Master League Online [2]

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
darkraven_ita ha detto:
Ho trovato un tizio poco fa, in MLO, veramente da fare venire il nervoso... Nome squadra "KONAMI-support-team", valutazione 575, forza della squadra 925 (praticamente tutti i migliori giocatori presenti in PES, più o meno). Primo tempo 1 a 1, partita divertente ed equilibrata... Poi nel secondo tempo ha fatto 45 minuti a passare la palla a Lampard (passaggio 4/4 e quindi praticamente impossibile bloccarlo sempre, anche con marcatura a uomo) da qualsiasi posizione e tirare... Risultato? Due goal, di cui uno da centrocampo, mentre qualsiasi altro tiro era deviazione in angolo o sul piede di un suo giocatore... ed in porta avevo Casillas con freccia arancione!!! Alla fine ho perso 4 a 1, con tre pali miei fatti su azione di contropiede, ma onestamente mi chiedo come potrei contrastarlo se facesse 90 minuti in quel modo... Ho scoperto, mio malgrado, un nuovo "giocatore-cheat"? :(

No, hai scoperto PES online. ;)
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
luxdex ha detto:
i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)

i miei 15 tiri si ma il mio portieri 6 tiri li fa entrare in porta almeno 4
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
luxdex ha detto:
i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)
Infatti nei tornei ufficiali sono vietatissimi solitamente ehehe
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:
i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)
Infatti nei tornei ufficiali sono vietatissimi solitamente ehehe

sono vietati perché lo sanno che sono efficaci al 70%
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
luxdex ha detto:
i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)

No dai, già in pes 2012 i portieri facevano pena, in questo sono addirittura peggio. Prendono gol da qualsiasi posizione e con tiri di qualsiasi potenza, ho segnato gol che mi vergogno io stesso di aver segnato, tanto erano assurdi e non parlo di tiri da lontano o con Amelia in porta, ma con Buffon.

E' estremamente raro che finisca una partita 0 a 0 o con solo 1 gol segnato.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anancuras ha detto:
luxdex ha detto:
i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)

No dai, già in pes 2012 i portieri facevano pena, in questo sono addirittura peggio. Prendono gol da qualsiasi posizione e con tiri di qualsiasi potenza, ho segnato gol che mi vergogno io stesso di aver segnato, tanto erano assurdi e non parlo di tiri da lontano o con Amelia in porta, ma con Buffon.

E' estremamente raro che finisca una partita 0 a 0 o con solo 1 gol segnato.

scherzavo eh... :D
lo so che in questo pes i portieri non hanno capo ne coda...
l'ho capito:
1) quando Hulk mi ha segnato tirando da posizione rovesciata Ibra e in porta non c'era un portiere inglese...
2) quando in una partita il Buffon della squadra avversaria parava anche le bombe al napalm.

però il problema delle partite che raramente finiscono 0 a 0 purtroppo sta anche nelle difese.
;)
 

CiroCyrus

Primi Calci
26 Aprile 2013
1
0
1
Ragazzi ho un problema... Ieri ero 6 nella classifica rivali... Ho giocato 6 partite veloci,di cui 3 vinte 2 pareggi e 1 sconfitta... Sono rimasto nella stessa posizione in classifica rivali e le partite disputate non mi sono state calcolate...ho spento e acceso la ps3 ma niente... Come mai??ps tutto questo dopo aver aggiornato a 1.04 e a dlc 5
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
CiroCyrus ha detto:
Ragazzi ho un problema... Ieri ero 6 nella classifica rivali... Ho giocato 6 partite veloci,di cui 3 vinte 2 pareggi e 1 sconfitta... Sono rimasto nella stessa posizione in classifica rivali e le partite disputate non mi sono state calcolate...ho spento e acceso la ps3 ma niente... Come mai??ps tutto questo dopo aver aggiornato a 1.04 e a dlc 5

anche a me e successo la stessa cosa sono decimo da mercoledì io figurati sono due giorni e dopo l'aggiornamento anche a me
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
luxdex ha detto:
Anancuras ha detto:
luxdex ha detto:
i portieri li hanno fatti bene... infatti parano i tui 15 tiri...
però va detto che i tiri da metacampo a giro sono più difficili da parare... ;)

No dai, già in pes 2012 i portieri facevano pena, in questo sono addirittura peggio. Prendono gol da qualsiasi posizione e con tiri di qualsiasi potenza, ho segnato gol che mi vergogno io stesso di aver segnato, tanto erano assurdi e non parlo di tiri da lontano o con Amelia in porta, ma con Buffon.

E' estremamente raro che finisca una partita 0 a 0 o con solo 1 gol segnato.

scherzavo eh... :D
lo so che in questo pes i portieri non hanno capo ne coda...
l'ho capito:
1) quando Hulk mi ha segnato tirando da posizione rovesciata Ibra e in porta non c'era un portiere inglese...
2) quando in una partita il Buffon della squadra avversaria parava anche le bombe al napalm.

però il problema delle partite che raramente finiscono 0 a 0 purtroppo sta anche nelle difese.
;)

Allora ok, non avevo colto l'ironia :lol:

Riguardo le partite a 0 a 0, le rare volte che succede è quando sia io che il mio avversario riusciamo a bloccare qualsiasi azione d'attacco e facciamo tipo 4 tiri in 2.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anancuras ha detto:
Allora ok, non avevo colto l'ironia :lol:

Riguardo le partite a 0 a 0, le rare volte che succede è quando sia io che il mio avversario riusciamo a bloccare qualsiasi azione d'attacco e facciamo tipo 4 tiri in 2.

in realtà secondo me le partite che finiscono con punteggi normali è quando i due avversari giocano entrambi a calcio... e allora si vedono dei bei 0-0, 1-0 sul filo, oppure fantastici 3-2 con ribaltamenti di fronte.
Peccato che questa abitudine sia di pochi. :cool:
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
luxdex ha detto:
Anancuras ha detto:
Allora ok, non avevo colto l'ironia :lol:

Riguardo le partite a 0 a 0, le rare volte che succede è quando sia io che il mio avversario riusciamo a bloccare qualsiasi azione d'attacco e facciamo tipo 4 tiri in 2.

in realtà secondo me le partite che finiscono con punteggi normali è quando i due avversari giocano entrambi a calcio... e allora si vedono dei bei 0-0, 1-0 sul filo, oppure fantastici 3-2 con ribaltamenti di fronte.
Peccato che questa abitudine sia di pochi. :cool:

E quello che ho detto io non è calcio? :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Anancuras ha detto:
E quello che ho detto io non è calcio? :lol:

Sicuro... se riesci a fermare le azioni avversarie, vuol dire che si sta giocando a calcio...
Intendevo dire che anche con 10 tiri a 8 o 14 a 10, giocando a calcio si possono avere punteggi normali.
;)
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
Però alle volte incontri persone che fanno sempre e solo lanci lanci e ancora lanci. Solo questo sanno fare. Questa gente non merita di giocare a pea e di fare i tornei. Non importa vincere xkè si può anche perdere divertendosi. Ma alcuni non capiscono proprio. Mi raccomando continuate cosi, Cristiano Ronaldo come punta e lanci lunghi. Mah...
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
è successoanche a voi?

Ho iniziato 3 partite e tutte e tre si sono sconnesse cosa mai successa. In una mi ha buttato fuori dal server e nelle altre due mi ha detto cavo ethernet disconnesso. E' la mia connessione o ci sono problemi con l'aggiornamento?
 

Anancuras

Pulcini
24 Ottobre 2011
48
8
8
luxdex ha detto:
Anancuras ha detto:
E quello che ho detto io non è calcio? :lol:

Sicuro... se riesci a fermare le azioni avversarie, vuol dire che si sta giocando a calcio...
Intendevo dire che anche con 10 tiri a 8 o 14 a 10, giocando a calcio si possono avere punteggi normali.
;)

Mah, in questo pes, arrivare a 14 tiri e fare 0 gol.... mi riesce solo quando sono particolarmente sfigato e le ho tirate tutte fuori. Poi vabbé, io ho una tattica particolarmente offensiva e faccio molto possesso palla.

Fuego-1986
Puoi anche togliere "alle volte" dalla frase, il 70% delle persone che incontro normalmente gioca con:
-tridente o unica punta
-punta principale uno tra VDM, Aguero e Ronaldo
-lanci a tutto spiano per tutta la partita

Tanto per dire, ormai anche quando gioco con i miei amici, al calcio d'inizio, ho l'abitudine di tornare indietro fino in difesa con il trequartista per intercettare il lancione, lo faccio senza neanche rendermente conto :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
fuego-1984 ha detto:
Però alle volte incontri persone che fanno sempre e solo lanci lanci e ancora lanci. Solo questo sanno fare. Questa gente non merita di giocare a pea e di fare i tornei. Non importa vincere xkè si può anche perdere divertendosi. Ma alcuni non capiscono proprio. Mi raccomando continuate cosi, Cristiano Ronaldo come punta e lanci lunghi. Mah...
Dopo la nuova patch sono stati depotenziati i lanci lunghi filtranti, e nel coltempo i tuoi difensori sono meno portati a farsi bucare....puoi gioire ;)
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Il mio amico Trento mi ha dato una gran notizia...pare che Quentin Tarantino abbia intenzione di girare un film basato su PES 2013 e in particolare sulla MLO...Titolo : Kill Van Der Bill
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
-V- ha detto:
Il mio amico Trento mi ha dato una gran notizia...pare che Quentin Tarantino abbia intenzione di girare un film basato su PES 2013 e in particolare sulla MLO...Titolo : Kill Van Der Bill

:mrgreen:

vota in home il gol del mese... che se no il mostro rischia di vincere :shock:
;)
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
luxdex ha detto:
-V- ha detto:
Il mio amico Trento mi ha dato una gran notizia...pare che Quentin Tarantino abbia intenzione di girare un film basato su PES 2013 e in particolare sulla MLO...Titolo : Kill Van Der Bill

:mrgreen:

vota in home il gol del mese... che se no il mostro rischia di vincere :shock:
;)


Non lo guardo mai lux...comunque la battuta è di Trento...!!!!! :lol: :lol: mi ha fatto morire!!!
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
luxdex ha detto:
Anancuras ha detto:
Allora ok, non avevo colto l'ironia :lol:

Riguardo le partite a 0 a 0, le rare volte che succede è quando sia io che il mio avversario riusciamo a bloccare qualsiasi azione d'attacco e facciamo tipo 4 tiri in 2.

in realtà secondo me le partite che finiscono con punteggi normali è quando i due avversari giocano entrambi a calcio... e allora si vedono dei bei 0-0, 1-0 sul filo, oppure fantastici 3-2 con ribaltamenti di fronte.
Peccato che questa abitudine sia di pochi. :cool:

Tipo le nostre partite! :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,673
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91