Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, dopo le ultime partite alla MLO di ieri, ho deciso di vendere sto gioco di merda...
Se siete interessati contattatemi in privato.

in effetti ieri andava davvero male.2 pareggi laggattisimi una sconfitta per connessioni altro una sconfitta per 4-0 e sul 2 a 2 in un altra ho spento ce andava di cacca.

Ragazzi che misure adottate contro l'uno due veloce? online mi segnano tutti cosi palla all'attaccante centrale che fa uno due e si ritrova solo davanti al porteire!

Io uso il raddoppio di marcatura e mi tengo a distanza col difensore premendo la X a la direzione verso la porta, solitamente mi intercetta il passaggio o gli rubo la palla sullo scatto successivo ;)

Ragazzi ecco il mio 11 titolare :D Sono molto soddisfatto:

Starke

Onazi André Luiz Santacroce Nocerino

Bherami Chivu Cesar Peixoto

Kovacic

Niang Balotelli

Nel campionato catenaccio io sto provando questa formazione (3-4-1-2):

847093_Celtic.jpg

Panchina:

Nishikawa; Lolo; Genevois; El Kaoutari; Lautoa; Mudingay; Morrone; Behrami; Brahimi; Molina; Victor Montano

Ultima modifica:
Cmq non se ne può più....ma andate a fottere se siete frustrati...vorrei segnalarvi dei lagger che hanno staccato più volte una volta incontrati... PIERIMIRKO giocava con la fiorentina,QQXK giocava con il milan...poi NFYooRQ, CONTE82 e SERTACqualcosa non ricordo....che schifo...

Ma io posso metterli in black list anche senza avrli incontrati sti soggettini?

ah ok grazie. Ma mi azzera la squadra o i giocatori me li lascia?

Se è la prima volta che entri in quel campionato ti copia la rosa che hai attualmente, successivamente tutti gli acquisti che farai nel campionato non passeranno in automatico anche all'altra squadra. Avrai due squadre separate, le uniche cose comuni saranno il numero di acquisti disponibili e il totale risorse disponibili.

Per chi ha voglia di fare un test, consiglio di giocare negli stadi dove non si vede il pubblico...
Se non sbaglio sono il Monumental e il King Fahd (se non ricordo male!!! quello con l'erba tagliata in diagonale)...
E' solo una mia impressione oppure il gioco è più fluido in questi stadi?

Poi una cosa incredibile sono il numero insopportabile di pali e traverse che prendo a partita, una media di due o tre a partita

Per chi ha voglia di fare un test, consiglio di giocare negli stadi dove non si vede il pubblico...
Se non sbaglio sono il Monumental e il King Fahd (se non ricordo male!!! quello con l'erba tagliata in diagonale)...
E' solo una mia impressione oppure il gioco è più fluido in questi stadi?

Non saprei, al monumental del river una volta mi ha interrotto la partita per peggioramento, non credo che dipenda solo dal pubblico. Comunque nel pomeriggio ci provo, sono curioso :) Usando il Celtic gooco quasi sempre all' Old Trafford, ma sbaglio o quando incontro il Milan in casa gioco sempre nello stadio della Juve? Che senso ha!?

Ultima modifica:
Bene...adesso anche a me il sistema dice che non posso andare online perché la ma copia di pes non è aggiornata... qualcuno ha risolto?

salve ragazzi mi consigliate un centrocampista laterale sinistro? tra 600-1000

M. Taylor (buono) costa attorno a 500
Baines (ottimo) costa attorno a 1300

Io li ho tutti e due e li alterno in base alla forma/heart (con preferenza baines ovviamente)

ho comprato ISCO che e' utile come un calorifero ad agosto.
Messo CC non ha senso.Per avere SENSO devo metterlo TRQ altissimo.
Mi sa che lo vendo e mi prendo WILSHERE.

Lo sto provando da TRQ dietro le due punte (gioco col 3-4-1-2), ma ho fatto una sola partita, ti saprò dire.

Nel campionato catenaccio io sto provando questa formazione (3-4-1-2):

847093_Celtic.jpg

Panchina:

Nishikawa; Lolo; Genevois; El Kaoutari; Lautoa; Mudingay; Morrone; Behrami; Brahimi; Molina; Victor Montano

Giochi col mio stesso modulo, adesso per continuare a accumulare risorse sono dovuto passare alla lega galactica, dove incontro molti più quitter e cheaters rispetto all'amata lega catenaccio.

Attualmente gioco con questa rosa (due giocatori per ruolo)

Boruc (Nishikawa)
N'Koulou (Beria)
Spahic (Bokaly)
Manga (Santacroce)
Verratti (Mudingayi)
Mascherano (Onazi)
Bzlacikowsky (Ramires)
Baines (M. Taylor)
Isco (Mhkytarian)
Sau (Emeghara)
Gomis (Gabbiadini)
(Niang)

Questa ve la devo raccontare

Dopo una serata tranquilla, con il numero di disconnessioni durante il matchmaking arrivate a 1 ogni partita buona (rispetto a 1:5 che avevo è uno zucchero), con vittorie e sconfitte, ma partite divertenti, vengo abbinato a tale PEEESSSS2014 che gioca con l'AL Shabab con forza squadra 674 (io ho 450 in galactica league).
Quando sono andato a sistemare la rosa non potevo credere ai miei occhi, guardate cosa mi sono trovato di fronte:
foto.jpg
Buffon, D. Alves, Marcelo, T. Silva, Puyol, Pirlo, Xavi, Iniesta, Neymar, Messi, CR7.:o

Inizio la partita certo di essere asfaltato e invece l'avversario è veramente scarso, tenta tricks vari senza costrutto e dopo le mio solite 4-5 occasioni gettate al vento passo in vantaggio a metà primo tempo con un diagonale di M. Taylor.
Non ho avuto il tempo di fotografare il punteggio che la partita salta con il solito "partita sospesa per peggioramento connessione".

Ma il peggio doveva ancora venire, provo a fare un'altra partita e mi becco due sconfitte durante il matchmaking "collegamento con l'avversario interrotto".
Per curiosità sono andato a vedere contro chi avevo perso le due partite mai giocate, ed erano contro PEEESSS2014.:o

Senza parole

Rpeto ragà..ma sto PEEEEES2014 ad es lo posso mettere in black list senza averlo incontrato?
Ve lo chiedo perchè ancora non ho iniziato la mlo e non lo so.

Ultima modifica:
Rpeto ragà..ma sto PEEEEES2014 ad es lo posso mettere in black list senza averlo incontrato?

Non lo so tiger, bisognerebbe provare a rintracciarlo sulle classifiche e poi vedere se si può bloccare da lì.
Anche se credo sia giusto bannare qualcuno quando si è subito un torto piuttosto che farlo a priori, qualcuno potrebbe approfittare della possibilità.

In realtà l'unica che dovrebbe agire con i ban dovrebbe essere Konami, se questi furboni rimanessero un mese senza online ogni volta che disconnettono volontariamente ci penserebbero due volte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online