Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la manutenzione? Mi dice " in questo momento il servizio non è disponibile "

ho appena visto che i giocatori che io amo costano molto di meno in continental. ovviamente sono giocatori che forse mi potrò permettere a febbraio vista la quantità di partite che faccio :D in qualsiasi caso,se passo ora a continental, parto dalla squadra di default giusto? anche come risorse? è questo che non mi è molto chiaro... :D

ho appena visto che i giocatori che io amo costano molto di meno in continental. ovviamente sono giocatori che forse mi potrò permettere a febbraio vista la quantità di partite che faccio :D in qualsiasi caso,se passo ora a continental, parto dalla squadra di default giusto? anche come risorse? è questo che non mi è molto chiaro... :D

No parti con la squadra che hai ora.Tutti i giocatori che comprerai nella lega Continental non li ritroverai piu' se ritorni nella lega in cui militi ora.

quindi diciamo mi converebbe passare in continental... voglio ibra e robben (ok ci metterò 6 mesi :D) e 1 altra cosa a sto punto anche se qualche vittoria la sto facendo, mi converrebbe giocare senza filtri??

magari beccando un mostro faccio che so, 100 punti per una sconfitta invece di 20... ?

quindi diciamo mi converebbe passare in continental... voglio ibra e robben (ok ci metterò 6 mesi :D) e 1 altra cosa a sto punto anche se qualche vittoria la sto facendo, mi converrebbe giocare senza filtri??

magari beccando un mostro faccio che so, 100 punti per una sconfitta invece di 20... ?

senza filtri si fai piu' punti ma rischi di trovare piu' laggoni,cheaters e stacconi...
in continental i giocatori Tecnici costano meno che nelle altre leghe.io ad esempio sono li.

diciamo che in association non è che ci sia il fior fiore della gente onesta... :D che poi è una cosa che non capirò mai, tu cmq giocando prendi dei punti, anche se pochi. giocare 88 minuti e staccare alla fine signifca vanificare iltempo di una partita, a sto punto nn giocare... boh. i bimbiminkia non li capirò mai

stano great che stai avendo tutti questi problemi online.

cmq questa mattina mi sono fatto una bella amichevole offline.
c'è poco da dire.. il gioco è mostruoso. inoltre ho ascoltato il consiglio di installare il gioco sulla ps3 e la situazione del calo di frame reate è vistosamente migliorata.

non vedo l'ora che esca la patch e il dlc con i nuovi volti. non posso più vedere vucinic con quel muso :(

difesa immobile; portiere indecente; cambio cursore ritardato; tasto pressing compagno che non funziona; questi sono i problemi che ho.

diciamo che con i filtri la media vittoria sono 60 pti, il pareggio 30 e la sconfitta 12.
Senza filtri la media vittoria sono 150 pti il pareggio 50 e la sconfitta 25.

Problemi di tutti quando devi perdere!!!
I miei avversari tutti prima sul pallone tutti piu veloce...
Konami decide al 70% il vincitore quasi sempre e questa e la piu grande pecca
Perche non sai quanto sei veramente bravo o non

Sti cazzi!!
io massimo 375...li avrei presi se non avesse abbandonato nel primo tempo per netta inferiorita'.ne ho presi la meta'.
io non so l'andamento della partita quale è stato perchè guardavo la televisione mentre la mia squadra giocava... quando ho girato ho appurato che l'avversario si era disconnesso...
però mi son potuto permettere Okaka e Zaccardo...

Sti cazzi!!
io massimo 375...li avrei presi se non avesse abbandonato nel primo tempo per netta inferiorita'.ne ho presi la meta'.

Il mio max e stato 540 avevo squadra base e lui tutti intorno ai 77
Se batti una squadra piu forte ti da di piu
Se hai tot vittorie consecutive di piu
Ecc ecc ecc

Rinnovo la mia domanda.mi spiegate come istallare il gioco sulla.ps3.senza.poi dober mettere piu il disco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn