Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ne pensate di sta formazione agazzi rafinha yangambiwa dante schmelzer de rossi vidal matuidi reus hulk el sharawy?

ragazzi vi chiedo per favore se ce qualcuno che mi spieghi bene come fermare il lancione perchè giocano tutti così e sinceramente mi innervosisco molto a correre dietro a questi che non sanno fare altro io gioco anzi provo a giocare a calcio con passaggi triangolazioni poi con un lancione sono sistematicamente davanti il mio portiere ovviamente pallonetto e gol vi prego aiutatemi grazie in anticipo ;-)

Usa la croce direzionale per arretrare la difesa.

Se ci riesci seleziona il difensore in marcatura

Ti capisco, anch'io soffro molto quei lancioni del caxxo (anche se forse su pc trovi meno bimbominkhia), e se metessi la difesa più arretrata?

il problema e che la difesa anche se la metti dentro area quando attacchi sale e sta al centro campo quindi lancio gol

Ma parlate tanto di lanci lunghi (che fanno parte del gioco del calcio) e molti di voi usano l'uno due che e' piu' micidiale del lancio.....io non capisco. L'unico vero bug (al di la' della lentezza dei server, dei lag e dei ritardi nella risposta dei comandi, che non sono cmq bug) e' quello del pallonetto.......per il resto giocate come caxxo vi piace e non vi lamentate sempre. Vuol dire che le partite saranno unodue vs lanci lunghi

Cmq per la difesa sui lanci lunghi, devi prendere il giocatore piu' lontano possibile dalla palla e piazzarlo in linea con la difesa.....appena parte il lancio scatti indietro.....la prendi il 90% delle volte.....nelle impostazioni metti pressing 20 e difesa 0. L'unico problema della difesa a 0 e' che sul rinvio dal fondo tutto il centrocampo avversario e' libero e devi far salire manualmente la squadra con la levetta prima che lanci il pallone

A proposito.....ma come si prende il controllo del portiere sulle punizioni? Non ci riesco

Cmq Pandev e Torres sono due fenomeni

ti ho convinto per podolski? :D è 1 animale... :D

Sisi dany! Grande podolski. Adesso mi sono preso yaya toure al posto di capoue. I prossimi acquisti saranno due punte. Gyan asamhoa mi attizza molto . Il sogno e benteke e mandzukic insieme. Con podolski e gomis panchine

Se vi dico una cosa mi credete? Da settembre fino ad adesso si e no ho preso 10 gol col lancio lungo. Quest anno si può fermare. Chi si lamenta o non ha giocato a pes 13 o si e dimenticato che quando partiva van der mirch era imprendibile.aveva la velocità di ronaldo e la freddezza del gol di messi.

Se vi dico una cosa mi credete? Da settembre fino ad adesso si e no ho preso 10 gol col lancio lungo. Quest anno si può fermare. Chi si lamenta o non ha giocato a pes 13 o si e dimenticato che quando partiva van der mirch era imprendibile.aveva la velocità di ronaldo e la freddezza del gol di messi.

si concordo. almeno quest'anno i velocisti possono essere ripresi, mentre lo scorso anno una volta che si svincolavano dalla marcatura era gol garantito (anche perchè i portieri venivano sistematicamente saltati).

pes 13, da questo punto di vista, era un disastro... hai detto tutto giusto.

Ma parlate tanto di lanci lunghi (che fanno parte del gioco del calcio) e molti di voi usano l'uno due che e' piu' micidiale del lancio.....io non capisco. L'unico vero bug (al di la' della lentezza dei server, dei lag e dei ritardi nella risposta dei comandi, che non sono cmq bug) e' quello del pallonetto.......per il resto giocate come caxxo vi piace e non vi lamentate sempre. Vuol dire che le partite saranno unodue vs lanci lunghi

Cmq per la difesa sui lanci lunghi, devi prendere il giocatore piu' lontano possibile dalla palla e piazzarlo in linea con la difesa.....appena parte il lancio scatti indietro.....la prendi il 90% delle volte.....nelle impostazioni metti pressing 20 e difesa 0. L'unico problema della difesa a 0 e' che sul rinvio dal fondo tutto il centrocampo avversario e' libero e devi far salire manualmente la squadra con la levetta prima che lanci il pallone
Non voglio fare il presuntuoso ma gioco a calcio da una vita e guardo le partite dalla mattina alla sera io non ho mai visto squadre che giocano lanciando il pallone in qualsiasi occasione o per lo meno non e una strategia vincente gli uno due li insegnano già da quando inizi a giocare a calcio il passaggio semplice e la prima cosa base nel calcio non il lancione con il diffensore e il super velocista segna guarda quanti gol ci sono la domenica con li lancio e quanti giocando la palla questo è un mio umile parere

sicuramente e migliorato ma se becchi chi sa fare bene sto giochino i gol li prendi

in effetti anche io l'anno scorso soffrivo molto per il lancione, quest'anno invece o ci ho fatto un po di piu la mano oppure è meno devastante. certo ogni tanto capita di essere bucato ma l'anno scorso appena calava di un secondo l'attezione era gol preso con van der minkj che si bruciava tutti.

raga volevo prendere un centrocampista e inizialmente volevo prendere PJANIC..ma non lo so ...mi potete consigliare un gran centrocampista dai 4000 pt in giù?? grazie in anticipo.. :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox