Master League Online [2]

cos'è peggio dell'online che non funziona?
...le persone stupide... spero che arrivi il messaggio quando mi faccio espellere 3-4 giocatori e non gioco più... ma non arriva: perchè la stupidità è troppa...
queste persone dovrebbero capire che al di la del gioco stanno avendo contatto con un'altra persona... dovrebbero capire che esiste un modo di comportarsi con chi non si conosce...
queste persone sono troppo stupide...

...evvai... sono riuscito a fare di peggio: non me ne importa proprio nulla della sconfitta...
a me interessa come si comporta la gente... è una guerra inutile, non mi interessa...
sono riuscito a farmene espellere abbastanza per finire la partita prima...
questa gente deve guardarsi allo specchio e capire che non vale nulla...
hai vinto... ma come persona hai perso...

e scusate se sembra uno sfogo...

Oggi ho voluto provare la modalità allenatore e basta.
Ho capito finalmente che la Konami è il male.
2 vinte e, 1 pareggio e 3 sconfitte.
Ho subito nelle 6 partite 12 goals...beh ora vi faccio un indovinello...
indovinate in MODALITà ALLENATORE (lo ripeto perchè si annulla la piaga dei bimbiminkia in quel senso..) chi mi ha fatto 10 goals su 12???
:evil:

...strano, perchè in modalità allenatore sono meno sfruttate le iperassistenze bacate... il tipo di gioco è molto migliore di quello che si vede nella modalità normale.
comunque da allenatore conta molto di più il livello dell'online e della connessione...
per esempio se io facessi 10 partite probabile che ne perda 9, anche contro squadre palesemente inferiori.
Il poco che ci ho giocato i giocatori famosi della MLO normale non mi sembravano granchè...
evidentemente non ho visto abbastanza...
se è come dici tu... mi sembra la pietra tombale.

luxdex ha detto:
...strano, perchè in modalità allenatore sono meno sfruttate le iperassistenze bacate... il tipo di gioco è molto migliore di quello che si vede nella modalità normale.
comunque da allenatore conta molto di più il livello dell'online e della connessione...
per esempio se io facessi 10 partite probabile che ne perda 9, anche contro squadre palesemente inferiori.
Il poco che ci ho giocato i giocatori famosi della MLO normale non mi sembravano granchè...
evidentemente non ho visto abbastanza...
se è come dici tu... mi sembra la pietra tombale.

Pure se provo a convincermi che è un caso, prendere tutti i goals che ho preso da Vdm,Doumbià e Martins..qualche domanda me la faccio (e non è come metto la difesa, perchè modulo classico con marcature, ma uno di più che deve fare..mettere un modulo folle, allora non è più calcio, è Tekken e uno si adegua)

Marko_97 ha detto:
tiger ha detto:
Ragà chi ha Neur? Io ho Hart voi fareste lo scambio??
tutta la vita!!chiunque è più forte di hart ;)

Ah..e a me che sembra fortissimo Hart mi immagino cosa possa essere Manuel Neuer che tra l'altro adoro nella realtà..oggi lo faccio mio! :mrgreen:

tiger ha detto:
Marko_97 ha detto:
tiger ha detto:
Ragà chi ha Neur? Io ho Hart voi fareste lo scambio??
tutta la vita!!chiunque è più forte di hart ;)

Ah..e a me che sembra fortissimo Hart mi immagino cosa possa essere Manuel Neuer che tra l'altro adoro nella realtà..oggi lo faccio mio! :mrgreen:
il numero 1 rimane sempre gigi sia nel gioco che nella realtà ;)

Ste ha detto:
il problema è che non si dovrebbe diminuire l'efficacia dei filtranti in generale, ma aumentarla/diminuirla a seconda del contesto e in modo che il gioco si avvicini per quanto possibile alla realtà
basterebbe migliorare l'IA dei difensori e dei player controllati dall IA che certe volte si imbambolano

dipende dal ruolo! se ti serve un attancate che giochi al centro allora prenditi ad occhi chiusi aguero, mentre se ti serve un driblomane che corra sulla fascia allora robben va più che bene

mikelsa ha detto:
io con cech mi trovo bene, ma secondo voi tra robben,messi,aguero chi mi conviene prendere?
Indubbiamente Aguero. Pero' sono fortissimi tutti e tre... Il primo pero' ti garantisce molti piu' goal

Sta diventando scandaloso.. ieri ho fatto 5 partite 4 disconnessioni! se mi ritornassero indietro tutte le vittorie che avrei avuto senza disconnessioni avrei di sicuro uno squadrone! (che poi non mi interessa farlo) ma così è diventata una farsa aspetto gli aggiornamenti per vedere alcuni giocatori come li faranno e poi addio pes!

Suigetsu17 ha detto:
Sta diventando scandaloso.. ieri ho fatto 5 partite 4 disconnessioni! se mi ritornassero indietro tutte le vittorie che avrei avuto senza disconnessioni avrei di sicuro uno squadrone! (che poi non mi interessa farlo) ma così è diventata una farsa aspetto gli aggiornamenti per vedere alcuni giocatori come li faranno e poi addio pes!
è quello che aspetto anche io :)
max 2 settimane e arriva l'aggiornamento

Speriamo giaccherino.. non vedo l'ora che arrivi l aggiornamento per poi portarlo ad aprile da gamestop!!

appena giocato con uno che aveva più punti di me... 20(11) tiri a 8(4), ho vinto 2-1... questo non sapeva giocare ragazzi, faceva solo lanci, non sapeva neanche disimpegnare, a un certo punto mi passava la palla dalla difesa... ho seriamente rischiato di non vincere... questo è il pes online di quest'anno...
Francesco Totti non riesco a farlo giocare, lo stesso che ha fatto un gol meraviglioso alla Juve, proprio lui... e questi pazzi ne hanno fatto un giocatore che da trequartista non tiene palla per più di un secondo, un giocatore che l'ho fatto segnare perchè era rosso... lui è uno dei migliori giocatori di calcio e qui invece sarò costretto a venderlo perchè non regge... perchè invece segnano a valanga giocatori inesistenti o giocatori che non valgono neanche la metà di lui... i vari Martins, ecc... questo è pes online di quest'anno, ma cosa hanno fatto?
E lasciamo perdere che devo giocare partite assurde una dietro l'altra, dove una la vinco 5-0 e l'altra non tocco palla perchè ogni palla inevitabilmente, ogni rimpallo, ogni deviazione finisce all'avversario...
Che voto devo dare a un gioco così? E soprattutto che voto devo dare a un online così?
Devo dire che è perfetto? O devo dire che è da vergognarsi al posto di questi bravi ragazzi che lo hanno messo in piedi? Contestate quello che dico, non il giudizio personale e soggettivo che dò...

ah, giusto... dimenticavo: con uno che aveva Cristiano Ronaldo rosso, due volte passato attraverso a Kompany, gli è andato contro... ed è passato dritto... non è piccolo Kompany...
La fisica :!: I corpi non passano attraverso gli altri corpi :!:

luxdex ha detto:
appena giocato con uno che aveva più punti di me... 20(11) tiri a 8(4), ho vinto 2-1... questo non sapeva giocare ragazzi, faceva solo lanci, non sapeva neanche disimpegnare, a un certo punto mi passava la palla dalla difesa... ho seriamente rischiato di non vincere... questo è il pes online di quest'anno...
Francesco Totti non riesco a farlo giocare, lo stesso che ha fatto un gol meraviglioso alla Juve, proprio lui... e questi pazzi ne hanno fatto un giocatore che da trequartista non tiene palla per più di un secondo, un giocatore che l'ho fatto segnare perchè era rosso... lui è uno dei migliori giocatori di calcio e qui invece sarò costretto a venderlo perchè non regge... perchè invece segnano a valanga giocatori inesistenti o giocatori che non valgono neanche la metà di lui... i vari Martins, ecc... questo è pes online di quest'anno, ma cosa hanno fatto?
E lasciamo perdere che devo giocare partite assurde una dietro l'altra, dove una la vinco 5-0 e l'altra non tocco palla perchè ogni palla inevitabilmente, ogni rimpallo, ogni deviazione finisce all'avversario...
Che voto devo dare a un gioco così? E soprattutto che voto devo dare a un online così?
Devo dire che è perfetto? O devo dire che è da vergognarsi al posto di questi bravi ragazzi che lo hanno messo in piedi? Contestate quello che dico, non il giudizio personale e soggettivo che dò...

ah, giusto... dimenticavo: con uno che aveva Cristiano Ronaldo rosso, due volte passato attraverso a Kompany, gli è andato contro... ed è passato dritto... non è piccolo Kompany...
La fisica :!: I corpi non passano attraverso gli altri corpi :!:

Lux, quando parli credimi me rivedo io quando sembro un vecchio isterico che parlo da solo davanti al gioco, però una cosa te la devo dire: lo sai che è così il gioco.

Nonostante oramai sono "londinese" d'adozione sono nato a Roma e condivido le stesse cose che dici di Totti, ma se ora come ora io perdo una partita 3-2 dove (ce l'ho pure io) se non lo faccio segnare su punizione non tocca una palla e l'innominabile, Martins e Mphela mi segnano 3 goals con il lancione mi fanno perdere la partita e mi incazzo, sono scemo io. Perchè ho capito che è così. Poi se decide che gira bene, gira bene.

grybod ha detto:
Lux, quando parli credimi me rivedo io quando sembro un vecchio isterico che parlo da solo davanti al gioco, però una cosa te la devo dire: lo sai che è così il gioco.

Nonostante oramai sono "londinese" d'adozione sono nato a Roma e condivido le stesse cose che dici di Totti, ma se ora come ora io perdo una partita 3-2 dove (ce l'ho pure io) se non lo faccio segnare su punizione non tocca una palla e l'innominabile, Martins e Mphela mi segnano 3 goals con il lancione mi fanno perdere la partita e mi incazzo, sono scemo io. Perchè ho capito che è così. Poi se decide che gira bene, gira bene.

ahahahahah :lol: ... bella quella del vecchio isterico...
ma no, l'ho capito anch'io come girano le cose: ma sono fatto così... non ci sto... quella gente li non la comprerò mai... i lancioni non li faccio più... che ci devo fa (non sono di Roma) ;)

mikelsa ha detto:
Ste ha detto:
il problema è che non si dovrebbe diminuire l'efficacia dei filtranti in generale, ma aumentarla/diminuirla a seconda del contesto e in modo che il gioco si avvicini per quanto possibile alla realtà
basterebbe migliorare l'IA dei difensori e dei player controllati dall IA che certe volte si imbambolano

il problema è diverso, come scrissi qualche post fa... se tu sul gioco base ti limiti ad aumentare/diminuire un un qualcosa (in questo caso l'efficacia difensiva) non è detto che le cose miglirino.
Prendendo l'esmpio di cui discutiamo:
allora le difese spesso si fanno bucare da lancioni , specie se fatti in certe mattonelle di campo, mentre invece difendono abbastaza bene in altre situazioni di gioco, speci quando giochi "a calcio" senza sfruttare i bug.
Soluzione proposta da te= aumenti la loro efficacia, cioè migliori la IA dei difensori; c
che succede?
che la difesa diventa si più brava sui lancioni, ma fin troppo efficacie nelle altre situazioni di gioco, rendendo alla fine il gioco al lancione la tattica sempre migliore per andare a segnare

Un esempio analogo lo possiamo fare coi portieri. Molti si lamentavano che i portieri più "scarsi" si facevano bucare da certi tiri e che uscivano male nell'uno contro uno e per questo hanno inviato il loro feedback alla konami. Cosa è successo?
La konami ha semplicemnteo migliroato l'efficacia dei portieri,con il risultato che i portieri hanno leggermente migliorato le loro uscite 1 vs 1, ma di contro sono diventati imbattibili sui tiri da fuori( a meno di non tirare da certe mattonelle o in rari casi) e hanno assunto una sicurezza e un impeccabilità nelle uscite nell'area piccola sui cross che è fuori da ogni contesto razionale e reale

Quindi ho si modifica il solo problema(esempio si cura solo l'aspetto delle uscite, nel caso dei portieri), oppure modificare o diminure l'efficacia può risolvere poco o fare addirittura danni, come nel caso dell'ultima patch che ha dato maggiore efficacia al lancione

Fatemi sapere che ne pensate del mio ragionamento

Ste... il ragionamento fila abbastanza liscio...

però: non diamo la colpa ai feedback se Konami mette le toppe, sono loro che le mettono... le cose vanno testate, provate... sono loro i programmatori e sono solo loro a sapere dove mettere le mani.

per quanto riguarda i lancioni: bisogna diminuire l'efficacia, questo si fa con un over-range della potenza, quindi non puoi più dare tutto e una minor assistenza nellla direzione.

L'intelligenza dell'IA va comunque modificata, perchè sul lancio il difensore deve marcare, se è a contatto con
l'attaccante non deve farlo scappare: come nel calcio reale. Ma ci rendiamo conto che ho visto Thiago Silva in vantaggio al momento del lancio con l'attaccante che gli passa di fianco e al momento dell'arrivo del pallone questo si trova due metri più avanti? Questo non è marcare: è non fare nulla... ed è il miglior difensore di pes, figuriamoci gli altri.

Fuori dal discorso: ma si può perdere 4-1 e vincere alla fine 6-4? L'ho appena fatto (19 tiri in porta)... boh

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online