Master League Online [2]

a quanto pare... poi bisogna vedere a usarlo, magari è un bradipo mostruoso e inutilizzabile.

certo mi immagino i lancioni di Beckham... saranno direttamente gol senza bisogno dell'attaccante che scatta :shock:

tiger ha detto:
Quindi Beckham seppure più vecchio di un anno è molto più forte di Totti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me st'operazione mi sa tanto di vandermirchiata.

Si ma infatti compiliamo questionari, feedback proposte, ci lamentiamo dei pendolini ma poi basta resuscitare un morto e tutti i bambini sono felici...ieri in MLO lo avevano già tutti...è andato più a ruba dell' Iphone5..alla fine forse la maggior parte dell'utenza vuole questo, il supereroe, che poi non abbia niente a che vedere con le reali caratteristcihe del giocatore non importa...avanti di questo passo ti pare che la Konami toglierà mai questi giocatori?
Tiger hai messo una mia frase come frima??? Grazie...mi onori!!!

-V- ha detto:
tiger ha detto:
Quindi Beckham seppure più vecchio di un anno è molto più forte di Totti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me st'operazione mi sa tanto di vandermirchiata.

Si ma infatti compiliamo questionari, feedback proposte, ci lamentiamo dei pendolini ma poi basta resuscitare un morto e tutti i bambini sono felici...ieri in MLO lo avevano già tutti...è andato più a ruba dell' Iphone5..alla fine forse la maggior parte dell'utenza vuole questo, il supereroe, che poi non abbia niente a che vedere con le reali caratteristcihe del giocatore non importa...avanti di questo passo ti pare che la Konami toglierà mai questi giocatori?

Si da tempo!
Onore a te. ;)

lo comprerò... aspetto che costi almeno 20 milioni, come ho fatto con gli altri... se poi non mi interesserà lo rivenderò...
la caccia all'oro... 8-)

Grande V messaggiami quando sei in master che facciamo la ricerca simultanea, non ti ho ancora beccato in MLO :D

Ieri ho beccato pure io uno che aveva Beckham, però a parte una punizione sul palo è stato totalmente annullato dal mio duo di centroacampo Fellaini e Witsel 8-)

-V- ha detto:
tiger ha detto:

Ma noooo -V- e Tiger,cosa dite!!!siamo noi che non capiamo di calcio!a quanto pare per gli esperti di calcio è giusto che Beckam sia ai livelli di Xavi,Iniesta,Pirlo,Vidal.... i top team europei non l'hanno acquistato solo perchè è troppo bello mentre il Psg non l'ha preso per avere un ritorno di immagine ma l'ha preso perchè sarà il centro del nuovo progetto,stupidi noi che non l'abbiamo capito! Domanda per gli esperti di calcio: ma dato che le skill tecniche di,che ne so, Maradona non sono in dubbio nemmeno ora che ha quasi 50 anni e dato che ultimamente l'ho visto anche in discreta forma,cosa dite...si merita almeno un 80 di overall,almeno è!non massacratemi,è che io capisco poco di calcio...scusate... :(

tutti che avete da dire cazz.. riguardo beckham, manco l'avessero fatto un fenomeno come sostenete!!!! me lo sono trovato contro io 200 volte ieri e non gli ho fatto toccare palla!! ha la lentezza di un bradipo, non dribla neanche una statua e siete tutti qui a dire ke la konami ha esagerato.. ma dove!?!???!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
i supereroi konami sono altri e li conosciamo bene, van der mirch, martins, poterbonov, perea ecc ecc
beckham non ha una statistica sbagliata se non forse come ho scritto ieri sera PRECISIONE TIRO che dovrebbero alzarla di 2/3 punti a mio modo di vedere!!
in definitiva se non siete capaci di fermare beckham e vi fa così paura è meglio che giocate a the sims, xkè ripeto beckham contro di me non tocca palla e dovrebbe essere così per tutti!!!!
riguardo i lancioni nulla da dire, è beckham, in quello è il migliore al mondo insieme ad andrea pirlo!!

Certo Lele...noi diciamo così perchè abbiamo paura di Beckham...e non perchè un'overall di 90 come mediano ci sembra un po' troppa per uno che E' STATO un grande giocatore....
Ps: fra i supereroi hai dimenticato di citare Cristiano ronaldo..che vedo che hai,insieme a tanti altri Marvel...

Io sono calmissimo Kernel..ho solo il difetto di non capire di calcio a quanto pare... ;)

Kernel ha detto:
Diamoci una calmata, non esasperiamo gli animi :D

ok che è un forum ed è giusto che ognuno esprima le sue opinioni ma però non si possono scrivere certe eresie!!
l'overall di beckham è dovuto al fatto che i valori relativi ai passaggi, ai lanci e ai calci piazzati sono altissimi e non potrebbero essere altrimenti
RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA poi lascio dilagare l'ignoranza quanto volete..
un calciatore a 37 anni a)non è una salma se non beve, non fuma e si allena da professionista b)il piede non gli diventa all'improvviso una banana!! c)sono 37 anni!! pirlo non ne ha nemmeno 2 di differenza e zanetti a 40 anni è ancora uno dei migliori nel suo ruolo

ora io non scriverò piu nulla riguardo Beckham perchè non sono ne suo amico ne ci guadagno qualcosa però dispiace vedere che qui dentro di gente che ne capisce di calcio ce n'è davvero poca!!!

i dati sono esagerati rispetto ad oggi... soprattutto il valore da mediano... ma probabilmente, non l'ho provato... immagino, si rivela una bufala, nel senso che è un giocatore relativamente lento e come gli altri lenti, ma tecnici in questo pes li puoi prendere e buttare che fai prima (vedi usare Totti o altri, e perchè non c'è più Riquelme... se no ce lo avevano in uno)

Io ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno,non come sta facendo qualcuno... io sentirmi dare dell'eretico,ignorante e poco esperto di calcio,in più messaggi non ci sto... chiedo ufficialmente provvedimenti,grazie.
quando l'educazione sarà ristabilita riprenderò a parlare di Beckham,lancioni e quant'altro.. fino ad allora non risponderò più a chi non sa far valere le proprie ragioni se non offendendo..

luxdex ha detto:
i dati sono esagerati rispetto ad oggi... soprattutto il valore da mediano... ma probabilmente, non l'ho provato... immagino, si rivela una bufala, nel senso che è un giocatore relativamente lento e come gli altri lenti, ma tecnici in questo pes li puoi prendere e buttare che fai prima (vedi usare Totti o altri, e perchè non c'è più Riquelme... se no ce lo avevano in uno)
Lux nessuno mette in dubbio che ad usarlo sia una pippa,anche xchè si sa che in questo pes se uno ha meno di 80 di velocità vale poco.... qui si discuteva solo sull'irreale overall,tutto qui....

luxdex ha detto:

ma il valore da mediano è determinato dal fatto che i valori più importanti secondo la konami per un mediano sono i passaggi e i lanci!!!! quello è l'unico errore della konami!!! un mediano come priorità deve avere valori alti in contrasti marcatura equilibrio in primis
ma non è solo beckham così, tanti giocatori per questo stupido criterio konami sono sballati
però voi vi limitate a vedere il valore globale ma se guardate ogni singolo valore di beckham vi accorgerete che non c'è nulla di così assurdo come credete.. anzi.. è parekkio scarso tolti passsaggi, lancioni e punizioni!!!

ma nemmeno io sto offendendo nessuno!!
vi offendete da soli a dire che i valori di beckham non sono corretti!! continuate a giocare con martins lavezzi aguero van der mirch perea armero poterbonov ecc ecc
e lasciate beckham per chi ne capisce!!
tanti saluti!!

infatti... credo che il calcolo solo sui passaggi su un mediano non sia proprio corretto...
ma come ho detto essendo relativamente lento... credo sia una bufala... salirà... salirà... e poi scenderà... se aspetto un paio di mesi magari lo copro a 10 milioni...

Ragazzi dai calma, arrivare a bisticciare per una cavolata simile, dai su :lol:

Io son calmo ma continuo ad essere insultato...per cui ribadisco che voglio che siano presi dei provvedimenti perchè non sono sul forum per farmi insultare ma per discutere e dialogare civilmente.

luxdex ha detto:
infatti... credo che il calcolo solo sui passaggi su un mediano non sia proprio corretto...
ma come ho detto essendo relativamente lento... credo sia una bufala... salirà... salirà... e poi scenderà... se aspetto un paio di mesi magari lo copro a 10 milioni...

velocità 75 equilibrio 75 precisione dribbling 77 velocità dribbling 75 sono valori che suggeriscono che appena ha la palla deve immediatamente effettuare un passaggio, un lancione o un filtrante, altrimenti la perde!!!! ;)
io ci ho gia fatto almeno un ventina di partite con beckham e ti garantisco che è così!! inoltre quando me lo sono trovato contro non ha combinato nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,656
Ultimo utente registrato
888Bpress1