come si deselezione l'auto-login dell'account psn???
la prima cosa l'ho già fatta ma non è bastata.....
come si deselezione l'auto-login dell'account psn???
Questo gioco è schifosamente pilotato dal momentum come la concorrenza anzi anche peggio, la CPU decide chi deve vincere, fai 20 tiri e prendi 3 o 4 pali e il resto va fuori o miracoli del portiere, l'avversario ne fa uno e il tuo portiere cappella in maniera irreale su un tiro innocuo. E' una cosa schifosa, negli ultimi due giorni ho perso una marea di partite, dopo che avevo uno striscia di 45 vittore 6 pareggi e 7 sconfitte. Me ne sono capitate di tutti i colori, compresi tizi che per tutta la partita facevano pallonetti (e ovviamente gol), melinosi dal 5° del primo tempo, segoni totali che vincevano facendo un tiro in porta mentre io prendevo una marea di pali, e un paio perse sul matchrating senza nemmeno giocare che mi ha fatto pure calare la valutazione cortesia. Quest anno chiusa l'esperienza con questo gioco buggato, sono stufo di farmi il sangue amaro.
45 vittorie?Questo gioco è schifosamente pilotato dal momentum come la concorrenza anzi anche peggio, la CPU decide chi deve vincere, fai 20 tiri e prendi 3 o 4 pali e il resto va fuori o miracoli del portiere, l'avversario ne fa uno e il tuo portiere cappella in maniera irreale su un tiro innocuo. E' una cosa schifosa, negli ultimi due giorni ho perso una marea di partite, dopo che avevo uno striscia di 45 vittore 6 pareggi e 7 sconfitte. Me ne sono capitate di tutti i colori, compresi tizi che per tutta la partita facevano pallonetti (e ovviamente gol), melinosi dal 5° del primo tempo, segoni totali che vincevano facendo un tiro in porta mentre io prendevo una marea di pali, e un paio perse sul matchrating senza nemmeno giocare che mi ha fatto pure calare la valutazione cortesia. Quest anno chiusa l'esperienza con questo gioco buggato, sono stufo di farmi il sangue amaro.
Forse ti ho incontrato ieri, sei interista e giochi col 3-5-2?
Comunque sei molto forte se sei tu.
Non è una questione di episodi io prendo in media 2 o 3 pali a partita, è una cosa grottesca, più di una volta è capitato che ho tirato ho preso il palo e sulla ribattuta ho ripreso il palo. Chissà forse avevo vinto troppo e la CPU mi ha penalizzato. La cosa dei pallonetti non è bravura dell'avversario è un bug sfruttato da gente che per tutta la durata della partita tira solo in quel mondo, perchè anche se il portiere è sulla linea e il tiro è centrale, su pallonetto prende gol non ci sono versi, devi solo sperare che vada sulla traversa il tiro.
Non è una questione di episodi io prendo in media 2 o 3 pali a partita, è una cosa grottesca, più di una volta è capitato che ho tirato ho preso il palo e sulla ribattuta ho ripreso il palo. Chissà forse avevo vinto troppo e la CPU mi ha penalizzato. La cosa dei pallonetti non è bravura dell'avversario è un bug sfruttato da gente che per tutta la durata della partita tira solo in quel mondo, perchè anche se il portiere è sulla linea e il tiro è centrale, su pallonetto prende gol non ci sono versi, devi solo sperare che vada sulla traversa il tiro.
Passato a livello 2...ho preso MAHER...ora punto a JORGINHO, FISCHER e MUSACCHIO
Comunque a volte che il gioco è pilotato lo si capisce benissimo, non posso avere 23 giocatori in rosa, e 18 sono blu-viola...
In campo il passaggio s'incanta, il portiere sui cross si piega per preparare il salto ma non esce e sta fermo sulla linea...MACOSHIVERE e ALKORBIEG o come si chiama che vanno dritti a far gol.....
Ma vabbè....
ieri ho trovato uno con il lag switch, ogni volta avevo palla rallentava, pensavo si bloccasse la partita ma nulla ho perso al 90 con un gol da angolo...nervi.
Roby una curiosità, chi hai in porta?