Master League Online [2]

l elder ha detto:
lelemilan86 ha detto:
SCUSATEMI ma non posso che indignarmi leggendo le bagianate che qualcuno osa scrivere
David Beckham non ha assolutamente valori fake.. se li ha trovatemeli!!!???
non è perchè un giocatore ha 37 anni che tecnicamente e tatticamente deve diventare una sega!!!
beckham "da fermo" è ancora uno dei calciatori più forti al mondo!!!! RICORDIAMOCELO!!!!!!
dico "da fermo" perchè chiaramente non è un centometrista!!! DIFATTI la konami gli ha impostato come valore velocità 75!!!!!!!!!!
non posso leggere altre cazz.. di questo genere qua dentro!!! se Beckham vi sta antipatico è un altro discorso ma i volori che pes gli ha dato sono tutti STRArealistici!!
quindi pensate prima di scrivere!!
DAVID BECKHAM n.1
Ma possibile che da 10 anni ad ora sia rimasto uguale? Ha gli stessi valori che aveva su pes 5, se era scomparso o quasi dalla scena un motivo ci sarà, l hanno fatto forte come Pirlo, mica è andato x un fattore tecnico al PSG, dai sappiamo benissimo xche' l hanno preso $$$$ ;)

guardati bene i valori di beckham
gli unici valori sopra l'85 sono quelli relativi ai passaggi e ai calci piazzati.. sbaglio!?!?!?!?!?!?!??!?!!? NO
gli altri sono quasi tutti intorno al 75
ma che pensate che uno solo perchè a 37 anni il piede gli diventa una banana??!! mah
gli unici valori che possono cambiare da pes 5 ad adesso sono solo i valori fisici!!! e cmq beckham si tiene un figurino, niente pancia ed è un Professionista con la P maiuscola!! Poi ognuno fa le scelte che vuole nella vita, ma al galaxy c'è voluto andare lui ricordatelo, e non perchè gli mancassero offerte da big europee ma xkè voleva andare a vivere li con la famiglia!!
il psg non ha bisogno di ritorni economici dall'operazione beckham!! che stai a dì!?!?!? è il club piu ricco al mondo!!!!
VI RIPETO SE VI STA ANTIPATICO DAVID BECKHAM è UN ALTRO DISCORSO MA I SUOI VALORI SU PES SONO FOTTUTAMENTE REALISTICI!!
con questo chiudo, e se non siete d'accordo vuol dire che di calcio ne capite poco!!

...non te la prendere...
a me Beckham sta simpatico... tanti non hanno neanche visto i dati, ma visto quello che veniva scritto.
Se salta fuori che ha 90 da mediano, va bene tutto... ma l'età è quella, guarda quanti mediani hanno almeno quel valore e di conseguenza vuol dire che è tra i migliori al mondo, adesso, in quel ruolo. Forse è un pò eccessivo. Non c'è mica bisogno di prendersela... Poi si, adesso ho visto un pò di più i dati e non è proprio mostruoso. Certo che se prendi Totti non ha 90 da trequartista, Drogba non ha 90 da attaccante, è questo forse che stona un poco.

E il Milan perché lo prese? dai ho visto oggi al volo i valori, e nei passaggi, cross, lanci è uguale a anni fa, mica lo dico perché mi sta antipatico, ma neppure ne sono innamorato, dai un po eccessivo c è, un giocatore con certi valori e' da Real....chi prende beckam prende soldi e chi ha già soldi ne vuole di più (PSG compreso)

assurdo io l'ho preso stamattina per caso,per curiosità e adesso ho visto che e' arrivato a 14 milioni! io l'ho preso a 8 milioni ammazza! che altri giocatori mi consigliate che sono migliorati?
ho preso cavani e marchisio poi?

MARKLENDERS82 ha detto:
assurdo io l'ho preso stamattina per caso,per curiosità e adesso ho visto che e' arrivato a 14 milioni! io l'ho preso a 8 milioni ammazza! che altri giocatori mi consigliate che sono migliorati?
ho preso cavani e marchisio poi?
NIANG

non mi trovo assolutamente d'accordo
anzi.. ho appena trovato un valore assurdo.. PRECISIONE TIRO 77.. !? almeno 79/80 potevano metterglielo!! mi ha appena sbagliato un gol a porta vuota!! :lol: :lol: :lol:
buonanotte a tutti

lelemilan86 ha detto:
non mi trovo assolutamente d'accordo
anzi.. ho appena trovato un valore assurdo.. PRECISIONE TIRO 77.. !? almeno 79/80 potevano metterglielo!! mi ha appena sbagliato un gol a porta vuota!! :lol: :lol: :lol:
buonanotte a tutti

ma infatti... poi bisogna vedere se rende, io con Totti faccio un fatica...
buonanotte

luxdex ha detto:
...non te la prendere...
a me Beckham sta simpatico... tanti non hanno neanche visto i dati, ma visto quello che veniva scritto.
Se salta fuori che ha 90 da mediano, va bene tutto... ma l'età è quella, guarda quanti mediani hanno almeno quel valore e di conseguenza vuol dire che è tra i migliori al mondo, adesso, in quel ruolo. Forse è un pò eccessivo. Non c'è mica bisogno di prendersela... Poi si, adesso ho visto un pò di più i dati e non è proprio mostruoso. Certo che se prendi Totti non ha 90 da trequartista, Drogba non ha 90 da attaccante, è questo forse che stona un poco.

Si in effetti è proprio così anche secondo me. In ogni caso effettivamente a parte l'overall sono i voti quelli che contano. Con quei voti nei passaggi gli fa scattare un voto come mediano esageratamente alto. Ogni ruolo calcola il proprio overall in base a determinati valori specifici. Per il ruolo di med e di cc i più importanti sono appunto quelli dei passaggi.

Fra i miei giocatori, Juan jesus e Danilo sono aumentati in modo evidente!
Peccato che mi hanno abbassato Luis Fabiano mio bomber assoluto con una media di 1 gol a partita ... :(
Secondo me dovevano aumentare Palacio....

Ghost ha detto:
Peccato che mi hanno abbassato Luis Fabiano mio bomber assoluto con una media di 1 gol a partita ... :(

Qualcuno sa cosa hanno abbassato ad Adebayor... Lui per il mio gioco era devastante... Ora un po meno... Non aveva la media di un gol a partita, ma ben 75 gol e 10 assist in una cinquantina di partite...

ingecomeveron ha detto:
Ghost ha detto:

Qualcuno sa cosa hanno abbassato ad Adebayor... Lui per il mio gioco era devastante... Ora un po meno... Non aveva la media di un gol a partita, ma ben 75 gol e 10 assist in una cinquantina di partite...

ma hai le due punte? solo Adebayor con sta media pazzesca? cioè in pratica segna solo lui?

comunque Palacio, aumentato o no, ieri ho provato l'Inter, molto, molto buono...

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Ghost ha detto:

ma hai le due punte? solo Adebayor con sta media pazzesca? cioè in pratica segna solo lui?

comunque Palacio, aumentato o no, ieri ho provato l'Inter, molto, molto buono...

Non so quelli che ho ora perchè non sono a casa... Però di quelli che ho venduto mi segno le statistiche sul cell... Questi i migliori: (partite-gol-assist) ((gol+assist)/partite)

Pato 129-169-37 (1,60)
Torres 56-74-15 (1,59)
Eto'o 57-64-16 (1,40)
Gignac 100-106-29 (1,35)
Adriano 58-61-9 (1,20)
Menez 50-40-19 (1,18)

Questi sono i migliori in attacco...

ingecomeveron ha detto:
Non so quelli che ho ora perchè non sono a casa... Però di quelli che ho venduto mi segno le statistiche sul cell... Questi i migliori: (partite-gol-assist) ((gol+assist)/partite)

Pato 129-169-37 (1,60)
Torres 56-74-15 (1,59)
Eto'o 57-64-16 (1,40)
Gignac 100-106-29 (1,35)
Adriano 58-61-9 (1,20)
Menez 50-40-19 (1,18)

cioè, se hai dentro due punte in pratica fai quasi tre gol a partita in sostanza... con solo gli attacanti, non contiamo se segnano anche altri ruoli. Dico giusto?
No, faccio fatica a capire queste medie gol pazzesche...
Io ho le due punte e il trequartista, sono quelli che segnano di più ovviamente. Cristiano Ronaldo, Aguero, Cavani, Drogba trequartisti Roney e Boateng. In pratica sulle presenze in due partite i titolari Ronaldo, Aguero e Roney giocano 1.5 partita e poi giocano i ricambi. Ma a me non arriva nessuno al gol a partita di media. Va detto che ho anche la media gol presi sotto i 2 (a ora mi sembra che ho un 1.81/1.73).
Non riesco bene a capire dove sta l'inghippo... Eppure vedo che in MLO molti hanno medie gol fatti/presi sopra il due.

lo sapevate che la Konami aveva un nome in codice per il nuovo aggiornamento :

Sognando Beckham

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:

Pato 129-169-37 (1,60)
Torres 56-74-15 (1,59)
Eto'o 57-64-16 (1,40)
Gignac 100-106-29 (1,35)
Adriano 58-61-9 (1,20)
Menez 50-40-19 (1,18)

cioè, se hai dentro due punte in pratica fai quasi tre gol a partita in sostanza... con solo gli attacanti, non contiamo se segnano anche altri ruoli. Dico giusto?
No, faccio fatica a capire queste medie gol pazzesche...
Io ho le due punte e il trequartista, sono quelli che segnano di più ovviamente. Cristiano Ronaldo, Aguero, Cavani, Drogba trequartisti Roney e Boateng. In pratica sulle presenze in due partite i titolari Ronaldo, Aguero e Roney giocano 1.5 partita e poi giocano i ricambi. Ma a me non arriva nessuno al gol a partita di media. Va detto che ho anche la media gol presi sotto i 2 (a ora mi sembra che ho un 1.81/1.73).
Non riesco bene a capire dove sta l'inghippo... Eppure vedo che in MLO molti hanno medie gol fatti/presi sopra il due.

MyPes mi dice che a marzo ho 2,82 e in totale 2,68 di gol a partita... Ne prendo anche più di 2... Sono partite più inglesi che italiane... 4-3 3-3 5-2 e risultati simili... Io ho la rosa a 32 giocatori e giocano sempre i più in forma... Per cui capita soesso che le punte che giocano siano rosse/arancioni...

Quindi Beckham seppure più vecchio di un anno è molto più forte di Totti... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a me st'operazione mi sa tanto di vandermirchiata.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair