ste parola non avrei mai volute scrivere perche pes e la mlo erano stupende ( nonostante i problemi che avevano in passato) L UNICA COSA CHE SPERO CHE SE TUTTI CI LAMENTIAMO ECC IL PROSSIMO ANNO RIPRENDANO IN MANO PES 2013 e lo migliorino perche Queto pesn2014 E UNA VERGONA ..

Mi dispiace per chi continuerà a giocare a pes 2014 ma ci scommetto le p... Che tra 3 mesi gli utenti onesti saranno in un numero irrisorio e giocare le partite sara impossibile con laggini e malati che non sanno perdere ... MHA ... Detto questo buon pes ha chi a ancora coraggio a giocarci ..

Io mi chiedo come si possa giocare online a pes. Pes è da giocare offline, online non ha mai funzionato davvero bene, forse a una manciata di persone che magari hanno la fibra o si accontentano.
Giocare offline e online sono due esperienze completamente diverse, un gioco di calcio che rallenta, scatta, ecc.. come può essere divertente? Già fifa che online va bene perde qualità rispetto all'offline, pes io lo trovo proprio ingiocabile. Per godersi un gioco come pes, online dovrebbe essere quasi perfetto. Altrimenti un dribbling, un filtrante, ecc.. perdono senso, la stessa partita offline finirebbe in maniera differente.

online se vai nelle stanze trovi si e no 50 giocatori circa. Vuol dire che a questo gioco nessuno o quasi riesce a giocarci. Ma pure nelle edizioni passate. In pratica non ha un online, non si capisce perché non lo tolgono proprio visto il numero di giocatori (pochissimi) che lo usa così.
Io vorrei giocarci eh, ma proprio non si può.

Ultima modifica:
A parte i problemi di giocabilità, nessuno ha ancora capito che è il server che lagga?! Infatti quando ci sono pochi giocatori, tipo la mattina fino alle 11, si gioca a meraviglia... dopo le 16 invece diventa una tragedia!!! La sera personalmente non gioco mai ma penso sia peggio.

Io ragazzi non ho idea di come FATE a divertirvi a giocare a uno schifo del genere ... ( ho 600 di valutazione mio nik : lollovispacca ). Quindi non parlo male del gioco perche perdo spesso anzi vinco spesso ma fa talmete schifo che ci gioco un giorno si e tre no .. Mentre gli anni passati 4 ore al giorno le dedicavo alla MlO che era devastante nonostante i vari bug che ci sono sempre stati ... Ma sto pes e peggio di pes 2011 ma davvero Ma come fate a divertirvi CON DEI BIMBIMINKIA che se perdono laggano e fanno crollare la connessione - giocatori che in certe azioni sembra che diventano di legno e per calciare la palla perdono 5 secondi da dopo che ho spinto x o quadrato .... - portieri che fanno pieta ... Neanche in terza categoria ci sono portieri che fanno cosi schifo ... - pallonetti inesistenti che manco maradona era buono di fare - calcio di inizio e la punta che facendo 2 biciclette entra in porta scartando tutto il centrocampo e la difesa ( ho fatto dei gol cosi con il doppio r3 ma mi mettevo a ridere dopo x non piangere ) - difensori che nella propria area durante una mischia a volte sembrano deficenti e non anno la forza di spazzare la palle oltre il centro campo ... - i server del gioco fanno talmente schifo che se sei sfigato come e capotato a me ero in valutazione a piu di una volta e finisci in B perche ti da partite vinte o perse senza manco iniziarle .. RAGA UNO SCHIFO COSI NON L HO MAI VISTO IN NESSUN GIOCO NE DI CACIO NE DI GUARRA ECC ... E ste parola non avrei mai volute scrivere perche pes e la mlo erano stupende ( nonostante i problemi che avevano in passato) L UNICA COSA CHE SPERO CHE SE TUTTI CI LAMENTIAMO ECC IL PROSSIMO ANNO RIPRENDANO IN MANO PES 2013 e lo migliorino perche Queto pesn2014 E UNA VERGONA ..

Diciamo che si capisce che il tuo è uno sfogo e c'è della frustrazione ma i difetti che citi ahimè son tutti veri e pesanti.
A novembre uscirà una patch correttiva e speriamo che per quella data tutto il comparto online venga reso più stabile e giocabile.
Ormai francamente non c'è più molto da commentare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online