Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ri-Buongiorno a Tutti.
Ma anche a Voi capita:
1) cross avversario, premo quadrato x buttare via la palla di testa .... ed il mio dif stoppa la palla di petto in piena area!!!!! (!!!!!!!!) Non è successo 1 volta. Succede quasi sempre. hanno cambiato qualcosa dagli anni scorsi o sono io che sono incapace?
2) Ogni tanto, non c'entrano le frecce viola o altro....un mio giocatore è in possesso di palla, schiaccio la X per fare il passaggio, lui non la passa e continua la corsa sul suo binario.... passano anche 3o4 secondi, rischio di perdere palla e magari anche prendere goal, poi si sveglia e la passa.
Ragazzi ma ste cose le hanno testate???? Succede solo a me?
Ora ad esempio son andato su ricerca avanzata ed è li da mezzora che carica. Mi tocca spegnere e riaccendere perche si è bloccato.
HO LA NAUSEA.
Grazie a Tutti,
L.

ps: x Rispondere a Zelig22, si, ho cambiato le impostazioni in modo che NON FACCIA NIENTE DA SOLO. Risultato? Li cambia lo stesso perche come mi ha spiegato bmw ieri, se usi le frecce x giocare, le frecce servono anche x cambiare i moduli durante la partita. Quindi l'unica soluzione è impostare 3 moduli identici in modo che anche se li cambia x me è trasparente....(e se io volessi davvero averne 2 diversi x quando vado in vantaggio????)....ripeto.... HO LA NAUSEA.
Ciao.

Ri-Buongiorno a Tutti.
Ma anche a Voi capita:
1) cross avversario, premo quadrato x buttare via la palla di testa .... ed il mio dif stoppa la palla di petto in piena area!!!!! (!!!!!!!!) Non è successo 1 volta. Succede quasi sempre. hanno cambiato qualcosa dagli anni scorsi o sono io che sono incapace?
2) Ogni tanto, non c'entrano le frecce viola o altro....un mio giocatore è in possesso di palla, schiaccio la X per fare il passaggio, lui non la passa e continua la corsa sul suo binario.... passano anche 3o4 secondi, rischio di perdere palla e magari anche prendere goal, poi si sveglia e la passa.
Ragazzi ma ste cose le hanno testate???? Succede solo a me?
Ora ad esempio son andato su ricerca avanzata ed è li da mezzora che carica. Mi tocca spegnere e riaccendere perche si è bloccato.
HO LA NAUSEA.
Grazie a Tutti,
L.

ps: x Rispondere a Zelig22, si, ho cambiato le impostazioni in modo che NON FACCIA NIENTE DA SOLO. Risultato? Li cambia lo stesso perche come mi ha spiegato bmw ieri, se usi le frecce x giocare, le frecce servono anche x cambiare i moduli durante la partita. Quindi l'unica soluzione è impostare 3 moduli identici in modo che anche se li cambia x me è trasparente....(e se io volessi davvero averne 2 diversi x quando vado in vantaggio????)....ripeto.... HO LA NAUSEA.
Ciao.

1)Se devi spazzare sui cross premi quadrato.
2)si capita..e' un difetto che spero risolvano al piu' presto.
per ora le soluzioni sono due.La prima premi r1 e r2 assieme cosi annulli il comando precedente.
la seconda e' preme R2..in quel caso il giocatore la passera subito ma poi scattera' in avanti.

per quanto riguarda il blocco della play sulla ricerca avanzata sui giocatori e' capitato purtroppo anche a me.

Ultima modifica:
Capita a tutti penso..
Capita anche che quando fai un filtrante da centrocampo, specialmente verso l esterno (DX o SX), il giocatore che riceve fa un ulteriore passaggio a non si sa chi e la palla va in fallo laterale..
Ci sono tante, tante, troppe cose da rivedere..
Ha ragione chi dice che noi siamo dei beta tester, mi spiace ammetterlo, ma è così..
Il nuovo sviluppo di gioco mi piace molto, meno lancioni lunghi, meno filtranti al millimetro come è giusto che sia, ma se poi non me lo fai mettere in atto con queste stupidate..

Ciao BMW io premo quadrato..... ho consumato il tasto del joypad :) (Rido x non piangere).
Ho appena perso una partita perche il mio centrale di difesa invece che rinviare ha stoppato sul dischetto del rigore. E' arrivato l'avversario bello fresco e zac. rete subita.
E' UNA VERGOGNA. E ti posso assicurare che ho premuto 1000 volte il quadrato.
Come giustamente dice Elsha_3 io il beta tester loro non lo faccio. Soprattutto quando ho sborsato 60 euro per un gioco che
a) non funziona. Perche è la verità. Se lo metti in vendita deve funzionare TUTTO. Non a metà. Prova un po ad andare a dire ai miei clienti che il database che gli consegno domani mattina invece che funzionare al 100% lo possono usare solo al 50. Poi vediamo che fine faccio.
b) per le varie ragioni spiegate mi fa venire il nervoso piuttosto che rilassarmi.
Mi spiace (ma tanto a loro non freghera niente), con grande dolore ma ho preso la mia decisione.
La prossima settimana mi autoinviterò a casa di un amico che ha FIFA14. Se vedo che è meglio, anche se solo di poco, corro in negozio e lo scambio con sto schifo qui. Sperando di farci almeno 5 euro e che il negoziante non me lo tiri dietro perche ne ha già avuto a quintali indietro.
Grazie a Tutti e arrivederci a quando faranno le cose seriamente.
L.

Ciao BMW io premo quadrato..... ho consumato il tasto del joypad :) (Rido x non piangere).
Ho appena perso una partita perche il mio centrale di difesa invece che rinviare ha stoppato sul dischetto del rigore. E' arrivato l'avversario bello fresco e zac. rete subita.
E' UNA VERGOGNA. E ti posso assicurare che ho premuto 1000 volte il quadrato.
Come giustamente dice Elsha_3 io il beta tester loro non lo faccio. Soprattutto quando ho sborsato 60 euro per un gioco che
a) non funziona. Perche è la verità. Se lo metti in vendita deve funzionare TUTTO. Non a metà. Prova un po ad andare a dire ai miei clienti che il database che gli consegno domani mattina invece che funzionare al 100% lo possono usare solo al 50. Poi vediamo che fine faccio.
b) per le varie ragioni spiegate mi fa venire il nervoso piuttosto che rilassarmi.
Mi spiace (ma tanto a loro non freghera niente), con grande dolore ma ho preso la mia decisione.
La prossima settimana mi autoinviterò a casa di un amico che ha FIFA14. Se vedo che è meglio, anche se solo di poco, corro in negozio e lo scambio con sto schifo qui. Sperando di farci almeno 5 euro e che il negoziante non me lo tiri dietro perche ne ha già avuto a quintali indietro.
Grazie a Tutti e arrivederci a quando faranno le cose seriamente.
L.

non serve a nulla preme quadrato 1000 volte.
devi premerlo al momento giusto come nella verita'...
pensa se premessi 1000 volte quadrato e il tuo giocatore come uno scemo saltasse a vuoto 1000 volte..

non serve a nulla preme quadrato 1000 volte.
devi premerlo al momento giusto come nella verita'...
pensa se premessi 1000 volte quadrato e il tuo giocatore come uno scemo saltasse a vuoto 1000 volte..

Confermo,
scordatevi il timing di pes 2013.
Avevo lo stesso problema, dopo una settimana di prove ho imparato e ora gioco di prima sia in attacco che in difesa.
x o quadrato vanno schiacciati una sola volta, ma con netto anticipo rispetto al 2013.

Credo che siano un pò tutte e due le cose. Cioè, il metodo migliore è quello che dite: schiacciare solo una volta, ma che in realtà sia corretto fino a un certo punto. Il quadrato è anche un comando di squadra: quindi lo posso tenere schiacciato anche per quello, pressing, poi rischiacciarlo se la palla sta arrivando verso il mio difensore per spazzare. Sono le selezioni che sono tarate male e ci sono ritardi nei comandi. Questo c'è anche in offline, quindi figurarsi online.

I portieri sono un grosso e grave problema. Non per la loro imbecillità (anche se a volte fanno rabbrividire), ma al contrario, per la forza sovrumana di tutti i portieri CPU sui tiri potenti, ravvicinati o da fuori area. E ne ho avuto una prova schiacciante in allenamento. Bersaglio: Neto, della Fiorentina. Vado a ritoccare le 2 abilità chiave del portiere, ossia "Portiere" e "Difesa della Porta" (da notare che se tocchi "Difesa della porta" non cambia nessuna delle abilità combinate). Se tocco "Portiere", mettendolo al minimo (ossia a 40), si riducono molte abilità combinate (riflessi, 1 vs 1, abilità palle alte, tutto), e l'overall passa a 40. Ho provato questa versione di Neto in allenamento, e non è cambiato assolutamente NIENTE. Potevo tirare con Balotelli, C. Ronaldo, Totti e chicchessia, e Neto mi faceva tranquillamente le sue parate d'istinto pazzesche. Allora torno nell'Edit, rimetto "Portiere" a 87, ma stavolta metto al minimo "Difesa della Porta", a 40. Stavolta succede qualcosa, ma non ha niente a che vedere con la rapidità con cui il portiere si getta sul pallone e mi fa parate assurde: semplicemente "Difesa della porta" è l'abilità nel mettere la palla al sicuro dopo una parata. In pratica, più è alta e più i palloni vengono bloccati, più è bassa e più avvengono respinte corte o papere. Il problema è che le parate d'istinto rimangono uguali. Magari la palla resta lì per un tap-in, ma non succede mai che il portiere non riesca a prendere un pallone, o che vada controtempo. C'è sempre. Infine, ultima prova, metto entrambe le abilità a 40. Che succede? Niente, continuano le parate pazzesche sui tiri forti anche ravvicinati. Volevo postarvi un video di una parata davvero assurda con abilità al minimo. E' davvero surreale. Tutto questo coi tiri base. Io spero che se ne siano accorti dell'irrealtà di alcune parate.

Ragazzi, scusate, il vostro tentatito di difendere il gioco è veramente lodevole :) adesso hanno fatto come nella verità! Devi premere una sola volta ma nel momento giusto! :) bene....ma scusate, ma se fosse cosi, allora se io premo fuori tempo, il mio giocatore deve saltare fuori tempo e non colpire la palla. Non stare fermo come un palo e stoppare di petto in mezzo all'area. Non vi sembra?
Vi posso assicurare che le ho provate TUTTE. a Premere mentre sta arrivando la palla, quando è sopra la testa etc....niente da fare.
Comunque non importa, non voglio convincere nessuno. Se vi divertite è giusto che continuiate a giocare. Io sinceramente mi sono stufato e pianto li.
Ciao a Tutti e grazie ancora per le risposte!
L.
ps: ah, ci tenevo solo a dire che ho passato TUTTI gli allenamenti. uindi il nuovo gameplay l'ho piu o meno imparato. So riconoscere se premo al momento sbagliato o no. E anche io gioco di prima sia in difesa che in attacco. Tranne quando il giocatore con la palla decide che anche se premo non deve passarla. :)

ciao ragazzi, ho un problema: non riesco a comprare giocatori sulla mlo. ogni volta che ci provo mi dice problemi di connessione al server pes 2014 e la cosa sta diventando noiosa. a qualcuno è capitata la stessa cosa? potete aiutarmi?

Oggi, intorno alle 14.30 non era possibile giocare alla MLO perchè mi usciva il messaggio che il servizio non era disponibile...
MA quando sarà disponibile sempre sto benedetto servizio online?

mi viene da ridere a vedervi ancora dietro a sto giochetto... ha una quantità di problemi inquantificabili...
cambiate gioco ragazzi..

Scusate ho bisogno di una buon anima che mi risponda a queste domande sul cambio di lega perchè non ci ho capito molto.

Se cambio Lega le statistiche dei miei giocatori vengono azzerate oer quella lega o mi restano quelle vecchie?
Se cambio Lega, svincolo e compro giocatori, poi torno alla vecchia Lega, ho la formazione che avevo prima di cambiare?
Se cambio Lega, mettiamo caso ho 10000 di risorse, gioco una partita e vinco 200, torno nella vecchia Lega ho 10200?
È possibile fare 3 squadre diverse per le 3 leghe e restano salvate o devo salvarle io in qualche modo?

Grzie mille a chi ha la voglia di rispondere...

Chi ha gravi problemi di lag provi questo. Ho scritto ieri questo tutorial per settare il router e (almeno a me) sembra dia i suoi frutti, riducendo fortemente il lag.

Ho trovato due player con punteggio alto onesti!
Uno con lo schalke da 600 pt (ho vinto 5-1)
Uno col galatasaray da 800pt (ho pareggiato 3-3)
Con i soldi guadagnati ho preso pogba al posto di kovacic.

comunque il mio uomo migliore é spahic al centro della difesa, un baluardo che ha fatto anche 4 gol su angolo. Costa 2258, ma vale molto di più. Ve lo consiglio vivamente.

Credo che siano un pò tutte e due le cose. Cioè, il metodo migliore è quello che dite: schiacciare solo una volta, ma che in realtà sia corretto fino a un certo punto. Il quadrato è anche un comando di squadra: quindi lo posso tenere schiacciato anche per quello, pressing, poi rischiacciarlo se la palla sta arrivando verso il mio difensore per spazzare. Sono le selezioni che sono tarate male e ci sono ritardi nei comandi. Questo c'è anche in offline, quindi figurarsi online.

Sempre più convinto della nostra comune scelta leggendo sti commenti ...Lù.
:cool:

Il problema delle spazzate dell portiere è un problema generale, nel senso tutto il gioco è cosi, mi capita sempre magari su una respinta avversaria del portiere il mio giocatore invece di tirare subito esce dal campo con la palla( intanto io ho premuto 200 volte tiro!) , o quando si vuole tirare di prima ma invece fa 2-3 passi in piu...è tutto tanto,troppo lento...

cambiando discorso oggi ho giocato con un certo bersherker che aveva 800 pti..ha vinto 5-4 facendo 4 gol in pallonetto e 20 minuti di melina..ieri un altro fa' melina dal 50 del secondo tempo..sono schifatissimo..oggi gioco con un italiano che passa tutta la partita ad insultarli con le cuffie...siamo sicuri che i bimbiminkia giochino solo a fifa???????

Il problema delle spazzate dell portiere è un problema generale, nel senso tutto il gioco è cosi, mi capita sempre magari su una respinta avversaria del portiere il mio giocatore invece di tirare subito esce dal campo con la palla( intanto io ho premuto 200 volte tiro!) , o quando si vuole tirare di prima ma invece fa 2-3 passi in piu...è tutto tanto,troppo lento...

cambiando discorso oggi ho giocato con un certo bersherker che aveva 800 pti..ha vinto 5-4 facendo 4 gol in pallonetto e 20 minuti di melina..ieri un altro fa' melina dal 50 del secondo tempo..sono schifatissimo..oggi gioco con un italiano che passa tutta la partita ad insultarli con le cuffie...siamo sicuri che i bimbiminkia giochino solo a fifa???????

fai una tattica con pressing a 20 e magari marcature a uomo sui terzini e su un centrocampista arretrato. Prova, magari è meglio.

su xbox vai su utenti incontrati, se hai appena iniziato è l'ultimo e c'è l'opzione disattiva audio, guarda se c'è anche su ps3.

Iniziata Mercoledì la mia avventura online PES 2014 in lega continental.
Ho fatto 5 partite (di cui 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta).
Alla prima partita mi sono spaventato, nonostante ci sia stato 0 lag, gioco lentissimo e giocatori zombi (stile Alvarez nell'epoca Stramaccioni) ed ero già totalmente deluso dal gioco online.
Le altre partite invece mi hanno sorpreso, solo sporadici lag ed una buona velocità di gioco e di reazione.
Giovedì altre 6 pertite (3 sconfitte, 2vittorie ed 1 pareggio).
Sensazioni: Gioco veramente dall'alto potenziale ma ad oggi ridicolo per:
TIRI -quelli rasoterra centrali entrano con una deviazione ridicola del portiere e quelli potente e ben direzionati vengono sempre parati; non parliamo poi del bug del pallonetto!
REAZIONE DEL PORTIERE - spesso è lui stesso che butta la palla in gol e sulla respinta non si rialza mai.
MODALITA MOVIOLA -sopratutto in difesa giocatori congelati come statue.
MACTHMAKING CHE ASSEGNA VITTORIE A TAVOLINO E BLOCCO DI PARTITE DOPO IL 75esimo -incommentabile.
Ma queste cose già si sapevano....

Volevo allora chiedervi consigli su buoni acquisti sui primissimi giocatori da sostituire a quelli base e che costino molto poco (tipo 150/250 l'uno)! In particolare per iniziare vorrei due prime punte 2 centrali di difesa ed 1 portiere!
Ho provato a giocare senza filtri di ricerca ma, anche se ho incontrato uno che aveva Ribery,Silva ed altri astri del calcio, mi dava per la vittoria solo 40pti! come mai?

Grazie a tutti!

scusate ma capita anche a voi che durante il matchminaking vi dice che è impossibile connettervi all'avversario e vi regala crediti? a me è capitato 4 o 5 volte, mi ha dato tipo 8-900 crediti a caso. invece in un altra partita mi ha fatto vedere la schermata con scritto 0x con tutti i moltiplicatori e mi ha dato zero. è normale? che poi mi son trovato crediti a caso (e per me che sto giocando pochissimo è davvero tutto grasso che cola) però manco è normale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom