Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che vorresti te ti servirebbe un particolare modem che riesce a gestire più apparecchi collegati alla linea. Purtroppo non puoi fare molto, è normale che ae scarichi col Pc la xbox vada lenta. Potresti però impostare una priorità più alta alla xbox così da evitare che gli venga rubata banda, però al contempo il Pc andrebbe lento...

Come fare?

Il modo più semplice e veloce sarebbe collegarla direttamente al router tramite ethernet così ti levi anche la scocciatura degli sbalzi di segnale. Se no devi cercare qualche pagina indietro la spiegazione che aveva dato un utente del forum. Se no usa google e ti cerchi la guida ;)

Sto cominciando a segnalare gli abusatori di pallonetto e quelli che fanno melina per tutta la partita dopo che passano in vantaggio, non saranno propriamente cheaters ma almeno si beccano la segnalazione che gli rompe i coglioni, se giocate su PC, bloccate "emregoll" che per tutta la partita fa unicamente pallonetti da fuori area e "alexandros" che se per caso fortunatamente riesce a passare in vantaggio non ti fa più toccare palla comincia a fare passaggetti con i difensori e visto il pressing idiota di questo gioco non gli si può levar palla

Sto cominciando a segnalare gli abusatori di pallonetto e quelli che fanno melina per tutta la partita dopo che passano in vantaggio, non saranno propriamente cheaters ma almeno si beccano la segnalazione che gli rompe i coglioni, se giocate su PC, bloccate "emregoll" che per tutta la partita fa unicamente pallonetti da fuori area e "alexandros" che se per caso fortunatamente riesce a passare in vantaggio non ti fa più toccare palla comincia a fare passaggetti con i difensori e visto il pressing idiota di questo gioco non gli si può levar palla

Se incominciano a fare melina ti consiglio di farti una tattica rapida in cui metti marcature ad uomo sui difensori, mediani e terzini (usando ovviamente gli attaccanti, le fasce e i trequartisti). Io riesco senpre a fotterli, solitamente uso attacco totale in questi casi settando quasi tutto full ;)

Ultima modifica:
Ragazzi sto provando a farmi una squadra per ogni lega, solo che in una lega ho sbagliato alcune cose e vorrei cancellarla, è possibile fare in modo di non averla piu? in modo tale da tornarci e riprovare a rifarla da capo?

Ragazzi sto provando a farmi una squadra per ogni lega, solo che in una lega ho sbagliato alcune cose e vorrei cancellarla, è possibile fare in modo di non averla piu? in modo tale da tornarci e riprovare a rifarla da capo?

Non puoi vendere tutti?

Giocatori che costano poco e che sto usando ancora sono: El Kaoutari e Santacroce fenomenali come difensori centrali, Mudingayi come mediano ( uso anche gli ultimi tre che hai elencato sopra). Un difensore che vedo poco e che mi ha dato tante soddisfazioni è Kwak Hee Ju mentre come centrocampisti di fascia B. Parker e S. Sevilla molto utili, anche in modalità allenatore, ed infine in attacco Nelson Oliveira. Poi tutto dipende dal modulo che vuoi usare, se ti servisse una seconda punta ci sarebbe Victor Montano, mal visto da molti, ma utilissimo in quel ruolo per dribbling e passaggi. Personalmente evito i vari corridori cone Emeghara perché in tecnica lasciano un pò a desiderare. ;)

Grazie Jonny, provo a buttare un occhio su questi giocatori!:)

Non credo, se azzeri la squadra perdi tutto, anche le risorse.
Ti conviene vendere tutti e farti la squadra che vuoi riacquistando i giocatori.

ok ;) faro cosi!

comunque propio adesso un altro schifoso si è disconnesso si chiama SICARIO_

Scusate ma ho letto nelle pagine precedenti enza trovare risposta alle mie domande..
nella MLO avete capito come si prendono le Stelle accanto al nome?io ne ho una soltanto..la prima..che oggi è diventata color argento (senza nemmeno capire il motivo..) e le altre come le prendo???
E poi un altra cosa..se cambio lega catenaccio perdo la squadra?non vorrei perderla..
se cambio e vado nella lega galattica perdo la squadra?
Grazie per le vostre risposte d il vostro aiuto :)

Scusate ma ho letto nelle pagine precedenti enza trovare risposta alle mie domande..
nella MLO avete capito come si prendono le Stelle accanto al nome?io ne ho una soltanto..la prima..che oggi è diventata color argento (senza nemmeno capire il motivo..) e le altre come le prendo???
E poi un altra cosa..se cambio lega catenaccio perdo la squadra?non vorrei perderla..
se cambio e vado nella lega galattica perdo la squadra?
Grazie per le vostre risposte d il vostro aiuto :)

Premettendo che non ho ancora inziato la Mlo; attraverso questo forum ho letto che ogni stellina corrisponde ad una lega, quindi per avere le altre stelle devi cambiare lega e fare qualche partita.
Le stelle cambiano colore a seconda di vari obbiettivi da raggiungere, che però non hanno influenza sul gioco (é tipo un divertimento extra).
Se cambi lega non perdi la squadra, cambiano solo le risorse (che vengono adeguate in base alla lega) e la rosa rimane la stessa! Se, quando cambi lega, dopo compri un giocatore, ritornando alla lega precedente non ritroverai solo il giocatore comprato, ma il resto della squadra sì (spero di essere stato chiaro).
Penso che per la galattica valga lo stesso discorso.
Ripeto che io neanche ho incominciato a giocare e mi baso solo su quello che ho letto qui nel forum.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao

Raga scusate sapete se esiste una app vedere i valori dei vari giocatori????

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

per quanto riguarda il cambio di leghe ho capito quasi tutto, c'è solo una cosa che non riesco a capire.. ora vi spiego

ho iniziato la MLO nella lega Campionato Association e fin qui tutto ok, dopo aver messo da parte un bel gruzzolo e aver creato una squadretta sulla media sono passato nella lega Galattica e anche fin qui tutto nella norma, ieri sono tornato nella lega Association e dopo aver fatto alcune partite mi sono accorto che i punti che guadagnavo non venivano piu visualizzati nella lega Association ma ben si nella lega Galattica!!!!
come mai ciò che guadagno nella lega association ( la mia prima lega ) non viene piu visualizzato? ma invece mi ritrovo i guadagni nella lega Galattica?
qualcuno può spiegarmi? non riesco propio a capire...

cari amici..ebbene si sono un cheater....ma non dipende da me...e vorrei un aiuto da voi...praticamente ogni partita termina al massimo all' inizio del secondo tempo in masteronline...comincia con un lag e poi esce la scritta solita che la partita è terminata per un peggioramento della connessione naturalmente sia che vinca o perda.
cosa puo essere? per sostenere il lag faccio partire il gioco con razer game booster ma in masteronline nulla da fare..avro terminato una decina di partite in tutto..che siano tutti cheaters davvero? non voglio crederci..penso ci siano problemi grossi ai servers..potete confermare cio? se qualcuno ha risolto chiedo la cortesia di informarmi su cosa fare o che settaggi adottare per impedire il termine delle partite anticipatamente. ho una 20 mega il gioco è da pc.. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975