Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo tipo 8 sconfitte di fila ho ceduto e ho preso un trio di supereroi:
Koroki, Lolo e l'insostituibile peixoto.

Ogni anno la Konami ci ricasca... che senso ha che Peixoto ha quelle stats? e che se lo metti CC va a 82! Mezz'ala sinistra ideale per il mio 4-3-1-2 ma che cavolo nn è reale! Koroki è finto e Lolo è meglio di Maicon ai bei tempi!

Dopo tipo 8 sconfitte di fila ho ceduto e ho preso un trio di supereroi:
Koroki, Lolo e l'insostituibile peixoto.

Ogni anno la Konami ci ricasca... che senso ha che Peixoto ha quelle stats? e che se lo metti CC va a 82! Mezz'ala sinistra ideale per il mio 4-3-1-2 ma che cavolo nn è reale! Koroki è finto e Lolo è meglio di Maicon ai bei tempi!

finto? ma se gioca in nazionale giapponese :lol:

Ciao! Sono nuovo del forum ma, come la maggior parte credo, sono "veterano" di Pes. Io sostanzialmente gioco sia offline che online, all'inizio avevo i vostri stessi problemi poi con i vari rimedi ai server da parte della konami la cosa è parecchio migliorata. Nonostante ciò ho optato per un collegamento diretto tramite ethernet da ps3 a modem wi-fi e ho installato il gioco su console. Ora va tutto molto ma molto bene, apparte contro alcuni stranieri che, credo anche per una loro cattiva connessione, il gioco lagga un pò. Penso quindi che non dipenda solo dalla tua connessione ma anche da quella dell'avversario che incontri, comunque da quando ho optato queste migliorie non ho più avuto nessuna disconnessione da una settimana e mezzo ormai. Ho notato anche che se gioco con passaggi e tiri manuali la connessione mi lagga un pò di più. Ho alice 7 mega con attivo l'opzione play per ridurre i ping di disturbo, appena torno da lavoro ti linko lo speed test della mia rete. Spero di esserti stato utile, almeno un pö ;)

Ciao Jonny, grazie per la risposta...
sulle disconnessioni concordo con te,
sulla giocabilità e sulla velocità di gioco purtroppo, anche avendo la tua identica configurazione,
mi sembra di giocare quasi a -2 paragonato all'offline.
Come dici giustamente tu, dipende anche dall'avversario, ma la mia media più o meno è questa.
Ci sono stati dei miglioramenti negli ultimi giorni e sapere che qualcuno gioca bene, senza problemi di velocità e di lag, mi rende fiducioso per il futuro...

ciao a tutti......beati voi che vi divertite in mlo nonostante il lag, i vari lagger, cheater e rocket-boy...
...purtroppo io la gioco solo in modalità allenatore perché i filtri non funzionano e quindi di players veramente full manual non ne becco neanche l'ombra, oltretutto la barra di caricamento non compare sotto i giocatori dell'avversario e così i vari furboni vanno a nozze...
...non mi resta che aspettare la patch di novembre e sperare che mettano tutto a posto...anche perché non posso cominciare già adesso ad usare la blacklist altrimenti la riempio in tempo zero...hahaha...

ciao a tutti......beati voi che vi divertite in mlo nonostante il lag, i vari lagger, cheater e rocket-boy...
...purtroppo io la gioco solo in modalità allenatore perché i filtri non funzionano e quindi di players veramente full manual non ne becco neanche l'ombra, oltretutto la barra di caricamento non compare sotto i giocatori dell'avversario e così i vari furboni vanno a nozze...
...non mi resta che aspettare la patch di novembre e sperare che mettano tutto a posto...anche perché non posso cominciare già adesso ad usare la blacklist altrimenti la riempio in tempo zero...hahaha...

Ciao Ice,
ho visto il messaggio ieri, tutto bene, grazie!!
Idem!!
Ieri sera ho provato a ri-giocare full-manual e nonostante i filtri, gli avversari erano full-auto.
Mi sono salvato un po' utilizzando i filtri e sono riuscito anche a vincere 1 partita!! eheheheh...
Poi ho anche ri-provato le partite di classifica, ma stessa cosa...
Aspettiamo sta patch!!

Premetto gioco su xbox (che a volte mi pare un mondo a parte), sto giocando la ML online da qualche giorno dopo essermi deciso a caricare il DLC tramite Horizon.
A parte problemi tipo ritardo dei comandi, bug del calcio d'inizio e gli altri problemi già noti e comuni con PS,
devo dire che ho apprezzato diverse cose di questa nuova ML.

Il salary cup e la divisione in leghe.
L'eliminazione dei contratti.
Il sistema di quanticazione dei bonus partita.
La scissione del stats tra modalità giocata ed allenatore.
Il tasto rapido a fine partita per la black list.
La possibilità di scelta del pallone (a menochè io l'anno scorso me la son persa...)

Alcune di queste cose danno davvero un'altro lustro alla ML!

Premetto gioco su xbox (che a volte mi pare un mondo a parte), sto giocando la ML online da qualche giorno dopo essermi deciso a caricare il DLC tramite Horizon.
A parte problemi tipo ritardo dei comandi, bug del calcio d'inizio e gli altri problemi già noti e comuni con PS,
devo dire che ho apprezzato diverse cose di questa nuova ML.

Il salary cup e la divisione in leghe.
L'eliminazione dei contratti.
Il sistema di quanticazione dei bonus partita.
La scissione del stats tra modalità giocata ed allenatore.
Il tasto rapido a fine partita per la black list.
La possibilità di scelta del pallone (a menochè io l'anno scorso me la son persa...)

Alcune di queste cose danno davvero un'altro lustro alla ML!

:shock: :-P

Gran cosa veramente questa!

:shock: :-P

Gran cosa veramente questa!
A ricordarsela, ieri un maledetto quitter, che si chiamava AL hahdi o qualcosa di simile, mi ha staccato al 89 ° sul 2 a 0 per lui.... Nella foga di rigiocare, ho dimenticato di bloccarlo.... :(

A ricordarsela, ieri un maledetto quitter, che si chiamava AL hahdi o qualcosa di simile, mi ha staccato al 89 ° sul 2 a 0 per lui.... Nella foga di rigiocare, ho dimenticato di bloccarlo.... :(

un idiota..ha staccato sul 2 a 0 per lui...

Comunque ragazzi nn date sempre la colpa agli altri quando staccano...
Io ad esempio sotto di 2-0 e subendo tutto il tempo mi sono trovato al 75° in area mia con un corner, ha iniziato a rallentare ed è comparsa la scritta la partita verrà sospesa per cause imprevedibili. L'avversario mi ha coperti di insulti in spagnolo (giustamente) ed io mi sono dovuto giustificare, ho 299 e più sconfitte di vittorie quindi evidente che nn stacco. Mai staccato, ma in questo caso sono sembrato un lagger...

Io ricevo ogni giorno messaggi di insulti di gente che mi dà del quitter perché saltano le partite a causa dei server... Alcuni dicono che mi hanno segnalato..
Spero non mi danneggi sta cosa

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790