Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ricevo ogni giorno messaggi di insulti di gente che mi dà del quitter perché saltano le partite a causa dei server... Alcuni dicono che mi hanno segnalato..
Spero non mi danneggi sta cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Info per tutti gli utenti del forum che magari mi scrivono o hanno scritto messaggi e vedono che non rispondo.... Non sono un cane ;) Solo che ho cambiato le impostazioni privacy (proprio per ovviare ai problemi di cui sopra). Se volete quindi entrare in contatto con me dovete farmi la richiesta di amicizia sul psn.
Posso inviare o ricevere messaggi SOLO dai player con cui sono amico. Lo scrivo per evitare equivoci sgradevoli....

Ragà...o sono io che sbaglio qualcosa...oppure gioco solo con dei fenomeni!! ho cambiato 200 tattiche e qualche partita la vinco pure...ma non riesco ad esprimere un gioco decente...! ogni volta che prendo palla mi trovo sempre 2 uomini addosso a chiudere...! in alcune partite vengo sistematicamente anticipato su ogni pallone...e la cosa bella è che...in difesa ho Mangala e Yanga Mbiwa...entrambi sono molto veloci...ma non riescono mai e dico mai a prendere i vari montano emeghara con la palla al piede...! ci mettono 2 ore per prendere velocità! qualcuno mi sa dire cosa devo fa??? cioè è come se i miei giocatori non si muovessero...non si smarcassero per ricevere il pallone...e cmq si lasciano sempre anticipare...!

No, in realtà questo tuo SCHIFO verso la modalità allenatore non l'ho capito..siccome ho vinto 5 partite di fila fa solo schifo? Cosa vuol dire? Non può essere che la mia squadra è messa giù bene? Bho...

A me sinceramente non interessa come modalità, l'ho provata oggi per la prima volta e penso la userò poche altre volte.. Ma può essere divertente a suo modo e ti permette di accumulare un po' di crediti se ti servono..

Per la lega galattica.. È giusto che per avere lo squadrone devi giocare tanto e sudarteli i top player.. Nn sei obbligato ad andare in quella lega se vuoi puoi competere nella altre quattro leghe e c è pure lì la classifica.. Puoi puntare ad arrivare al livello superstar che è oltre gli 800 di valutazione..
Oppure se vuoi prendi FIFA dove volendo paghi soldi veri e ti prendi i giocatori e dopo 5 minuti che hai il gioco hai già la squadra più forte di tutto l'ultimate team.. Butti lì un 500 euro e via :)

Mi aiuti per favore?? non riesco ad avere una formazione che giochi decentemente...! non so se è un problema di settaggi, di moduli o semplicemente di giocatori...! mi posti la tua formazione con i tuoi settaggi?? voglio capire se c'è qualcosa che posso migliorare...!

te lo sei appena spiegato da solo il motivo per cui la modalità allenatore mi fà solo schifo.

....quindi per andare in Galactica si deve arrivare a 20.000..........praticamente è la solita baggianata........l'obbiettivo di questa MLO è per l'ennesima volta quello di giocare il più possibile...e non quella di meritarsi la Galactica...perchè pure se sei penoso prima o poi ci arrivi comunque.............che schifo

la penso anch io cosi..quasi tutti quelli che hanno lo squadrone sono figli della modalita allenatore, ieri ho trovato un con c.ronaldo , non era capace di fare 2 passaggi eppure aveva una squadra da paura..mah

Ragazzi ieri ho venduto il 'Cagliari' e mi sono fatto una squadra di UNDER 21.
4-2-3-1

Portiere: FABIO SANTOS (20 anni val. 76)

Difesa a 4 : AURIER (Ts-20 anni val 77)-MURRU(dc-18 anni val 73)-DEL FABRO (dc-18 anni val 75)-AKPA AKPRO(td-20 anni val 75)

Centrocampo:VOLEIMANN (med-l' unico che devo sostituire)-J.RADOSEVIC (med-19 anni val 79)-WELLINGTON NEM(cls-21 anni val 80)-BRUNO(cld-20 anni val 78)-G.MILANOV(trq-21 anni val 77)

Attacco:MORATA(P-20 anni val 77)

Questa e' la mia formazione base..ancora da registrare..faccio tanto possesso palla sempre tra il 60% e il 70% ma le occasioni da Gol con una punta sola si contano su una mano.Non abuso del lancione..anzi non lo uso proprio perche' lo trovo da bimbominkia...e in piu' siccome il talentino del Real non e' un fulmine di guerra lo trovo inutile.
Le fasce girano a meraviglia..Wellington Nem e' un 78 ma messo cls fa 80.
ancora qualche problema in difesa contro i Bolt di turno anche se riesco ad arginare i lancioni selezionando anticipatamente il difensore...certo la maggior parte della gente ne fa 15 a partita quindi a volte vengo punito.
Oggi mi ripassero due finte per la Punta centrale almeno magari riesco a dribblare e tirare.

Ora sono soddisfatto della mia squadra ancora UNDER CONSTRUCTION ma ora ha una forma e un gioco.

wellington è forte però è troppo spesso fuori forma...
IO quando trovo i velocisti metto difessa bassissima compattezza al massimo e supporto medio/basso, anche perche selezionare il giocatore per seguire l attaccante è un impresa sia perche vai in pappa con le dita (ammenoche non usi anche quelle dei piedi) sia perche è molto impreciso nel selezionare il giocatore

la penso anch io cosi..quasi tutti quelli che hanno lo squadrone sono figli della modalita allenatore, ieri ho trovato un con c.ronaldo , non era capace di fare 2 passaggi eppure aveva una squadra da paura..mah

Scusami, ma ben vengano questi personaggi!!!!
Se incontri uno così e lo batti, ti prendi un sacco di punti quest'anno!!!!
Se invece vuoi giocare con squadre del tuo livello metti il filtro, se vuoi giocare con chi ha le tue stesse risorse metti il filtro...
:)
smile.png

Ultima modifica:
Mi dite.dopo uma partota.come.mettere l avversario in black list
quando sei nella schermata dove toglie o mette i punti a te e al tuo avversario dovrebbe esserci scritto in basso il tasto per mettere in black list, su xbox è la Y

Comunque ragazzi nn date sempre la colpa agli altri quando staccano...
Io ad esempio sotto di 2-0 e subendo tutto il tempo mi sono trovato al 75° in area mia con un corner, ha iniziato a rallentare ed è comparsa la scritta la partita verrà sospesa per cause imprevedibili. L'avversario mi ha coperti di insulti in spagnolo (giustamente) ed io mi sono dovuto giustificare, ho 299 e più sconfitte di vittorie quindi evidente che nn stacco. Mai staccato, ma in questo caso sono sembrato un lagger...

Sono d'accordo con te!!
Ci possiamo "aiutare" controllando le statistiche dell'avversario prima della partita... solo che dovrebbero farlo anche gli altri.
Credo comunque che se alla Konami arriva una segnalazione su di me, ad esempio,
e questi vedono che ho il 20% di vittorie, magari si fanno una risata e la cestinano o mi danno un bonus di 1000 punti o un rigore a favore!!!! ;)

Io non riesco a giocarci. Ieri ho fatto un altro tentativo ma nulla da fare.

No, in realtà questo tuo SCHIFO verso la modalità allenatore non l'ho capito..siccome ho vinto 5 partite di fila fa solo schifo? Cosa vuol dire? Non può essere che la mia squadra è messa giù bene? Bho...

A me sinceramente non interessa come modalità, l'ho provata oggi per la prima volta e penso la userò poche altre volte.. Ma può essere divertente a suo modo e ti permette di accumulare un po' di crediti se ti servono..

Per la lega galattica.. È giusto che per avere lo squadrone devi giocare tanto e sudarteli i top player.. Nn sei obbligato ad andare in quella lega se vuoi puoi competere nella altre quattro leghe e c è pure lì la classifica.. Puoi puntare ad arrivare al livello superstar che è oltre gli 800 di valutazione..
Oppure se vuoi prendi FIFA dove volendo paghi soldi veri e ti prendi i giocatori e dopo 5 minuti che hai il gioco hai già la squadra più forte di tutto l'ultimate team.. Butti lì un 500 euro e via :)

non mi hai capito

semplicemente non mi và giù che chi al contrario di me che lavoro e quant'altro e quindi non posso mettere lì la squadra a giocare da sola mentre studio, mangio o stò al bagno........puà fare punti risorsa senza nemmeno giocare...per me è qualcosa di scandaloso , per me avrebbero dovuto separare completamente le due modalità , una la giochi , e l'altra la alleni , e poi vediamo chi è che usa la modalità allenatore.

La mod allenatore è solo un sistema da parte della konami per far contenti i bimbominkia , per dare una scorciatoia vigliacca a chi la usa per raggiungere prima degli altri certi livelli , c'è gente che fà 20 o 30 partite al giorno e ne gioca davvero 5 o 6 ......per me è sbagliato.

l'hai detto tu , ti sei ritrovato a livello campione senza nemmeno giocare , quindi tu sei di livello campione realmente ?? a stò punto ho i miei dubbi............

ripeto...avrebbero dovuto separare le due modalità in modo completo...........e far gareggiare tutti ad armi pari.........ma tanto dopo la Classifica Rivali dell'anno scorso ho capito che la KONAMI vuole solo stimolare la quantità di gioco e se ne frega di premiare chi gioca davvero e bene.

Fifa chiede soldi e fà ancora più schifo , mentre KONAMI avvantaggia in modo palese chi passa ore ed ore con la play accesa.

semplicemente sono contro questa politica, e vorrei che tutti vengano messi ad armi pari premiando la bravura del giocatore, e non il tempo dedicato a giocare migliaia di partite

be a questo punto mi faccio una partita da allenatore, spero di vincere, ho il Lecce...
penso che questa modalità serva anche a non far abbandonare il gioco da chi come me è estremamente scarso a giocare, e lo aiuta in un certo senso a costruire un minimo di squadra. Io personalmente non ci ho mai giocato a nessun pes se non un paio di volte per errore, e adesso mi appresto a fare una partita per vedere se riesco a fare qualche punto
Ah quanto era belli i tempi in pes13 dove avevo :
CAVANI ETO' PATO ADRIANO PARK CU YOUN BOATENG ASAMHOA GUARIN SISSOKO QUADRADO KABUL BERIA CACERES ECC ECC ECC

Ultima modifica:
non mi hai capito
semplicemente non mi và giù che chi al contrario di me che lavoro e quant'altro e quindi non posso mettere lì la squadra a giocare da sola mentre studio, mangio o stò al bagno........puà fare punti risorsa senza nemmeno giocare...per me è qualcosa di scandaloso , per me avrebbero dovuto separare completamente le due modalità , una la giochi , e l'altra la alleni , e poi vediamo chi è che usa la modalità allenatore.

Sulla separazione posso essere d'accordo, ma da quello che scrivi,
poi te la prenderesti con quelli che fanno più partite di te,
perchè hanno più tempo o perché giocano in due o tre in famiglia...
Quindi la Konami dovrebbe tararsi sui tuoi paramentri per andarti bene?
Boh... pensala come vuoi, ma secondo me la bravura dei giocatori la vedi dalla percentuale di vittorie (sempre che sia uno onesto), gli altri discorsi sono più da "se io non posso, allora non lo puoi fare nemmeno tu".
Io la penso così e tu giustamente la pensi come vuoi tu!
:)

Mi aiuti per favore?? non riesco ad avere una formazione che giochi decentemente...! non so se è un problema di settaggi, di moduli o semplicemente di giocatori...! mi posti la tua formazione con i tuoi settaggi?? voglio capire se c'è qualcosa che posso migliorare...!

ape7u6es.jpg

3ybuza9u.jpg

Dimmi se vedi le immagini.. Io con questo sistema vado molto bene, in difesa non subisco moltissimo e in attacco avendo due prime punte P fanno fatica a tenermi.. Poi uso molto spesso sventagliate da una fascia all'altra per i due esterni e molto giro palla anche in difesa finché non trovo l'uomo smarcato.. In attacco cerco di far dialogare i due attaccanti con uno due letali...

Quando avrò giocatori in difesa più forti potrò alzare un po' il pressing, il livello attacco/difesa, ed il supporto.. Per ora preferisco restare così se no basta un lancio fatto bene e mi fregano.. La prima cosa è essere solidi dietro che poi il gol davanti lo trovi sempre..

Spero di esserti stato utile, se qualcuno ha suggerimenti su come migliorarla o su qualche acwuisto sono ben accetti :)

Ricordo sempre che chi vuole sfidare questa squadra può aggiungermi su PSN: ALBY_ZAMON

Io ho 610 di valore e ho una rosa livello 2 con risorse a 7500 circa, e in effetti becco gente con squadra a livello 4 ma con meno di 400 punti, segno che se la sono fatta con la modalità allenatore

Ragazzi mi consigliate un buon portiere a poco prezzo sono agli inizi della master league online ? Grazie

Il giapponese Nishikawa è abbastanza buono, è 77 e costa poco non mi ci trovo male.

non mi hai capito

l'hai detto tu , ti sei ritrovato a livello campione senza nemmeno giocare , quindi tu sei di livello campione realmente ?? a stò punto ho i miei dubbi............

In realtà a 500 punti è professionista non campione, ho sbagliato, e comunque è SOLO nella modalità allenatore che conta quella classifica;

Nella modalità normale dove gioco io ho più punti e sono effettivamente a livello campione per ora, 611 punti ma sto salendo.

Visto che hai dubbi ti metto la foto così valuti tu

e6ytubad.jpg

In ogni caso se vuoi sfidarmi su ps3 io sono qui ;)

Sempre all'insegna del divertimento sia chiaro io non porto alcun rancore! :)

In realtà a 500 punti è professionista non campione, ho sbagliato, e comunque è SOLO nella modalità allenatore che conta quella classifica;

Nella modalità normale dove gioco io ho più punti e sono effettivamente a livello campione per ora, 611 punti ma sto salendo.

e6ytubad.jpg

ah ecco...pensavo fosse ancora come nel 13 , che i risultati delle due modalità fossero unici

e6ytubad.jpg

E il bello e' che ti segna 14 vittorie..grande KONAMI!!

Per evitare bimbiminkia con squadre di velocisti e cheaters vari fate come me, andate nella lega catenaccio, la prima lega (quella dove guarda caso c'è più gente) è da evitare come la peste e la terza pure abbonda dei personaggi sopra citati anche se di meno della prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online