Master League Online [2]

raga come si mettono le persone in black list ,però con un piccolo problema il tipo in questione bimbinho888 se perde e siamo gia a due volte questo mette in pausa ,si ricomincia rallenta il game e salta fuori peggiora la connessione e partita annullata,
grazie per l'aiuto :)

Valok ha detto:
raga come si mettono le persone in black list ,però con un piccolo problema il tipo in questione bimbinho888 se perde e siamo gia a due volte questo mette in pausa ,si ricomincia rallenta il game e salta fuori peggiora la connessione e partita annullata,

Appena finisce la partita, anche se è nulla, ti da latua schermata con 0 e dalla parte del deficiente di turno la solita frase "questa partita è nulla bla bla bla", (spingendo il quadrato in caso di Play3, o l'equivalente in altre consolle) ELENCO UTENTI. Vai su profilo e lo blocchi. Io conosco solo questo di metodo. Se vai avanti non so proprio.

grybod ha detto:
Valok ha detto:

Appena finisce la partita, anche se è nulla, ti da latua schermata con 0 e dalla parte del deficiente di turno la solita frase "questa partita è nulla bla bla bla", (spingendo il quadrato in caso di Play3, o l'equivalente in altre consolle) ELENCO UTENTI. Vai su profilo e lo blocchi. Io conosco solo questo di metodo. Se vai avanti non so proprio.

No no, questo sistema non serve a nulla!!!
Bisogna andare nella lista blocco del gioco stesso!!!

x favore mi dite cm si fà a partecipare alle competzioni online sto uscendo pazzo cioè ho provato fino a ieri ad entrare e mi dice che dv entrare giorno 17 ok oggi ne abbiamo 17 vado in competizione e cambia la data mi dice che dv entrare il 18 e cosi via ma cm cavolo si fà :evil: mi aiutate se c'e qualcuno che sa cm fare?

sono uscito dal tunnel ahahahha dopo 3 giorni che non vincevo ieri mi e riniziata la settimana della classificata e 4 su 4 vinte sono primo con 12 punti

ci sono altri suggerimenti per formare una squadra di 700 max 750 di valutazione?che rosa fareste voi?

Ieri chiedevo il tasto per far salire la difesa e mettere in fuorigioco l'attaccante avversario ( del livello di fuorigioco invece so.. ). Grazie mille a chi mi da supporto

Valok ha detto:

quel bibinho l'ho beccato anche io ne ha prese e ha staccato anche con me

tir24 ha detto:
ci sono altri suggerimenti per formare una squadra di 700 max 750 di valutazione?che rosa fareste voi?

CULMA - Mediano da 70 che può anche ricoprirti il ruolo di difensore centrale

KHANATHE - Trequartista da 59 (si hai letto bene, 59 :D ) ma con mille qualità (scatto,terzino di spinta ecc.ecc.) e infatti da terzino sale il suo overall di molto

PINTASSILGO - Centrocampista laterale sinistro da 65 ma può ricoprirti anche tutti gli altri ruoli tranne il difensore centrale e la pnta. Egregio sulle punizioni, me ne ha insaccate 2.

MICHU - Trequartista dai piedi d'oro, sicuramente l'acquisto più azzeccato, è quello che "costa" di più,4 mln circa, e con più overall 74 ma quando tiri con il suo sinistro sono dolori per tutti.

Andrew Johnson - Punta inglese da diamante. 68, gran tiro (non molto alto) e, ahimè, un po pendolino (B di velocità) ma almeno non è fra i "soliti" Vdm, Doumbià, Martins ecc.ecc.

Intanto mi vengono in mente questi nomi che poi sono in rosa anche da me, io ho 699 di overall

grybod ha detto:
tir24 ha detto:

CORNOVSKY - I tanto bistrattati portieri dalla Konami sembra vedano un raggio di luce con lui, solo 67 di valutazione, però il signore ogni volta che è chiamato in causa non delude mai. O si sono scordati di renderlo sega o non so. Para, para tanto e bene, esce sempre bene (non causandomi mai un rigore) e quando è giallo o rosso di frecce, gli ho visto parare di tutto.

CULMA - Mediano da 70 che può anche ricoprirti il ruolo di difensore centrale

KHANATHE - Trequartista da 59 (si hai letto bene, 59 :D ) ma con mille qualità (scatto,terzino di spinta ecc.ecc.) e infatti da terzino sale il suo overall di molto

PINTASSILGO - Centrocampista laterale sinistro da 65 ma può ricoprirti anche tutti gli altri ruoli tranne il difensore centrale e la punta. Egregio sulle punizioni, me ne ha insaccate 2.

MICHU - Trequartista dai piedi d'oro, sicuramente l'acquisto più azzeccato, è quello che "costa" di più,4 mln circa, e con più overall 74 ma quando tiri con il suo sinistro sono dolori per tutti.

ANDREW JOHNSON - Punta inglese da diamante. 68, gran tiro (non molto alto) e, ahimè, un po pendolino (B di velocità) ma almeno non è fra i "soliti" Vdm, Doumbià, Martins ecc.ecc.

Intanto mi vengono in mente questi nomi che poi sono in rosa anche da me, io ho 699 di overall, e questi che ti ho elencato sono circa 6 milioni di spesa tutti insieme, insomma un buon affare, 6 giocatori con queste qualità, per tutte le zone del campo

tir24 ha detto:
ma come e possibile che a leggerli sono scarsoni poi quando li vedi giocare sono fenomeni

Ora fenomeni è un parolone :mrgreen: però sono ottimi giocatori per quel prezzo li. Ovvio se spendi di più con più overall sorpassi la soglia di 700 che volevi mantenere.

grybod ha detto:
tir24 ha detto:
ma come e possibile che a leggerli sono scarsoni poi quando li vedi giocare sono fenomeni

Ora fenomeni è un parolone :mrgreen: però sono ottimi giocatori per quel prezzo li. Ovvio se spendi di più con più overall sorpassi la soglia di 700 che volevi mantenere.

sisi quello si...ci stavo pensando perché giocare con i campioni il gioco o meglio i server ti rendono la partita molto più dura

ingecomeveron ha detto:
Mediano davanti alla difesa... Meglio Yaya Tourè o Javi Martinez??

Io ho Javi Martinez, è il mio calciatore preferito di questo PES ed è tra gli incedibili.
Dopo il DLC di Marzo è stato anche migliorato: 88 da CC, 86 da MED e 76 da DC. Lentino sì, ma fa sempre il suo dovere e costa anche meno di Yaya Tourè. Consigliato.

Chiedo aiuto pure io sui stacconi. Da quando sono tornato a casa, 3 partite, 1 sconfitta e 2 vittorie. Peccato che le 2 vittorie non contino visto che c'è stato il solito lag quando mancava poco alla fine della partita. Dove si possono bloccare gli ultimi con cui uno ha giocato?

p0go13 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Mediano davanti alla difesa... Meglio Yaya Tourè o Javi Martinez??

Io ho Javi Martinez, è il mio calciatore preferito di questo PES ed è tra gli incedibili.
Dopo il DLC di Marzo è stato anche migliorato: 88 da CC, 86 da MED e 76 da DC. Lentino sì, ma fa sempre il suo dovere e costa anche meno di Yaya Tourè. Consigliato.

Io ti consiglio Yaya, per me è un mastino in mezzo al campo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com