Master League Online [2]

questa e una formazione da paura non perdo con nessuno e una settimana da 700 sono volato a 780

pt
td dc dc ts
med
cld cc cls
sp
p

La stessa che sto usando io da qualche settimana, è prodigiosa! Gioco bene, subisco poco e vinco molto di più. Ad averla sperimentata prima, mi sarei evitato un bel po' di incazzature in MLO. ;)

La stessa che sto usando io da qualche settimana, è prodigiosa! Gioco bene, subisco poco e vinco molto di più. Ad averla sperimentata prima, mi sarei evitato un bel po' di incazzature in MLO. ;)
L'ho provate mi trovo mAle, forse per i settaggi sbagliati, voi come li avete impostati?

io gioco con questi giocatori e ho una vasta scelta su chi mettere:
julio cesar
maggio,abate,rolando,caceres,juan,chiellini,armero ,zuniga
cambiasso,pogba,snejder,guarin,muniain,etoo,ribery ,robben,lennon,walcott,bale
milito,ronaldo,torres,higuain,martins,hulk

tu che rosa hai?vorrei prendere maicon e fare quasi l'inter del triplete ma costa troppo e su pes non c'è nemmeno lucio

Ultima modifica:
Ciao raga questa è la mia formazione, consigli? 735019_Borussia_Dortmund.jpg Soprattutto Murru è da cambiare, che portiere mi consigliate?

Ciao a tutti,
dopo anni di militanza pessiana e nel forum avevo perso sia la vecchia password (utente macripalu), sia la voglia di giocare a causa dei quitter e della scarsa voglia di Konami di beccarli.

Poi la passione ha prevalso, ho ricominciato a giocare e mi sono iscritto con il nuovo nick.

I quitter ci sono sempre, ma me ne faccio una ragione il problema è loro che non hanno altre soddisfazioni nella vita che rubare a Pes, io mi tengo l'onesta e il mio AA di valutazione (anche se non vuuol dire, due giorni fa ho incontrato uno da 900 punti con valutazione AAA, vincevo 2-0 e pufff connessione saltata e partita annullata).

Prima di carburare e tornare ai miei standard (valutazione attorno a 700) ho tribolato un pò, poi mi sono assestato su un modulo con cui mi trovo bene:
1 (Buffon)
3 (Chiellini-ThiagoSilva-Puyol)
4 (Bale-Pogba-Verratti-DaniAlves)
1 (Rooney)
2 (Ronaldo-Hulk)

La sorpresa più bella sono stati i due CC, dopo tante prove con i vari Pirlo, Xabi Alonso, Essien, Vidal, Mascherano (tutti buoni, per carità), mi sono trovato benissimo con Pogba e Verratti, soprattutto per la capacità di chiudere i varchi e le traiettorie e di andare in raddoppio.

Qualcuno di voi li usa?

Ciao a tutti,
dopo anni di militanza pessiana e nel forum avevo perso sia la vecchia password (utente macripalu), sia la voglia di giocare a causa dei quitter e della scarsa voglia di Konami di beccarli.

Poi la passione ha prevalso, ho ricominciato a giocare e mi sono iscritto con il nuovo nick.

I quitter ci sono sempre, ma me ne faccio una ragione il problema è loro che non hanno altre soddisfazioni nella vita che rubare a Pes, io mi tengo l'onesta e il mio AA di valutazione (anche se non vuuol dire, due giorni fa ho incontrato uno da 900 punti con valutazione AAA, vincevo 2-0 e pufff connessione saltata e partita annullata).

Prima di carburare e tornare ai miei standard (valutazione attorno a 700) ho tribolato un pò, poi mi sono assestato su un modulo con cui mi trovo bene:
1 (Buffon)
3 (Chiellini-ThiagoSilva-Puyol)
4 (Bale-Pogba-Verratti-DaniAlves)
1 (Rooney)
2 (Ronaldo-Hulk)

La sorpresa più bella sono stati i due CC, dopo tante prove con i vari Pirlo, Xabi Alonso, Essien, Vidal, Mascherano (tutti buoni, per carità), mi sono trovato benissimo con Pogba e Verratti, soprattutto per la capacità di chiudere i varchi e le traiettorie e di andare in raddoppio.

Qualcuno di voi li usa?

io ho pogba lo uso da solo come mediano alla pirlo diciamo....prova a usare anche caceres e rolando,anceh maggio e buono costa pochissimo per quello che vale

Finalmente PRIMO!!!

4si1jt.jpg

Volevo condividere con voi la mia gioia, a dimostrazione che le ultime patch permettono di vincere anche alle persone oneste e, soprattutto, RINGRAZIARVI per i consigli che mi avete dato qui dentro... Senza di voi non ce l'avrei mai fatta! :grin:

Ah... pensavo primo in classifica totale :!: :shock:
Bravo... quante partite?

Allora correggo... bravissimo!
Più o meno lo standard di partite che giocavo io...
Tranquillo... 600 è un bel numero... :cool:

Bravissimo! Non troppe partite giocate ma ottima media. Complimenti.

Inviato dal mio iPhone
usando Tapatalk

Grazie! :)

M'è venuto in mente che stanotte, prima di andare a dormire, avevo fatto un screen con le partite totali! :D

primor.jpg

40 precise precise! Vi dico solo che ero partito da una decina di sconfitte, causa linea che mi cadeva (con tanto di lamentele alla Telecom!!!) ed ero pure passato da "AA" a "B" (potete immaginare il nervoso)... Poi mi sono incavolato e ho recuperato inanellando un sacco di vittorie consecutive, dato che nel frattempo Alice aveva deciso di tornare normale! :p

Ultima modifica:
Facci sapere la settimana prossima, mi sa che lo script ora ti si rivolterà contro :D

Facci sapere la settimana prossima, mi sa che lo script ora ti si rivolterà contro :D

Questa settimana sono un po' incasinato, purtroppo... comunque ti confermo che lo script non mi auta: ho fatto 6 partite, equamente divise tra 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, ma ho visto robe assurde! :p

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk