Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti devi adattare....non è una regola, come non lo è prenderli....
Io non li prenderò mai, mai MAI...prendo I giocatori che mi piacciono nella realtà, cerco di giocare bene e vincere giocando bene, per contrastare questi tizi, cerco di trovare la soluzione per fermarli con I miei giocatori preferiti, se non li fermo accetto la sconfitta, seppur mi innervosisce molto giocare contro questi..

paro paro...amico mio.

E torno alle freccette!! Sto quasi per iniziarla...a giorni la Mlo....devo solo vincere la resistenza al pensiero di possibili brutti incontri..:lol:

E torno alle freccette!! Sto quasi per iniziarla...a giorni la Mlo....devo solo vincere la resistenza al pensiero di possibili brutti incontri..:lol:

ce ne sono meno di quello che pensi.
mettendo i filtri gli incontri brutti si azzerano praticamente.

entra entra... in catenaccio ci siamo già io e scfenice e, spero, presto tanti altri.... ;) per ora pochissime disconnessioni li', mentre sento che la stessa cosa non accade in continental e, soprattutto, velocità...

Nessuno ti capisce meglio di me... io a pes 2013 avevo 1000 punti in classificate e 1000 punti in MLO, pero' era troppo una droga, questo lo gestisco meglio.....;) e pure la mia compagna gradisce.....;)

Ecco.. idem! finivo le partite con uno scarto medio di 4-5 goal.. lo sentivo MIO più che mai!
mi sono anche iscritto ad un torneo, salvo poi non presentarmi per poca voglia.

Buon Pes lag a tutti!

NB: ho scoperto una serie di BUG incredibili ieri su YouTube.. digitate Pes 2014 Bug.. :lol:

Ragazzi, ma quindi la qualità generale del gioco online è migliorata rispetto a 4-5 giorni fa?

anche se potrei togliere il filtro su forza squadra.tanto se uno e' grammo lo e' pure con CR7.

Ragazzi, ma quindi la qualità generale del gioco online è migliorata rispetto a 4-5 giorni fa?

un po' si, a volte il gioco è piu' fluido, anche se restano i tremendi rallentamenti quando tanti sprite si ammassano tutti insieme nella trequarti...:( Io credo poi che, mai come in questo pes, sia importante avere una buonissima connessione..... perchè se nel 2013 lo gestivi, un po' di lag, qui con il gioco piu' lento e i giocatori piu' difficili da muovere passi delle partite da inferno. Vai adesso a capire se questo è un inferno "involontario" o se l'altro sta adottando qualche trucchetto.... Ribadisco cio' che diciamo tutti da anni ma che Konami non recepisce o non vuole recepire (avrà i suoi motivi). creassero un sistema per rilevare la qualità della connessione ad inizio gara e, se nel corso del match questa dovesse peggiorare , lo stesso sistema decretasse partita persa. E a quel punto a chi tocca non s'ingrugna, come si dice.....

un po' si, a volte il gioco è piu' fluido, anche se restano i tremendi rallentamenti quando tanti sprite si ammassano tutti insieme nella trequarti...:( Io credo poi che, mai come in questo pes, sia importante avere una buonissima connessione..... perchè se nel 2013 lo gestivi, un po' di lag, qui con il gioco piu' lento e i giocatori piu' difficili da muovere passi delle partite da inferno. Vai adesso a capire se questo è un inferno "involontario" o se l'altro sta adottando qualche trucchetto.... Ribadisco cio' che diciamo tutti da anni ma che Konami non recepisce o non vuole recepire (avrà i suoi motivi). creassero un sistema per rilevare la qualità della connessione ad inizio gara e, se nel corso del match questa dovesse peggiorare , lo stesso sistema decretasse partita persa. E a quel punto a chi tocca non s'ingrugna, come si dice.....

non lo trovo giusto..se uno abita a Katmandu e ha una connessione che va a criceti cosa fa?non si prende PES tanto le avrebbe perse tutte a tavolino?
Invece troverei utile se riuscissero a vedere chi in un modo o nell' altro riesce a rallentare la connessione.allora il discorso cambierebbe per quando riguarda le partite perse a tavolino.

Grazie agli utenti del forum sono passato dalla voglia di portare il gioco indietro a un divertimento in crescendo.
Ho trovato solo un paio di stacconi e non troppi lagger sulle partite che riesco a iniziare.
Purtroppo ho il problema alla fonte, con continue disconnessioni immediate.
Ho la stessa connessione che con il 2013 non mi dava alcun problema: pensate che migliorerà la situazione o avete qualche consiglio?

La vita non è giusta. Non vorrei farti un'infinità di esempi cinici, pero' resto su Pes e ti dico, C'è il mondo dell'offline, bello e dove non ti interfacci con gli altri, non rompi i cojoni a nessuno e ti svaghi... IL mondo dell'online è condivisione, pero' giochi contro altri, che vorrebbero avere un'esperienza gradevole di gioco e non smadonnarti contro perchè, povero Katmanduense, per poterti svagare tu costringi a me a giocare una partita di 600 minuti con i miei giocatori che se premo il tasto per la scivolata alle 12.10 la fanno alle 12.35...... Chiaro, lapalissiano, che quando c'è il dolo è infinitamente peggio pero', a mio personalissimo avviso, nemmeno è giusto questo "buonismo" a tutti i costi... A me piace da morire giocare a calcetto pero', se non ho i soldi per pagare il campo e comprarmi gli scarpini non ci posso andare e non ci vado... pero' un pallone per palleggiare in giardino magari lo rimedio... e se è mi diverto uguale...ti diro' di piu', se fosse vero che le connessioni italiane sono tra le peggiori, come dicono, secondo me sono altre ma vabbe'... Pero' se fosse vero ti direi che sarebbe GIUSTO non giocare, cosi' magari questo Stato del C.. si deciderebbe a fare delle linee veloci decenti...

poi è chiaro, sono andato sul filosofico, e anche la tua opinione è rispettabilissima. Tu dici, è un gioco, tutti hanno diritto a giocare.. anche questo concetto di per se, se non ci aggiungi ragionamenti sopra, è rispettabilissimo...

Più che altro è la rete. Se tu hai tutto ottimo in casa tua, ma in mezzo, le apparecchiature sono scadenti, vecchie, ecc... cosa devi fare? L'unica cosa che puoi fare, dopo aver cercato e speso per migliorare la tua situazione è accontentarti e sperare che i danni li fai solo a te stesso e non agli altri, oppure lasciare perdere e giocare di più offline.

E comunque la rete la miglioreranno solo quando ci saranno dietro degli interessi economici, non perchè c'è qualcuno che gioca o non gioca online.

chi gioca con il d pad? avete notato anche voi che si controlla meglio il giocatore?

@shaw tu che giochi così mi illumineresti anche a me a proposito del controllo con le frecce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790