Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' reale ha 20 anni e gioca nel Maritimo.

Ragà..nessuno mi dice come si cambia in partita la strategia giocando con le freccette?:-(

@AlbyZamon

Vendi quei velocisti pompati...;)

Eheh appena ho qualche soldo in più magari compro qualcosa di un po' più intrigante.. D'altronde sulle ali non ci posso mettere giocatori lenti...

Comunque per la serie "giocatori giovani" quel Leo che vedete sulla fascia sx ha 38 anni ahah è veramente devastante cmq sembra Roberto Carlos!
Inoltre ho appena preso pure A.Huges 33 anni piazzato al centro della difesa..

Prendere giocatori giovani cmq comporta dei problemi, non so se avete mai fatto caso al valore MENTALITÀ, è uno dei più importanti in assoluto perché se sei in svantaggio ti potenzia i giocatori è ti aiuta a mantenere invece il vantaggio nei minuti finali! Quelli giovani ce l'hanno sempre bassissimo! Io punto molto sull'esperienza mescolata con qualche giovane tipo kovacic :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io lo faccio con le freccette :PPP

ieri mi è capitato uno spagnolo che utilizzava il 2-2-3-3... o_O'

Sono disperato,
oggi avevo un'oretta a casa e volevo fare una partita....8 disconnessioni consecutive con sconfitta -80 punti.
ho nat 2, cavo ethernet, tutte le porte aperte, l'anno scorso tutto ok, quest'anno un disastro.
l'offline mi fa schifo, se non risolvo il problema dovrò smettere di giocare.
la disconnessione è durante il matchmanking, non durante le partite.
le poche partite che riesco a giocare vanno via abbastanza fluide e arrivano sempre alla fine.
qualcuno ha il mio stesso problema?

Raga, domanda sn in campionato associacion e vorrei capire xke, pir avendo superato soglia 25.000, nn mi permetta di comprare altro. Nelle spese mi segna i soldi, ma se vado a comprare riporta solocla differenza dai 25.000.xkè?

Raga, domanda sn in campionato associacion e vorrei capire xke, pir avendo superato soglia 25.000, nn mi permetta di comprare altro. Nelle spese mi segna i soldi, ma se vado a comprare riporta solocla differenza dai 25.000.xkè?

immagino che dipenda dal tetto massimo che c'è nel campionato...
Passa in Galatico e sbizzarrisciti!!

Calcio di punizione...
Modalità allenatore....

Guardate dov'era il mio portiere!!!

foto.JPG

:lol:

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975