il problema e che la difesa anche se la metti dentro area quando attacchi sale e sta al centro campo quindi lancio gol
ho appena distrutto 6 a 2 un tizio che quei 2 gol li ha fatti lancione e pallonetto solo due tiri non a mai superato il centrocampoSmanetta un po' nelle impostazioni (livello attacco-difesa, pressing alto...)
ho appena distrutto 6 a 2 un tizio che quei 2 gol li ha fatti lancione e pallonetto solo due tiri non a mai superato il centrocampo
ti ho convinto per podolski?è 1 animale...
![]()
Se vi dico una cosa mi credete? Da settembre fino ad adesso si e no ho preso 10 gol col lancio lungo. Quest anno si può fermare. Chi si lamenta o non ha giocato a pes 13 o si e dimenticato che quando partiva van der mirch era imprendibile.aveva la velocità di ronaldo e la freddezza del gol di messi.
Se vi dico una cosa mi credete? Da settembre fino ad adesso si e no ho preso 10 gol col lancio lungo. Quest anno si può fermare. Chi si lamenta o non ha giocato a pes 13 o si e dimenticato che quando partiva van der mirch era imprendibile.aveva la velocità di ronaldo e la freddezza del gol di messi.
Non voglio fare il presuntuoso ma gioco a calcio da una vita e guardo le partite dalla mattina alla sera io non ho mai visto squadre che giocano lanciando il pallone in qualsiasi occasione o per lo meno non e una strategia vincente gli uno due li insegnano già da quando inizi a giocare a calcio il passaggio semplice e la prima cosa base nel calcio non il lancione con il diffensore e il super velocista segna guarda quanti gol ci sono la domenica con li lancio e quanti giocando la palla questo è un mio umile parereMa parlate tanto di lanci lunghi (che fanno parte del gioco del calcio) e molti di voi usano l'uno due che e' piu' micidiale del lancio.....io non capisco. L'unico vero bug (al di la' della lentezza dei server, dei lag e dei ritardi nella risposta dei comandi, che non sono cmq bug) e' quello del pallonetto.......per il resto giocate come caxxo vi piace e non vi lamentate sempre. Vuol dire che le partite saranno unodue vs lanci lunghi
Cmq per la difesa sui lanci lunghi, devi prendere il giocatore piu' lontano possibile dalla palla e piazzarlo in linea con la difesa.....appena parte il lancio scatti indietro.....la prendi il 90% delle volte.....nelle impostazioni metti pressing 20 e difesa 0. L'unico problema della difesa a 0 e' che sul rinvio dal fondo tutto il centrocampo avversario e' libero e devi far salire manualmente la squadra con la levetta prima che lanci il pallone
sicuramente e migliorato ma se becchi chi sa fare bene sto giochino i gol li prendiSe vi dico una cosa mi credete? Da settembre fino ad adesso si e no ho preso 10 gol col lancio lungo. Quest anno si può fermare. Chi si lamenta o non ha giocato a pes 13 o si e dimenticato che quando partiva van der mirch era imprendibile.aveva la velocità di ronaldo e la freddezza del gol di messi.