Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il bug su corner che hanno fatto a me in realtà non è come dici tu un buon "modo" per segnare... ma una vigliaccata che sostanzialmente fa terminare in porta il tuo difensore con la palla per un bellissimo autogol, ho trovato un professore della cosa ieri, per fortuna l'ho battuto uguale :)

Mi sono gia' rotto le scatole di fare il Cagliari...:D

No dai.. era un buon proposito.. ne hai presi solo 3-4...

veramente ne ho 6.

DEL FABRO,ARIAUDO,MURRU,RUI SAMPAIO,P.CEPELLINI E SAU.

volendo poi potrei prenderne altri 3 tipo PIREDDA,VIGORITO etc che costano 2 lire.

veramente ne ho 6.

DEL FABRO,ARIAUDO,MURRU,RUI SAMPAIO,P.CEPELLINI E SAU.

volendo poi potrei prenderne altri 3 tipo PIREDDA,VIGORITO etc che costano 2 lire.

Avere il cagliari senza Conti, Nainggolan, e Pinilla è come avere un auto senza ruote.. io credo nel tuo progetto cagliaritano! Daje!

gioco 4 partite al giorno...mi ci vuole una decade per prendere quelli aahahaha

Ciao ragazzi,il mio nick in mlo è MIMMUX78,se volete aggiungetemi pure così facciamo qualche match ;)
questa la mia rosa attuale,sono ben accetti consigli:
PT : JULIO CESAR,FORDE

DC : MANGALA,TACALFRED,SANTACROCE,LOLO,KONè,
TD,TS : SRNA,PEIXOTO

CC: MORRONE,ZEZINHO,RABIU,REGATTIN,KABORè

ATT: KOROKI,NIANG,EDER,MUKANDJO,MONTANO,MPHELA

Sinceramente sto cercando un SP buono 1000-1500 max qualche consiglio?????

Ah!
è proprio vero..
Qui o si gioca ogni giorno oppure non si va da nessuna parte..
Non ho più tempo pure io!

Con pes 2012 ero arrivato decimo in classifica MLO, ma erano altri tempi.. giocavo 6 ore al giorno.. praticamente tornavo a casa da lavoro e fino alle 2-3 di notte non andavo a nanna.. poi ho capito che stavo un pò esagerando.
Ero drogato di Pes.

raga sinceramente sta diventando stucchevole.
ho il vomito di vedere questi giocatori sempre contro.

SANTACROCE
REGATTIN
KOROKI
MUKANDJO
MPHELA
VICTOR MONTANO
EMEGHARA
PEIXOTO
MUDINGAY

Un po' di fantasia caxxo!!

hai ragione Bmw240,purtroppo però lottare con tutti questi velocisti non è facile,e ti devi per forza adattare. Cmq ora sto cercando di fare una formazione con la forma fisica almeno 6,anche 7 se possibile,cambia tutto!! infatti da quando ho preso Morrone e Srna che hanno forma fisica 7 vedo che un pò sale il livello delle frecce,vedrò che succede quando ce ne saranno 10-11 con forma fisica alta :)

Più leggo il forum e più ho voglia di giocare....
Più mi metto davanti alla play e più ho paura di smagarmi come l'anno scorso... Smagarmi dei Cheater, non delle sconfitte. L'anno scorso avevo all'attivo 350 partite (mai giocato cosi tanto) di MLO nei primi 2 mesi, poi giocare era diventato orribile, su 20 partite ne finivi 1 di quelle che vincevi...... :/
Ho troppa paura che fra 1 mese ritorni la stessa storia!

Ci mancava anche il dubbio su freccette o analogico!! Ho sempre usato le freccette ma sembra che in questo episodio vada meglio l'analogico anche perchè le freccette precludono parecchie mosse...è così?? :-(

raga sinceramente sta diventando stucchevole.
ho il vomito di vedere questi giocatori sempre contro.

SANTACROCE
REGATTIN
KOROKI
MUKANDJO
MPHELA
VICTOR MONTANO
EMEGHARA
PEIXOTO
MUDINGAY

Un po' di fantasia caxxo!!

Non ho ancora iniziato la MLO, non va l'online, xbox, dlc, ecc...

Se mi fate una lista dei giocatori da EVITARE, oltre a quella dei consigliati, mi fate un piacere. Non vorrei per caso sbagliarmi quando inizierò.

A proposito: il nome utente Psn o Xbox lo potete inserire direttamente nei dati utente del forum, così si vedrà sempre. Come ad esempio bmw, vedete li in basso PSN ID, oppure io ho il gamertag.
;)

Ah!
è proprio vero..

Con pes 2012 ero arrivato decimo in classifica MLO, ma erano altri tempi.. giocavo 6 ore al giorno.. praticamente tornavo a casa da lavoro e fino alle 2-3 di notte non andavo a nanna.. poi ho capito che stavo un pò esagerando.
Ero drogato di Pes.

Mah.. la classifica è la cosa che personalmente mi interessa di meno..tanto non si vince nulla..piuttosto sono laggoni e stacconi che ti rovinano quelle poche partite che uno vorrebbe farsi in santa pace e lealmente!

hai ragione Bmw240,purtroppo però lottare con tutti questi velocisti non è facile,e ti devi per forza adattare. Cmq ora sto cercando di fare una formazione con la forma fisica almeno 6,anche 7 se possibile,cambia tutto!! infatti da quando ho preso Morrone e Srna che hanno forma fisica 7 vedo che un pò sale il livello delle frecce,vedrò che succede quando ce ne saranno 10-11 con forma fisica alta :)

Non ti devi adattare....non è una regola, come non lo è prenderli....
Io non li prenderò mai, mai MAI...prendo I giocatori che mi piacciono nella realtà, cerco di giocare bene e vincere giocando bene, per contrastare questi tizi, cerco di trovare la soluzione per fermarli con I miei giocatori preferiti, se non li fermo accetto la sconfitta, seppur mi innervosisce molto giocare contro questi..

Ci mancava anche il dubbio su freccette o analogico!! Ho sempre usato le freccette ma sembra che in questo episodio vada meglio l'analogico anche perchè le freccette precludono parecchie mosse...è così?? :-(

Macchè mosse:lol:
io non sono uno che guarda ste cose, sono abituato con le frecce, sono uno molto pratico...

Ah!
è proprio vero..

Ero drogato di Pes.

Nessuno ti capisce meglio di me... io a pes 2013 avevo 1000 punti in classificate e 1000 punti in MLO, pero' era troppo una droga, questo lo gestisco meglio.....;) e pure la mia compagna gradisce.....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn