tir24 ha detto:
ci sono altri suggerimenti per formare una squadra di 700 max 750 di valutazione?che rosa fareste voi?
CORNOVSKY - I tanto bistrattati portieri dalla Konami sembra vedano un raggio di luce con lui, solo 67 di valutazione, però il signore ogni volta che è chiamato in causa non delude mai. O si sono scordati di renderlo sega o non so. Para, para tanto e bene, esce sempre bene (non causandomi mai un rigore) e quando è giallo o rosso di frecce, gli ho visto parare di tutto.
CULMA - Mediano da 70 che può anche ricoprirti il ruolo di difensore centrale
KHANATHE - Trequartista da 59 (si hai letto bene, 59

) ma con mille qualità (scatto,terzino di spinta ecc.ecc.) e infatti da terzino sale il suo overall di molto
PINTASSILGO - Centrocampista laterale sinistro da 65 ma può ricoprirti anche tutti gli altri ruoli tranne il difensore centrale e la punta. Egregio sulle punizioni, me ne ha insaccate 2.
MICHU - Trequartista dai piedi d'oro, sicuramente l'acquisto più azzeccato, è quello che "costa" di più,4 mln circa, e con più overall 74 ma quando tiri con il suo sinistro sono dolori per tutti.
ANDREW JOHNSON - Punta inglese da diamante. 68, gran tiro (non molto alto) e, ahimè, un po pendolino (B di velocità) ma almeno non è fra i "soliti" Vdm, Doumbià, Martins ecc.ecc.
Intanto mi vengono in mente questi nomi che poi sono in rosa anche da me, io ho 699 di overall, e questi che ti ho elencato sono circa 6 milioni di spesa tutti insieme, insomma un buon affare, 6 giocatori con queste qualità, per tutte le zone del campo