Ciao a tutti,
dopo anni di militanza pessiana e nel forum avevo perso sia la vecchia password (utente macripalu), sia la voglia di giocare a causa dei quitter e della scarsa voglia di Konami di beccarli.
Poi la passione ha prevalso, ho ricominciato a giocare e mi sono iscritto con il nuovo nick.
I quitter ci sono sempre, ma me ne faccio una ragione il problema è loro che non hanno altre soddisfazioni nella vita che rubare a Pes, io mi tengo l'onesta e il mio AA di valutazione (anche se non vuuol dire, due giorni fa ho incontrato uno da 900 punti con valutazione AAA, vincevo 2-0 e pufff connessione saltata e partita annullata).
Prima di carburare e tornare ai miei standard (valutazione attorno a 700) ho tribolato un pò, poi mi sono assestato su un modulo con cui mi trovo bene:
1 (Buffon)
3 (Chiellini-ThiagoSilva-Puyol)
4 (Bale-Pogba-Verratti-DaniAlves)
1 (Rooney)
2 (Ronaldo-Hulk)
La sorpresa più bella sono stati i due CC, dopo tante prove con i vari Pirlo, Xabi Alonso, Essien, Vidal, Mascherano (tutti buoni, per carità), mi sono trovato benissimo con Pogba e Verratti, soprattutto per la capacità di chiudere i varchi e le traiettorie e di andare in raddoppio.
Qualcuno di voi li usa?