Master League Online [2]

p0go13 ha detto:
Chiedo aiuto pure io sui stacconi. Da quando sono tornato a casa, 3 partite, 1 sconfitta e 2 vittorie. Peccato che le 2 vittorie non contino visto che c'è stato il solito lag quando mancava poco alla fine della partita. Dove si possono bloccare gli ultimi con cui uno ha giocato?

secondo me non si possono bloccare tali soggetti perchè la partita non esiste,bisognerebbe che konami registrasse nelle ultime 20 partite le partita annullate cosi uno puo bloccarli,se ci sono altri sistemi sarei pure io interessato :)

Valok ha detto:
p0go13 ha detto:
Chiedo aiuto pure io sui stacconi. Da quando sono tornato a casa, 3 partite, 1 sconfitta e 2 vittorie. Peccato che le 2 vittorie non contino visto che c'è stato il solito lag quando mancava poco alla fine della partita. Dove si possono bloccare gli ultimi con cui uno ha giocato?

secondo me non si possono bloccare tali soggetti perchè la partita non esiste,bisognerebbe che konami registrasse nelle ultime 20 partite le partita annullate cosi uno puo bloccarli,se ci sono altri sistemi sarei pure io interessato :)

Si davvero speriamo ci sia il modo, non ce la faccio più, praticamente ho solo perso fino ad ora, ne ho vinta un'altra (avevo..) a 5 minuti dalla fine, lag e ha staccato. Vabbeh che si può pure perdere sempre ma se ogni volta che vinco c'è lo stacco allora viene meno pure il divertimento..

grybod ha detto:
Valok ha detto:
p0go13 ha detto:

Si davvero speriamo ci sia il modo, non ce la faccio più, praticamente ho solo perso fino ad ora, ne ho vinta un'altra (avevo..) a 5 minuti dalla fine, lag e ha staccato. Vabbeh che si può pure perdere sempre ma se ogni volta che vinco c'è lo stacco allora viene meno pure il divertimento..
per fortuna non me ne capitano molti di ti personaggi ,che gia mi vorrei mangiare il joypad quando la IA konami decide che devi perdere ovvero che giochi contro squadre che dopo neanche un tempo hanno i giocatori a energia a 0 magari viola e tengono come se niente fosse il ronaldo di turno verde appena messo su hi hi

raga ma se io metto difesa a 0 o 1 i miei giocatori non dovrebbero stare sempre indietro o la penso male?invece capita che quando devi perdere ogni lancio lungo rimangono imbambolati hli onuhoa ,sergio ramos kolschienki e compagnia ahha

grybod ha detto:
grybod ha detto:
tir24 ha detto:
ci sono altri suggerimenti per formare una squadra di 700 max 750 di valutazione?che rosa fareste voi?

CORNOVSKY - I tanto bistrattati portieri dalla Konami sembra vedano un raggio di luce con lui, solo 67 di valutazione, però il signore ogni volta che è chiamato in causa non delude mai. O si sono scordati di renderlo sega o non so. Para, para tanto e bene, esce sempre bene (non causandomi mai un rigore) e quando è giallo o rosso di frecce, gli ho visto parare di tutto.

CULMA - Mediano da 70 che può anche ricoprirti il ruolo di difensore centrale

KHANATHE - Trequartista da 59 (si hai letto bene, 59 :D ) ma con mille qualità (scatto,terzino di spinta ecc.ecc.) e infatti da terzino sale il suo overall di molto

PINTASSILGO - Centrocampista laterale sinistro da 65 ma può ricoprirti anche tutti gli altri ruoli tranne il difensore centrale e la punta. Egregio sulle punizioni, me ne ha insaccate 2.

Ci dai altre dritte? (DC CL) mi piace questa formazione

MICHU - Trequartista dai piedi d'oro, sicuramente l'acquisto più azzeccato, è quello che "costa" di più,4 mln circa, e con più overall 74 ma quando tiri con il suo sinistro sono dolori per tutti.

ANDREW JOHNSON - Punta inglese da diamante. 68, gran tiro (non molto alto) e, ahimè, un po pendolino (B di velocità) ma almeno non è fra i "soliti" Vdm, Doumbià, Martins ecc.ecc.

Intanto mi vengono in mente questi nomi che poi sono in rosa anche da me, io ho 699 di overall, e questi che ti ho elencato sono circa 6 milioni di spesa tutti insieme, insomma un buon affare, 6 giocatori con queste qualità, per tutte le zone del campo

Altre dritte? (DC, CLD, CLS ) mi piace questa formazione

Carlos Hurtado e Maikon Leite sono buoni come cld e cls, dc prova Rodrigo Antonio e Steve Victoria, costano poco e rendono bene

Io mi sa che mi fermo qui a giocare oggi.

Giocavo contro uno, al 2-0 lag e staccato. Praticamente non ne ho vinta una sul campo mentre ne vincevo 4, e il bello che questi non si possono bloccare, la fanno sempre franca

grybod ha detto:
Carlos Hurtado e Maikon Leite sono buoni come cld e cls, dc prova Rodrigo Antonio e Steve Victoria, costano poco e rendono bene

Giocavo contro uno, al 2-0 lag e staccato. Praticamente non ne ho vinta una sul campo mentre ne vincevo 4, e il bello che questi non si possono bloccare, la fanno sempre franca

Anche tu su pc?

grybod ha detto:

Puoi postare una formazione completa con le relative tattiche? E' molto tosta con gli squadroni bimbominkyeski?

grybod ha detto:

non mi sembra si possa fare nulla. Almeno non da pes, perchè registra solo le partite finite o interrotte con vittoria a tavolino. A meno che non ci sia un sistema di blocco dalla console.

Valok ha detto:
per fortuna non me ne capitano molti di ti personaggi ,che gia mi vorrei mangiare il joypad quando la IA konami decide che devi perdere ovvero che giochi contro squadre che dopo neanche un tempo hanno i giocatori a energia a 0 magari viola e tengono come se niente fosse il ronaldo di turno verde appena messo su hi hi

raga ma se io metto difesa a 0 o 1 i miei giocatori non dovrebbero stare sempre indietro o la penso male?invece capita che quando devi perdere ogni lancio lungo rimangono imbambolati hli onuhoa ,sergio ramos kolschienki e compagnia ahha

la linea difensiva a 0 o a 1 non determina la posizione in campo della difesa. Determina invece il movimento senza palla della difesa. Se la linea difensiva è alta la difesa tende a salire in fase di non possesso e se invece è bassa tende ad arretrare. Questo influisce sui movimenti di attacco dell'avversario.
Infatti ho provato anch'io a metterla bassa, ma ti assicuro che sulle ripartenze dell'avversario la difesa si trova poco dietro al centrocampo.
L'unico modo per abbassarla di più è a schermo. Questa comunque è solo una posizione di riferimento, infatti durante il gioco la difesa non rimane dietro, ma accompagna la squadra.

luxdex ha detto:
Valok ha detto:

la linea difensiva a 0 o a 1 non determina la posizione in campo della difesa. Determina invece il movimento senza palla della difesa. Se la linea difensiva è alta la difesa tende a salire in fase di non possesso e se invece è bassa tende ad arretrare. Questo influisce sui movimenti di attacco dell'avversario.
Infatti ho provato anch'io a metterla bassa, ma ti assicuro che sulle ripartenze dell'avversario la difesa si trova poco dietro al centrocampo.
L'unico modo per abbassarla di più è a schermo. Questa comunque è solo una posizione di riferimento, infatti durante il gioco la difesa non rimane dietro, ma accompagna la squadra.

in che senso la metti a schermo ?? e quindi tenere la difesa a valori bassi non serve contro i lancioni :( ( e quando ci sono le partite che gli hazard o ronaldo non riescono a passare la palla nemmeno al vicino a 1 metro?che si fa si perde e bon o devo farmi la stessa formazione magari con settaggi diversi ?tipo possesso palla contropiede e via dicendo?)perchè piu di 5 io di fila non le ho vinte ehhe (quest'anno mi sembra ch el'ia ancora piu dello scorso anno decida che non hai scampo sbagliando tutto e nemmeno a porta vuota te la mettono dentro(poi di la un van der mirch o un pinco pallino qualsiasi blu o viola sembra un incrocio tra messi ronaldo e usain Bolt ahahah)

a schermo significa che se tiri più vicino alla tua porta la difesa più probabilmente partirà bassa, cioè indietro.
Ho visto gente piazzare la difesa praticamente in porta o altri piazzarla a centrocampo.
La linea difensiva bassa invece può aiutare sui lanci avversari perchè di suo, quando l'avversario è in possesso di palla, tende già ad arretrare. Un'altra cosa che puoi fare eventualmente è mettere una marcatura fissa sul centravanti di turno, di solito un mediano. In questo modo ti troverai un giocatore in più che intralcia i movimenti dell'attaccante.
Per capire che differenza c'è tra linea difensiva bassa o alta ti consiglio di fare una partita in esibizione con la stessa squadra e formazione in modalità allenatore. Osserva cosa fa la difesa e dovresti capire la differenza.

Per il resto non so che dirti. Se hai voglia fatti quattro tattiche con parametri differenti o anche posizioni dei giocatori , se vuoi usa quelle predefinite che hai nominato, contropiede veloce, ecc... e quando vedi che in un modo non gira prova con un'altra tattica. Non è detto che cambi molto, ma può essere un tentativo.

luxdex ha detto:
grybod ha detto:

non mi sembra si possa fare nulla. Almeno non da pes, perchè registra solo le partite finite o interrotte con vittoria a tavolino. A meno che non ci sia un sistema di blocco dalla console.

purtroppo non ci sono alternative, bisogna tenersi gli scorretti, ma da quanto si dice con PS4 sarà montato un sistema apposta...

Quando staccano a 5-10 minuti viene un nervoso pazzesco

bininho ha detto:
luxdex ha detto:
grybod ha detto:

purtroppo non ci sono alternative, bisogna tenersi gli scorretti, ma da quanto si dice con PS4 sarà montato un sistema apposta...

Quando staccano a 5-10 minuti viene un nervoso pazzesco

bhe se mi ricapita il tipo lo fo vincere ,ma almeno poi lo posso bloccare per sempre

luxdex ha detto:
a schermo significa che se tiri più vicino alla tua porta la difesa più probabilmente partirà bassa, cioè indietro.
Ho visto gente piazzare la difesa praticamente in porta o altri piazzarla a centrocampo.
La linea difensiva bassa invece può aiutare sui lanci avversari perchè di suo, quando l'avversario è in possesso di palla, tende già ad arretrare. Un'altra cosa che puoi fare eventualmente è mettere una marcatura fissa sul centravanti di turno, di solito un mediano. In questo modo ti troverai un giocatore in più che intralcia i movimenti dell'attaccante.
Per capire che differenza c'è tra linea difensiva bassa o alta ti consiglio di fare una partita in esibizione con la stessa squadra e formazione in modalità allenatore. Osserva cosa fa la difesa e dovresti capire la differenza.

Per il resto non so che dirti. Se hai voglia fatti quattro tattiche con parametri differenti o anche posizioni dei giocatori , se vuoi usa quelle predefinite che hai nominato, contropiede veloce, ecc... e quando vedi che in un modo non gira prova con un'altra tattica. Non è detto che cambi molto, ma può essere un tentativo.

proverò a piazzare essien o guarin sulle costole del attaccante

Zelig22 ha detto:
grybod ha detto:

Puoi postare una formazione completa con le relative tattiche? E' molto tosta con gli squadroni bimbominkyeski?

4-1-3-2

Eltogal in porta (Cornolwsky riserva)

Linea difensiva=

Carlos Hurtago TD
Rodrigo Antonio DC
Steven Victoria DC
Pissantilgo TS

Centrocampo=

Culma= MED
Maikon Leite: CLD
Barreto: CLS
MICHU: TRQ

ATTACCO=

Andrew Johnson P
Destro P

Uso standard con massimo appoggio dei giocatori
medio Cambio di direzione
pressing a 16
Difesa a 0

Incredibile comunque non ci sia modo di bloccarli, a quesot punto credo che la Konami lo sappia e lo fa volutamente apposta, forse perchè sa che ci sono più utenti così...sennò è inspiegabile. Anche perchè credo gli saranno arrivate le lamentele...

Valok ha detto:
p0go13 ha detto:

Secondo me, hai sbagliato a quotare! :lol:

io di goal su lanci ora non ne prendo molti, ovviamente se attacchi con 8-9 giocatori, diventa difficile non prendere contropiedi(questo anche nella realtà) ;)

Ivan1990 ha detto:
io di goal su lanci ora non ne prendo molti, ovviamente se attacchi con 8-9 giocatori, diventa difficile non prendere contropiedi(questo anche nella realtà) ;)

vorrei proprio sapere come fai ahahahah

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:

vorrei proprio sapere come fai ahahahah

secondo me la media è buona se su 10 ne passano 3, e solo 2 vanno in gol. Se fai meglio di così... apllausi a scena aperta... ;)

Ivan1990 ha detto:

pero se attacchi in pochi e difficile poi segnare è un sottile equilibrio

Si anche perchè attaccare in 9 vuol dire che rimane solo un difensore nella propria metacampo, 8 due difensori... manco il Brasile del 70... :lol:
Se attacchi in 5-6 è già tanto. 8-)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.